La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Ovodonazione all'estero
25.9.2014 22:15:44   
Franca_maria
Grazie..grazie di cuore ! Allora si fa il pick'up e dopo 5 giorni c'è il transfer

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 26
   RE: Ovodonazione all'estero
25.9.2014 22:19:53   
Franca_maria
Durante il transfert ero abbastanaza rilassata. Io non ho sentito praticamente nulla. E' stato solo molto fastidioso stare in una posizione un pò scomoda ma poi dura pochissimi minuti (circa 10 minuti ). E si fa senza l’anestesia e solo con l’analgesico. Perciò non avere tanta paura ;)

(rispondi all’utente diana55)
Link al messaggio: 27
   RE: Ovodonazione all'estero
25.9.2014 22:24:04   
Franca_maria
Nono è la terza volta che provo ...
E si le spese sono state minime... abbiamo comprato solo i biglietti e poi li abbiamo comprato giusto qualcosina di sfizio

(rispondi all’utente nanni)
Link al messaggio: 28
   RE: Ovodonazione all'estero
26.9.2014 9:18:11   
diana55
Eh ..sai una cosa... sei fortissima visto che ci provi ancora anche dopo i fallimenti. Devi pensare solo positivo. Questa volta deve e andrà tutto bene!!!!!!!!

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 29
   RE: Ovodonazione all'estero
26.9.2014 9:23:08   
diana55
Grazie! Mi sono calmata un po'. Pensavo che fosse tanto doloroso. Sarà la mia prima volta perciò faccio le domande un po stupideuser posted image

(rispondi all’utente Franca_maria)
Link al messaggio: 30
   RE: Ovodonazione all'estero
26.9.2014 23:01:35   
nanni
Grazie per la tua risposta!!! E con la situazione politica...è tutto tranquillo?

(rispondi all’utente Franca_maria)
Link al messaggio: 31
   RE: Ovodonazione all'estero
27.9.2014 12:45:13   
api7
Ciao, io dpvrei partire tra qualche settimana per Kiev e ti posso dire che per il momento e' tutto tranquillo.

(rispondi all’utente nanni)
Link al messaggio: 32
   RE: Ovodonazione all'estero
27.9.2014 12:47:11   
api7

MESSAGGIO ORIGINALE: Franca_maria

Grazie..grazie di cuore ! Allora si fa il pick'up e dopo 5 giorni c'è il transfer


Sei stata per tutto questi giorni con il tuo marito li?

(rispondi all’utente Franca_maria)
Link al messaggio: 33
   RE: Ovodonazione all'estero
3.10.2014 8:07:17   
Franca_maria
Ciao! No, lui è venuto solo per il pick up, poi è stato ancora un giorno con me ed è partito (purtroppo doveva lavorare)

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 34
   RE: Ovodonazione all'estero
3.10.2014 8:08:43   
Franca_maria
Anch'io adesso che sono stata non ho notato niente di straordinario. Tutto tranquillo, normale

(rispondi all’utente nanni)
Link al messaggio: 35
   RE: Ovodonazione all'estero
3.10.2014 19:14:40   
diana55
E adesso cosa fai? come ti senti?

(rispondi all’utente Franca_maria)
Link al messaggio: 36
   RE: Ovodonazione all'estero
4.10.2014 7:54:18   
nanni
Ciao api7, come stai? quando parti ?

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 37
   RE: Ovodonazione all'estero
4.10.2014 20:03:40   
api7

MESSAGGIO ORIGINALE: Franca_maria

Ciao! No, lui è venuto solo per il pick up, poi è stato ancora un giorno con me ed è partito (purtroppo doveva lavorare)

Ciao franca maria, anche noi stiamo in una situazione simile e il mio marito ha i giorni veramente contati, probabailmente lui viene solo per il pick up. Tu sei stata da sola quindi durante e dopo il transfer? Non e difficile? Non avevi paura?

(rispondi all’utente Franca_maria)
Link al messaggio: 38
   RE: Ovodonazione all'estero
4.10.2014 20:05:24   
api7

MESSAGGIO ORIGINALE: nanni

Ciao api7, come stai? quando parti ?

ciao nanni, io tutto bene, finisco la preparazione, dovrei partire verso la fine della settimana prossima... E tu come stai?

(rispondi all’utente nanni)
Link al messaggio: 39
   RE: Ovodonazione all'estero
4.10.2014 20:06:07   
api7

MESSAGGIO ORIGINALE: Franca_maria

Anch'io adesso che sono stata non ho notato niente di straordinario. Tutto tranquillo, normale

Quanto tempo e' passato dopo il transfert, fatto gia le beta?

(rispondi all’utente Franca_maria)
Link al messaggio: 40
   RE: Ovodonazione all'estero
4.10.2014 21:09:30   
Franca_maria
Ciao! Non è stata la mia prima volta perciò non è stato cosi terribile stare sola. Poi non è il fatto che voleva partire ma doveva:( Ma li c'era anche un'altra coppia (non italiana), all'inizio non riuscivo a capire loro e viceversa ma poi mi sono trovata bene con loro, e mi sono anche affezionata molto

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 41
   RE: Ovodonazione all'estero
4.10.2014 21:11:41   
Franca_maria
fra 14 giorni dopo il transfer cioè domani

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 42
   RE: Ovodonazione all'estero
5.10.2014 7:25:18   
Franca_maria
Scusate! Nel tutto questo aspettare e stare a casa mi sono un po' persa nei giorni . Pensavo fosse domenica ieri
Lunedi devo fare le beta

(rispondi all’utente Franca_maria)
Link al messaggio: 43
   RE: Ovodonazione all'estero
5.10.2014 20:45:36   
api7

MESSAGGIO ORIGINALE: Franca_maria

Ciao! Non è stata la mia prima volta perciò non è stato cosi terribile stare sola. Poi non è il fatto che voleva partire ma doveva:( Ma li c'era anche un'altra coppia (non italiana), all'inizio non riuscivo a capire loro e viceversa ma poi mi sono trovata bene con loro, e mi sono anche affezionata molto

Di dove erano? Quando sono stata per la prima visita, avevo incontrato una copia tedesca e 2-3 copie italiana, ma stando 1 giorno solo noi abbiamo avuto il tempo di conoscerci))) Adesso, stando li una settimana x il transfer, sicuramente avro piu tempo))

(rispondi all’utente Franca_maria)
Link al messaggio: 44
   RE: Ovodonazione all'estero
6.10.2014 21:45:29   
Franca_maria
Ho fatto le beta stamattina e sono positive 494

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 45
   RE: Ovodonazione all'estero
6.10.2014 21:46:08   
Franca_maria
anch'io sono stata con una coppia tedesca user posted image . Anche se hanno così pochi gesti quando parlano e già alla mattina mangiano pane con formaggio o affettati mi sono sono trovata bene con loro :)

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 46
   RE: Ovodonazione all'estero
7.10.2014 10:30:04   
nanni
Ho capito! Cosa devi fare ancora?

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 47
   RE: Ovodonazione all'estero
7.10.2014 13:48:27   
api7
Ciao franca maria, congratulazioni allora!! beta alte, posso essere anche due gemelli?)

(rispondi all’utente nanni)
Link al messaggio: 48
   RE: Ovodonazione all'estero
7.10.2014 13:50:23   
api7
Ciao nanni, sto finendo il progynova, faccio l'eco tra qualche giorno e poi aspetto la data precisa per il pick up....

(rispondi all’utente nanni)
Link al messaggio: 49
   RE: Ovodonazione all'estero
7.10.2014 20:51:58   
diana55
Io vorrei tanto avere due gemelli... Però capisco che è già un miracolo riuscire ad averne uno..figuratevi gemelli

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 50
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: