La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Montata lattea dopo cesareo
3.1.2011 19:44:51   
Ila7
Care mammine,
Qualcuna di voi sa pervaso dirmi qualcosa in piu sulla montata lattea dopo aver subito un cesareo?
Io ho sentito che la montata dovrebbe arrivare entro due sett. Dopo il parto ma io temo di aver poco latte e ancora aspetto la montata, qualcuna di voi sa dirmi qualcosa?
Grazie
Ila 7
Link al messaggio: 1
   RE: Montata lattea dopo cesareo
4.1.2011 12:33:13   
vivi86
Ila io ho avuto l'ultimo cesareo a giugno 2010 e la montata mi arrivò dopo 4-5 giorni se nn ricordo male!Quando hai partorito??Cmq ti consiglio di attaccarlo spessissimo x favorire la montata,nn mollare mi raccomando!!

(rispondi all’utente Ila7)
Link al messaggio: 2
4.1.2011 18:49:30   
lolotte
Ciao io ho partorito un giovedi e ho avuto la montata lattea alla domenica..... purtroppo causa stress nn ho avuto tanto latte quindi purtroppo nn ho potuto allattare... come dice Vivi nn mollare anche se all inizio nn hai tanto latte perche forse poi viene!!! augurni!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 3
4.1.2011 19:59:53   
Ila7
Ciao mammine,
Io ho partorito il 20 dicembre, di latte ne ho ma non credo molto per he pupino e' sempre affamato e non aumenta tanto di peso, domani provo a fare la doppia pesata e poi vi faccio sapere...
Un bacio e grazie,
Ila7

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 4
5.1.2011 9:45:33   
vivi86
Allora,fai così...prendi le bustine di piùlatte in farmacia + tisane al finocchio e galega,vedrai ke il latte aumenterà tantissimo!Provaci e facci sapere!!

(rispondi all’utente Ila7)
Link al messaggio: 5
14.2.2011 10:43:02   
sara9910
Ciao, io ho part giov 9-9-10 con un cesareo, l' ho attacc da subito tantissimo e il latte mi è venuto nel giro di 4-5 giorni e x adesso passati 5 mesi ce n'è ancora a sufficienza perchè la mia bimba pesa 8.300 kg con solo il mio latte!!!user posted image

sara

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 6
14.2.2011 12:28:10   
Billie80
Ciao, il mio primo bimbo è nato con cesareo ed è stato il primo, nato in quel giorno anche con parto naturale, a trovare il latte dalla sua mamma. Sono stata molto fortunata, ma volevo dimostrarti che anche con cesareo, allattare al seno da subito è possibile. Insisti, e fatti aiutare da un ostetrica o puericultrice a verificare che il piccolo si attacchi correttamente. Se poi il latte non arriva, non abbatterti, non è certo solo quello che ti rende una brava mamma!!

(rispondi all’utente sara9910)
Link al messaggio: 7
14.2.2011 13:17:06   
maryl85
ciao..ho partorito con cesareo programmato e la montata è arrivata dopo 48..cm un parto naturale....l'importante è attaccarlo spessissimo da subito. cmq anche io quoto vivi con piu latte..a me l han dato gia in ospedale  e il latte è arrivato subito....

(rispondi all’utente Billie80)
Link al messaggio: 8
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: