Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: Babbo Natale, facci sognare!!!!! 30.12.2011 10:52:48
|
|
|
|
grillina71
|
hai ragione giusim, qui tutto tace.... capisco le feste, gli umori non molto positivi ma che cappero!!!!! cmq sia anche se non mi piace fare gli auguri prima, spero che l'anno che verrà porti gioia, salute e felicità (tiè ho fatto pure la rima) ad ognuna di noi.... bacioni e per favore cercate di essere più presentiiiiiiii
|
|
|
|
|
RE: Babbo Natale, facci sognare!!!!! 30.12.2011 19:40:17
|
|
|
|
_Vittoria_
|
ciao bimbe scusate ma non avevo il pc funzionante mi siete mancate e vedo che siete sempre cariche che bel vestitino ha il forum :) per il discorso amcizia sono dlusa appena mi passa forse affrontero' l'argomento.. grazie dei consigli luty e grillina smack!! mina, novità? che il 2012 porti tanta salute, sereità e fortuna che non giasta e un bel !!! un abbraccio :giusim, kammilla, paperina, una, titty, dolceamara, e tutte buon 2012 e buon natale in ritardo bacibaci
|
|
|
|
|
RE: Babbo Natale, facci sognare!!!!! 31.12.2011 9:56:40
|
|
|
|
Mina!
|
Buongiorno ragazze!che confusione.. Non so più cosa pensare!le rosse non sono ancora arrivate.però al 28 ho fatto un test clearblue digitale ed era negativo. Ora che sono passati tre giorno ho pensato di rifarlo ma non mi va visto che non vorrei rovinarmi il capodanno con un ulteriore negativo!quindi aspetterò ancora qualche giorno! Auguro a tutte voi un felice 2012 e che porti con sè la cicogna!!!un abbraccio
|
|
|
RE: Babbo Natale, facci sognare!!!!! 31.12.2011 11:42:39
|
|
|
|
Unacoppia
|
Sarebbe bello stanotte alle 24, quando brinderemo con parenti e amici, concentrarci tutte per qualche secondo su tanti bei test POSITIVI per l'inizio dell'anno nuovo....magari tutti i nostri pensieri concentrati daranno dei frutti Ricordatevi, a mezzanotte non ubriacatevi però E.....BUON ANNO!!!!!!
(rispondi all’utente Mina!)
|
|
|
|
|
RE: Babbo Natale, facci sognare!!!!! 31.12.2011 13:34:00
|
|
|
|
sitka69
|
Tanti cari auguri ragazzuole,che il 2012 vi porti quello che tanto desiderate. speriamo sia un anno con tante un bacio a tutte e AUGURIIIIIIII!!!!
|
|
|
RE: Babbo Natale, facci sognare!!!!! 31.12.2011 14:55:31
|
|
|
|
paperina76
|
bella idea unacoppia io lo penserò anche se credo mi stiano per arrivare le che pizza! vabbè ancora buona anno a tutte e che sia pieno pienissimo di
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: Babbo Natale, facci sognare!!!!! 31.12.2011 15:20:53
|
|
|
|
maiasoul
|
ragazze mi stò scoraggiando....buon anno a tutte!!!
|
|
|
RE: Babbo Natale, facci sognare!!!!! 1.1.2012 12:07:05
|
|
|
|
Mina!
|
Ciao ragazze! Felice anno nuovo a tutte e mi auguro davvero che a tutte noi quest'anno porti la cicogna!a me tanto x iniziare male l'anno sono arrivate le rosse :( sono un po' giù e quindi vi saluto
|
|
|
RE: Babbo Natale, facci sognare!!!!! 1.1.2012 19:55:40
|
|
|
|
Speranza77
|
Un saluto al volo a tutte...un grande abbraccio !!! Vi auguro Buon Anno, che questo sia per tutte noi un anno stupendo e che ci porti quello che piu di ogni altra cosa desideriamo e cioè un pupo/a.....BUON ANNO
(rispondi all’utente Mina!)
|
|
|
|
|
RE: Babbo Natale, facci sognare!!!!! 2.1.2012 11:12:06
|
|
|
|
grillina71
|
come finire bene l''anno, venerdì 30 mi sono arrivate le e la notte di san silvestro anche se ero con amici in un locale (e mi sono pure divertita) l''ho passata impacchettata quindi niente compitini..... bacioni ahhhhhhhhhhhhhhhh BUON ANNO a tutte e che il 2012 ci dia gioia (a dispetto dei Maya)
< Il messaggio è stato modificato da grillina71 -- 2.1.2012 11:13:03 >
|
|
|
|
|
RE: Babbo Natale, facci sognare!!!!! 2.1.2012 11:15:58
|
|
|
|
paperina76
|
ragazze ci veediamo al tema di gennaio, ancora tanti auguri!!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.