Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
| Pagina: [1] |
Utente | |
|
|
RE: sintomi di gravidanza alla 5 settimana 29.12.2010 10:36:57
|
|
|
|
Brezza77
|
Ciao Girasole, non necessariamente è così...nel senso che da gravidanza a gravidanza cambia...se hai qualche dubbio chiama la gine per un controllo, ma non fissarti troppo su quello che trovi in internet...te lo dice una che lo ha fatto e per questo ha vissuto malissimo i primi 3 messi abbondanti... Facci sapere!
|
|
|
|
RE: sintomi di gravidanza alla 5 settimana 29.12.2010 14:20:13
|
|
|
|
Vanietta72
|
Ciao Girasole, concordo con Brezza, ogni donna è un capitolo a sè, e ogni gravidanza anche per la stessa donna differisce, quindi alcune hanno miriade di sintomi, altre meno, altre nessuno. Io ho fatto tre gravidanze e zero sintomi per ognuna e tutto è andato ok. Ma se questo dubbio ti fa stare male senti il tuo gine, così ti rassicuri e vivi più serena questa tua gravidanza. E' normale stare in ansia, siamo mamme, ma cerca davvero ti non fissarti troppo su quello che leggi in giro e nel dubbio telefonata al gine. Ciao e tienici aggiornate.
|
|
|
|
RE: sintomi di gravidanza alla 5 settimana 30.12.2010 15:06:23
|
|
|
|
girasole86
|
credo abbiate ragione...qui si leggono tante cose....troppe direi!......e quindo l'ansia sale!appena fisserò un appuntamento con il mio gine vi farò sapere com'è andata!Grazie mille!....Mi avete rincuorato !
|
|
|
|
RE: sintomi di gravidanza alla 5 settimana 5.1.2011 7:52:27
|
|
|
|
Minnie75
|
Ciao Girasole, le altre hanno già detto tutto! Entro anch'io nella 5° settimana oggi e non ho grandi sintomi. Purtroppo l'anno scorso la mia gravidanza è andata male (per la 2° volta), ma l'avevo vissuta con molta angoscia, a causa del troppo stress e perchè ogni momento mi domandavo se andava tutto bene e facevo la lista dei sintomi.... Adesso sono più tranquilla e ti posso dire che quello che leggi su internet va preso con molta cautela e non contano i doloretti...io li avevo, ma il mio bimbo non c'era più, quindi......ogni donna è una storia a sè.....tutte le donne incinte sono stitiche....io ho sempre la dissenteria....mah........ Il mio ginecologo ha detto che non vuole vedermi per molto tempo, quindi credo che andrò a fine gennaio. Tu quando hai la prima visita? Facci sapere e stai tranquilla! La mia dpp sarebbe il 7 settembre. La tua quand'è? Baci
|
|
|
|
RE: sintomi di gravidanza alla 5 settimana 25.1.2011 15:42:02
|
|
|
|
girasole86
|
ciao minnie,scusami per non aver risp prima......io ho la prima eco il 28 febbraio......spero vada tutto bene,ora sono ABBASTANZA tranquilla.....mi sento bene.....speriamo bene.....appena saprò vi dirò come è andata......ps facci sapere anche tu come è andata!.......un bacio !
|
|
|
|
RE: sintomi di gravidanza alla 5 settimana 25.1.2011 15:43:24
|
|
|
|
girasole86
|
dimenticavo la mia dpp è per il 2 settembre.....
|
|
|
|
RE: sintomi di gravidanza alla 5 settimana 4.2.2011 15:23:57
|
|
|
|
girasole86
|
Ciao a tutte la settimana scorsa ho fatto la prima eco dal gine tutto bene.....ho sentito il cuoricino.......e sono davvero felice! volevo solo aggiungere che la mia d.p.p è per il 25 agosto!incrociamo le dita!...un bacione a tutte.......
|
|
|
|
RE: sintomi di gravidanza alla 5 settimana 5.2.2011 14:13:42
|
|
|
|
kellea
|
ciao a tutte! sono alla 6 sett e, all'improvviso nons ento nessun dolore o fastidio! creadiate sia normale?
|
|
|
|
RE: sintomi di gravidanza alla 5 settimana 5.2.2011 14:57:58
|
|
|
|
gnappa77
|
Kellea... sono alla 30 e non sono mai stata male, ne nausee ne odori che mi davano fastidio, anche io mi facevo viaggi incredibili con la testa, anche perché sono alla prima gravidanza e le mie amiche chi più chi meno sono state tutte male... Se il gine ti dice che va tutto bene, non preoccuparti.
|
|
|
| Pagina: [1] |
Sondaggio
Lavarsi i denti.
Admin
Quando hai iniziato a lavare i denti ai tuoi bambini?