La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
7.2.2012 11:36:19   
Minnie75
Buongiorno a tutte!
Volevo fare un grosso in becco alla ciko a tutte per febbraio....nella speranza che i colori del Carnevale riescano un po' a riscaldare il clima polare di questi giorni!!! Forza ragazze, la gente parla, dà fiato alla bocca quando sarebbe meglio tenerla ben chiusa...per non parlare dei medici, ma del resto l'università conferisce la laurea nella materia, non certo in empatia e comprensione....
Grillina forse anch'io non avrei risposto subito alla mia amica, ma sicuramente l'avrei segata come tale!
Vittoria cara tu non hai una collega, hai una vera e propria serpe in ufficio! Non so come fai a sopportarla, io ci avrei già fatto qualche solenne litigata! Non conta nulla, ma almeno ci si sfoga..anzi, se la tratti male magari la prossima volta ci pensa su prima di dire delle fesserie!!
Purtroppo a volte ingenuamente ci fidiamo delle persone, consideriamo i colleghi d'ufficio degli amici...per poi scoprire che tutte le cose dette in un momento di debolezza o di confidenza - percè siamo umani, perchè passiamo gran parte del tempo al lavoro e abbiamo bisogno di sfogarci - possono essere usate contro di noi...
Quando iniziai la ricerca di un bebè non lo dissi a nessuno, nemmeno ai miei famigliari, proprio perchè non volevo essere assillata da domande...poi quando ho abortito la prima volta non dissi niente, nemmeno al lavoro...parlai genericamente di un polipo da asportare...così nessuno mi ha mai chiesto nulla in particolare. Solo al secondo aborto ho "confessato" la cosa al mio capo e alle mie colleghe, con la preghiera di non divulgare la notizia: ho dovuto farlo perchè in quei giorni non riuscivo a non piangere e mi sono sentita in dovere di dare una giustificazione...ma sono stati bravi, la notizia non si è diffusa, tanto che tutti gli altri colleghi si sono stupiti quando da un giorno all'altro ho abbandonato l'ufficio per maternità a rischio.
Insomma, ho imparato che per non avere delusioni è meglio tenersi per sè i problemi...è brutto, cinico e triste, ma è così. E se quelli che riteniamo amici poi ci feriscono...beh..non sono amici e vale la pena dare un taglio netto! Titti hai perfettamente ragione!
Quindi Gloss appoggio la tua decisione di non dire nulla alle colleghe, soprattutto se tu per prima non te la senti! L'importante è avere accanto dei compagni innamorati, che condividono con noi le gioie e i dolori della vita di coppia, che sia convivenza o matrimonio, perchè quello che conta davvero è l'amore che lega due persone, al di là di come fanno sesso...non conta il modo con cui si raggiunge l'obiettivo, ciò che conta è arrivarci!!!!
Non ci sono parole che possano giustificare il comportamento dei medici che avete incontrato, ma l'importante è reagire!
Eve capisco bene cosa provi quando ti senti delusa dai tuoi parenti...anche a me dicevano le stesse identiche cose dopo il secondo aborto e io non riuscivo nemmeno a controbattere perchè mi veniva il magone..così piangevo sotto la doccia, dove nessuno poteva sentirmi...ma poi uscivo più forte di prima, decisa come non mai a reagire!
Coraggio ragazze, non bisogna mai perdere la speranza, c'è sempre la luce alla fine del tunnel, anche se a volte è così lungo che non riusciamo a vederla!!! Un bacio e un abbraccio a tutte di incoraggiamento!
Vale82 piacere di conoscerti e in bocca al lupo per la scelta che avete fatto!!
Baci baci a tutte!!!

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 26
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
7.2.2012 12:44:38   
Unacoppia
A proposito di amici/parenti/colleghi che ci deludono e ci feriscono, penso che sia questo uno dei motivi principali per cui spesso ci attacchiamo tanto ai forum, o a facebook o ai contatti via posta elettronica: ci confidiamo, ci sfoghiamo, scriviamo cose che dal vivo difficilmente avremmo il coraggio di raccontare...basti pensare ad esempio ai problemi di vaginismo...e spesso ci sentiamo ascoltate e capite molto meglio che dalle amiche che abbiamo vicino, da una sorella o addirittura da nostra madre! Io ora non potrei più fare a meno di internet, dicono sia un mezzo freddo (sicuramente se usato male può essere anche dannoso) ma mi ha permesso di entrare in contatto con persone meravigliose, poi certo che si deve uscire e frequentare la gente dal vivo, però confidarsi anche solo scrivendo, spesso aiuta moltouser posted image
Grazie a tutte voi di esistereuser posted image

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 27
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
7.2.2012 12:49:46   
grillina71
ciao tesorine belle qua tutto bene e uguale a sempre, abbiamo ricominciato con i compitini ma in maniera più soft rispetto a gennaio (la paura di una nuova ricomparsa della cistite incombe)... nel frattempo sto aspettando i risultati degli esami che ho fatto ma ancora non si vede nullauser posted image  (dovrebbero arrivarmi per posta) spero solo che vada tutto bene....

vale in bocca al lupo per tutto e speriamo che quanto prima tu possa abbracciare il tuo pupo....

glass non saprei che dirti, molte cose le sto scoprendo in questo sito, pensa tu.....

alle altre un user posted image grandissimo e vi voglio bene 

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 28
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
7.2.2012 12:51:27   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: Unacoppia

A proposito di amici/parenti/colleghi che ci deludono e ci feriscono, penso che sia questo uno dei motivi principali per cui spesso ci attacchiamo tanto ai forum, o a facebook o ai contatti via posta elettronica: ci confidiamo, ci sfoghiamo, scriviamo cose che dal vivo difficilmente avremmo il coraggio di raccontare...basti pensare ad esempio ai problemi di vaginismo...e spesso ci sentiamo ascoltate e capite molto meglio che dalle amiche che abbiamo vicino, da una sorella o addirittura da nostra madre! Io ora non potrei più fare a meno di internet, dicono sia un mezzo freddo (sicuramente se usato male può essere anche dannoso) ma mi ha permesso di entrare in contatto con persone meravigliose, poi certo che si deve uscire e frequentare la gente dal vivo, però confidarsi anche solo scrivendo, spesso aiuta moltouser posted image
Grazie a tutte voi di esistereuser posted image



user posted image  una ti quoto in TOTO

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 29
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
7.2.2012 12:57:08   
Titti76
In merito al discorso amici/medici/parenti... ho scritto un post in 4 chiacchere tra pancine sul fatto che ho appena saputo che mia sorella se ne va in vacanza all'estero proprio mentre nasceranno i suoi primi ed unici nipotini user posted image
Gia` ho delle amiche di m...a, poi una sorella menefreghista... mi sento veramente sola user posted image
Fortuna che il mio compagno e` meraviglioso, davvero. Poi credo che quando arriveranno i due bambini, saro` stanca, stravolta, ma piena del loro amore user posted image

Eve user posted image

vale, in bocca al lupo e tienici aggiornate.

Minnie
, hai scritto proprio un bel post.

Unacoppia, grillina, paperina, giusim, Vittoria
e tutte le altre user posted image

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 30
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
7.2.2012 14:55:25   
_Vittoria_
ragazze,


che dire, ci troviamo nella stessa barca, condivido in pieno quello che avete scritto...

su amici e a volte anche sui parenti, anzi spesso

vale, in bocca al lupo ;)
titty, ci siamo noi qui ad attendere la nascita dei bambolotti
un abbraccio forte
ciao paperina, grillina, giusim, e tutte
una come è andato il monitoraggio?

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 31
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
8.2.2012 10:14:02   
grillina71
giorno ragazzacce, qua sempre uguale.....

.... quando si dice parenti serpenti..... ahhhh tutte le famiglie ne sono piene....

pensavo una cosa, perchè in primavera non ci organiziamo e ci incontriamo? sarebbe veramente molto bello potersi conoscere anche dal vero a me farebbe un piacere infinito, pensiamoci su ok? vi voglio bene user posted image

titti bella ci saremo noi a coccolare i pupi tranquilla, siamo così contente di diventare zie....user posted image

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 32
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
8.2.2012 10:20:29   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: Minnie75

Buongiorno a tutte!
Volevo fare un grosso in becco alla ciko a tutte per febbraio....nella speranza che i colori del Carnevale riescano un po'' a riscaldare il clima polare di questi giorni!!! Forza ragazze, la gente parla, dà fiato alla bocca quando sarebbe meglio tenerla ben chiusa...per non parlare dei medici, ma del resto l''università conferisce la laurea nella materia, non certo in empatia e comprensione....
Grillina forse anch''io non avrei risposto subito alla mia amica, ma sicuramente l''avrei segata come tale!
Vittoria cara tu non hai una collega, hai una vera e propria serpe in ufficio! Non so come fai a sopportarla, io ci avrei già fatto qualche solenne litigata! Non conta nulla, ma almeno ci si sfoga..anzi, se la tratti male magari la prossima volta ci pensa su prima di dire delle fesserie!!
Purtroppo a volte ingenuamente ci fidiamo delle persone, consideriamo i colleghi d''ufficio degli amici...per poi scoprire che tutte le cose dette in un momento di debolezza o di confidenza - percè siamo umani, perchè passiamo gran parte del tempo al lavoro e abbiamo bisogno di sfogarci - possono essere usate contro di noi...
Quando iniziai la ricerca di un bebè non lo dissi a nessuno, nemmeno ai miei famigliari, proprio perchè non volevo essere assillata da domande...poi quando ho abortito la prima volta non dissi niente, nemmeno al lavoro...parlai genericamente di un polipo da asportare...così nessuno mi ha mai chiesto nulla in particolare. Solo al secondo aborto ho "confessato" la cosa al mio capo e alle mie colleghe, con la preghiera di non divulgare la notizia: ho dovuto farlo perchè in quei giorni non riuscivo a non piangere e mi sono sentita in dovere di dare una giustificazione...ma sono stati bravi, la notizia non si è diffusa, tanto che tutti gli altri colleghi si sono stupiti quando da un giorno all''altro ho abbandonato l''ufficio per maternità a rischio.
Insomma, ho imparato che per non avere delusioni è meglio tenersi per sè i problemi...è brutto, cinico e triste, ma è così. E se quelli che riteniamo amici poi ci feriscono...beh..non sono amici e vale la pena dare un taglio netto! Titti hai perfettamente ragione!
Quindi Gloss appoggio la tua decisione di non dire nulla alle colleghe, soprattutto se tu per prima non te la senti! L''importante è avere accanto dei compagni innamorati, che condividono con noi le gioie e i dolori della vita di coppia, che sia convivenza o matrimonio, perchè quello che conta davvero è l''amore che lega due persone, al di là di come fanno sesso...non conta il modo con cui si raggiunge l''obiettivo, ciò che conta è arrivarci!!!!
Non ci sono parole che possano giustificare il comportamento dei medici che avete incontrato, ma l''importante è reagire!
Eve capisco bene cosa provi quando ti senti delusa dai tuoi parenti...anche a me dicevano le stesse identiche cose dopo il secondo aborto e io non riuscivo nemmeno a controbattere perchè mi veniva il magone..così piangevo sotto la doccia, dove nessuno poteva sentirmi...ma poi uscivo più forte di prima, decisa come non mai a reagire!
Coraggio ragazze, non bisogna mai perdere la speranza, c''è sempre la luce alla fine del tunnel, anche se a volte è così lungo che non riusciamo a vederla!!! Un bacio e un abbraccio a tutte di incoraggiamento!
Vale82 piacere di conoscerti e in bocca al lupo per la scelta che avete fatto!!
Baci baci a tutte!!!



user posted image user posted image


< Il messaggio è stato modificato da grillina71 -- 8.2.2012 10:21:10 >

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 33
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
8.2.2012 12:11:45   
_Vittoria_
si grillina bella
a me piacerebbe molto ;)user posted image

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 34
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
9.2.2012 11:17:38   
Minnie75
Ciao ragazze!

Titti è vero ci siamo noi ad aspettare i tuoi cuccioli!! E comunque è tua sorella che si perde qualcosa di meraviglioso ed irripetibile ed io non perderei occasione per ricordarglielo...così almeno starà in vacanza con un po' di sensi di colpa!!!! E poi non le mandare neanche una foto, deve venire lei a vedere i suoi nipotini dal vivo!!!

Una hai proprio ragione, anche per me il forum è stato molto importante! Anche perchè aiuta a superare molte barriere fatte di taboo, di ansie, di imbarazzi...

Grillina è una bella idea quella di incontrarsi, se non sarò troppo indaffarata con organizzazione di matrimonio e battesimo mi piacerebbe partecipare!

Baci baci

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 35
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
9.2.2012 11:40:10   
grillina71
eccole le mie morose, qua sempre tutto uguale, du cojones....

... allora diciamo che possiamo organizzare questo incontro in tarda primavera, che so anche a Giugno oppure proponete qualcosa voi da prendere in considerazione..... io sarei strafelice di dare un volto ai nick.....

.... do ragione a Minnie cara Titti prendi in conosderazione ciò che ti ha consigliato, ad un evento così io non ci rinuncerei per nessuna cosa al mondo se fossero i miei nipotini.....

bacione

< Il messaggio è stato modificato da grillina71 -- 9.2.2012 11:41:43 >

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 36
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
9.2.2012 14:03:19   
_Vittoria_
per me va bene grillina

:)

minnie che piacere leggerti
come stai? come sta luca? è cicciotto? :)
ma ti sposi? waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao
paperina ciaoo dove sei?
un abbraccio

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 37
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
9.2.2012 17:18:28   
Titti76
Ehi ehi a Giugnoooooooo???? user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image A Giugno i miei pupi avrammo un mese!!! Come faccio? Se ci incontriamo ci voglio troppo essere... ma a Giugno la vedo difficile. E poi dove? In Toscana? (cosi` venite voi piu` vicine a me user posted image )

Per mia sorella... grazie di pensarla come me.. purtroppo credo che a lei non interessi molto vedere i piccolini appena nati, se non per fare qualche foto e poi avere di che parlare con gli amici, altrimenti si sarebbe comportata in modo diverso. Ovviamente io le faro` pesare la cosa, non le mandero` foto ecc.. ma tanto lei pensera` di risolvere facendo un salto da me al suo ritorno e poi non la vedro` piu`, almeno finche` saro` nella fase puppate e pannolini! Immagino che finche` ci sarebbe da dare una mano, non si fara` vedere piu` di tanto; quando poi i bimbi saranno abbastanza grandi da stare buoni ed essere portati in giro in passeggino senza troppo stress per farsi vedere, allora riapparira`!
Io avrei gradito un aiuto da parte sua, concreto e l'avrei anche coinvolta volentieri in questa cosa. Ma visto il suo comportamento e la sua scarsa affidabilita`, ora basta, ha perso l'occasione per fare la zia quella vera, quella presente. user posted image
Non credo che saro` disponibile per farla giocare coi nipoti solo quando avra` voglia lei!!!

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 38
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
10.2.2012 11:22:17   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: Titti76

Ehi ehi a Giugnoooooooo???? user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image A Giugno i miei pupi avrammo un mese!!! Come faccio? Se ci incontriamo ci voglio troppo essere... ma a Giugno la vedo difficile. E poi dove? In Toscana? (cosi` venite voi piu` vicine a me user posted image )

Per mia sorella... grazie di pensarla come me.. purtroppo credo che a lei non interessi molto vedere i piccolini appena nati, se non per fare qualche foto e poi avere di che parlare con gli amici, altrimenti si sarebbe comportata in modo diverso. Ovviamente io le faro` pesare la cosa, non le mandero` foto ecc.. ma tanto lei pensera` di risolvere facendo un salto da me al suo ritorno e poi non la vedro` piu`, almeno finche` saro` nella fase puppate e pannolini! Immagino che finche` ci sarebbe da dare una mano, non si fara` vedere piu` di tanto; quando poi i bimbi saranno abbastanza grandi da stare buoni ed essere portati in giro in passeggino senza troppo stress per farsi vedere, allora riapparira`!
Io avrei gradito un aiuto da parte sua, concreto e l'avrei anche coinvolta volentieri in questa cosa. Ma visto il suo comportamento e la sua scarsa affidabilita`, ora basta, ha perso l'occasione per fare la zia quella vera, quella presente. user posted image
Non credo che saro` disponibile per farla giocare coi nipoti solo quando avra` voglia lei!!!


ben detto tesoro, tiriamo fuori le palle una volta per tutte e facciamo vedere a questi parenti di che pasta siamo fatte.....

per l'incontro potrebbe andare bene a settembre e se siete di roma (purtroppo non so la vostra città di provenienza e scusate chiedo venia) posso pure venire io c'è il pulman che è comodissimo.... fatemi sapere....

bacione e buon week end

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 39
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
10.2.2012 11:23:41   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: _Vittoria_

per me va bene grillina

:)

minnie che piacere leggerti
come stai? come sta luca? è cicciotto? :)
ma ti sposi? waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao
paperina ciaoo dove sei?
un abbraccio


sooooooooooono mooooooooooooolto felice,  leggi quota in post titti76

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 40
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
10.2.2012 11:37:21   
_Vittoria_
user posted image user posted image
bene allora rimandiamo a quando i bambolotti di titty avranno qulache mese in piu' e saranno piu cicciotto da mordere user posted image user posted image

da voi come va? oggi ci fanno uscre alle 14.00 perchè è prevista neve adesso acqua e neve e la città è già in tilt
un abbraccio a tutte

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 41
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
10.2.2012 11:53:04   
paperina76
vittoria qui aveva iniziato bene bene ma ora ha smesso user posted image ma secondo me è solo una piccola tregua perchè fa un freddo brrrrrrrrr!!!!!
titti, meglio non aspettarsi niente dalle persone pure fossero parenti anzi io direi soprattutto perchè poi ci si rimane sempre male user posted image fai bene a non mandarle nulla in fin dei conti così facendo ha dimostrato un alto menefreghismo quindi perchè mandare le foto?! a volte per tenere testa a certe persone bisogna abbassarsi al loro livello!!!! scusami se sono stata dura in fondo è sempre tua sorella però certe cose proprio non mi vanno giu'!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 42
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
10.2.2012 17:03:01   
Mina!
Ciao ragazze belle! Scusate, è un po' che non scrivo!
Cmq ce l'ho fatta! Sono incinta user posted image !!
Ieri ho fatto 5 test e tutti positivi! Ho l'appuntamento per la prima eco al
22 febbraio! non vedo l'ora! Grazie per il vostro sostegno in tutti questi mesi!!
Un abbraccio a tutte!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 43
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
11.2.2012 8:00:17   
dolceeamara
mina che splendida notizia!! la ciko è tornata tra noi!!! ora speriamo non ci abbandoni!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Mina!)
Link al messaggio: 44
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
11.2.2012 8:53:19   
paperina76
congratulazioni mina!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 45
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
12.2.2012 11:51:24   
Unacoppia
MINA CONGRATULAZIONIuser posted image user posted image user posted image
Hai fatto 5 test???user posted image user posted image user posted image  decisamente puoi essere sicura del risultatouser posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 46
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
13.2.2012 9:57:04   
Minnie75
Buongiorno a tutte!

Congratulazioni Mina!!! user posted image user posted image !!! Ma adesso i test li impacchetti tutti per il maritino???user posted image

Grillina se mi saranno rimasti soldini e ferie a settembre si potrà fare. Mi trovo d'accordo anche sulla località, perchè avrei proprio voglia di conoscere e spupazzarmi i gemellini!! Titti se decidiamo di passare la "luna di miele" in Toscana ti avviso ok? Per quanto riguarda tua sorella ho visto il post in "4 chiacchiere..." e sono rimasta allibita...comunque non avresti potuto fare affidamento su di lei per accudire i pargoli i primi tempi....visto che il tuo compagno sarà impegnato, hai già pensato ad un aiuto alternativo? E mi raccomando che sia esperto, perchè se no non ti servirà a nulla e farai meglio da sola! All'inizio siamo tutte un po' apprensive, quindi non abbiamo bisogno di altra gente che dice "ma sei sicura?", "oddio, non gli starai facendo male?", "ma sei sicura che non abbia freddo? (con 23° in casa davanti al camino)".......

Vittoria ebbene sì, entro quest'anno dovrei sposarmi, dico così perchè finchè non avrò la fede al dito non si sa mai...sai, nel 2007 avevo ricevuto la proposta, con l'anello e tutto l'ambaradan, ma poi quasi ci lasciavamo...e sono finita a far le ferie da sola....è vero che da lì siamo ripartiti meglio di prima, ma ho imparato a non dare nulla per scontato! Inoltre vorrei organizzare una bella festa senza spendere un patrimonio e sarà quella la parte più faticosa, perchè basta dire "matrimonio" che per incanto tutti i prezzi raddoppiano...Luca sta bene, anche se ha passato il raffreddore e siamo chiusi in casa da 15 gg...con la neve mica potevo fargli rischiare la polmonite!

Visto che la cicogna questo mese ha fatto capolino mi raccomando di tenerla in zona, capito?? Col freddo che fa non avrà voglia di andare tanto in giro e forse sarà più semplice acciuffarla!!! In becco alla ciko!!!

Baci baci

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 47
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
13.2.2012 10:40:54   
_Vittoria_
minnieee

allora questi sono xxxxxxxxxxxx tutti per te e l'organizzazione della festa!!!!!

che carino deve essere luca, ma non hai messo nessuna foto vero? o me la sono persa :)
mina congratulazioni user posted image user posted image user posted image

a me le user posted image  sono venute in anticipo sabato, credevo che subito dopo la sonoisterosalpingografia avrei avuto la strada libera e invece neanche questa volta!!! ormai mi vergogno anche a dirlo!!!

allora nel frattempo per distrarmi un po' mi sono comprata un vestito e vado ad una festa in maschera!!!
un abbraccio a tutte

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 48
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
13.2.2012 12:30:15   
glassonline78
carissime, felice di leggervi...

mina complimenti! user posted image un bacione grosso! sarai al settimo cielo! io non starei nella pelle! user posted image

io purtroppo le ho avute puntuali le user posted image e ora sto ricominciando a fare calcoli e progetti per i giorni di "lavoro" user posted image

mai disperare! baciotti a tutte!

_____________________________

la vita è un dono, difendila.


(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 49
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
13.2.2012 19:16:44   
Jessica22
Mina sono contentissima per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image EVVAI!!!!!!

(rispondi all’utente glassonline78)
Link al messaggio: 50
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: