Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
| Pagina: [1] |
Utente | |
|
|
RE: siete riuscite a studiare con bambino pic... 4.7.2009 14:29:25
|
|
|
|
Felix80
|
luciana io non ho esperienze in merito, però sono contentissima della decisione che hai preso cioè quella di tenere il bimbo. io sono incinta di 29 settimane e sentire il bimbo che cresce e si muove dentro di te è una cosa unica. in bocca al lupo
|
|
|
|
RE: siete riuscite a studiare con bambino pic... 4.7.2009 18:26:48
|
|
|
|
eleo
|
Bravissima, hai deciso di far vivere tuo figlio nonostante le difficoltà! Magari lo studio andrà un po' a rilento, ma se ti ritagli delle ore da dedicarci, con l'aiuto dei tuoi ce la farai. AUGURI
|
|
RE: siete riuscite a studiare con bambino pic... 4.7.2009 20:57:29
|
|
|
|
lenny MB
|
Io ho fatto qualche esama con mia figlia e devo dire che non e' stato un problema. Sono andata dalla mamma, lei ha fatto da baby sitter ed io studiavo...La notte dormi, se no dove la trovi l'energia??? Brava, sono felice per te!
(rispondi all’utente eleo)
|
|
|
|
RE: siete riuscite a studiare con bambino pic... 4.7.2009 21:00:45
|
|
|
|
bia
|
luciana sono contenta della tua decisione! ricorda che volere è potere... magari faticherai più di chiunque altro ma riuscirai a farcela con lo studio, specialmente per tuo figlio!
|
|
|
|
RE: siete riuscite a studiare con bambino pic... 5.7.2009 10:54:00
|
|
|
|
larissa
|
riuscirai, vedrai. io dovevo dare parecchi esami e ho chiesto i genitori a darmi una mano mentre marito lavorava. ho allattato la bimba e poi l'hanno portata fuori. importante e' che non sei da sola e hai le persone su q puoi contare! in bocca al lupo
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
| Pagina: [1] |
Sondaggio
Domanda.
пеперутка16
Qualcuno di voi alleva mucche? Se sì, cosa fai con il latte? Non sto scherzando, lo chiedo seriamente: non so cosa fare con il latte?