Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
| Pagina: [1] |
Utente | |
|
|
RE: Montata lattea dopo cesareo 4.1.2011 12:33:13
|
|
|
|
vivi86
|
Ila io ho avuto l'ultimo cesareo a giugno 2010 e la montata mi arrivò dopo 4-5 giorni se nn ricordo male!Quando hai partorito??Cmq ti consiglio di attaccarlo spessissimo x favorire la montata,nn mollare mi raccomando!!
(rispondi all’utente Ila7)
|
|
|
|
RE: Montata lattea dopo cesareo 4.1.2011 18:49:30
|
|
|
|
lolotte
|
Ciao io ho partorito un giovedi e ho avuto la montata lattea alla domenica..... purtroppo causa stress nn ho avuto tanto latte quindi purtroppo nn ho potuto allattare... come dice Vivi nn mollare anche se all inizio nn hai tanto latte perche forse poi viene!!! augurni!!!!
|
|
RE: Montata lattea dopo cesareo 4.1.2011 19:59:53
|
|
|
|
Ila7
|
Ciao mammine, Io ho partorito il 20 dicembre, di latte ne ho ma non credo molto per he pupino e' sempre affamato e non aumenta tanto di peso, domani provo a fare la doppia pesata e poi vi faccio sapere... Un bacio e grazie, Ila7
|
|
|
|
RE: Montata lattea dopo cesareo 5.1.2011 9:45:33
|
|
|
|
vivi86
|
Allora,fai così...prendi le bustine di piùlatte in farmacia + tisane al finocchio e galega,vedrai ke il latte aumenterà tantissimo!Provaci e facci sapere!!
(rispondi all’utente Ila7)
|
|
|
|
RE: Montata lattea dopo cesareo 14.2.2011 10:43:02
|
|
|
|
sara9910
|
Ciao, io ho part giov 9-9-10 con un cesareo, l' ho attacc da subito tantissimo e il latte mi è venuto nel giro di 4-5 giorni e x adesso passati 5 mesi ce n'è ancora a sufficienza perchè la mia bimba pesa 8.300 kg con solo il mio latte!!!
|
|
RE: Montata lattea dopo cesareo 14.2.2011 12:28:10
|
|
|
|
Billie80
|
Ciao, il mio primo bimbo è nato con cesareo ed è stato il primo, nato in quel giorno anche con parto naturale, a trovare il latte dalla sua mamma. Sono stata molto fortunata, ma volevo dimostrarti che anche con cesareo, allattare al seno da subito è possibile. Insisti, e fatti aiutare da un ostetrica o puericultrice a verificare che il piccolo si attacchi correttamente. Se poi il latte non arriva, non abbatterti, non è certo solo quello che ti rende una brava mamma!!
|
|
|
|
RE: Montata lattea dopo cesareo 14.2.2011 13:17:06
|
|
|
|
maryl85
|
ciao..ho partorito con cesareo programmato e la montata è arrivata dopo 48..cm un parto naturale....l'importante è attaccarlo spessissimo da subito. cmq anche io quoto vivi con piu latte..a me l han dato gia in ospedale e il latte è arrivato subito....
|
|
|
| Pagina: [1] |
Sondaggio
Lavarsi i denti.
Admin
Quando hai iniziato a lavare i denti ai tuoi bambini?