La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
13.4.2012 8:14:25   
cry82
ciao ragazze
grillina io ho fatto esame beta-hcg ed è risultato positivo...e gine mi ha detto che quello è sicuro al 100%
dolcenera mi dispiace tanto tanto...anche se è difficile stai tranquilla oppure perchè nn fai il test cosi ti togli il pensiero?ti sono vicina e ti abbraccio forte forte
pettirosso io appena ho saputo di essere incinta ho preso folina e il gine mi ha aggiunto multicentrum materno,il problema è che nn riesco ad ingoiare quella pastiglia enorme oggi proverò masticandola...
spero che la cicogna passi ancora di qui per tutte le ragazuole alla ricerca...
buona giornata un bacione

(rispondi all’utente pettirosso)
Link al messaggio: 51
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
13.4.2012 9:00:39   
_Vittoria_
grillina ti ho mandato un mail :)

cryyy evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ci butti un po' di penne user posted image user posted image user posted image
avete news di paperina?
e giusim?

spero stiano bene
un abbraccio anche a alexy e gianfry..le penso spesso
un abbraccio a tutte
qui a roma si prepara un temporalone

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 52
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
13.4.2012 10:35:06   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: sasy78

ciao ragazze sono nuova sto provando la vostra tecnica siringhina da una settimana speriamo bene un abraccio e grazie per aver pubblicato questo metodo ...... vi voglio bene user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image



sasy scusami molto, non ti ho dato il benvenuta tra di noi.... per dirla alla Fede: CHE FIGURA DI M...A
spero mi perdonerai, bacione e buona giornata

(rispondi all’utente sasy78)
Link al messaggio: 53
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
13.4.2012 11:01:20   
grillina71
buongiorno amiche mie, auguro a tutte voi un buon week

....dolce ti capisco perchè anche io nutro gli stessi sentimenti, tant'è che molte volte ho pensato di non frequentare più il forum...poi però mi son detta due cose:

1 che non risolvo nulla così facendo

2 che non devo mollare per nessuna cosa al mondo sino a che c'è un barlume di speranza; devo andare avanti anche se le forze mancano, anche se la voglia diminuisce, anche se l'ansia la fa da padrona insomma devo essere (dobbiamo essere) di supporto non solo a me stessa ma anche a tutte le altre che si trovano nella mia stessa situazione

vitt ho letto il tuo MP e ti ho risposto....

bacione a tutte

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 54
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
13.4.2012 20:01:41   
_Luna_
Ciao donne!!! Come va? Altre pancine? Io prima della cicogna devo acciuffare il marito...tra una partita di calcetto e l'altra!! Se questo mese rimango incinta mi verrà un bambino nero per tutta la cioccolata che ho mangiato user posted image
Buon week end a tutte alla facciaccia del tempaccio e dell'ansia!! Bacetti

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 55
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
14.4.2012 9:04:14   
glassonline78

MESSAGGIO ORIGINALE: _Luna_

Ciao donne!!! Come va? Altre pancine? Io prima della cicogna devo acciuffare il marito...tra una partita di calcetto e l'altra!! Se questo mese rimango incinta mi verrà un bambino nero per tutta la cioccolata che ho mangiato user posted image
Buon week end a tutte alla facciaccia del tempaccio e dell'ansia!! Bacetti


ahaha forte! il bimbo di cioccolato! user posted image mi hai regalato un sorrisone che ci voleva proprio! grazie! user posted image

salve a tutte! com'è andata pasqua e pasquetta? noi qui l'abbiamo passato a lavorare.. va beh, si piange con un occhio quando si viene pagati in straordinario per lavorare di festivo!

qui apalermo ieri abbiamo avuto un paio di terremotini lievi ma che si son sentiti... e sono stata nervosissima per tut ala giornata.. mi viene l'angoscia a sentire la terra tremare...

io questo mese ho fatto un paio di inseminazioni, l'ultima giov 12 e siccome le mestr mi erano venute (in anticipo di 2 gg questo mese) il 2 aprile ritengo si conti il 12 come 10° giorno. ho iniziato ad anticipare perche credo di ovulare prima del 14°. in media le ho da 26 gg, ma ancora non capisco se ovulo al 10° o 12° giorno. oggi, che è il 14 aprile e quindi il mio 12° ho notato, stanotte alle tre, che lo stick di ovulaz ha fatto prima una blanda seconda barra che poi attendendo un paio di minuti è diventata netta. ho cercato di svegliare il mio compagno per fare un'altra inseminazione ma era morto di sonno, entrambi ci dovevamo alzare alle 6 per andare a lavoro e lui ieri era rientrato tardi di sera da lavoro ed era una pezza... emi ha detto "no, ho troppo sonno", cosi son tornata a letto, e basta! user posted image peccato, perche con i suoi turni di lavoro lo rivedo domenica pomeriggio verso le 16 (e non prima) quindi se la seconda tacca dello stick di stanotte alle tre (relativa a pipi di ore prima) si riferisce alle 24-48 ore successive, diciamo che il mio tempo per questo mese scadrebbe tra la mezzanotte tra sab e domenica e la mattina di domencia. ma lui sarà a lavoro. quindi mi resta solo da pserare negli spermini di giov mattina 12, che era due giorni fa quindi in teoria potrebbero funzionare, se non sono troppo stanchi.

ho deciso che siccome mi viene molto facile farmi prendere dall'ansia dal panico e dall'angoscia che non riusciro' mai, e mi tendo ad incolpare per tutto, quindi nella fattispecie mi convinco (anche senza aver fatto esami certi ancora) che sono io il motivo del mancato concepimento, dicevo ho deciso di comprare i test per fare i controlli sulla motilità e densità degli spermini, voi ne avete mai fatti? su ovatest si trovano, ma vorrei sapere quanto sono attendibili. diciamo che finchè è una cosa da fare comodamente a casa è facile. se si tratta di dover portare il proprio sperma eiaculato entro un'ora di tempo presso un laboratorio la cosa è piu complicata per noi, causa ritmi di lavoro anomali etc.. quindi stavo pensando per questi testa fai da te!

cmq sono felice di vedere che ci sono nuove ragazze che affrotnano come noi questa stupenda esperienza e do loro il benvenuto!
cosi' come ci sono nuove pancine che ci rendono tutte molto felici e speranzose del possibile successo! a loro tanti auguri!

bacioni a tutte

_____________________________

la vita è un dono, difendila.


(rispondi all’utente _Luna_)
Link al messaggio: 56
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
14.4.2012 13:06:25   
Titti76
glass, scusa, ho poco tempo per risponderti, quindi lo faro` un po' di fretta: perdonami.
Volevo pero` dirti di NON buttare i soldi nei test casalinghi di motilita` dello sperma: non sono assolutamente affidabili! Addirittura non conviene nemmeno andare in un ambulatorio od ospedale qualunque per fare questo tipo di controllo, bensi` e` fondamentale andare in un ospedale che sia un centro specializzato. Per sapere quali devi chiedere consiglio al tuo gine, o al medico di famiglia. Per esempio, l'ospedale della mia citta` esegue tranquillamente questo tipo di analisi, ma ne fanno poche e mi e` stato sconsigliato, e` bastato fare 20km per trovare un ospedale che esegue molti piu` spermiogrammi alla settimana e che segue tutti i protocolli giusti. Inoltre, il "prelievo" non deve essere fatto a casa e poi portato entro un'ora, bensi` deve essere fatto sul posto: ci sono delle stanzette tranquille apposite. Secondo me e` molto piu` pratico, magari un pochino imbarazzante, ma pratico.
Se pensi quindi che possano esserci dei problemi a livello di sperma, il mio consiglio e` quello di fare un'analisi ben fatta.
Ma tu hai gia` fatto le analisi dei dosaggi ormonali?

(rispondi all’utente glassonline78)
Link al messaggio: 57
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
16.4.2012 10:21:53   
cry82
ciao ragazze
oggi sono in paranoia fess...mi viene da piangere...adesso dovrei essere di 5 settimane ma nn ho nessun sintomo di gravidanza,a parte la stanchezza stò benissimo,in questi giorni mi sono passati anche i crampi alla pancia...ho letto su internet che puo succedere di test gravidanza positivo e test beta hcg positivo ma realmente di non essere incinte...è possibile?...oppure la mia è solo paranoia???
grillina mi hai detto di fare test delle BHCG che con quello nn ci scappa...in cosa consiste?
un bacione a tutte

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 58
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
16.4.2012 10:49:55   
grillina71
giorno a tutte, passato un buon week? noi in assoluta tranquillità anche se il mio compagno lavorava e a me sabato sono arrivate le mitiche user posted image ... ahh ahh ahh che c..o vero? va beh inutile prendersela, infondo sono contenta cmq di quello che ho e ringrazio il Signore che ogni giorno mi fa vivere esperienze nuove anche se all'interno della quotidianità...certo l'esperienza di un bambino mi manca e la desidero fortemente ma cosa posso farci se al momento non succede nulla? di certo non mi danno più l'anima....

.... bene allora glass ciò che ti ha detto titti è VERISSIMO, non fare test fai da te sullo sperma del tuo compagno ma rivolgiti ad un centro specializzato; anche noi lo abbiamo fatto, qua nella mia città anche se per un uomo non è il massimo è sempre però bene andare sul sicuro.

senti 2 domande: come mai pensi che il problema riguardi te? (vaginismo a parte)
e che lavoro fate tu e il tuo compagno?

un bacione a tutteuser posted image

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 59
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
16.4.2012 11:23:37   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: cry82

ciao ragazze
oggi sono in paranoia fess...mi viene da piangere...adesso dovrei essere di 5 settimane ma nn ho nessun sintomo di gravidanza,a parte la stanchezza stò benissimo,in questi giorni mi sono passati anche i crampi alla pancia...ho letto su internet che puo succedere di test gravidanza positivo e test beta hcg positivo ma realmente di non essere incinte...è possibile?...oppure la mia è solo paranoia???
grillina mi hai detto di fare test delle BHCG che con quello nn ci scappa...in cosa consiste?
un bacione a tutte


tesoro tranquillizzati perchè non dovresti essere incinta? queste paranoie son dovute agli ormoni che si stanno modificando....

per quello che riguarda l'analisi delle BHCG ciò consiste in un prelievo di sangue e se il valore di quell'ormone (appunto le beta) è sopra i 1000 allora sei incinta se è inferiore potresti esserlo lo stesso ma dovrai rifare prelievo settimana più tardi in quanto il concepimento (o l'impianto) ci sta che sia avvenuto leggermente in ritardo; io quando rimasi incinta a settembre il valore delle beta era di 1119 per poi ovviamente andare ad aumentare man mano che gravidanza andava avanti.... poi sappiamo tutti come è andata a finire user posted image

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 60
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
16.4.2012 11:29:53   
cry82
grazie grillina...scusami ti stresso con le mie paranoie e nn ho pensato a come potevi sentirti...mi dispiace tanto...però ti sono vicina e ti abbraccio forte forte e ancora grazie perchè rispondi sempre...
insieme a tutte le analisi che mi ha dato il gine controllo se c è anche quella nn si capisce niente con tutti i loro nomi tecnici...
Buona giornata

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 61
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
16.4.2012 12:17:43   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: cry82

grazie grillina...scusami ti stresso con le mie paranoie e nn ho pensato a come potevi sentirti...mi dispiace tanto...però ti sono vicina e ti abbraccio forte forte e ancora grazie perchè rispondi sempre...
insieme a tutte le analisi che mi ha dato il gine controllo se c è anche quella nn si capisce niente con tutti i loro nomi tecnici...
Buona giornata


user posted image  nessuna scusa, le amiche cosa ci stanno a fare sennò? per quanto riguarda me tranquilla anche se la ferita è aperta la vita cmq va avanti e il tempo aiuta ad alleviare le sofferenze; adesso è il momento di ripartire....user posted image  bacione e tienici aggiornate.....

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 62
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
16.4.2012 14:20:41   
sasy78
CIAO GRILLINA GRAZIEEEEE SONO FELICISSIMA DI FARE PARTE DI QUESTO FARUM E DI LEGGERE NOTIZIE RIGUARDO LE GRAVIDANZE SPERATE TANTO E SONO A BUON FINEEE GRAZIE CI TENIAMO AGGIORNATE IO INTANTO STO SPERANDO ED HO TROVATO I CATETERI CHE MI HA DETTO LA CRY CHE BELLO .....

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 63
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
16.4.2012 16:36:22   
glassonline78
per glillina a titti

noi non abbiamo fatto alcun esame per la fertilità.
io soffro da quando avevo vent'anni di fibromi, ho avuto endometriosi che ho operato e non ho piu, ho avuto cisti ovariche. sono stata operata di fibromi e cisti quasi ogni due anni. ho ancora fibromi e crescono sempre. durante l'ultima operazione hanno iniettato nel muscolo del'utero un liquido di contrasto ma questo non è passato per le tube, e mi hanno detto che non hanno certezza del loro funzionamenteo, ma mi hanno anche detto che normalmente si inietta per via vaginale (cosa che allroa non hanno fatto per il mio vaginismo) e apressione, quindi potrebbe essere benissimo che non sono state visibili le tube solo perche la pressione non c'era. mi hanno detto quindi che questo esame non mi da nessuna certezza delle mie tube. e mi hanno messo il pallino in testa, non me lo diceva no era meglio.

non ho comprato nulla ancora pensavo solo che era piu facile analizzare lo sperma prima di vedere se erano le mie tube che non funzionano. fermo restando che la vivo cosi nervosamente che magari è solo stress...

lavoriamo entrambi a turni, io in un centro elaborazione dati e lui nella polizia di stato. per fortuna son turni diversi, e non identici (altrimenti non ci vedremmo proprio mai!) e quindi alcuni giorni ce l'ho a acasa per tre giorni consecutivi altri invece per tre giorni consecutivi non ne ho notizia!... è la vita!

_____________________________

la vita è un dono, difendila.


(rispondi all’utente sasy78)
Link al messaggio: 64
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
16.4.2012 17:24:45   
_Luna_

MESSAGGIO ORIGINALE: glassonline78

per glillina a titti

noi non abbiamo fatto alcun esame per la fertilità.
io soffro da quando avevo vent'anni di fibromi, ho avuto endometriosi che ho operato e non ho piu, ho avuto cisti ovariche. sono stata operata di fibromi e cisti quasi ogni due anni. ho ancora fibromi e crescono sempre. durante l'ultima operazione hanno iniettato nel muscolo del'utero un liquido di contrasto ma questo non è passato per le tube, e mi hanno detto che non hanno certezza del loro funzionamenteo, ma mi hanno anche detto che normalmente si inietta per via vaginale (cosa che allroa non hanno fatto per il mio vaginismo) e apressione, quindi potrebbe essere benissimo che non sono state visibili le tube solo perche la pressione non c'era. mi hanno detto quindi che questo esame non mi da nessuna certezza delle mie tube. e mi hanno messo il pallino in testa, non me lo diceva no era meglio.

non ho comprato nulla ancora pensavo solo che era piu facile analizzare lo sperma prima di vedere se erano le mie tube che non funzionano. fermo restando che la vivo cosi nervosamente che magari è solo stress...

lavoriamo entrambi a turni, io in un centro elaborazione dati e lui nella polizia di stato. per fortuna son turni diversi, e non identici (altrimenti non ci vedremmo proprio mai!) e quindi alcuni giorni ce l'ho a acasa per tre giorni consecutivi altri invece per tre giorni consecutivi non ne ho notizia!... è la vita!


Ti capisco Glass io sono in paranoia per mooolto meno!!

siamo tutte in preda all'ansia e alle paranoie vedo...ma i vostri mariti/compagni come stanno reagendo? Mio marito è la persona meno stressata di questo mondo per definizione, io tutto il contrario...va a finire che mi fa anche rabbia a volte, lui vorrebbe che fosse tutto più naturale invece io tendo ad affrontare le cose sempre in maniera più "scientifica" e sono sempre a fare conti, calcoli, a misurare la temperatura basale e adesso ho ordinato anche gli stick persona su internet. lo so che sbaglio, e vorrei prenderla più easy anch'io, ma è più forte di me cercare di ottimizzare la caccia.... A lui ovviamente devo sembrare una pazza...ridotta in questo stato dopo soli tre mesi!!!

Mi fa molto piacere vedere che invece qualcuna di voi la prende nel modo giusto! Spero di imparare a controllarmi!!

Nell'attesa mi godo i miei gattini user posted image

(rispondi all’utente glassonline78)
Link al messaggio: 65
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
17.4.2012 11:50:11   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: _Luna_


MESSAGGIO ORIGINALE: glassonline78

per glillina a titti

noi non abbiamo fatto alcun esame per la fertilità.
io soffro da quando avevo vent'anni di fibromi, ho avuto endometriosi che ho operato e non ho piu, ho avuto cisti ovariche. sono stata operata di fibromi e cisti quasi ogni due anni. ho ancora fibromi e crescono sempre. durante l'ultima operazione hanno iniettato nel muscolo del'utero un liquido di contrasto ma questo non è passato per le tube, e mi hanno detto che non hanno certezza del loro funzionamenteo, ma mi hanno anche detto che normalmente si inietta per via vaginale (cosa che allroa non hanno fatto per il mio vaginismo) e apressione, quindi potrebbe essere benissimo che non sono state visibili le tube solo perche la pressione non c'era. mi hanno detto quindi che questo esame non mi da nessuna certezza delle mie tube. e mi hanno messo il pallino in testa, non me lo diceva no era meglio.

non ho comprato nulla ancora pensavo solo che era piu facile analizzare lo sperma prima di vedere se erano le mie tube che non funzionano. fermo restando che la vivo cosi nervosamente che magari è solo stress...

lavoriamo entrambi a turni, io in un centro elaborazione dati e lui nella polizia di stato. per fortuna son turni diversi, e non identici (altrimenti non ci vedremmo proprio mai!) e quindi alcuni giorni ce l'ho a acasa per tre giorni consecutivi altri invece per tre giorni consecutivi non ne ho notizia!... è la vita!


Ti capisco Glass io sono in paranoia per mooolto meno!!

siamo tutte in preda all'ansia e alle paranoie vedo...ma i vostri mariti/compagni come stanno reagendo? Mio marito è la persona meno stressata di questo mondo per definizione, io tutto il contrario...va a finire che mi fa anche rabbia a volte, lui vorrebbe che fosse tutto più naturale invece io tendo ad affrontare le cose sempre in maniera più "scientifica" e sono sempre a fare conti, calcoli, a misurare la temperatura basale e adesso ho ordinato anche gli stick persona su internet. lo so che sbaglio, e vorrei prenderla più easy anch'io, ma è più forte di me cercare di ottimizzare la caccia.... A lui ovviamente devo sembrare una pazza...ridotta in questo stato dopo soli tre mesi!!!

Mi fa molto piacere vedere che invece qualcuna di voi la prende nel modo giusto! Spero di imparare a controllarmi!!

Nell'attesa mi godo i miei gattini user posted image


è proprio l'ansia che ci porta a fallire, ne ho avuto la conferma l'anno scorso, infatti nel momento in cui avevo detto basta sono rimasta incinta (poi purtroppo non andata a buon fine) e adesso mi ritrovo punto e accapo... il mio lui non vuole che si proceda con la fecondazione assistita per cui stiamo provando in maniera naturale ma il problema è proprio quello, il "troppo naturale"... lui non si preoccupa minimamente se questo o quello sono i giorni giusti e a me sale una rabbia pazzesca tant'è che alle volte lo prenderei a manate!!!! cacchio ho una tuba in meno devo monitorarmi almeno vienimi incontro quando dobbiamo lavorare no??!! invece lui pacifico se non ha voglia non si fa.....arrrrgggggg cmq luna cerca di calmare le tensioni che hai perchè non ti portano veramente a nulla e poi sono solo pochi mesi che sei a caccia, pensa a me che sono già 5 anni!!!!! mi dovrei sparare!!!! dai su forza e coraggio ok? bacione

(rispondi all’utente _Luna_)
Link al messaggio: 66
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
17.4.2012 12:01:53   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: glassonline78

per glillina a titti

noi non abbiamo fatto alcun esame per la fertilità.
io soffro da quando avevo vent'anni di fibromi, ho avuto endometriosi che ho operato e non ho piu, ho avuto cisti ovariche. sono stata operata di fibromi e cisti quasi ogni due anni. ho ancora fibromi e crescono sempre. durante l'ultima operazione hanno iniettato nel muscolo del'utero un liquido di contrasto ma questo non è passato per le tube, e mi hanno detto che non hanno certezza del loro funzionamenteo, ma mi hanno anche detto che normalmente si inietta per via vaginale (cosa che allroa non hanno fatto per il mio vaginismo) e apressione, quindi potrebbe essere benissimo che non sono state visibili le tube solo perche la pressione non c'era. mi hanno detto quindi che questo esame non mi da nessuna certezza delle mie tube. e mi hanno messo il pallino in testa, non me lo diceva no era meglio.

non ho comprato nulla ancora pensavo solo che era piu facile analizzare lo sperma prima di vedere se erano le mie tube che non funzionano. fermo restando che la vivo cosi nervosamente che magari è solo stress...

lavoriamo entrambi a turni, io in un centro elaborazione dati e lui nella polizia di stato. per fortuna son turni diversi, e non identici (altrimenti non ci vedremmo proprio mai!) e quindi alcuni giorni ce l'ho a acasa per tre giorni consecutivi altri invece per tre giorni consecutivi non ne ho notizia!... è la vita!


hai mai pensato di affidarti ad un centro spacializzato in fertilità? là credi ti rigirano come un calzino così ti togli ogni minimo dubbio; noi lo abbiamo fatto qua nella mia città anche se adesso vado da privato..... anche noi abbiamo turni diversi ma meno male riusciamo a vederci qlc volta (io faccio la segretaria in un ufficio mentre lui è guardia giurata)..... se hai bisogno di più info non esitare ok? bacione

(rispondi all’utente glassonline78)
Link al messaggio: 67
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
17.4.2012 12:02:56   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: sasy78

CIAO GRILLINA GRAZIEEEEE SONO FELICISSIMA DI FARE PARTE DI QUESTO FARUM E DI LEGGERE NOTIZIE RIGUARDO LE GRAVIDANZE SPERATE TANTO E SONO A BUON FINEEE GRAZIE CI TENIAMO AGGIORNATE IO INTANTO STO SPERANDO ED HO TROVATO I CATETERI CHE MI HA DETTO LA CRY CHE BELLO .....




smack..... anche io sono contenta che tu sia entrata a far parte di noi....

(rispondi all’utente sasy78)
Link al messaggio: 68
   non aspetto le rosse per aprile 2012
17.4.2012 15:32:33   
_Vittoria_
ragazze scusate


sono un po' assente ultimamente a lavoro è un incubo...

vabbè a parte questo:
benventute alla nuove ciaoooo user posted image

glass: per quanto rigarda le tune io ho fatto la sonoisterosalpingografia (ti iniettano soluzione visiologica e contemporaneamente sul monitor si vede se passa l'acqua o meno dalle tube) poi faro' l'iesteroscopia che vede meglio le tube con una telecamera
è vero al centro di fertilità di rivoltano come un pedalino ho ritirato gli esami genentici da cui risulta
citomegalovirsu ma cosa è?
leggevo che provoca gli aborti..te pareva mai un concepimento e già le premesse fanno schifo
ragazze ve lo dico e confesso: credo che il mio coropo non sia in grado di concepire ed accogliere un piccolo
a 37 anni ma una gravidanza..

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 69
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
17.4.2012 17:21:28   
glassonline78

MESSAGGIO ORIGINALE: grillina71

hai mai pensato di affidarti ad un centro spacializzato in fertilità? là credi ti rigirano come un calzino così ti togli ogni minimo dubbio; noi lo abbiamo fatto qua nella mia città anche se adesso vado da privato..... anche noi abbiamo turni diversi ma meno male riusciamo a vederci qlc volta (io faccio la segretaria in un ufficio mentre lui è guardia giurata)..... se hai bisogno di più info non esitare ok? bacione



cara si ci ho pensato, ma come hai detto ad altre, è da poco che ci proviamo, da dicembre per l'esattezza, quindi vorremmo aspettare almeno 12 mesi di tentativi non riusciti prima di iniziare a spendere soldi e nervi per esami etc.

io vorrei poter evitare personalemtne il piu possibile tutti gli esami che posso, quindi se riesco prima è meglio... non sopporto tutto cio' che è vaginale, ma soprattutto non sopporto lo stress da esame, mi sento proprio male, vado in panico!

i nervi purtroppo giocano brutti scherzi, in fondo la natura ha già scritto tutto, vuole che procreino solo donne giovani e forti (fisicamente e psicologicamente), lo stress non è proprio compreso. se si pensa che lo stress nasce negli esseri viventi come elemento di difesa in caso di attaco da nemico, come elemento che scatena adrenalina per tenerti in allerta, ti porta ansia perche ti tiene in attenzione, ma di contro deve durare per breve tempo, cioe devi rientrare nelle condizioni normali di non stress, altrimenti consumi nervi (sempre tesi) e concentrazione. ecco è la condizione "normale" di non stress che a me manca. non mi ricordo neanche piu come sia non essere stressata!

_____________________________

la vita è un dono, difendila.


(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 70
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
17.4.2012 17:39:07   
Unacoppia
Ciao a tutte......GLASS.....la natura vuole che procreino SOLO donne GIOVANI e FORTI???user posted image  ma noooo te lo assicuro!!! io non sono giovanissima (ho concepito a 35 e mezzo ed è andata bene) nè forte, e stavo sempre superincavolata e angosciatissima, avevo il pensiero fisso, ecc........
FORZA!!!!!!
la natura non è che "vuole", la natura "fa" e a volte commette anche errori, come noi, non è perfetta, va aiutata il più possibile, lo stress non aiuta ma neanche uccide (nè rende sterili) per cui essere il più possibile serene aiuta a sentirsi meglio, se ci si riesce è bello, ma i figli possono arrivare lo stesso e io anche se sono assentissima (bella parola) tutti i giorni spero che le cicogne siano atterrate sui tetti delle cacciatrici!

scusate se ho nominato solo Glass, ma volevo tranquillizzarla, a proposito, non siamo macchine, ti sconsiglio di fare calcoli troppo precisi besandoti sullo stick, non si può sapere il momento preciso dell'ovulazione e quanto l'ovulo vivrà, potrebbe resistere anche per 24 ore o più, tu devi provare anche dopo che lo stick è tornato negativo! Abbi fede!!!!
mi leggo un pò di messaggi qui in girouser posted image  a presto

(rispondi all’utente glassonline78)
Link al messaggio: 71
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
17.4.2012 17:57:53   
_Luna_
Per Grillina

Scusa lo sfogo, hai ragione è poco che proviamo, non volevo essere insensibile...
Riguardo al comportamento del marito hai colto nel segno! Anche lui, se non ne ha voglia, nisba, sta lì rilassato...user posted image

Per Glass

Effettivamente ancora sono pochi mesi, dovremmo calmarci. Il ginecologo che ti segue e che conosce i problemi che hai avuto ti ha detto quanti mesi devono passare prima di farti procedere eventualmente con gli esami per la fertilità?


Grazie a tutte "vecchie" e "nuove" user posted image

(rispondi all’utente glassonline78)
Link al messaggio: 72
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
17.4.2012 18:00:15   
_Luna_
Ciao Unacoppia! Ho letto qua e là i tuoi post...sei una grande! Ci tenevo a dirtelo!

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 73
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
17.4.2012 18:31:54   
glassonline78
hai ragione una... chiladuralavince!!

_____________________________

la vita è un dono, difendila.


(rispondi all’utente _Luna_)
Link al messaggio: 74
   RE: non aspetto le rosse per aprile 2012
17.4.2012 19:40:45   
Unacoppia
MESSAGGIO ORIGINALE: glassonline78

hai ragione una... chiladuralavince!!


dovrebbe averlo duro anche il marito...chiladurolavince......scusa ma non ho resistito, dovevo fare questa battuta user posted image user posted image user posted image  

Luna GRAZIE si sono una grande, di ciccia peròuser posted image   Seriamente parlando,davvero, grazie, sei gentile, mai come in questo forum ho trovato persone che mi hanno fatta sentire capita e anche ammirata (emozioneeeeuser posted image )

CRY AUGURI user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image sono contentissima per te se il betahcg è positivo SEI SICURAMENTE incinta, e scusami Grillina, ma il positivo in genere è sopra il 5, poi se anche fosse sotto i 1000 (lo sarà di sicuro, a 4 o anche 5 settimane è normale che non sia alto, io avevo 267) non vuol dire niente, ripeterlo o meno per vedere come aumenta è a discrezione del ginecologo o della donna stessa, io ho deciso di non ripeterlo, con l'eco già a 5 o 6 settimane si vede la camera. Questo giusto per schiarire le idee e tranqullizzare Cry che sarà emozionatissima.
 
MA PAPERINA??????????

(rispondi all’utente glassonline78)
Link al messaggio: 75
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: