La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 3 [4] 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
17.4.2012 20:43:08   
Unacoppia
Non avevo fatto gli auguri a PETTIROSSO user posted image user posted image user posted image  scusami! i doloretti sono normalissimiuser posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 76
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
18.4.2012 8:45:41   
cry82
ciao a tutte
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii unacoppia sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaa....tu e linda come state?
in questi gg sono iniziate le nausee...che brutte ma per il mio piccoletto questo ed altro
pettirosso come procedi?come stai?hai già fatto visita da gine?come è and?
grillina glasso kami e a tutte le altre siringhine mando un mega bacio...
P.S ci tengo a precisare che il metodo del catetere e della siringa nn è il mio ho solo postato il codice... è una grande invenzione di una e kami...è grazie a loro che il mio sogno si è realizzato...
non mollate mai ragazze...

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 77
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
18.4.2012 10:15:05   
grillina71
giorno piccoline, volevo dire a tutte voi di non scusarvi ogni volta che esprimete un vostro giudizio o vi sfogate, sono cose normali che si dicono tra VERE amiche per cui stop ok?

le user posted image  stanno andando via e ho già chiamato il gine per i prossimi monitoraggi, vediamo cosa vien fuori, intanto il 25 vado a Loreto e alla basilica di San Nicola, non so perchè ma sento un bisogno grandissimo di andare in pellegrinaggio.....voi siete credenti? io sono cattolica praticante (non in maniera maniacale però) e sono sicura che con la preghiera e la fiducia in noi stesse e in nostro Signore si possano superare ostacoli apparentemente insormontabili.....

bacione a tutte

ma paperina veramente che fine ha fatto?

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 78
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
18.4.2012 17:24:21   
_Luna_
Che emozione ragazze! Sono felice per voi!user posted image

Grillina io non sono credente, ma mi ci vorrebbe anche a me un'infusione di fiducia e speranza!
In compenso il 13 Maggio vado al mare, spero tanto che smetta di piovereeee

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 79
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
19.4.2012 13:22:30   
Unacoppia
MESSAGGIO ORIGINALE: cry82

ci tengo a precisare che il metodo del catetere e della siringa nn è il mio ho solo postato il codice... è una grande invenzione di una e kami...è grazie a loro che il mio sogno si è realizzato...
non mollate mai ragazze...


Bè è sempre una gioia immensa leggere queste parole.....mi sento utile e, se me lo permettete, anche un pizzico orgogliosauser posted image  meno male che ho avuto la buona idea di fare pubblicità al metodo!

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 80
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
19.4.2012 17:21:32   
_Vittoria_
paperina dove sei?

un abbraccio un saluto a tutte le cacciatrici

una coppia come procede, e linda come sta :)

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 81
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
20.4.2012 12:55:42   
pettirosso
ciao a tutte....grazie per gli auguri e i pensieri...
cry ho fatto le beta venerdì scorso e mi indicava 3^settimana di gravidanza  con un valore di 740!!
lunedì ho prima visita dal gine...sto prendendo Fertifol!!!
grazie unacoppia per gli auguri...tu sei stata il mio riferimento!!Grazie per aver pubblicizzato il metodo...Lo posso dire: FUNZIONAAAAA!!!!Io ho usato gli stick persona 1 sola volta e mi sono stati di grande aiuto...per me è ancora un miracolo!!Sono credente...diciamo che la fede e la scienza mi hanno aiutato molto!!!
un abbraccio  a tutte...

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 82
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
20.4.2012 13:36:01   
cry82
che emozione pettirosso vero?io sono di 6 settimate e mi sembra ancora non vero...purtroppo da lunedì ho iniziato a star male con nausee e acidità quindi sono un pò a pezzi e nn vedo l ora passino ma sono contentissima...dott mi ha dato gaviscon ma mi sembra che mi peggiori ancora di più.l unico problema è che mangio poco e quindi mi sento debole e bevo pochissimo e sò che in gravidanza si dovrebbe bere tanto.però penso che con le nausee sia normale...voi ragazze tutto bene?...vi mando un bacione e buon weekend

(rispondi all’utente pettirosso)
Link al messaggio: 83
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
20.4.2012 13:39:09   
cry82
pettirosso a me gine mi ha dato anche multicentrum materno.sono pastiglie un pò grandine quindi se fai fatica ad ingoiare in genere capsule ti conviene chiedere qualcosa in bustina.

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 84
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
20.4.2012 15:13:00   
Unacoppia
Carissime Cry e Pettirossouser posted image  per parlare delle vostre (mi auguro stupende!!!) gravidanze, sarebbe bene andare nella sezione "gravidanza", perchè questo forum è delle ragazze ancora in piena caccia alla cicogna, quando si è incinte si diventa "sostenitrici accanite" e si viene qui per dare sostegno e aggiornamenti, non tanto per dialogare sullo svolgimento delle gravidanze tra pancineuser posted image  perchè c'è la sezione apposita user posted image

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 85
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
20.4.2012 15:47:03   
sasy78
PETTIROSSO CRY 82 SONO FELICISSIMA X VOI GRANDE GRANDE IN BOCCA AL LUPO ...user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 86
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
22.4.2012 10:00:00   
Jessica22
ciao a tutte!Cry e pettirosso Congratulazioni!!!!!!!!!!! Tranquille, io ora sono a 14 settimane esatte e non ho mai avuto nessun sintomo da gravidanza(solo un po di stitichezza e sonno le prime 7 settimane) anche i crampetti al basso ventre sono finiti da un bel po. io a 4 sett +5 avevo fatto le beta e risultava 812.9, cosi per la mia dottoressa erano troppo basse e quindi per lei la gravidanza si era interrotta!!! Col cavolo, ero solo rimasta incinta 4 giorni più tardi, intanto mi aveva spaventata!!!
State tranquille, anche perchè durante i prossimi 9 mesi ci sarà quasi sicuramente qualche dottore che vi farà prendere paura per niente(non hanno tatto).
Perchè non ci venite a trovare nella sezione "4 chiacchiere tra pancine", ottobre-novembre-dicembre?
A tutte le donne che non sono riuscite a realizzare questo sogno un user posted image forte e non mollate!
un bacio

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 87
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
22.4.2012 21:09:56   
pettirosso
ciao UNACOPPIA...sono nuova del forum e ho visto ora sezione apposita...ragazze coraggio..non perdete le speranze...sono sicura che anche per voi il sogno si realizzerà...e sono convinta che riuscirci dopo aver tanto sperato vi darà un'emozione unica!!vi auguro il meglio...bacini

(rispondi all’utente Jessica22)
Link al messaggio: 88
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
23.4.2012 13:25:08   
Unacoppia
MESSAGGIO ORIGINALE: Jessica22

State tranquille, anche perchè durante i prossimi 9 mesi ci sarà quasi sicuramente qualche dottore che vi farà prendere paura per niente(non hanno tatto).


VERO VERO VERO!!!! certo i medici hanno il dovere di dire la verità, e sono esseri umani e possono sbagliarsi....però i 9 mesi di gravidanza sono così speciali per una donna che si fa presto a spaventarsi e agitarsi, se in più consideriamo che alcuni medici non hanno un minimo di tatto...user posted image  ma vedrete che andrà tutto beneuser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Jessica22)
Link al messaggio: 89
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
23.4.2012 18:48:18   
_Luna_
Ciao a tutte! Come state? Avete passato bene il week end? Finalmente da noi c'era il sole! Chi di voi ancora non le aspetta ad Aprile? Sono rimasta solo io? user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 90
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
24.4.2012 11:11:23   
grillina71
io per aprile ho già dato....user posted image

buona giornata a tutte bimbe belle

(rispondi all’utente _Luna_)
Link al messaggio: 91
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
24.4.2012 12:54:16   
kamilla
ciao bimbe belle
io vi leggo sempre, non è un bel momento per i miei nervi e non sempre sono nell'animo di poter scrivere
anche io per questo mese ho già dato....aspetto il 26 per la visita al centro pma...ma non so quanto potrà servire...vedremo

ciao una, è un piacere ritrovarti, linda è bellissima! dalle un bacino da parte mia!
un abbraccio a tutte le altre

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 92
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
24.4.2012 13:13:20   
Unacoppia
Kamilla ti sento molto scoraggiata.....user posted image  ti prego non fare così!!! Sicuramente ti servirà andare al centro PMA, abbi fiducia, la strada che stai percorrendo è quella giusta, ha un pò di sassi quà e là ma è giusta e ti porterà al traguardo, così come a tutte le altre user posted image  e potremo festeggiareuser posted image user posted image user posted image
Ti voglio presto nella lista che intendo fare, quella delle gravidanze ottenute tramite inseminazione casalinga (sperando che tu ci riesca prima di fare pma!), anzi approfitto, se qualche siringhina che sta leggendo qui volesse rispondere al mio messaggio in "difficoltà di concepimento"....

(rispondi all’utente kamilla)
Link al messaggio: 93
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
25.4.2012 17:16:30   
Minnie75
Ciao bimbe!
Mi sa che qui serve qualcosa per tirarvi su...anche se scrivo poco ultimamente cerco di tenermi aggiornata e vi leggo spesso...vi prego, non mollate! So che è più facile a dirsi che a farsi, ma non perdetevi d'animo!
Io spero con tutto il cuore che la cicogna arrivi finalmente per tutte, con la siringa, con il dottore, con il "missionario" user posted image ......Kamilla in bocca al lupo per domani, spero che già il fatto di recarti in un centro specializzato ti faccia sentire meglio, nel senso che almeno potrai parlare con persone che conoscono il problema e ti possono aiutare ad affrontarlo...
Vittoria, Glrillina, Glass, Luna e a tutte quelle che solo per colpa dei miei neuroni un po' arrugginiti posso aver dimenticato un abbraccio di incoraggiamentouser posted image user posted image user posted image ..e Paperina dove sei????
Baci baci

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 94
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
26.4.2012 18:06:26   
_Luna_
Grazie Minnie!user posted image

Ieri anche a me sono arrivate le malefiche, la delusione ogni mese cresce sempre di più user posted image

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 95
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
27.4.2012 10:40:15   
sasy78
su su ragazze a me ad aprile sono arrivate il 20 e adesso si aspetta l'ovulazione e poi si spera ancora dai dai che un giorno ce la faremo anche noi un abraccio e sperate sempre che la speranza e' l'ultima a morire .....

(rispondi all’utente _Luna_)
Link al messaggio: 96
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
27.4.2012 10:57:00   
dolceeamara
io sto ovulando ora ma... il mio compagno sta lavorando ad una fiera e lavora dalle 8 di mattina alle 2/3 di notte...insomma questo mese va a vuoto... che nervi!!!user posted image

(rispondi all’utente sasy78)
Link al messaggio: 97
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
27.4.2012 11:02:16   
cry82
ragazze mi dispiace così tanto sentirvi giù,non mollate
vi voglio bene

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 98
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
27.4.2012 14:59:42   
_Vittoria_
user posted image user posted image ciao minnie
che bello leggerti come stai?
e luca? puoi farci vedere qualche foto, se ti va?

io ho fatto isteroscopia, un altro passettino in avanti non so dove portarà ma avevo paura eesendo una fifona

un abbraccio a tutte le neopancine
buttateci le penneeeee user posted image

un abbaracio a tutte

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 99
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
27.4.2012 16:25:20   
Unacoppia
MESSAGGIO ORIGINALE: Minnie75

Io spero con tutto il cuore che la cicogna arrivi finalmente per tutte, con la siringa, con il dottore, con il "missionario" user posted image


Che la cicogona arrivi col dottore vuol dire restare incinta...DEL dottore??? user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  

Anche io vorrei dare tanti incoraggiamenti a tutte, non mollate MAI e credeteci SEMPRE!!!!! Forzauser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 100
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 3 [4] 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 3 [4] 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: