La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
17.2.2012 8:36:23   
Jessica22
Luti stati tranquilla, se ci sono riuscita io può riuscirci chiunque!!!! a sei anni ho avuto un tumore e mi avevano fatto radio e chemioterapia, solo che forse qualche raggio di radioterapia aveva colpito le mie oveie...e quindi i dottori mi avevano detto probabilmente non avrei potuto avere bambini...a 14 anni mi sono venute le mestruazioni, ma le avevo due volte all'anno(questo non prometteva bene) dopo di che a 16 anni ho preso la pillola fino a questo agosto(cosi le mie ovaie erano ancora meno allenate) dopo di chè io e mio marito abbiamo deciso di provarci...il ginecologo mi aveva avvertita del fatto che non stavo ovulando e quindi la mia speranza era morta completamente...
ora c'è da vedere se il piccolo sta bene...sono parecchio preoccupata....speriamo bene!
Questa mattina ho fatto la beta, cosi si potrà vedere anche da questo se la gravidanza sta procedendo per il meglio.(ancora non ci credo, è un sogno).
Un abbraccio a tutte!

(rispondi all’utente kamilla)
Link al messaggio: 76
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
17.2.2012 11:00:32   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: Jessica22

grazie a tutte!!! allora questa mattina son andata dalla mia dottoressa di base e le ho dato la notizia! Mi ha prescritto l''acido folico, mi ha fatto l''impegnativa per la beta che devo andare a fare domani mattina e poi mi ha detto cosa posso o non posso mangiare!
mi sono sentita parecchio rassicurata....ma mi chiedo, non dovevo sentirmi così dopo aver parlato con il mio ginecologo?????
un bacio a tutte!


è per questo che ho cambiato 2 ginecologi prima di trovare l'attuale; certo la decisione è soggettiva ma anche io sono come te, se non mi sento sicura e rassicurata non se ne fa di niente.....


(rispondi all’utente Jessica22)
Link al messaggio: 77
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
17.2.2012 11:43:36   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: Luti1975

Mina, Jessicaaaa sono strafelice per voiiiii! Non vi nascondo che vorrei essere al vostro posto anche perchè più il tempo passa e più mi sembra impossibile realizzare questo sogno. Succederà mai? bho e chi può dirlo!



luti tranquilla, non nascondo che anche io provo un pizzico di invidia (buona si intende) è normale, anche la mia terapeuta me lo ha detto ma dobbiamo guardare a noi stesse cercando di andare avanti provando sempre nella speranza che prima o poi questo bel sogno si avveri....user posted image

(rispondi all’utente Luti1975)
Link al messaggio: 78
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
17.2.2012 13:18:45   
Luti1975

MESSAGGIO ORIGINALE: Jessica22

Luti stati tranquilla, se ci sono riuscita io può riuscirci chiunque!!!! a sei anni ho avuto un tumore e mi avevano fatto radio e chemioterapia, solo che forse qualche raggio di radioterapia aveva colpito le mie oveie...e quindi i dottori mi avevano detto probabilmente non avrei potuto avere bambini...a 14 anni mi sono venute le mestruazioni, ma le avevo due volte all'anno(questo non prometteva bene) dopo di che a 16 anni ho preso la pillola fino a questo agosto(cosi le mie ovaie erano ancora meno allenate) dopo di chè io e mio marito abbiamo deciso di provarci...il ginecologo mi aveva avvertita del fatto che non stavo ovulando e quindi la mia speranza era morta completamente...
ora c'è da vedere se il piccolo sta bene...sono parecchio preoccupata....speriamo bene!
Questa mattina ho fatto la beta, cosi si potrà vedere anche da questo se la gravidanza sta procedendo per il meglio.(ancora non ci credo, è un sogno).
Un abbraccio a tutte!


Jessica hai fatto bene a raccontare la tua storia! Sono sicura che anche altre ragazze proveranno nel leggerla quello che ho provato anch'io... tanta tanta speranza affinchè il nostro sogno si realizzi. Sono veramente felice per te e mi raccomando informaci su come procede.
Un user posted image

(rispondi all’utente Jessica22)
Link al messaggio: 79
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
17.2.2012 13:23:00   
Luti1975

MESSAGGIO ORIGINALE: grillina71

MESSAGGIO ORIGINALE: Luti1975

Mina, Jessicaaaa sono strafelice per voiiiii! Non vi nascondo che vorrei essere al vostro posto anche perchè più il tempo passa e più mi sembra impossibile realizzare questo sogno. Succederà mai? bho e chi può dirlo!



luti tranquilla, non nascondo che anche io provo un pizzico di invidia (buona si intende) è normale, anche la mia terapeuta me lo ha detto ma dobbiamo guardare a noi stesse cercando di andare avanti provando sempre nella speranza che prima o poi questo bel sogno si avveri....user posted image


Grillina grazie per le belle parole!
Un mega user posted image

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 80
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
17.2.2012 22:33:44   
Minnie75
Ciao ragazze!

Vi informo che oggi è nata Linda!!!user posted image user posted image
Pesa 3120g ed è nata con il cesareo.
Unacoppia saluta con affetto tutte le ziette del forum!!!
Baci baci

(rispondi all’utente Luti1975)
Link al messaggio: 81
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
18.2.2012 7:52:12   
dolceeamara
felicità immensa per una coppia e linda!!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 82
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
18.2.2012 8:59:19   
paperina76
proprio ieri l'avevo immaginato, forse data l'assenza cmq hip-hip hurràààààà per unacoppia e Linda!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image BENVENUTA!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 83
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
18.2.2012 10:45:48   
cry82
tantissimissssssssssimiiiiii auguri a linda e unacoppia...che gioia...un bacione

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 84
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
20.2.2012 8:58:24   
_Vittoria_
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
una coppia auguriiiiiiiiiiiiiiiii
benvenuta lindauser posted image user posted image
stamattina mi sono svegliata e ho pensato chissà come sta non è che ci ha una sorpresa linda!!!
che bello
unacoppia sono felicissima per te ;)
un abbraccio forte e un bacio a ventosa a linda

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 85
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
20.2.2012 11:16:51   
grillina71
nooooooooooooooooooooo ma davvero siamo diventate di nuovo zie?

augurissimi alla mammina e alla piccola linda, certo non si è fatta attendere molto, si vede che aveva proprio voglia di nascere!!!!

bacione immanso a tutte e due smack

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 86
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
20.2.2012 11:24:26   
grillina71
bimbe buongiorno e buon inizio settimana (almeno spero)... io l'ho iniziata male in quanto le user posted image  sono arrivate con due giorni di anticipo e dopo molto tempo sono ritornati alcuni sintomiche sembravano scomparsi tipo un po' di nausea, mal di testa ecc ecc..... adesso voglio farvi una domanda che mi sono posta sempre, dunque visto che il flusso abbondante è cominciato stamani mattina da quando debbo iniziare a fare il calcolo dell'ovulazione per il prossimo mese? da stamani (flusso abbondante) o da ieri sera (prime perditine)? grazie infinite per le info, con voi ho scoperto cose che mai immaginavo.... vi voglio beneuser posted image

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 87
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
20.2.2012 14:08:00   
_Vittoria_
che emozione...chissà come sta unacoppia..e la piccola linda..user posted image user posted image

grillina bella io conto dal primo giorno che inizia proprio il flusso
un abbraccio....
user posted image

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 88
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
21.2.2012 10:20:57   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: _Vittoria_

che emozione...chissà come sta unacoppia..e la piccola linda..user posted image user posted image

grillina bella io conto dal primo giorno che inizia proprio il flusso
un abbraccio....
user posted image



grazie tesoro anche io faccio così ma m'era sorto cmq il dubbio..... tvb

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 89
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
21.2.2012 10:21:52   
grillina71
buongiorno a tutte le mie bimbe belle, come state? buona giornata

si sa nulla di una? come sta?

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 90
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
21.2.2012 10:29:47   
SAMY_S
Volevo fare gli auguri a unacoppia..

BENVENUTA LINDA...user posted image user posted image user posted image

E un grandissimo augurio a tutte voi che la cico arrivi per tutteeeee...


(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 91
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
21.2.2012 12:15:40   
Luti1975

MESSAGGIO ORIGINALE: grillina71

bimbe buongiorno e buon inizio settimana (almeno spero)... io l'ho iniziata male in quanto le user posted image  sono arrivate con due giorni di anticipo e dopo molto tempo sono ritornati alcuni sintomiche sembravano scomparsi tipo un po' di nausea, mal di testa ecc ecc..... adesso voglio farvi una domanda che mi sono posta sempre, dunque visto che il flusso abbondante è cominciato stamani mattina da quando debbo iniziare a fare il calcolo dell'ovulazione per il prossimo mese? da stamani (flusso abbondante) o da ieri sera (prime perditine)? grazie infinite per le info, con voi ho scoperto cose che mai immaginavo.... vi voglio beneuser posted image


Ciao Grillina, il mio gine dice che bisogna calcolare dal primo giorno di flusso abbondante.
Ciao

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 92
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
21.2.2012 12:18:40   
Luti1975
Volevo dare il mio benvenuto a Linda e un user posted image forte a unacoppia... non vedo l'ora che ci racconti tutto.

Buona giornata a tutte!!!

(rispondi all’utente Luti1975)
Link al messaggio: 93
   non le aspetto a febbraio 2012
21.2.2012 14:19:49   
_Vittoria_
chissà come sta una coppia e linduccia ;)

grillina io ho sempre dei dubbi anche sul test di ovulazione...
ma tanto ci siete voi che sapete tutto ;)

(rispondi all’utente Luti1975)
Link al messaggio: 94
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
22.2.2012 9:24:29   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: _Vittoria_

chissà come sta una coppia e linduccia ;)

grillina io ho sempre dei dubbi anche sul test di ovulazione...
ma tanto ci siete voi che sapete tutto ;)


il test di ovulazione non lo farò mai più perchè con me non ha funzionato, ho speso una marea di soldi senza risultato; lo scorso anno mi è andata bene con il calendario dell'ovulazione che avevo fatto su questo forum quindi continuo con quello...

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 95
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
22.2.2012 11:44:37   
dolceeamara
buon giorno care, come state? è da un po che non scrivo ma vi leggo sempre ovviamenteuser posted image sono sempre incasinata a mille, non so se ve lo avevo detto ma stavo cercando lavoro (in teoria i piani erano quelli che io se restavo incinta sarei rimasta a casa ma vabbè..) quindi dato che questo user posted image ancora non arriva ho trovato un bel part time in una pizzeria d'asporto e mi assumono con contratto d'apprendistato! sono contenta perchè mi sono informata e se dovessi rimanere user posted image con tale contratto avrò diritto anche io alla maternità come una lavoratrice a tempo indeterminato e in più il contratto di "congelerebbe" e quindi viene prolungata la scadenza del contratto! non potevo chiedere di meglio in questi periodi di crisi user posted image . ieri ho fatto le visite dal medico del lavoro e mi hanno chiesto se sono incinta e io ho risposto di no ma in realtà non lo so perchè noi questo mese i compitini li abbiamo fatti e tra circa una settimana dovrebbero/non dovrebbero arrivarmi...a sto punto spero che sto mese sia andata a vuoto così comincio tranquilla il mio lavoro e se ne parlerà tra almeno qualche mese user posted image voi vome state? non vedo l'ora di leggere il racconto di unacoppia e del suo parto!! paperina, grillina, vittoria come va?? questo forum sta diventando triste...... user posted image quando mi sono iscritta io c'era gianfry, titti, michita, unacoppia ecc... che scrivevano sempre.... ora invece nessuna scrive più...

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 96
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
22.2.2012 12:35:11   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: dolceeamara

buon giorno care, come state? è da un po che non scrivo ma vi leggo sempre ovviamenteuser posted image sono sempre incasinata a mille, non so se ve lo avevo detto ma stavo cercando lavoro (in teoria i piani erano quelli che io se restavo incinta sarei rimasta a casa ma vabbè..) quindi dato che questo user posted image ancora non arriva ho trovato un bel part time in una pizzeria d'asporto e mi assumono con contratto d'apprendistato! sono contenta perchè mi sono informata e se dovessi rimanere user posted image con tale contratto avrò diritto anche io alla maternità come una lavoratrice a tempo indeterminato e in più il contratto di "congelerebbe" e quindi viene prolungata la scadenza del contratto! non potevo chiedere di meglio in questi periodi di crisi user posted image . ieri ho fatto le visite dal medico del lavoro e mi hanno chiesto se sono incinta e io ho risposto di no ma in realtà non lo so perchè noi questo mese i compitini li abbiamo fatti e tra circa una settimana dovrebbero/non dovrebbero arrivarmi...a sto punto spero che sto mese sia andata a vuoto così comincio tranquilla il mio lavoro e se ne parlerà tra almeno qualche mese user posted image voi vome state? non vedo l'ora di leggere il racconto di unacoppia e del suo parto!! paperina, grillina, vittoria come va?? questo forum sta diventando triste...... user posted image quando mi sono iscritta io c'era gianfry, titti, michita, unacoppia ecc... che scrivevano sempre.... ora invece nessuna scrive più...



ciao dolce che bello che sei tornata!!!!!user posted image
sono contenta della bella notizia e credi al momento che sarai presa dal lavoro e altre cose vedrai se la ciko non verrà a bussare, succede sempre così....

io sto benino, abbiamo ricominciato a provare ma per ora nulla (anche se in verità è solo 2 mesi dopo la paura post raschiamento), ma non demordiamo vedremo chi vincerà tra noi e la sfiga.....

in effetti il forum si è un po' svuotato, ma solo in questa sezione perchè le altre oramai sono in "due chiacchiere tra pancine" quindi il campo di chi ancora aspetta la ciko si è molto ristretto ma noi ci siamo sempre anche se in orari diversi....

un bacione e in bocca al lupo per tutto... tienici aggiornate ok?user posted image

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 97
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
22.2.2012 14:39:20   
cry82
ma ciaoooooo ragazuole...come state?...io in questi gg stò facendo i compitini,questo mese non in usato stick mi sono basata sul calendario e sui sintomi del mio corpo per l ovulazione e sto usando i bicchierini di carta x risparmiare un po'...x quanto riguarda il lavoro dolce ti capisco io lav da tre anni nello stesso posto e non mi hanno mai assicurata solo promesse ma neancora niente...quindi ho paura che se dovessi rimanere incinta perderei il lav...in realtà non sò se possono...e và bè visto che non riesco a trov un altro lav x adesso mi tengo questo e poi vedremo...unacoppia come state?chissà che emozione che si prova...come ti invidio un invidia buona ovviamente...dai un bacione alla tua piccola e mando un bacione anche a tutte voi...ciaooooo

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 98
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
23.2.2012 12:00:51   
grillina71
giorno tesorucce, sono passta solo per un saluto e per farvi capire che io ci sono sempre......

cry in cosa consiste l'uso dei bicchierini di carta?user posted image

un bacione a tutte

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 99
   RE: non le aspetto a febbraio 2012
23.2.2012 12:05:15   
kamilla
buongiorno anche da parte mia!
ci sono, vi leggo sempre anche se scrivo poco....

aspettiamo tutte che una coppia ci venga a raccontare della sua Linda...sarà un po' indaffarata ora!

fra pochino vado al lavoro e domattina primo prelievo per dosaggi ormonali!
ciao Belle!!

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 100
Pagina:   <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Vai a: