La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  12 13 14 15 [16]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: set___tembre 2010
4.7.2010 21:41:44   
lenny RR
Spiacente, ma niente incontro per meuser posted image ...credo che in quel periodo saro' molto occupata con la nuova arrivatauser posted image !

Settembrine, come va? Oggi mi sono abuffata di pesce e calamari...mi sento una mongolfierauser posted image . Ancora due mesi...

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 376
7.7.2010 12:38:11   
fragolina84
Ciao Lenny
per me procede tutto bene!!!!!!!Si si ancora 2 mesiuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che bello non vedo l'ora di vedere la mia cucciola, ormai stiamo arrivando al traguardo.........e a te come va????
Buono il pesce..............................ma adesso che sono incinta il pesce non è più una mia passione...PECCATO!!!!!!!!

Ciao fede e dany

Farfallina ti amiamo tanto già adesso

Mamma e papà

(rispondi all’utente lenny RR)
Link al messaggio: 377
13.7.2010 10:28:10   
lenny RR
Ciao!

Sono stata assente per un po' di giorni...sono andata alle ferie...che bellouser posted image user posted image user posted image . Le bimbe erano bravissime tutto il giorno a fare il bagno io invece a leggere libriuser posted image ...

Io sto bene e non vedo l'ora di abbracciare la mia piccola.

(rispondi all’utente fragolina84)
Link al messaggio: 378
18.7.2010 11:27:17   
micolina
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! ^_^
sono tornata ieri dalle ferie...nera nera cm il carbone e tanto tanto triste di aver lasciato quei posti!!! ^_^

Oggi è un giorno speciale x me...IL MIO MATTIA COMPIE IL SUO PRIMO ANNO DI VITAAAAAAAAAAAAA!!!!! amore di mamma!!!!!!

cm state???? io se penso ke tra meno di 2 mesi abbraccio la mia pesciolina....NN VEDO L ORAAAAA!!!! ^_^

Ho sentito luce nel frattempo e crede di cambiar operatore visto ke nn si sistema mai! :((

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!!
La mia piccola principessa sarà tra noi a metà set_tembre!

Link al messaggio: 379
18.7.2010 13:16:21   
lenny RR
Micolina ciao e auguriiiiiiii al tuo Mattiauser posted image user posted image user posted image user posted image !!!!!!! Spero passerete una bella giornata oggi!

Si, si io ho ancora meno di 2 mesi no vedo l'orauser posted image user posted image !

Saluta Luce se la senti di nuovo, manca tanto su questo sito. E' assente gia' da due mesi se non sbaglio!

Tu vai alla convention? Domanda stupida...un po' difficile per noi settembrine!

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 380
18.7.2010 17:47:08   
micolina
Ma no lenny, nn è una domanda stupida!!!
io nn andrò xkè proprio il 14 avrò il cesareo, quindi il 17 sarò ancora dentro!

luce vi pensa sempre, mi chiede di voi! ^_^

Grazie lenny x gli auguri a matti!!!!!

Link al messaggio: 381
19.7.2010 9:23:02   
lenny RR
Si e' vero, tu hai gia prenotato il giorno del partouser posted image ...Ma come mai ti fanno il cesareo? E' per questioni di salute?

Io per fortuna ho avuto 2 parti abbastanza facili e senza problemi e spero che cosi sara' anche questa volta...anche se non si sa mai!

Link al messaggio: 382
19.7.2010 21:37:25   
micolina
No no...solo xkè un anno fa lo fecero x mattia e nn vogliono rischiare a farmi fare il parto naturale...un anno è troppo poco!

Link al messaggio: 383
20.7.2010 21:14:54   
lenny RR
Non sapevo questa cosa. La sorella di una mia amica ha avuto il cesareo la prima volta e la seconda ha partorito naturalmente...ma la differenza e' stata piu' grande, circa 2 anni.

Come stai? Io gia' sento i movimenti piu' intensi, ma lenti...niente piu' calci forti. A volte sembra che un visitors si sta muovendo nella mia panciauser posted image

Link al messaggio: 384
Pagina:   <<   < Pagina precedente  12 13 14 15 [16]
Pagina: <<   < Pagina precedente  12 13 14 15 [16]
Vai a:

Sondaggio

Nome femminile
Quale nome vi piace?