La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Ovodonazione all'estero
14.9.2014 7:34:48   
nanni
Ciao a tutte ! Sono una nuova arrivata. La mia ginecologa ci ha suggerito di andare all'estero a fare l'ovo.Adesso mi sto informando un po' sui centri all’estero. Ma non so ancora in che paese andare. Qualcuna di voi puo' suggerirmi qualche centro valido, raccontare la sua storia o darmi dei contatti?
Grazie!
Link al messaggio: 1
   RE: Ovodonazione all'estero
17.9.2014 11:19:44   
diana55
Ciao!
Anch'io ormai ho deciso, si fa l'ovodonazione dato che è la mia unica possibilità di diventare mamma.Ma adesso bisogna decidere dove andare, è qui mi perdo tra mille dubbi.A me sta scoppiando la testa! Potete consigliarmi qualcosa? Dare dei contatti ?

(rispondi all’utente nanni)
Link al messaggio: 2
   RE: Ovodonazione all'estero
19.9.2014 12:20:54   
nanni
Ciao!
Eh ..Purtroppo nella vita accadono cose che vanno oltre le nostre scelte..
Personalmente io sono indecisa tra Spagna, Grecia e Ucraina..MA sicuramente NIENTE India!
Hai già contattato qualche clinica? Dove pensi di andare ?

(rispondi all’utente diana55)
Link al messaggio: 3
   RE: Ovodonazione all'estero
19.9.2014 21:20:57   
diana55
No no e ancora una volta NO.. nemmeno io penso di andare in India. Ho mandato delle mail.. ma ancora non mi ha risposto nessuno =(
Sono indecisa tra unica(rep ceca), ceram ( spagna)e biotexcom (ucraina).
Tu invece a che punto stai ?

(rispondi all’utente nanni)
Link al messaggio: 4
   RE: Ovodonazione all'estero
20.9.2014 6:48:33   
nanni
Ho sentito parlare di tutte queste chliniche. In Spagna c'è anche EUGIN, che ho contattato io. Ma prima di prendere qualche decisione voglio informarmi meglio!

(rispondi all’utente diana55)
Link al messaggio: 5
   RE: Ovodonazione all'estero
20.9.2014 21:40:20   
diana55
Certo! Hai ragione! E cosa propongono loro ?

(rispondi all’utente nanni)
Link al messaggio: 6
   RE: Ovodonazione all'estero
21.9.2014 7:30:33   
nanni
Allora l'ovo costa 4.400 euro, più 1.000 per i farmaci ( si può risparmiare se li porti tu ). Inoltre la prima visita costa 160 euro e lo studio con congelamento del seme 300. Per la conservazione di eventuali embrioni ci vogliono 305 euro.

(rispondi all’utente diana55)
Link al messaggio: 7
   RE: Ovodonazione all'estero
21.9.2014 7:33:37   
nanni
Se li chiami o mandi una mail spiegando il tuo caso ti inviano un dossier con un preventivo personalizzato.
Ma se ho capito bene li ci sono i tempi di attesa (4-6 mesi).

(rispondi all’utente diana55)
Link al messaggio: 8
   RE: Ovodonazione all'estero
21.9.2014 22:39:29   
diana55
Mmm interessante .. ma paghi anche per la prima visita? Hai contattato solo loro ?

(rispondi all’utente nanni)
Link al messaggio: 9
   RE: Ovodonazione all'estero
22.9.2014 9:18:04   
nanni
Nono ...anche BRNO
4 500 Euro per tutto il ciclo con gli ovociti donati ma il prezzo non comprende medicinali per la ricevente.

(rispondi all’utente diana55)
Link al messaggio: 10
   RE: Ovodonazione all'estero
22.9.2014 9:55:21   
nanni
Tu invece ancora zero ?

(rispondi all’utente nanni)
Link al messaggio: 11
   RE: Ovodonazione all'estero
22.9.2014 12:19:54   
diana55
Ho mandato delle mail. Per il momento mi hanno risposto solo dalla Biotexcom, ma anche ho dovuto aspettare un bel po'.

(rispondi all’utente nanni)
Link al messaggio: 12
   RE: Ovodonazione all'estero
22.9.2014 12:23:51   
diana55
Loro propongono i diversi pacchetti. C'è il paсchetto chiamato Successo Assicurato,costa 9.900 euro con numero illimitato dei tentativi e rimborso dei soldi nel caso del fallimento. Non mi sembra male, anzi proprio buono per chi ha provato già tante volte senza alcun risultato positivo. Poi c'è un altro (6.900 ) di due tentativi. E il più semplice e più economico (4.900 )

(rispondi all’utente nanni)
Link al messaggio: 13
   RE: Ovodonazione all'estero
22.9.2014 15:46:26   
nanni
Per quello che riguarda i prezzi sono piu o meno uguali. Bisogna vedere come sono i servizi, le garanzie ecc

(rispondi all’utente diana55)
Link al messaggio: 14
   RE: Ovodonazione all'estero
23.9.2014 8:32:47   
diana55
Eh si, hai ragione! E poi per me è la prima volta. Perciò ho tanta paura di fare la scelta sbagliata.

(rispondi all’utente nanni)
Link al messaggio: 15
   RE: Ovodonazione all'estero
23.9.2014 10:12:35   
nanni
Anche per me sarà la prima volta. Sai non avevo mai pensato che mi troverò in una situazione del genere..ma la vita è dura. Adesso si ho tanti dubbi, paure ma so anche O ADESSO O MAI. La vita non è sempre rose e fiori... bisogna saperla vivere e superare ogni difficoltà

(rispondi all’utente diana55)
Link al messaggio: 16
   RE: Ovodonazione all'estero
23.9.2014 19:03:33   
Franca_maria
Ciao! Io sono appena tornata dall'Ucraina. Transfer andato alla grande. Mi sono stati consigliati 2 giorni di assoluto riposo. Dopo di che posso riprendere la mia vita di sempre. Certamente senza lo STRESS e non devo fare sforzi fisici

(rispondi all’utente nanni)
Link al messaggio: 17
   RE: Ovodonazione all'estero
24.9.2014 8:09:50   
diana55
Wow congratulazioniuser posted image Finalmente qualcuno qui con l'esperienza.. user posted image Dai racconta un po'. Perchè hai scelto loro, come ti sono sembrati, come è andato il viaggio, il pick-up , il transfer

(rispondi all’utente Franca_maria)
Link al messaggio: 18
   RE: Ovodonazione all'estero
24.9.2014 11:03:58   
nanni
Ciao! Che bello, sono contenta per te!!!! Dai ...raccontaci la tua esperienza

(rispondi all’utente Franca_maria)
Link al messaggio: 19
   RE: Ovodonazione all'estero
24.9.2014 15:43:27   
Franca_maria
Io non ho avuto il problema con la scelta. Me l'ha consiglata una mia amica (la ringrazzio di cuore). Adesso lei ha una splendida bimba. Io invece vorrei tanto avere due gemelli... Non è stata la mia prima volta , ho avuto già 2 tentativi. Allora abbiamo preso i biglietti e siamo partiti.Per il momento sono stata li già 2 volte. All'aeroporto è venuto l'autista che ci ha portati nella clinica. Li abbiamo compilato la cartella medica, fatto lo spermiogramma e il tampone vaginale poi alcuni analisi che non abbiamo portati con noi . La consulente ci ha parlato del procedura, detto quali contratti hanno. Ci hanno offerto l'alloggio e i pasti. Tutto GRATIS. I servizi sono ottimi, il personale è gentilissimo! Poi siamo tornati a casa e dopo un po' abbiamo preso la nostra decisione. Abbiamo scelto il pacchetto economico. Ci sono anche altri. Poi ci aspettava la sincronizzazione dei cicli e siamo ripartiti per il pick-up e transfer. Ed ecco fatto user posted image

(rispondi all’utente nanni)
Link al messaggio: 20
   RE: Ovodonazione all'estero
24.9.2014 20:47:58   
nanni
Allora non è stata la tua prima volta. Cmq sono contenta per te .. e spero tanto che tutto vada bene! Ma allora se ho capito bene non avete pagato niente per la prima visita? Perchè in EUGIN la prima visita sta 160 euro ...user posted image

(rispondi all’utente Franca_maria)
Link al messaggio: 21
   RE: Ovodonazione all'estero
25.9.2014 7:23:09   
diana55
Che bello! Adesso come ti senti ?
Non è la prima volta che sento parlare di loro. E poi si è vero ho letto che offrono servizi necessari (l'alloggio , il cibo, il trasporto ) gratuitamente. E anche la prima visita è GRATIS. Secondo me è una cosa che un centro si può permettere e deve fare, perchè quando parti per la prima volta non conosci niente, il paese è nuovo, non sai muoverti in città e poi mica parti subito per il transfer, certo che no vuoi prima vedere tutto com'è, come sono loro..ecc

(rispondi all’utente nanni)
Link al messaggio: 22
   RE: Ovodonazione all'estero
25.9.2014 7:34:01   
diana55
Ma il transfer è doloroso? Perchè non ho idea di come sia,se in anestesia,se fa male.....

(rispondi all’utente nanni)
Link al messaggio: 23
   RE: Ovodonazione all'estero
25.9.2014 17:28:54   
api7
Ciao Ragazze. Io dovrei partire e fare il transfer verso la fine del mese prossimo e cono in fase di preparazione con la pilola. Sono superemozionata ma nello stesso unpo di paura c'e nonostante questo sara il mio ennesimo tentativo :(

(rispondi all’utente diana55)
Link al messaggio: 24
   RE: Ovodonazione all'estero
25.9.2014 17:31:24   
api7

MESSAGGIO ORIGINALE: Franca_maria

Io non ho avuto il problema con la scelta. Me l'ha consiglata una mia amica (la ringrazzio di cuore). Adesso lei ha una splendida bimba. Io invece vorrei tanto avere due gemelli... Non è stata la mia prima volta , ho avuto già 2 tentativi. Allora abbiamo preso i biglietti e siamo partiti.Per il momento sono stata li già 2 volte. All'aeroporto è venuto l'autista che ci ha portati nella clinica. Li abbiamo compilato la cartella medica, fatto lo spermiogramma e il tampone vaginale poi alcuni analisi che non abbiamo portati con noi . La consulente ci ha parlato del procedura, detto quali contratti hanno. Ci hanno offerto l'alloggio e i pasti. Tutto GRATIS. I servizi sono ottimi, il personale è gentilissimo! Poi siamo tornati a casa e dopo un po' abbiamo preso la nostra decisione. Abbiamo scelto il pacchetto economico. Ci sono anche altri. Poi ci aspettava la sincronizzazione dei cicli e siamo ripartiti per il pick-up e transfer. Ed ecco fatto user posted image

Congratulazioni!!! Quanti giorni sei stata tra pick up e transfer?

(rispondi all’utente Franca_maria)
Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: