Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: Babbo Natale, facci sognare!!!!! 2.12.2011 20:59:06
|
|
|
|
Romettina
|
ragazze...in bocca al lupo a tutte quante, che la cika si lasci acchiappare! Brezza mille auguri, sono contenta per te...diglielo, dài, vedrai che sarà felicissimo! Se poi glielo dirai sotto l'albero sarà un ricordo prezioso che vi rimarrà per tutta la vita! mi sembra che momento più magico, romantico e significativo non potresti trovare...
|
|
|
|
|
RE: Babbo Natale, facci sognare!!!!! 3.12.2011 10:36:42
|
|
|
|
Brezza77
|
Buongiorno Ragazze, gliel'ho detto... e mi sono sentita una deficiente per aver anche solo per un minuto creduto che potesse prenderla male... Certo, è rimasto un attimo interdetto....poi si è messo a ridere... La cosa particolare, è che erano le 4.30 del mattino... Non so dirvi come mi sento leggera, è come se fossi davvero incinta solo da oggi! Adesso credo che stasera lo diremo ai miei, sono a cena da me per il compleanno della mia mamma, poi alla sua famiglia.... Vi abbraccio tanto forte... Adesso mi sposto in una sezione più adatta, ma continuerò a leggervi, a tifare, e a pensarvi!! Grazie di tutto! Un bacione!!
|
|
|
|
|
RE: Babbo Natale, facci sognare!!!!! 4.12.2011 0:43:29
|
|
|
|
Minnie75
|
L'anno scorso Babbo Natale..o meglio, Santa Lucia mi portò un bel fagottino e quindi per me è un periodo speciale! In bekko alla ciko a tutte, mi raccomando non mollate mai! Grillina non ricordo se ti ho salutata...mi fa piacere che sei ritornata a scrivere...io latito un po' per carenza di tempo, ma vi penso sempre! Brezza CONGRATULAZIONI!! E' quasi Natale, quindi un modo carino per dirlo a tuo marito lo troverai di sicuro! Vittoria complimenti per la fantasia!! Baci a tutte e a presto!
|
|
|
|
|
RE: Babbo Natale, facci sognare!!!!! 4.12.2011 13:59:51
|
|
|
|
Valevale85
|
In becco alla ciko bellezze!!! Tante coccole tanto amore...e con un bel chiletto di fattore C... Speriamo ci siano tanti bei batuffoli sotto l'albero o al massimo dentro la calzetta della befana!!!! Un abbraccio da me e Leonardino...ah dimenticavo abbiamo fatto la morfo e va tutto benissimo grazie al cielo e lo abbiamo anche visto in anteprima con l'eco 3D sara' il cuore di mamma ma e' bellissimooooooo! Baci baci
|
|
|
|
|
RE: Babbo Natale, facci sognare!!!!! 4.12.2011 13:59:55
|
|
|
|
Mina!
|
Auguroni Brezza!! che bello, vuol dire che la ciko ancora esiste!! Brava brava, e ora non tene andare ma vieni da tutte noi!!!!!! Un abbraccio a tutte
|
|
|
RE: Babbo Natale, facci sognare!!!!! 5.12.2011 12:06:21
|
|
|
|
grillina71
|
puntuali come orologi svizzeri ieri sono arrivate le ... me le aspettavo quindi sono molto tranquilla e rilassata.... da ora in poi rapporti liberi ma niente fissazioni, non voglio più soffrire.... un a tutte, baciottoni grandi
(rispondi all’utente Mina!)
|
|
|
|
|
RE: Babbo Natale, facci sognare!!!!! 5.12.2011 13:02:36
|
|
|
|
_Vittoria_
|
valevale ciaoo auguronii :) riguardati mi raccomando e complimenti per il nome grillina brezza hai fatto bene e adesso goditi il momento :) io spero di riuscire a fare presto la sonoisterosalpingografia (se così si scrive) un abbraccio a tutte si mi rendo conto di avere una certa fantasia :)
|
|
|
|
|
RE: Babbo Natale, facci sognare!!!!! 6.12.2011 9:26:57
|
|
|
|
Jessica22
|
Buongiorno a tutte! Sono tre giorni che sono in crisi! vi spiego la situazione: il 24 settembre ho avuto le mestruazioni normalissime, il 24 ottobre non mi sono venute, il 17 novembre ho iniziato ad avere alcune perdite,(solo quando andavo in bagno e mi pulivo), poi il 19 ho iniziato ad avere perdite più abbondanti ma mai rosse sempre marroncine, questo per due giorni. poi stop finito tutto e io pensavo fossero delle mestruazioni poco abbondanti. Dalla sera del 3 dicembre ho nausea verso pomeriggio sera. Una vocina dentro di me mi dice che potrei essere incinta ma io ho il terrore di fare il test perchè ho paura di essermi immaginata tutto!!!!!!! Poi se il 19 erano realmente mestruazioni in teoria ieri ero proprio a meta ciclo, non è che magari avrei potuto ovulare e questa nausea era dovuta a questo, dato che il mio corpo non è abituato? Stò diventando pazza non so più cosa pensare, so che l'unico modo per mettermi il cuore in pace è fare il test ma non ho il coraggio di vedere un negativo!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: Babbo Natale, facci sognare!!!!! 6.12.2011 9:50:37
|
|
|
|
Unacoppia
|
buongiorno a tutte JESSICA fai un test, forza fatti coraggio, lo devi sapere, anche perchè se ci fossero problemi (viste le perdite) devi correre subito ai ripari, altrimenti poi ti resterebbe il rimorso! Io ti auguro di cuore che sia un bel POSITIVO e che vada tutto benissimo ma ora non farci stare in ansia!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: Babbo Natale, facci sognare!!!!! 6.12.2011 9:53:07
|
|
|
|
Jessica22
|
ho il test in mano ma non so se è il caso di farlo adesso o aspettare domani mattina...
|
|
|
|
|
RE: Babbo Natale, facci sognare!!!!! 6.12.2011 9:59:34
|
|
|
|
grillina71
|
giorno a tutte.... jessica inutile tentennare fai il test e stop così come ha detto una se ci fossero problemi ricorri subito ai ripari.... o che sia bella o che sia brutta la notizia la devi sapere e accettare....
|
|
|
|
|
RE: Babbo Natale, facci sognare!!!!! 6.12.2011 10:12:28
|
|
|
|
Speranza77
|
Ciao a tutte ragazze, scusate se è da un pò che non faccio avere mie notizie ma sono stata molto male, infatti la mia avventura è gia finita, l'ho perso! Ma non voglio perdermi d'animo, ora stò meglio e pian piano troverò la forza per riprovarci, grazie a tutte per esservi interessate di me ! Un abbraccio grande a tutte
|
|
|
|
|
RE: Babbo Natale, facci sognare!!!!! 6.12.2011 10:22:18
|
|
|
|
Unacoppia
|
Speranza cara...ho appena risposto al tuo messaggio (non so se sia arrivato però). Mi dispiace tanto, la prossima volta andrà tutto bene!!! Sono contenta che sei tornata fra noi
|
|
|
|
|
RE: Babbo Natale, facci sognare!!!!! 6.12.2011 10:25:19
|
|
|
|
Unacoppia
|
ma....la nostra Paperina dove sta?? mi sono persa qualche messaggio? Io oggi ho la visita dal gine, ieri ho fatto un'eco in un centro molto famoso (un salasso) e purtroppo il problema della bimba è confermato spero vada tutto bene, purtroppo non si può fare niente adesso, si saprà tutto dopo la nascita! Ho bisogno di pensieri positivi!!!!
|
|
|
|
|
RE: Babbo Natale, facci sognare!!!!! 6.12.2011 10:25:29
|
|
|
|
Jessica22
|
Speranza mi dispiace veramente tanto!!!!!
|
|
|
|
|
RE: Babbo Natale, facci sognare!!!!! 6.12.2011 10:29:45
|
|
|
|
Jessica22
|
Una questi sono tutti per te e la piccola XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!Spero si risolverà tutto per il meglio!!!
|
|
|
|
|
RE: Babbo Natale, facci sognare!!!!! 6.12.2011 10:30:12
|
|
|
|
grillina71
|
MESSAGGIO ORIGINALE: Speranza77 Ciao a tutte ragazze, scusate se è da un pò che non faccio avere mie notizie ma sono stata molto male, infatti la mia avventura è gia finita, l'ho perso! Ma non voglio perdermi d'animo, ora stò meglio e pian piano troverò la forza per riprovarci, grazie a tutte per esservi interessate di me ! Un abbraccio grande a tutte ti capisco visto che anche io ci sono passata ad ottobre, mi spiace ma non perdiamoci d'animo ok? cerchiamo di aiutarci...
|
|
|
|
|
RE: Babbo Natale, facci sognare!!!!! 6.12.2011 10:31:29
|
|
|
|
grillina71
|
MESSAGGIO ORIGINALE: Unacoppia ma....la nostra Paperina dove sta?? mi sono persa qualche messaggio? Io oggi ho la visita dal gine, ieri ho fatto un'eco in un centro molto famoso (un salasso) e purtroppo il problema della bimba è confermato spero vada tutto bene, purtroppo non si può fare niente adesso, si saprà tutto dopo la nascita! Ho bisogno di pensieri positivi!!!! sono incrociatissima per te e la bimba xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx mi ripeti qual'è il problema? sicuramente me lo sono persa nel periodo buio......
|
|
|
|
|
RE: Babbo Natale, facci sognare!!!!! 6.12.2011 10:33:19
|
|
|
|
Mina!
|
Speranza, mi dispiace!!! Ma sono contenta che sei tornata tra noi!! Forza!!Può succedere purtroppo, ma sono sicura che presto andrà per la strada giusta!! un fortissimo abbraccio a te!! Brava per la forza!!! Jessica fai il test! Almeno lo sai, postiivo o negativo che sia! Dai dai ti facciamo i crocini xxxxxxxxxxxxx
|
|
|
RE: Babbo Natale, facci sognare!!!!! 6.12.2011 10:34:59
|
|
|
|
Unacoppia
|
Grillina, il problema è una lieve anomalia che si vede dall'eco, l'intestino iperecogeno. A volte è associato a problemi anche gravi, ma nella maggior parte dei casi non è niente! Jessica il test fallo domani mattina con la prima pipì!
|
|
|
|
|
RE: Babbo Natale, facci sognare!!!!! 6.12.2011 10:35:49
|
|
|
|
Mina!
|
Unacoppia! xxxxxxxxxxxxx questi sono per te e la tua bimba!! Pensa sempre in positivo e non ti tirare giù, così farai coraggio a te stessa ed alla piccola! Vedrai che andrà tutto bene!!
|
|
|
RE: Babbo Natale, facci sognare!!!!! 6.12.2011 10:44:10
|
|
|
|
grillina71
|
MESSAGGIO ORIGINALE: Unacoppia Grillina, il problema è una lieve anomalia che si vede dall'eco, l'intestino iperecogeno. A volte è associato a problemi anche gravi, ma nella maggior parte dei casi non è niente! Jessica il test fallo domani mattina con la prima pipì! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tutti per voi smack
|
|
|
|
|
RE: Babbo Natale, facci sognare!!!!! 6.12.2011 12:50:01
|
|
|
|
Jessica22
|
Non ho resistito e ho fatto il test ed è negativo...
|
|
|
|
|
RE: Babbo Natale, facci sognare!!!!! 6.12.2011 13:24:49
|
|
|
|
Unacoppia
|
Grazie ragazze, da parte anche di mia figlia per gli incrocini sicuramente ci porteranno fortuna! Jessica che tipo di test era? e la pipì era trattenuta per almeno 3 o 4 ore? in ogni caso se non ti arriva il ciclo, ripetilo nei prossimi giorni!
|
|
|
|
|
RE: Babbo Natale, facci sognare!!!!! 6.12.2011 14:50:05
|
|
|
|
michita
|
Speranza mi dispiace tanto, la natura è crudele all'inizio è difficile, però mi piace il tuo stato d'animo, questo ti aiuterà a guardare avanti!!! Una coppia milioni di questi per te e per la piccola xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Jessica mi spiace per il test però ha ragione Una coppia magari tra qualche giorno se le rosse non arrivano puoi ripetere il test! In bocca al lupo!!! Parlando di atro stamattina ho fatto l'albero che fatica il mio è grande e per addobbarlo sono due giorni che ci sto su...però il risultato mi piace molto... adesso manca solo il presepe e poi le docorazioni sui vetri! un abbraccio a tutte!
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.