La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Sono alla 32esima sett. è... sto male
26.8.2010 12:16:20   
rosanna75
ciao salve a tutti sono una nuova iscritta, e vi scrivo perchè sono preoccupatissima..

ecco il motivo..

da circa 4 giorni non riesco a percepire i movimnenti della bambina ed il solo pensiero, di averla persa mi fa stare malissimo tanto da non dormirci la notte e non concludere nulla durante il giorno...

mi potete aiutare a capire cosa sta succedendo, sono alla seconda gravidanza dopo 10 anni ed ho 34 anni 35 a novembre, e non avuto mai pèroblemi di aborto.. smplicemente non lo sento più, forse mi preoccupo troppo forse e normale cosi ma io la vorrei sentire per rasserenarmi.... anche un solo cenno,,, o magari capire  che c'e' ed e viva.. l'ulima visita ginecologica con ecografia l'ho fatta il 12 di agosto, e tutto andava perfettamente.. tutti i miei valori delle analisi  nella norma il battito presente e regolare,  

prendo da un paio di mesi a questa parte la seleparina, per la ciorcolazione sanguigna bassa, perchè nella gamba, dx ho la safena o meglio una sua derivazione, che sporge molto all'esterno, e mi hanno prescritto come terapia anche un monocollant terapeutico contenitivo, prendo anche l'acido folico,  +  un integratore di ferritina che si chiama lattoglobina +  integratore di ferro che si chima Ferrograt;

da fine luglio ad ora, ho vomitato spesso... inizialmente ero raffreddata (fine luglio) e vomitavo muco, poi ho cominciato a vomitare, cibo e succhi gastrici..

la prossima visita è il 14 settembre..,

spero mi possiate aiutare a cpire cosa mi sta succedendo...

grazie a tutte voi per le gentili ed eventuali risposte

con affetto
Rosanna
Link al messaggio: 1
   RE: Sono alla 32esima sett. è... sto male
26.8.2010 12:25:20   
Karina
Ciao Rosanna.Per me devi chiamare tua ginecologa,,se tu da mamma senti ke qualcosa non va megllio fare una visita in piu,ke stare in ansia,almeno chiama e vedi cosa ti dice.e non aspetare troppo.chiamala subito.

Pancina di novembre.

user posted image

(rispondi all’utente rosanna75)
Link al messaggio: 2
26.8.2010 12:41:12   
luce78
gli ultimi tempi è normale che il bimbo si muova meno... ha meno spazio in cui potersi muovere! se non hai nessun disturbo stai serena...

(rispondi all’utente Karina)
Link al messaggio: 3
26.8.2010 12:41:32   
mili
ma perchè ucciderti con l'ansia???? io avrei già chiamato la mia gine e se non c'era sarei andata al pronto soccorso dicendo che non mi sentivo bene!!!

(rispondi all’utente rosanna75)
Link al messaggio: 4
26.8.2010 13:23:14   
vivi86
ma xkè nn hai kiamato subito la gine??Cmq stai tranquilla e facci sapere!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 5
26.8.2010 15:40:19   
ringhia
Cara Rosanna, capisco  beneissimo la tua paura. Anche a me è capitato un paio di volte di non sentire il mio cucciolo dalla sera prima e non ho esitato ad andare al pronto soccorso ostetrico-ginecologico per un controllo. Meglio farne uno in più e stare tranquille. Avrò magari fatto la figura della paranoica ma loro sono l anche per questo, un tracciato non fa male a nessuno!
Facci sapere, un user posted image

NOn ℮sist℮ t℮sOrO al mOndO ch℮ pOssa val℮r℮ quantO vali tu,PiCcolo Mio. ♥

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 6
26.8.2010 18:16:09   
babyalice
CIAO ROSSANA E BENVENUTA NEL FORUM. ANCH'IO SE FOSSI IN TE CHIAMEREI LA GINE O FAREI UNA SCAPPATA AL PS, INTANTO PER FARE IN MODO KE TU STIA PIù TRANQUILLA XKè AL 14 SETTEMBRE MANCA ANCORA UN PO' QUINDI E' MEGLIO FARSI CONTROLLARE PRIMA. FACCI SAPERE UN user posted image

(rispondi all’utente ringhia)
Link al messaggio: 7
26.8.2010 22:30:27   
babi
Rosanna non aspettare. Vai al PS, sono lì per aiutarti e per dissolvere dubbi e ansie!user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente babyalice)
Link al messaggio: 8
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.