La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 4 [5] 6   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Babbo Natale, facci sognare!!!!!
19.12.2011 14:47:04   
_Vittoria_
jessica

ti capisco è il pensiero che assilla anche me, poi ultimamente vedo tante pance in giro e mi sto convincendo che sono vecchietta
e questo è uno dei motivi per cui non riesco...

ma oggi mi è presa proprio male mi permetto di sfogarmi sperando di non rattristarvi troppo..è come se stessi facendo un recosonto di questo anno.e degli anni che passano ..anche una ragazza che credevo fosse mia amica mi ha deluso..e adesso per evitare di rimanere proprio sola dovro' fare finta di nulla e inghiottire bocconi amari, scusate sono uscita fuori tema..ma è tutto un insieme di cose che non prende il verso giusto, ma perchè le altre riescono a trovare amiche vere e vanno avanti con gli anni sempre insieme ed io prima credo di trovare amiche poi si insinua qualcun altra che me le porta via? ma che bisogna fare?
scusate ma avevo proprio bisogno di scriverlo

xxx anche per te giusim
xxx paperina, grillina, jessica, kamilla tutto bene?mina, eve, e tutte le altre
a presto e non me ne vogliate se ho rattristato il forum
un bacio grande anche alle pancine

(rispondi all’utente Mina!)
Link al messaggio: 101
20.12.2011 21:13:33   
giusim
Tra cinque giorni arriva Natale e qui c'è un'aria triste nn perdiamoci d'animo anch'io come voi vedo pancioni amiche mamme che parlano dei loro figli passegini carozzine ecc....
è vero che ti assale una malinconia e ti fermi a pensare ma quando capiterà a me, ma cosa ho fatto di male,
l'unica cosa che vi riesco a dire e dico anke a me stessa è
CORAGGIO
andiamo avanti e speriamo sempre abbiamo tutto il diritto di diventare mamme un abbraccio a tutte voi con l'augurio ke questo Santo Natale ci porta il dono più unico al mondo! user posted image

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 102
21.12.2011 9:31:31   
Jessica22
Buongiorno a tutte, leuser posted image sono arrivate puntualissime, già sabato avevo perdite.. ma...è arrivata una sorpresa in famiglia!!!!!
Una bellissima rottweiler è piovuta dal cielo e ora è qui accanto a me che russa!
è stupenda ha 7 mesi e pesa 28 KG! è stata una manna dal cielo per la mia ossessione ora ho così poco tempo per pensare! lo consiglio a tutte, se vi piacciono gli animali prendetevene uno, ti danno cosi tanto amore!
Un user posted image fortissimo a tutte la ragazze che sono tristi!!!!!!!!!! cercate qualcosa sulla quale riversare tutto l'amore che avete!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXquesti sono tutti per quelle che non le aspettano!
BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
(spero di aver portato un po' di positività)

(rispondi all’utente giusim)
Link al messaggio: 103
21.12.2011 14:18:42   
Luti1975
A me le user posted image  sono arrivate già da più di 2 settimene! Col nuovo ciclo ho iniziato a prendere il clomid e all'11esimo giorno avevo 5 follicoli. Ieri sono stata nuovamente dal gine. Ne sono scoppiati 2 gli altri tre sembravano cresciuti a dismisura tanto che il gine ha provato a farli scoppiare senza riuscirci ( non vi dico il dolore che ho provato). Mi ha detto di prendere il progesterone per 14 giorni finchè, speriamo di no, arriva il ciclo.
Qualcuna di voi prende il clomid?
Bhe, a questo punto non mi resta che aspettare e sperare. 

In bocca alla ciko a tutte quante 

(rispondi all’utente Jessica22)
Link al messaggio: 104
21.12.2011 17:00:39   
Titti76
MESSAGGIO ORIGINALE: Luti1975

A me le user posted image  sono arrivate già da più di 2 settimene! Col nuovo ciclo ho iniziato a prendere il clomid e all'11esimo giorno avevo 5 follicoli. Ieri sono stata nuovamente dal gine. Ne sono scoppiati 2 gli altri tre sembravano cresciuti a dismisura tanto che il gine ha provato a farli scoppiare senza riuscirci ( non vi dico il dolore che ho provato). Mi ha detto di prendere il progesterone per 14 giorni finchè, speriamo di no, arriva il ciclo.
Qualcuna di voi prende il clomid?

Io l'ho preso per un solo ciclo, avevo due follicoli.. ed adesso aspetto due bebe` di 16 settimane user posted image user posted image
per cui.... in becco alla ciko!

(rispondi all’utente Luti1975)
Link al messaggio: 105
21.12.2011 17:04:53   
_Vittoria_
jessica mi spiace tanto per le rosse ti abbraccio forte
sei in ottima compagnia e hai trovato un ottimo rimedio nel frattempo augurandoti che presto coronerai il tuo sogno

come si chiama la piccola di 28 kg? che carinaaa se vuoi posso consigliarti qualche nome user posted image user posted image

luty io non ne capisco gran che ma la nostra paperina sicuramente puo' darti una mano, paperina come va?
dove siete? kamilla, giusim, eve, e tutte le altre?

Link al messaggio: 106
21.12.2011 17:16:48   
Unacoppia
CIAO!!! E' arrivato il freddo e l'inverno e anche il forum ha cambiato aspetto, bello questo colore nevosouser posted image
A TUTTE un affettuoso augurio di BUONE FESTE, rilassatevi e divertitevi, e speriamo che le cicogne siano attratte dal profumino del pranzo di Natale e di Capodanno user posted image
Che il 2012 sia ricco di belle novità user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 107
21.12.2011 22:12:43   
Luti1975

Ciao Titti75, spero che anch''io possa avere la tua stessa fortuna.... inizierei il nuovo anno col regalo che più desidero al mondo... Speriamooooooooooooo user posted image

Vittoria ho letto che hai avuta qualche incomprensione con una tua amica ma perchè non provi a parlarne e le dici le motivazioni che ti hanno deluso? Ritengo che valga sempre la pena chiarire.
Non essere giù per via del bambino che non arriva, vedrai che prima o poi tutte quante riusciremo a realizzare il nostro sogno.
Saluto tutti

< Il messaggio è stato modificato da Luti1975 -- 21.12.2011 22:21:15 >

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 108
22.12.2011 9:43:28   
grillina71
ciao tesorine belle,
sono tornata dalla mia amata inghilterra; è andato tutto bene ho rivisto i miei nipotini che sono uno spettacolo e ho passato dei giorni bellissimi ma come succede sempre, le cose belle purtroppo finiscono subito ed ora eccoci di nuovo qua a lavoro e ai giramenti di pallette.....

vittoria l'amicizia come la intendiamo noi per questo mondo è un utopia, anche io ho preso molte cantonate nella mia vita e ho sperato sempre di trovare una persona che capisse il vero valore della parola ma sono sempre stata sfortunata, che dire valido sempre il vecchio detto "meglio sole che male accompagnate" cmq come ti ha suggerito luti io proverei a chiarire poi vedi tu se è il caso o meno certo è fallo solo se ne vale la pena sennò lascia perdere...

jessy ma che bella una rottweiler... è il mio cane preferito anche se amo i miei sia chiaro.... se ce la fai perchè non posti una foto? cmq è vero loro ti riempiono la giornata soprattutto quando sono cuccioli e ti danno così tanto amore che tutto il resto passa quasi in secondo piano; io lo so bene che ne ho due e sono la mia vita, se non avessi avuto loro non so se avrei reagito così al nuovo dolore che mi ha colpito....

per il resto beh di questi tempi è facile essere tristi, ieri ho saputo che due mie conoscenti dopo vari problemi sono incinte e così se da una parte ero contenta per loro dall'altra m'è presa un po' di malinconia.... adesso sarei stata quasi di 5 mesi.... ma sapete che vi dico? che io lotterò con ogni forza per esaudire il mio sogno ma nel contempo mi sto anche abituando all'idea che si può stare bene anche senza figli, insomma non la prendo più come prima come un ossessione che ti toglie ogni energia....

vi voglio bene, un user posted image

Link al messaggio: 109
22.12.2011 21:37:50   
kamilla
Ciao a tutte, scusate la latitanza! Sono senza pc e col Cell riesco a seguirvi ma è scomodo scrivere.
Io sto bene anche se le feste di natale sono un periodo stressante al lavoro.
Io non le aspetto per il 27-28...
Spero presto di riprendere a collegarmi normalmente così sarò più presente.
Buone feste a tutte e a prestò

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 110
22.12.2011 23:30:00   
Jessica22
buona sera a tutte! la piccolina si chiama Shiva e ora vedo coma fare per postare le foto...scusate se scrivo poco ma in questo periodo sono veramente piena di cose da fare, soprattutto per il passaggio di microchip e pedigree della cucciolona!
unuser posted image a tutte!

(rispondi all’utente kamilla)
Link al messaggio: 111
23.12.2011 10:27:43   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: Jessica22

buona sera a tutte! la piccolina si chiama Shiva e ora vedo coma fare per postare le foto...scusate se scrivo poco ma in questo periodo sono veramente piena di cose da fare, soprattutto per il passaggio di microchip e pedigree della cucciolona!
unuser posted image a tutte!

che bella la cucciolona..... ma è un regalo di tuo marito? mi piace pure il nome.... se non dovessimo risentirci AUGURO A TUTTE VOI UN SERENO NATALE.... vi voglio beneuser posted image

Link al messaggio: 112
24.12.2011 14:47:15   
giusim
UN AUGURIO SPECIALE PER TUTTE VOI!!!!!!!!!!!!!!!

BUON NATALE
user posted image
user posted image
user posted image user posted image
user posted image user posted image user posted image
user posted image user posted image user posted image user posted image
user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 113
24.12.2011 21:46:11   
grillina71
Tantissimi auguri di buone feste a voi ed alle vostre famiglie...... speriamo che i nostri desideri si esaudiscono quanto prima...... oh oh oh.....user posted image

(rispondi all’utente giusim)
Link al messaggio: 114
25.12.2011 11:07:40   
Jessica22
Buon natale a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 115
27.12.2011 10:23:28   
Mina!
Ciao ragazze! Buon nataleeee e scusate il ritardo!!purtroppo ultimamente non riesco a scrivere molto ma sono passata per dirvi che le rosse dovevano arrivare al 25 e quindi ho un ritardo di 2 giorni!ora sto sperando come una pazza e so che se arriveranno le rosse sarà un enorme delusione!tenetemi i pugni!un fortissimo abbraccio a tutte!!

Ti sogno quasi tutte le notti! Ti fai proprio desiderare! Ma sono certa che tra poco sarai qui tra le nostre braccia! Ti aspettiamo!

Link al messaggio: 116
27.12.2011 11:00:31   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: Mina!

Ciao ragazze! Buon nataleeee e scusate il ritardo!!purtroppo ultimamente non riesco a scrivere molto ma sono passata per dirvi che le rosse dovevano arrivare al 25 e quindi ho un ritardo di 2 giorni!ora sto sperando come una pazza e so che se arriveranno le rosse sarà un enorme delusione!tenetemi i pugni!un fortissimo abbraccio a tutte!!

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te e tienici aggiornate user posted image

Link al messaggio: 117
27.12.2011 14:03:54   
michita
Salve ragazze e auguri di buone feste!!!

Mina se sei regolare con il ciclo fai un test!!!!!!! tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Link al messaggio: 118
27.12.2011 15:28:48   
Mina!
Grazie grillino e michita!il test non me la sento di farlo visto che ho un ciclo ultra irregolare!!vi farò sapere user posted image user posted image un abbraccio a tutte

Ti sogno quasi tutte le notti! Ti fai proprio desiderare! Ma sono certa che tra poco sarai qui tra le nostre braccia! Ti aspettiamo!

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 119
27.12.2011 17:37:07   
Luti1975
Mina, io al tuo posto avrei già fatto il test al primo giorno di ritardo altrimenti non ci avrei dormito la notta per l'ansia.
Incrocio le dita per te e facci sapere.

Ciao a tutte

Link al messaggio: 120
27.12.2011 19:40:17   
glassonline78
carissime auguroni a tutte, io non ho ancora capito quando ovulo in questo mese... oggi è il 14esimo e ancora il test ovulazione da solo una tacca... uff... speravo in un regalo di natale ma mi va bene anche per la befana! =) user posted image

la vita è un dono, difendila.

Link al messaggio: 121
28.12.2011 10:56:16   
Unacoppia
Mina anche io sono incrociatissima per te, e per tutte user posted image  spero che il Natale sia stato bello, io l'ho passato in famiglia, solo marito, genitori e gatto (si parla sempre di cani, nessuna gattofila quiuser posted image ??) e Capodanno sarà lo stesso, voi avete progetti speciali? user posted image

(rispondi all’utente glassonline78)
Link al messaggio: 122
28.12.2011 11:24:07   
grillina71
ciao a tutte, il natale è andato bene in famiglia come UNA..... credo sia la migliore cosa stare con le persone a cui si vuole più bene compresi i pelosi...adesso sotto con l'ultimo anche se sarà una serata comune con cenone e qlc ballo tra amici.... una sola cosa, mi sta riprendendo l'ansia e non so perchè....user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 123
28.12.2011 11:26:27   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: glassonline78

carissime auguroni a tutte, io non ho ancora capito quando ovulo in questo mese... oggi è il 14esimo e ancora il test ovulazione da solo una tacca... uff... speravo in un regalo di natale ma mi va bene anche per la befana! =) user posted image

ciao glass, ci eravamo presentate? non ricordo sai!!!? se la risposta è negativa allora ti do il benvenuta tra di noi.... un abbraccio

(rispondi all’utente glassonline78)
Link al messaggio: 124
29.12.2011 17:02:13   
giusim
ma qui tutto taceeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Ragazze nn molliamo la speranza è sempre l'ultima a morire!!!!!user posted image user posted image
Io mi sono rimessa in garreggiata sto lottando anke questo mese però con più tranquillità.......
Speriamo che questo 2012 arrivano tante cicogneeeeeuser posted image user posted image user posted image
apro una parentesi, ultimamente confrontandomi con altre donne ho riscontrato ke diverse hanno problemi di concepimento chi per una cosa chi per un'altra ke cosa ne pensate?????????
Vi auguro una dolce fine e un'inizio anno MAGICO
BUON 2012

Link al messaggio: 125
Pagina:   <<   < Pagina precedente  2 3 4 [5] 6   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 4 [5] 6   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.