La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 4 [5] 6   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
23.2.2012 12:14:04   
dolceeamara
buon giorno!!user posted image sono appena tornata a casa stamattina ho fatto compere per il nuovo lavoro, ciabatte nuove e due tute che ho trovato al mercato a prezzo super scontato user posted image che bello finalmente posso permettermi di spendere due soldi sapendo di avere un lavoro!! ieri sera è stato il mio primo giorno di lavoro! che dire? sono felicissima le colleghe e i colleghi sono simpaticissimi e molto disponibili, i titolari pure ho già firmato il contratto!yuppi!! io avevo già lavorato in ristoranti e bar e mai come qui ho trovato pulito in cucina!! sono molto scrupolosi e ci tengono a rispettare tutto ciò che sono le norme igienico sanitarie obbligatorie... cosa che non sempre è così!! e poi la pizza che fanno..... GNAM!!user posted image mi farò di quelle scorpacciate!!hahahah!!
grillina cara vedrai che un giorno il tuo grande sogno si avvererà, in fondo hai tutti i presupposti per potercela fare e sono sicura che gli aborti che hai avuto sono stati solo tanta sfortuna!! sapere di poter concepire vuol dire già tanto!!user posted image
cry ciao user posted image ti capisco io ho lavorato per tanto tempo in nero o comunque con contratti che non mi tutelavano per nulla ed è frustrante, lo so. purtroppo tanti se ne approfittano di chi cerca disperatamente lavoro. a me in questi mesi me ne sono capitate di tutte i colori, ad un colloquio mi hanno chiesto che misure avevo...ma scherziamo?! con un altro per cui ho fatto la promoter verso natale, ho scoperto che stavo promuovendo truffe e me ne sono andata a gambe levate. in un altro ristorante mi pagavano a serata e non a ore ma finivo sempre alle 2 di notte e la titolare era cattiva e mi maltrattava, quando stavo pulendo la sala mi chiedeva sempre di fare il caffe e di portarglielo al tavolo mentre lei si fumava la sigaretta....... boh a volte se ci penso credo che io se fossi il capo non mi permetterei mai di schiavizzare le persone ma evidentemente non tutte le persone la pensano così!! fortunatamente ora credo di avere trovato persone davvero splendide!! vi terrò aggiornateuser posted image comunque se dovessero licenziarti perchè rimani incinta ( e purtroppo se sei in nero lo possono fare  user posted image ) tu denunciali!! vedrai quanti soldi devono sborsare! ben gli sta!! un abbraccione a tutte vado a prepararmi la pasta al pestouser posted image

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 101
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
23.2.2012 12:48:38   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: dolceeamara

buon giorno!!user posted image sono appena tornata a casa stamattina ho fatto compere per il nuovo lavoro, ciabatte nuove e due tute che ho trovato al mercato a prezzo super scontato user posted image che bello finalmente posso permettermi di spendere due soldi sapendo di avere un lavoro!! ieri sera è stato il mio primo giorno di lavoro! che dire? sono felicissima le colleghe e i colleghi sono simpaticissimi e molto disponibili, i titolari pure ho già firmato il contratto!yuppi!! io avevo già lavorato in ristoranti e bar e mai come qui ho trovato pulito in cucina!! sono molto scrupolosi e ci tengono a rispettare tutto ciò che sono le norme igienico sanitarie obbligatorie... cosa che non sempre è così!! e poi la pizza che fanno..... GNAM!!user posted image mi farò di quelle scorpacciate!!hahahah!!
grillina cara vedrai che un giorno il tuo grande sogno si avvererà, in fondo hai tutti i presupposti per potercela fare e sono sicura che gli aborti che hai avuto sono stati solo tanta sfortuna!! sapere di poter concepire vuol dire già tanto!!user posted image
cry ciao user posted image ti capisco io ho lavorato per tanto tempo in nero o comunque con contratti che non mi tutelavano per nulla ed è frustrante, lo so. purtroppo tanti se ne approfittano di chi cerca disperatamente lavoro. a me in questi mesi me ne sono capitate di tutte i colori, ad un colloquio mi hanno chiesto che misure avevo...ma scherziamo?! con un altro per cui ho fatto la promoter verso natale, ho scoperto che stavo promuovendo truffe e me ne sono andata a gambe levate. in un altro ristorante mi pagavano a serata e non a ore ma finivo sempre alle 2 di notte e la titolare era cattiva e mi maltrattava, quando stavo pulendo la sala mi chiedeva sempre di fare il caffe e di portarglielo al tavolo mentre lei si fumava la sigaretta....... boh a volte se ci penso credo che io se fossi il capo non mi permetterei mai di schiavizzare le persone ma evidentemente non tutte le persone la pensano così!! fortunatamente ora credo di avere trovato persone davvero splendide!! vi terrò aggiornateuser posted image comunque se dovessero licenziarti perchè rimani incinta ( e purtroppo se sei in nero lo possono fare  user posted image ) tu denunciali!! vedrai quanti soldi devono sborsare! ben gli sta!! un abbraccione a tutte vado a prepararmi la pasta al pestouser posted image




non sai la felicità che mi hai dato a leggere questo post, sono sicura che anche a te prima o poi si avvererà il sogno e sono sicura che succederà proprio quando sarai meno presa dalla cosa.... sono veramente contenta di sentirti contenta....user posted image

bacioni a tutte io per oggi ho finito con il lavoro....

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 102
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
23.2.2012 14:31:58   
cry82
ciaooooo a tutte...dolce che bello sono contenta x te...hai ragione la gente se ne approfitta sempre.mi dicono che si trov bene e bla bla bla ma fanno i furbi...grillina i bicchierini sono x mettere dentro lo sperma,ma oggi ho ricomprato i contenitori sterili x sicurezza...kamilla tanti auguri allora per domani...buona giornata a tutte

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 103
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
24.2.2012 9:13:50   
_Vittoria_
buondì
qui oggi c'è una bella giornata di sole
come state?

kamilla, stai facendo i dosaggi ma come funziona?
doleceamara evvivvaaa user posted image user posted image
in bocca la lupo per il tuo nuovo lavoro slurp....buona la pizza..user posted image
sono contentissima per te ..vedrai che tutto piano piano si aggiusta, è fondamentale poi trovare un mabinete sano dove lavorare ;)

paperina paperina vogliamo paperina!!!
ciao kamilla ciao a tutte
chissà linduccia che combina ;)
un abbraccio a tutte

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 104
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
24.2.2012 11:52:08   
dolceeamara
buon giorno belleuser posted image
grillina grazie sei sempre molto cara! anche qua sole e cielo azzurrissimo che meraviglia! si avvicina la primavera e qui c'è pieno di fiori già sbocciatiuser posted image ciao a tutte un bacione!

ma paperina che fine ha fatto è da molto che non scrive... pape torna tra noi user posted image

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 105
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
24.2.2012 12:08:48   
Mina!
Ciao belle! Sono passata per farvi un saluto e per augurarvi un grande in becco alla cico!!!
user posted image user posted image user posted image Io due giorni fa ho fatto la prima ecografia e va tutto alla grande!
Dovrebbe arrivare per il 7 ottobre e sono molto felice!!!
Un abbraccio a tutte!!!!!

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 106
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
24.2.2012 12:12:19   
grillina71
giorno amorose, ieri sono arrivati i risultati delle analisi e ignorantemente le ho lette ma non c'ho capito una mazza quindi settimana prossima prenderò app.to con il gine e poi vedremo il da farsi sperando che sia tutto a posto....
auguro a tutte un buon week e tanti compitiniuser posted image .....
bacioni a lunedì

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 107
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
24.2.2012 12:13:22   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: Mina!

Ciao belle! Sono passata per farvi un saluto e per augurarvi un grande in becco alla cico!!!
user posted image user posted image user posted image Io due giorni fa ho fatto la prima ecografia e va tutto alla grande!
Dovrebbe arrivare per il 7 ottobre e sono molto felice!!!
Un abbraccio a tutte!!!!!



user posted image user posted image user posted image user posted image  sono contenta davvero mina, tienici aggiornate mi raccomando.....

(rispondi all’utente Mina!)
Link al messaggio: 108
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
25.2.2012 18:35:05   
Unacoppia
Ciao belle, eccomi qua, non mi sono dimenticata di voi!!!! Linda sta bene e adesso è in cameretta a ninnare, è una brava bimba, le prime 2 notti a casa non ci ha fatto chiudere occhio, ma ora si sta tranquillizzando molto. Qui a casa ci sono ancora molte cose da sistemare, tutto è stato così improvviso, anche se mancavano solo 4 giorni, io comincio a muovermi quasi normalmente e finalmente posso darmi un pò da fare, ho anche tolto i punti.
Le foto di Linda sono pronte per essere inviate, scusate se non faccio l'album qui nel sito, io preferisco inviarle via email, se mi scrivete il vostro indirizzo email in un MP vi mando le fotouser posted image
Ora però mi sono un pò persa......è già quasi marzo, ci sono state altre belle novità??
Linda manda tanti bacini alle zietteuser posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 109
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
26.2.2012 11:28:55   
sitka69
UNACOPPIA,indovina?...MP inviato,non posso non vedere Linda! user posted image user posted image

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 110
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
27.2.2012 9:31:02   
paperina76
Buongiorno a tutte, scusate la mia lunga assenza, spero di poter essere un po' piu' attiva!
una, bentornata raccontaci un po' del parto, già sapevi di dover fare il cesareo o è stata una decisione dell'ultimo momento? ti manderò anch'io un mp con la mia e-mail sono proprio curiosa di conoscere Linda!!!!
tanti auguri a tutte le neo pancine!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 111
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
27.2.2012 11:04:30   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: Unacoppia

Ciao belle, eccomi qua, non mi sono dimenticata di voi!!!! Linda sta bene e adesso è in cameretta a ninnare, è una brava bimba, le prime 2 notti a casa non ci ha fatto chiudere occhio, ma ora si sta tranquillizzando molto. Qui a casa ci sono ancora molte cose da sistemare, tutto è stato così improvviso, anche se mancavano solo 4 giorni, io comincio a muovermi quasi normalmente e finalmente posso darmi un pò da fare, ho anche tolto i punti.
Le foto di Linda sono pronte per essere inviate, scusate se non faccio l'album qui nel sito, io preferisco inviarle via email, se mi scrivete il vostro indirizzo email in un MP vi mando le fotouser posted image
Ora però mi sono un pò persa......è già quasi marzo, ci sono state altre belle novità??
Linda manda tanti bacini alle zietteuser posted image user posted image user posted image user posted image


ciao una, che bello che sei passata!!!!!! sono veramente tanto contenta per te....niente pancine nuove al momento quindi aspettiamo e speriamo.....
dai tanti bacini alla mia nipotina mi raccomando... MP in arrivo, smack

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 112
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
28.2.2012 12:50:32   
dolceeamara
ciao una coppia ben tornata!!!user posted image user posted image user posted image mp in arrivo anche da parte mia!! user posted image

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 113
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
29.2.2012 11:38:23   
grillina71
user posted image  ma come mai non c'è più nessuno? che tristezza..... comunque sia buongiorno

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 114
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
29.2.2012 14:38:55   
Titti76
E` vero, questo forum e` un pochino vuoto e triste... vorra` dire che passero` io piu` spesso a raccontarvi dei miei piccoli! user posted image
Dunque, oggi io ed il mio compagno abbiamo fatto la lista di nascita user posted image cercando cmq di mettere solo le cose veramente importanti senza farci prendere da frenesie consumistiche!
Sempre oggi dovrebbe arrivare il pacco coi pannolini lavabili che ho ordinato su internet user posted image non vedo l'ora, sono fierissima della scelta che ho fatto.
Inoltre stamattina siamo andati anche in comune a fare il prericonoscimento dei bimbi (io e il mio compagno nn siamo sposati).
Quindi pian piano le cose cominciano a prendere forma anche intorno a noi, non sono solo io ad avere una mega pancia che lievita sempre piu` user posted image

A voi dico con tutto il cuore di darci dentro con compitini, analisi, visite e quant'altro vi possa avvicinare ai vostri bebe` user posted image

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 115
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
29.2.2012 15:47:34   
_Vittoria_
ecchimee
ciao bellesse
sto lavorando veramente tanto...

grillina bella ciaooo
ciao dolceamara :)
tittyna allora stai sistemando tutto eh? sei proprio brava e sono sicura che con i piccoli sarai bravissima
mi ricordi quando devi partorire e nomi? scusa ma non me lo ricordo piu'
e per quanto riguarda il prericonoscimento perchè si fa prima? io non ne ho idea di queste cose..
un abbraccio a tutte
chiassà una coppia e linda...
un baciotto a presto

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 116
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
29.2.2012 16:03:19   
Titti76
Carissima Vittoria, io partoriro` a Maggio, quindi c'e` ancora un po' di tempo, ma voglio avvantaggiarmi perche`, primo coi gemelli non si sa mai, e poi perche` sono gia` bella grossa ed ho paura che piu` avanti non avro` tante energie per sbrigare le varie faccende user posted image

Il prericonoscimento si puo` fare se non si e` sposati e serve in caso di disgrazie.. tipo se io muoio di parto o se succede qualcosa al mio compagno da qui a quando nascono i bimbi. Infatti, fino a che non vengono riconosciuti (magari in ospedale dopo un paio di giorni dalla nascita) NON sono figli ne` miei ne` suoi e quindi non avrebbero accesso ad eredita` o affidamento o a tutte le altre cose burocratiche per cui e` necessario un genitore. E` un po' una tara mia quella di prevedere sempre tutto, ma cosi` mi sento piu` tranquilla user posted image Inoltre, il vantaggio pratico e` che, a questo punto, dopo il parto, puo` andare in comune anche il mio compagno da solo.

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 117
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
29.2.2012 17:31:23   
kamilla
ciao bimbe belle
eccomi di nuovo qua!
dolceamara sono contenta di sentire che hai trovato lavoro e che ti trovi bene! di questi tempi non è facile...
sarà il segno del cambiamento: con il nuovo lavoro, la primavera alle porte....e magari anche la cicogna!
sfrutta la positività di questo momento!user posted image
 
cry bicchierino o barattolino...non demordere, insisti e cerca di essere positiva: ogni tentativo e uno in meno che ti avvicina all'obbiettivo!!!!user posted image
 
grillina per fortuna ci sei sempre tu con la tua positività a tenere vivo questo forum! mi dispiace non essere presente come vorrei .... cercherò di farlo il più possibile!

un saluto e un abbraccio a tutte le pancine belle!!! a titti doppio perchè forse con uno non si prende più tutto il pancione! user posted image  che bello i gemellini mi piacerebbe tanto anche a me...avrei 4 nonni e una zia che non chiedono di meglio!  se tua sorella non è interessata veniamo noi a spupazzarteli!!!user posted image

unaaaaaa  anche io voglio vedere la piccola lindaaaa!!! ti mando subito la mia mail!

vittoria i dosaggi ormonali si fanno perchè l'ovulazione e la fase luteinica sono regolate da diversi ormoni che aumentano e cambiano a seconda della fase del ciclo, per cui vedendo come variano si può capire se l'ovulazione può avvenire e se un'eventuale fecondazione può portare all'impianto...alcuni gine li fanno fare ogni 7 giorni altri 2 volte nel ciclo. io devo farli 2 volte soltanto, forse perchè con l'eco ha già visto il corpo luteo, quindo l'ovulazione c'è...
ho già fatto la prima tranche di esamini, la gine mi ha prescritto di farne al 5° giorno, ma con lo spotting premestruale non sono sicura che non fosse il 4°...
sono andati benino, solo il 17 estradiolo un po' bassino, ma credo che con gli altri nella norma non abbia molto significato. ora devo rifarne il 22° giorno....per questi sono un po' meno ottimista, mi aspetto di trovare il progesterone un po' basso visto quel maledetto spotting che mi perseguita!
il 14 il maritino va a fare lo spermiogramma: la gine mi ha consigliato di farlo in un ospedale in particolare perchè ha il centro di infertilità e danno dei risultati più certi. Avevo sentito/letto leggendo su alcuni forum che i risultati dei laboratori dove si fanno di solito gli esami ematochimici non sono sempre esaustivi e precisi..quindi bene...ma poi ho scoperto che in reparto di fisiopatologia lo fanno per le coppie esterne al centro solo in libera professione (ovvero non col SSN) per la bellezza di 120 eurini.... eh vabbè!
ciao Belle! a presto!user posted image

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 118
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
1.3.2012 11:09:20   
grillina71
ciao Vit, Kamy e titti che belle notizie che portate......speriamo che l'arrivo della primavera sia positivo per tutte noi (in cerca) e ci riservi belle sorprese....io dovrei andare a portare i risultati delle analisi dal gine, ma ci crederete se vi dico che non ne ho alcuna voglia? diciamo che mi sono proprio stancata di fare su e giù e non concludere nulla, so che cmq dal momento che le ho fatte e le ho pure pagate sarà il caso almeno di avere delle risposte più precise ma adesso m'è presa così... sarà il tempo, sarà il fatto che penso sempre che adesso sarei entrata nel 7 mese che ne souser posted image  fatto sta che sto cazzeggiando rimandando i giorni...

..... per il resto tutto bene, si tira avanti nella più perfetta routine.... cercate di essere più presenti in forum, perchè credete in questo periodo mi sento un po sola e abbandonata.... vi voglio bene

(rispondi all’utente kamilla)
Link al messaggio: 119
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
1.3.2012 12:04:30   
_Vittoria_
eee no no no no
non sei affatto sola ci siamo noi cara grillinuccia bella

ma ti stai facendo seguire dalla tua ginecologa di sempre o ne hai scelto una eserta in fertilità?

io da quello che mi ha operato e da cui vado per i controlli non ci sono piu' andata per il discorso fertilità...non è un esperto..lo trovo moscio :)
grillina io ho una fiacca ....con le temperature che si cominciano ad alzare non mi sento in forma, a volte arrivo distrutta la sera e dico: ma se avessi un piccoletto come farei?
bo'...aiutati che dio ti aiuta...
un abbraccio a tutte
titty grazie per le info non sapevo del prericonoscimento fai benissimo
come stai come ti senti, panciona?
un saluto anche a paperina, dolceamara, una coppia e linda, e tuttetutte


(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 120
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
1.3.2012 16:27:29   
cry82
ciaoooooooo ragazzeeeee...come state?...settimana da incubo...per fortuna domani è venerdì...e che bel soleeeeee..........si dice che se ripeti tantissime volte una cosa che desideri molto si avvera...chissà se funziona...ciko passa anche da me clko passa anche da me ciko passa anche da me ciko passa anche da me ciko passa anche da me ciko ciko ciko ciko ciko ciko passa anche da me per favore...vi farò sapere se ha funzionato...nel frattempo auguro (come ho già scritto anche nell altro forum) che la primavera porti tante belle pancine...

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 121
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
1.3.2012 16:30:14   
cry82
P.S.anche se scrivo poco vi penso sempre ragazze...un ciao speciale a una e linda vi mando un bacione...

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 122
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
2.3.2012 11:22:29   
glassonline78
buongiorno e bentrovate!

auguri una coppia per la piccola linda!

congratulazioni mina e jessica per essere incinte!

jessica ti ringrazio per averci reso partecipi della tua storia perche credimi leggendola mi hai dato tanta speranza!

auguri dolcenera per il tuo lavoro!

noi siamo ancora a lavoro.... nessuna nuova buona nuova...???  user posted image

baciotti a tutte! user posted image


_____________________________

la vita è un dono, difendila.


(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 123
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
2.3.2012 11:59:39   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: _Vittoria_

eee no no no no
non sei affatto sola ci siamo noi cara grillinuccia bella

ma ti stai facendo seguire dalla tua ginecologa di sempre o ne hai scelto una eserta in fertilità?

io da quello che mi ha operato e da cui vado per i controlli non ci sono piu' andata per il discorso fertilità...non è un esperto..lo trovo moscio :)
grillina io ho una fiacca ....con le temperature che si cominciano ad alzare non mi sento in forma, a volte arrivo distrutta la sera e dico: ma se avessi un piccoletto come farei?
bo'...aiutati che dio ti aiuta...
un abbraccio a tutte
titty grazie per le info non sapevo del prericonoscimento fai benissimo
come stai come ti senti, panciona?
un saluto anche a paperina, dolceamara, una coppia e linda, e tuttetutte




ciao vit, adesso mi sto facendo seguire dal nuovo gine che ho preso dopo il raschiamento... si occupa anche di fecondazione assistita collaborando con medici tedeschi più all'avanguardia se vuoi ti mando anche l'indirizzo web

.....non mi parlare di stanchezza, io già la mattina quando mi alzo sono stanca e è una fatica fare qualsiasi cosa...ma se avessi un pupo non sentirei tutto ciò ne sono sicura, i bambini mettono energia, danno allegria e forza....

... per il resto vi auguro buon week, un user posted image

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 124
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
2.3.2012 12:00:25   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: cry82

ciaoooooooo ragazzeeeee...come state?...settimana da incubo...per fortuna domani è venerdì...e che bel soleeeeee..........si dice che se ripeti tantissime volte una cosa che desideri molto si avvera...chissà se funziona...ciko passa anche da me clko passa anche da me ciko passa anche da me ciko passa anche da me ciko passa anche da me ciko ciko ciko ciko ciko ciko passa anche da me per favore...vi farò sapere se ha funzionato...nel frattempo auguro (come ho già scritto anche nell altro forum) che la primavera porti tante belle pancine...



proverò anche questa tecnica, sperando che funzioni, un bacione

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 125
Pagina:   <<   < Pagina precedente  2 3 4 [5] 6   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 4 [5] 6   Pagina seguente >   >>
Vai a: