La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
10.4.2012 15:44:17   
_Vittoria_
cia ragazze
scusate
intanto buona pasquea con ritardo :)

cry e pettirossoo
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
la cicogna è tornataaa :)

a me sabato sono trnate e farmi visita le user posted image user posted image
ma tanto perhè meravigliarsi?
bambine, avete mangiato tanta cioccolata????
smack a tutte

(rispondi all’utente kamilla)
Link al messaggio: 26
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
10.4.2012 15:49:20   
_Vittoria_
grillina ti ho mandato un mp
ti sarà arrivato?
user posted image

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 27
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
10.4.2012 16:39:07   
cry82
ciaooooooooooooooooo ragazze...
pettirosso auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....il test di gravidanza è al 99% sicuro quindi penso proprio che tu sia incinta...
io stamattina ho fatto esami urine e sono risultati positivi e domani sera visita dal gine...sono un pò agitata e preoccupata perchè devo spiegargli come abbiamo concepito e poi spero vada tutto bene...io fisicamente mi sento bene a parte qualche crampetto alla pancia e un pò di mal di testa...
dolcenera grillina vittoria kamilla e a tutte le altre siringhine vi sono vicina non mollate lo sconforto è normale...ma continuate a provare...
unacoppia come state?linda è stupenda...nn vedo l ora di avere anch io tra le braccia il mio piccoletto/a...
vi voglio bene

(rispondi all’utente kamilla)
Link al messaggio: 28
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
10.4.2012 17:05:06   
pettirosso
grazie cry...sono felice ma fino a quando non mi viene confermato al 100% meglio avere i piedi per terra...anche se i sintomi ci sono: forte bruciore di stomaco soprattutto di sera e di notte...dormo seduta da tre notti...ho avuto mal di gola e raffreddore che ho curato con aerosol...non potevo mai immaginare una gravidanza..questo mese un solo tentativo mirato!!!!!
anche io sono una siringhina e non avrei mai potuto immaginare un test positivo!!!!per questo rassicuro le altre del forum che provano da mesi...NON MOLLATE MAI!!!devo ringraziare unacoppia e kamilla e le altre che hanno pubblicato le loro esperienze...mi hanno dato coraggio e speranza!!!
...ho comprato un secondo test diverso dal primo...se risultato positivo allora mi do da fare con esami e gine....
per ora vi abbraccio!!!

< Il messaggio è stato modificato da pettirosso -- 10.4.2012 17:07:19 >

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 29
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
10.4.2012 18:04:00   
Titti76
pettirosso, CONGRATULAZIONI VIVISSIME anche a te user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Sembra quasi che la cicogna fosse andata il letargo, ma finalmente la primavera l'ha riportata tra noi
user posted image user posted image user posted image
CHE BELLOOOOOOO user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

cry, quando hai appuntamento col gine? Ma e` uno che gia` ti conosce? Sapeva dei tuoi problemi? Immagino che spiegargli il metodo di concepimento vi dara` un po' di imbarazzo, pero` credo che facciate bene a non tenerglielo nascosto, chissa` che magari non possa poi suggerirlo lui stesso a qualche ragazza con gli stessi problemi?! user posted image


VIVA LA PRIMAVERA E LA CICOGNAAAAAAA
Forza ragazze, non vi perdete d'animo!

(rispondi all’utente pettirosso)
Link al messaggio: 30
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
10.4.2012 21:22:08   
Eve
Cry e pettirosso congratulazioni!!! che bello finalmente la cicogna è tornata!
un abbraccio a tutte le altre!

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 31
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
11.4.2012 0:24:28   
Minnie75
Congratulazioni Cry e Pettirosso!!user posted image user posted image user posted image user posted image

A tutte Buona Pasqua in ritardo, non sono riuscita a collegarmi. Vi abbraccio forte tutte ragazze e spero che presto possiate realizzare i vostri sogni!!

Paperina dove sei??
Un bacio

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 32
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
11.4.2012 9:02:15   
_Vittoria_
buondì a tutte

cry perchè devi dirgli come hai concepito?
scusate l'ignoranza, ma non ti chiedoono solo quando hai avuto il rapporto piu' o meno?
e poi se devi dirglielo non importa
l'importante è che il test sia postivio e ti ce l'abbia fatta
user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 33
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
11.4.2012 11:12:36   
grillina71
a cry e pettirosso (dalle foto ho visto il test, non c'ho capito molto ma è nuovo? io di solito ho sempre fatto quello che ti indica anche le settimane) congratulazioni vivissime!!!!!user posted image user posted image user posted image

vitt l'mp non mi è arrivato per nullauser posted image , me lo rimandi?

cara pettirosso tengo a specificare che io non faccio parte delle siringhine, cmq ha ragione vittoria perchè dire la gine come si è concepito? l'importante è aver ottenuto il risultato.....

sono veramente preoccupata per pape, ma cos'ha? non è da lei stare così lontana..... sapete nulla? non vorrei fosse caduta nella disperazione.....user posted image

buona giornata a tutte

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 34
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
11.4.2012 11:13:10   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: Minnie75

Congratulazioni Cry e Pettirosso!!user posted image user posted image user posted image user posted image

A tutte Buona Pasqua in ritardo, non sono riuscita a collegarmi. Vi abbraccio forte tutte ragazze e spero che presto possiate realizzare i vostri sogni!!

Paperina dove sei??



minnie come stai?
Un bacio

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 35
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
11.4.2012 11:13:48   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: Titti76

pettirosso, CONGRATULAZIONI VIVISSIME anche a te user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Sembra quasi che la cicogna fosse andata il letargo, ma finalmente la primavera l'ha riportata tra noi
user posted image user posted image user posted image
CHE BELLOOOOOOO user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

cry, quando hai appuntamento col gine? Ma e` uno che gia` ti conosce? Sapeva dei tuoi problemi? Immagino che spiegargli il metodo di concepimento vi dara` un po' di imbarazzo, pero` credo che facciate bene a non tenerglielo nascosto, chissa` che magari non possa poi suggerirlo lui stesso a qualche ragazza con gli stessi problemi?! user posted image


VIVA LA PRIMAVERA E LA CICOGNAAAAAAA
Forza ragazze, non vi perdete d'animo!


anche tu titti come stai?

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 36
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
11.4.2012 11:14:25   
grillina71
una portaci novità su di te e liinda, ci manchi......

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 37
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
11.4.2012 11:21:54   
cry82
vado stasse dal gine ed è la prima volta
ragazze come facci oa non dirgli come ho concepito?sofro di vaginismo e dovrò effettuare visite ed egografie interne...penso che il gine deve essere preparato o sbaglio?
spero nn mi prenda per pazza quando gli racconto il tutto...
vi terrò aggiornate...
un bacione

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 38
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
11.4.2012 11:23:38   
cry82
unacoppia tu come ti sei cpomportata con gine?sapeva tutto?oppure c''è qualche siringhina che sà darmi qualche consiglio in merito?
grazie
kissssssssssssss

< Il messaggio è stato modificato da cry82 -- 11.4.2012 11:24:30 >

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 39
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
11.4.2012 11:28:40   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: cry82

vado stasse dal gine ed è la prima volta
ragazze come facci oa non dirgli come ho concepito?sofro di vaginismo e dovrò effettuare visite ed egografie interne...penso che il gine deve essere preparato o sbaglio?
spero nn mi prenda per pazza quando gli racconto il tutto...
vi terrò aggiornate...
un bacione



effettivamente user posted image

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 40
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
11.4.2012 12:06:25   
Titti76

MESSAGGIO ORIGINALE: cry82

vado stasse dal gine ed è la prima volta
ragazze come facci oa non dirgli come ho concepito?sofro di vaginismo e dovrò effettuare visite ed egografie interne...penso che il gine deve essere preparato o sbaglio?
spero nn mi prenda per pazza quando gli racconto il tutto...
vi terrò aggiornate...
un bacione



cry, intanto stai tranquilla user posted image
Il mio suggerimento e` quello di parlargliene, ma non tanto per il problema delle visite, quanto perche` potrebbe essere utile per qualche altra donna con lo stesso problema: vedendo che tu sei rimasta incinta con questa tecnica, lui potrebbe suggerirla a qualche ragazza col vaginismo che magari si rivolge a lui.
Per quanto riguarda le visite, solo le primissime (fino a 10 settimane) prevedono l'ecografia interna, da quel punto in poi si usa sempre l'eco esterna. Inoltre, l'ecografia interna viene fatta con uno strumento che non e`, oggettivamente, tanto grosso, ha il diametro che e` la meta` di uno speculum. Tu hai mai fatto il pap test?
Altra cosa.. le visite interne (manuali) vengono fatte nell'ultimo trimestre per controllare il collo dell'utero, cosa importante per prevenire un eventuale parto prematuro.
Fino ad oggi, avevi mai fatto una visita dal gine? Riesci ad inserire magari oggetti piccolini?
Peccato che in questo periodo Unacoppia sia molto impegnata con la sua piccolina e non frequenti il forum, lei potrebbe riportarti la sua esperienza personale e raccontarti come si e` comportata durante le visite....
In ogni caso, ripeto, stai tranquilla, la cosa piu` importante e` la gioia per questo bambino/a in arrivo user posted image

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 41
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
11.4.2012 13:03:10   
_Vittoria_
cry

io quando faccio tamponi pat test etc. chiedo gentilmente di usare speculum piccolo

loro mi vedono tesa e mi dicono di rlassarmi
sottolineo il gentilmente perchè nonostante la mia cortesia mi sono presa qualche ripostaccia...ma lasciamo perdere..
nel  tuo caso forse è meglio dire tutto in fondo è la verità...e la gine potrebbe tornare utile...

per le ecografie interne usano il gel,

in ogni caso stai tranquilla :)

grillina provo a reinviartleo :)

paperina, come va? come stai?




(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 42
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
11.4.2012 15:49:12   
sasy78
ciao ragazze sono nuova sto provando la vostra tecnica siringhina da una settimana speriamo bene un abraccio e grazie per aver pubblicato questo metodo ...... vi voglio bene user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 43
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
11.4.2012 18:00:05   
_Luna_



ciao luna, benvenuta tra di noi...ti va di raccontarci un po' di te?
[/quote]


Ciao ragazze sono nuova e mi sono iscritta (per me la prima volta in assoluto) a questo forum, entro in punta di piedi…vi leggo da un paio di mesi e ho deciso di “buttarmi” ed aprirmi con voi perché mi avete colpita, ho notato che tra di voi ci sono persone molto sensibili e di una forza straordinaria!! Mi sono commossa quando ho letto la discussione sul vaginismo, io fortunatamente non ne soffro, ma capisco che l’argomento sia molto delicato e il modo in cui lo affrontate e vi aiutate è meraviglioso! Io e mio marito abbiamo iniziato da poco, io prima prendevo la pillola e rimandavamo sempre per colpa del lavoro. È tanto che desideriamo un figlio e adesso non mi contengo più… e al diavolo il contratto a tempo indeterminato che forse non arriverà mai!!!

user posted image Vivissime congratulazioni a cry e pettirosso che hanno acchiappato la cicogna!! Sono davvero felice per voi!! user posted image

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 44
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
11.4.2012 19:42:19   
pettirosso
ciao ragazze...ringrazio tutte per l'affetto e l'amicizia...peccato sia virtuale!!!finora a parte il maritino voi siete le uniche a cui ho dato la splendida notizia!!!user posted image
...oggi ho fatto secondo test Ladytest e mi ha dato positivo...da domani inizio visite prima dal mio medico curante..penso mi prescriverà esami per avere certezza e conferma...
oggi avverto dolori premestruali...lievi...è normale???qualcuna di voi mi sa dare info????
vi abbraccio tutte!!!...soprattutto chi sta cercando...user posted image

(rispondi all’utente _Luna_)
Link al messaggio: 45
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
11.4.2012 23:25:59   
cry82
allora ragazze stasse sono and dal gine e bho!!!...non mi ha visitata perché ha detto che è troppo presto e sarebbe inutile farmi stare male per niente...l ho visto un pò freddino...speriamo nella prox volta...cmq dieci minuti e ho pagato 120 euro...speriamo di riuscire a fare visita io non ho mai fatto pap test solo visita gine parziale ...pettirosso i crampi alla pancia tipo ciclo sono normali nel primo trimestre mi ha detto il gine,li ho anch io a volte anche forti...cerca di riposarti...io lo stò facendo poco in questi gg...un benvenuto alle nuove...ed un bacione a tutte le altre...buona notte

(rispondi all’utente pettirosso)
Link al messaggio: 46
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
12.4.2012 10:27:19   
grillina71
buongiorno bellezze, qua pioggia e freddo... tempo adatto a fare molti compitiniuser posted image ..... ma anche questo mese è andato visto che ovulo a destra (dove non ho la tuba) quindi solo gusto di farlo user posted image

.... i dolori alla pancia simil mestruaziuoni sono normali nei primi tempi anche io quando scoprii di essere incinta li avevo e me li sarei portati dietro volentieri anche sino al nono mese pur di avere la mia piccolina user posted image  invece tutti sapete come è andata a finire.....

vitt ancora l'MP non è arrivato, perchè non provi ad inviarmi una e-mail? adesso son curiosa quindi ti prego riprova....

a tutte buona giornata e un user posted image  grande grande

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 47
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
12.4.2012 10:29:39   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: cry82

allora ragazze stasse sono and dal gine e bho!!!...non mi ha visitata perché ha detto che è troppo presto e sarebbe inutile farmi stare male per niente...l ho visto un pò freddino...speriamo nella prox volta...cmq dieci minuti e ho pagato 120 euro...speriamo di riuscire a fare visita io non ho mai fatto pap test solo visita gine parziale ...pettirosso i crampi alla pancia tipo ciclo sono normali nel primo trimestre mi ha detto il gine,li ho anch io a volte anche forti...cerca di riposarti...io lo stò facendo poco in questi gg...un benvenuto alle nuove...ed un bacione a tutte le altre...buona notte


azz 120 euri senza neppure darti una minima soddisfazione? carino veramente.....ma ti ha detto di fare test delle BHCG? con quelle la sicurezza è matematica...

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 48
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
12.4.2012 11:24:23   
dolceeamara
ciaoooooo a tutte!! che sole stamattina!! ci voleva dopo la giornata di ieri!! io ancora niente user posted image non so più che pensare.... ho fatto ieri stick ovulatorio, negativo, boh aspetto e vediamo... uff...

paperina dove sei?? user posted image

a pettirosso e cry auguro davvero che vada tutto per il meglio user posted image vi invidio un po, ma è un invidia buonauser posted image io sono in questo forum da giugno e ancora il positivo non si è visto... che tristezza

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 49
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
12.4.2012 17:48:14   
pettirosso
Luna e sasy78 benvenute tra noi....grazie a tutte per l'amicizia che mi mostrate..
domani analisi e avrò conferma definitiva...ho avuto riferimenti di bravo gine dalle mie parti...grazie cry per risposta...tu stai prendendo integratori o acido folico??
....un grosso in bocca alla cicogna a tutte!!! 




(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 50
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: