La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 3 4 [5]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
30.4.2012 20:08:51   
glassonline78
ciao a tutte.. io cosa vinco? per questo mese le ho avute due volte! user posted image si si le ho avute il 2 e il 27!! ahaha user posted image saro' pure in pole position di qualche lista no? l'orsetto l'ho vinto? user posted image che dobbiamo fare, ridiamo ci su... intanto oggi mi son arrivate le cannule indicate da kamilla, stasera apro il pacco, per ora sono ancora a lavoro.. e sono in incognito.. ssshhh non parlate ad alta voce se no mi sentono!! user posted image

baciotti a tutte

_____________________________

la vita è un dono, difendila.


(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 101
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
2.5.2012 11:52:51   
dolceeamara
buon giorno care! cerchiamo di tirare su un po questo forum che mi sembra troppo tristeuser posted image come va?
glass anche a me è capitato in passato di averle 2 volte in un mese, a volte la natura fa strani cherzi! come avete passato il ponte del 1 maggio? io a casa con i miei cani e gatti tutto il week end mentre il mio compagno a lavorare tutto il tempo e vabbè ci sarà tempo per godermelo un po questo mese, tra poco è il suo compleanno e vorrei organizzare qualcosa, vedremouser posted image
kamilla Grillina come state? non siate tristi che oggi c''è un bel soleeeeeeuser posted image user posted image

sasy, luna e tutte le altre un grossouser posted image

ieri è nato il mio nipotino!! e oggi vado a vederlo!! yuppiuser posted image user posted image

< Il messaggio è stato modificato da dolceeamara -- 2.5.2012 11:54:13 >

(rispondi all’utente glassonline78)
Link al messaggio: 102
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
2.5.2012 16:22:21   
glassonline78
che bello tanti auguri per il tuo nipotino! =)

si si qui il sole ha iniziato a battere bandiera estiva.... e in contemporanea ci si è rotto il motore del pozzo... e addio irrigazione piante.. da quasi tre giorni ormai... e stanno soffrendo da morire.... =( non si smette mai di fare di tutto per risolvere tutti i problemi che ogni giorno ci si presentano davanti..

ma noi siamo fortissime, no? ;)

baciotti

_____________________________

la vita è un dono, difendila.


(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 103
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
2.5.2012 18:54:49   
_Luna_
Ciao a tutte, avete passato un buon 1° Maggio? Io sì, nonostante la pioggia ;)
...perchè non ci spostiamo in un nuovo post per Maggio?

(rispondi all’utente glassonline78)
Link al messaggio: 104
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 3 4 [5]
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 3 4 [5]
Vai a: