La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
13.2.2012 22:58:50   
kamilla
ciao belle donne, io sono sempre con la connessione di fortuna (accidenti a infostrada che mi ha truffata!!!)
prima di tutto tanti complimenti a Mina che ha riportato la cicogna sul forumuser posted image user posted image user posted image
poi un abbraccio a tutte quelle a cui sono arrivate le user posted image

purtroppo così non riesco a essere aggiornata su tutte, ma faccio lo stesso tanti in bocca al lupo a tutte...
io non le aspetto per il 20, ma con tutto il trambusto di questi giorni (neve) non so se sarà possibile sperare: troppo stressssss!
domani visita dalla gine: finalmente mi sono decisa....spero di riuscire a stare tranquilla abbastanza.....
ciao a tutte e tanti XXXXXXXXXXXXX a tutte!

(rispondi all’utente Jessica22)
Link al messaggio: 51
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
14.2.2012 10:04:14   
Jessica22
Mina dopo quanti giorni di ritardo hai deciso di fare i test?user posted image ancora congratulazioni!!!!!

(rispondi all’utente kamilla)
Link al messaggio: 52
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
14.2.2012 10:29:26   
Titti76
Mina SUPERCONGRATULAZIONI user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
e scusa il ritardo di qualche giorno col quale mi congratulo!! Sai gia` quando farai la prima visita?
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

MESSAGGIO ORIGINALE: Minnie75
Titti se decidiamo di passare la "luna di miele" in Toscana ti avviso ok? Per quanto riguarda tua sorella ho visto il post in "4 chiacchiere..." e sono rimasta allibita...comunque non avresti potuto fare affidamento su di lei per accudire i pargoli i primi tempi....visto che il tuo compagno sarà impegnato, hai già pensato ad un aiuto alternativo? E mi raccomando che sia esperto, perchè se no non ti servirà a nulla e farai meglio da sola! All'inizio siamo tutte un po' apprensive, quindi non abbiamo bisogno di altra gente che dice "ma sei sicura?", "oddio, non gli starai facendo male?", "ma sei sicura che non abbia freddo? (con 23° in casa davanti al camino)".......


Minnie
, ovviamente se passi dalla Toscana, devi farmelo sapere e ci incontriamo di sicuro!
Questo invito vale anche per tutte le altre alle quali venga in mente di passare di qua questa estate user posted image , due braccia in piu` per tenere i gemelli fanno sempre comodo user posted image
Per il discorso su mia sorella... beh, non mi e` ancora sbollita l'arrabbiatura e neanche il rammarico. Avevo pensato a farmi aiutare da lei perche` credevo le avrebbe fatto bene (e piacere) sentirsi utile e sentire che qualcuno si affida a lei per qualcosa di cosi` importante. A questo punto credo che stringero` i denti fino a che il maritino non si libera dal lavoro e passero` le prime settimane (il primo mese) a far da sola: soldi per un aiuto esperto non ne ho, per il resto sono cosi` delusa che preferisco non fare piu` affidamento su nessuno. In ogni caso non e` che il maritino sara` assente del tutto.. sara` solo meno libero, ma si tratta di sopportare un mese. E poi forse non sara` cosi` male passare un mese da sola coi gemelli per prenderci un po' confidenza user posted image Per qualcosa credo che mi organizzero` prima: tipo con dei pasti e sughi che preparero` e congelero` i mesi prossimi.

Vittoria e glassonline, per voi che avete visto l'arrivo delle rosse, un abbraccio di supporto ed incoraggiamento user posted image Lo so che e` dura, ma non vi abbattete, prima o poi ce la faremo TUTTE. Insistete e siate positive!

Per le altre cacciatrici, un mega in becco alla cikooooooooooooooo

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 53
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
14.2.2012 11:11:02   
paperina76
titti, sono sicura che ce la farai anche da sola tanto se li allatti al seno nessuno può aiutarti a quello ci puoi pensare solo tu user posted image qualche difficoltà ci potrebbe essere se li dovrai allattare col biberon perchè due insieme non si può dovrai sentire l'altro urlare mentre ne allatti uno ma spero che non sia così!!!!! per il resto tanto i neonati dormono tanto quindi una volta fatti mangiare e cambiati sei a posto!user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 54
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
14.2.2012 11:16:36   
Titti76

MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76

titti, sono sicura che ce la farai anche da sola tanto se li allatti al seno nessuno può aiutarti a quello ci puoi pensare solo tu user posted image qualche difficoltà ci potrebbe essere se li dovrai allattare col biberon perchè due insieme non si può dovrai sentire l'altro urlare mentre ne allatti uno ma spero che non sia così!!!!! per il resto tanto i neonati dormono tanto quindi una volta fatti mangiare e cambiati sei a posto!user posted image


paperina, grazie per l'incoraggiamento user posted image !!! Io cerchero` in tutti i modi di allattare al seno, mi sto informando molto in questo periodo e, al contrario di quello che e` il pensiero comune, anche per i gemelli e` una cosa fattibilissima! Informarsi prima, secondo me, e` molto importante per riuscire a superare i vari ostacoli a cui cmq una puo` andare incontro.
Sicuramente se allattero`, avro` meno bisogno di aiuto esterno, ma, parlando con una neomamma di gemelli, lei mi diceva che i primissimi tempi, sono cosi` piccoli, con la testa ciondoloni, che quando ne hai preso uno per attaccarlo al seno, sarebbe piu` pratico avere una persona vicina che ti aiuta a prendere ed attaccare anche l'altro.. Vabbe`, ovviamente, se due braccia in piu` ci fossero, sarebbe meglio, ma quando non ci saranno, faro` da sola user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 55
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
14.2.2012 11:32:20   
cry82
ciao titti mi dispiace molto per tua sorella...non deve essere facile...peccato che nn siamo vicine se no anche se nn ci conosciamo ti aiutavo io con i tuoi batuffolini...scusa se mi permetto mi sembra un pò egoista tua sorella...e anche se difficile cerca di nn pensarci troppo egoditi questi momenti...tanto ci perde lei nn sà cosa si perde...diventare zia è una cosa emozionante ed io sono sicura che quando li vedrà cambierà tutt oanche x lei...
ti faccio tantissimi auguri...



(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 56
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
14.2.2012 12:58:27   
grillina71
ciao amiche mie, scusate se non ho scritto in questi giorni ma sono stata incasinata a lavoro e poi sono un po' sul depresso andante... sicuramente è il tempo, di questo periodo me lo fa sempre... non farei altro che dormire per non pensare, non ho voglia di fare nulla e tutto mi pesa.... non solo è da un giorno che mi prude la palpebra di un occhio e io ho una paura fottuta che si tratti di qlc portato dallo stress.....come si fa a vivere così!!!! user posted image

mina CONGRATULAZIONI per la bella notiziauser posted image , sono felice per te e tienici aggiornate ok?

per il resto un megauser posted image  a tutte e buon san valentino (speriamo che ci regali un user posted image )

ahhhhh a chi legge, può postare il luogo da dove scrive? vorrei saperlo per organizzare l'incontro..... vi voglio bene

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 57
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
14.2.2012 15:09:44   
Unacoppia
Grillina ti ho mandato un MP!
user posted image

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 58
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
14.2.2012 15:44:34   
Titti76
grillina, anch'io ti ho mandato un mp!
Se posso aggiungere, secondo me il periodo migliore per incontrarci e` fine Agosto. Ma se non facciamo troppo lontano da casa mia, allora si puo` tentare anche inizio Luglio. Considerate che io, non potendo montare in macchina due navette contemporaneamente (non ho un pulman!), posso tenere i bimbi solo negli ovetti, e mi hanno detto di non fare viaggi piu` lunghi di due ore nei primi sei mesi di vita.

cri82, grazie tante per il supporto morale, e` importante.

Unacoppia.. ma allora non eri sparita?! user posted image Ancora nessun segnale dalla piccola Linda?

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 59
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
15.2.2012 10:12:39   
Jessica22
Buongiorno a tutte!!!! Ma Mina non si fa più sentire? sono curiosa di sapere come va!!!!
Vi ricordate che un mesetto fa avevo scritto che io e mio marito avevamo deciso di prenderla con più calma, perchè sono giovane e non posso farne una malattia????
Bene questa mattina dopo tre giorni di ritardo ho deciso di fare un test, ma con poca speranza, perchè zero sintomi....
Ho fatto un clearblue con indicatore di settimane......e.......SONO INCINTA 1-2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image
ho telefonato subito al mio gine che mi ha tranquillizzata dicendomi che per ora è ancora presto per fare un eco e quindi se non ci sono complicazioni ci sentiamo a fine febbraio.....ma non mi ha parlato di acido folico....secondo voi dovrei richiamarlo per sapere se prenderlo o no?
Un bacio a tutte forte forte e grazie a tutte per l'appoggio che mi avete dato negli ultimi sei mesi!!!!!
Vi terrò aggiornate!

(rispondi all’utente kamilla)
Link al messaggio: 60
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
15.2.2012 10:14:52   
grillina71
ciao tesorine,

a titti e una: ho letto i vostri mp e tranquille leggete la risposta e capirete

a cri82: idem come sopra

qua nulla di nuovo, cosa vi hanno regalato i vostri boys ieri? il mio assolutamente nienteuser posted image  che periodo out!!!

bacione

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 61
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
15.2.2012 10:23:11   
Unacoppia
CONGRATULAZIONI JESSICAuser posted image user posted image user posted image
L'acido folico lo puoi prendere anche di tua iniziativa, di solito tutti i gine lo consigliano, ma se lo chiami e chiedi è meglio.

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 62
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
15.2.2012 10:25:48   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: Jessica22

Buongiorno a tutte!!!! Ma Mina non si fa più sentire? sono curiosa di sapere come va!!!!
Vi ricordate che un mesetto fa avevo scritto che io e mio marito avevamo deciso di prenderla con più calma, perchè sono giovane e non posso farne una malattia????
Bene questa mattina dopo tre giorni di ritardo ho deciso di fare un test, ma con poca speranza, perchè zero sintomi....
Ho fatto un clearblue con indicatore di settimane......e.......SONO INCINTA 1-2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image
ho telefonato subito al mio gine che mi ha tranquillizzata dicendomi che per ora è ancora presto per fare un eco e quindi se non ci sono complicazioni ci sentiamo a fine febbraio.....ma non mi ha parlato di acido folico....secondo voi dovrei richiamarlo per sapere se prenderlo o no?
Un bacio a tutte forte forte e grazie a tutte per l'appoggio che mi avete dato negli ultimi sei mesi!!!!!
Vi terrò aggiornate!


CONGRATULAZIONIIIIIIIIuser posted image user posted image  jessy, sono felicissima per te!!!!
io l'acido folico lo prendo già da gennaio (prescritto dal mio gine si intende) anche se non sono incinta..... penso che dovresti chiamarlo e farglielo presente, ma cappero in che mani siamo?! dobbiamo noi fare i dottori?
un abbraccio e tienici aggiornate ok?
smack

(rispondi all’utente Jessica22)
Link al messaggio: 63
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
15.2.2012 10:30:14   
cry82
TANTISSIMIIIIIIIIIII AUGURI JESSICA!!!
la mia dott.mi ha detto che l acido folico si dovrebbe prendere già quando si cerca un bambino infattì mi ha prescritto inofolic bustine e lo sto prendendo da due mesi...
grillina niente regalo x me ieri stiamo tenendo a mano con questa crisi...
ciaoooooooooooooooo a tutteeeeeeeeeee

(rispondi all’utente kamilla)
Link al messaggio: 64
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
15.2.2012 11:08:09   
Jessica22
grazie mille! ho provato a richiamarlo ma non risponde, dev'essere in sala parto! proverò questo pomeriggio!

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 65
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
15.2.2012 11:17:17   
Titti76
Jessica, CONGRATULAZIONI user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Chissa` che romantico scoprire di essere incinta proprio il giorno di san valentino user posted image

(rispondi all’utente Jessica22)
Link al messaggio: 66
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
15.2.2012 11:30:52   
paperina76
jessica innanzitutto congratulazioni!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image per quanto riguarda l'acido folico direi che non c'è bisogno di richiamare il gine perchè è fondamentale che tu lo prenda forse non ti ha detto nulla perchè di solito lo consigliano già nei mesi precedenti in caso di gravidanza cercata vai tranquilla e inizia da subito!!!!!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 67
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
15.2.2012 12:17:39   
sitka69
user posted image user posted image user posted image CONGRATULAZIONI A MINA E JESSICA!!! user posted image user posted image user posted image

Forza cicognetta  ora che hai trovato la strada fai il tuo dovere.


_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 68
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
15.2.2012 23:49:59   
kamilla
user posted image user posted image  bene bene!!! un'altra cicognetta!!!
tanti tanti auguri Jessica!!!!user posted image user posted image

PS: puoi prendere tranquillamente l'acido folico, uno qualsiasi da 400microgrammi, però se per qualsiasi altro motivo il gine ritiene che ti sia necessario un integratore multivitaminico più completo e te lo consiglia, questo conterrà già anche acido folico e ti ritroveresti un doppione...per cui un paio di giorni senza non succede niente, secondo me ti conviene aspettare e sentire lui...

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 69
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
16.2.2012 8:51:49   
Eve
che bello! La ciko si è ricordata la strada! Sono felicissima per voi mina e Jessica. Tantissimi auguri!

(rispondi all’utente kamilla)
Link al messaggio: 70
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
16.2.2012 11:22:46   
Jessica22
grazie a tutte!!! allora questa mattina son andata dalla mia dottoressa di base e le ho dato la notizia! Mi ha prescritto l''acido folico, mi ha fatto l''impegnativa per la beta che devo andare a fare domani mattina e poi mi ha detto cosa posso o non posso mangiare!
mi sono sentita parecchio rassicurata....ma mi chiedo, non dovevo sentirmi così dopo aver parlato con il mio ginecologo?????
un bacio a tutte!

< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 16.2.2012 12:12:18 >

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 71
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
16.2.2012 12:13:24   
paperina76
jessica, chiunque ti rassicuri l'importante è che lo faccia!!!! ho modificato il tuo mess perchè non si può scrivere in maiuscolo perchè in internet equivale ad urlare, spero non ti offenderaiuser posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Jessica22)
Link al messaggio: 72
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
16.2.2012 13:21:02   
glassonline78
congratulazioni jessica! sono davvero contenta per te! user posted image

una coppia a che punto sei? notizie?

titti che immagine stupenda che hai dato alla mia mente: due bimbi contemporaneamente attaccati al seno! user posted image

io oggi ho ricevuto gli altri stick che ho comprato, e oggi sono all'ottavo giorno dall'ultima mestr, e quindi da domani si ricomincia a lavorare.. user posted image

baci a tutte!

_____________________________

la vita è un dono, difendila.


(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 73
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
16.2.2012 15:01:49   
Jessica22
Grazie pape! non lo sapevo!

(rispondi all’utente glassonline78)
Link al messaggio: 74
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
16.2.2012 19:07:32   
Luti1975
Mina, Jessicaaaa sono strafelice per voiiiii! Non vi nascondo che vorrei essere al vostro posto anche perchè più il tempo passa e più mi sembra impossibile realizzare questo sogno. Succederà mai? bho e chi può dirlo!

(rispondi all’utente Jessica22)
Link al messaggio: 75
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: