La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Vomito in gravidanza?
2.6.2012 18:11:24   
lucy95
Ciao a tutti, volevo chiedervi, è normale vomitare della 10 alle 15-18 volte al giorno in gravidanza? Sono a 21+3..sono preoccupata per il/la mio/a piccolo/a user posted image
Link al messaggio: 1
   RE: Vomito in gravidanza?
3.6.2012 22:22:05   
ALEXY
Contatta il ginecologo, vomito eccessivo non è mai consigliato.
Non allarmarti ma fatti vedere.

Alexy

(rispondi all’utente lucy95)
Link al messaggio: 2
4.6.2012 0:44:44   
Minnie75
Concordo con Alexy, senti il dottore, magari ti sei beccata un virus e non è nulla, ma è meglio contattare chi ti può dare un consiglio utile. Facci sapere!

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 3
4.6.2012 9:12:37   
lucy95
Ho prenotato una visita dal medico, speravo di non andare ma è la cosa migliore..

Link al messaggio: 4
4.6.2012 9:12:46   
lucy95
Ho prenotato una visita dal medico, speravo di non andare ma è la cosa migliore..

Link al messaggio: 5
4.6.2012 11:08:51   
GraziaCheSogna
Ciao Lucy, della mia 1a bimba, ho scoperto d'essere incinta prima ancora d'avere un ritardo e questo xkè vomitavo di già.Ho vomitato incessantemente fino al giorno del parto, 17volte è stato il mio record, anche di notte mi svegliavo di soprassalto.La mia ultima vomitata l'ho fatta alle 7.30del mattino ed alle 18.19 è nata la mia piccola alla 37°settimana.Posso capire come ti senti, dallo sforzo mi si rompevano i capillari negli occhi e sul viso, ero depressa...Il mio medico mi ha consigliato delle iniezioni che ho però rifiutato xkè non volevo farmaci, anche perkè lui mi assicurava ke la bimba cresceva bene.Tuttavia al 7°mese mi hanno riscontrato una dilatazione di 2 cm ke mi ha costretta a letto, tale dilataz probabilmente era imputabile agli sforzi addominali durante le vomitate + violente.Ho preso solo 8 kg, mia figlia pesava alla nascita 2.710 e considerate le quasi 4 sett d'anticipo, il suo, era un peso normale, non ha avuto bisogno d'incubatrice.Fatti consigliare dal tuo medico user posted image  Ah un suggerimento importante, appena partorisci, fai una pulizia dei denti, sennò quei maledetti acidi del vomito potrebbero comprometterli!In bocca al lupo!!

Link al messaggio: 6
4.6.2012 13:40:26   
lucy95

MESSAGGIO ORIGINALE: GraziaCheSogna

Ciao Lucy, della mia 1a bimba, ho scoperto d'essere incinta prima ancora d'avere un ritardo e questo xkè vomitavo di già.Ho vomitato incessantemente fino al giorno del parto, 17volte è stato il mio record, anche di notte mi svegliavo di soprassalto.La mia ultima vomitata l'ho fatta alle 7.30del mattino ed alle 18.19 è nata la mia piccola alla 37°settimana.Posso capire come ti senti, dallo sforzo mi si rompevano i capillari negli occhi e sul viso, ero depressa...Il mio medico mi ha consigliato delle iniezioni che ho però rifiutato xkè non volevo farmaci, anche perkè lui mi assicurava ke la bimba cresceva bene.Tuttavia al 7°mese mi hanno riscontrato una dilatazione di 2 cm ke mi ha costretta a letto, tale dilataz probabilmente era imputabile agli sforzi addominali durante le vomitate + violente.Ho preso solo 8 kg, mia figlia pesava alla nascita 2.710 e considerate le quasi 4 sett d'anticipo, il suo, era un peso normale, non ha avuto bisogno d'incubatrice.Fatti consigliare dal tuo medico user posted image  Ah un suggerimento importante, appena partorisci, fai una pulizia dei denti, sennò quei maledetti acidi del vomito potrebbero comprometterli!In bocca al lupo!!

Fino al parto? C'è una ragione per cui succede o è una cosa normale? Il mio record è 18 finora, e non ci tengo a supeparlo..appena il bambino nascerà e avrò il tempo la farò, grazie..

(rispondi all’utente GraziaCheSogna)
Link al messaggio: 7
4.6.2012 14:36:10   
ALEXY
Fino al parto? C'è una ragione per cui succede o è una cosa normale? Il mio record è 18 finora, e non ci tengo a supeparlo..appena il bambino nascerà e avrò il tempo la farò, grazie..

A volte puo' succedere, di avere nausee e vomito fino al parto, è sempre meglio controllare se il vomito è insistente, si rischia la disidratazione, o il feto potrebbe non crescere bene. NB potrebbe, questo lo valuta il medico.
Quindi è sempre meglio valutare la cosa con il medico curante, che in base alla diagnosi darà o meno un farmaco adeguato alla situazione.

Alexy

Link al messaggio: 8
4.6.2012 18:08:23   
GraziaCheSogna
Si Alexy, sono d'accordo, infatti ho rifiutato il plasil ke mi aveva proposto (solo proposto)il medico xkè la mia bimba cresceva cmq in modo regolare.io prendevo, oltre al multicentrum materna, anche degli altri integratori, un fiume di vitamine e acqua a fiumi.ero un disastro di donna però user posted image  Cara Lucy, forza e coraggio, ogni donna è diversa, ogni esperienza di gravidanza lo è, stringi i denti!

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 9
4.6.2012 18:38:29   
alidellavita
ciao mi dispiace x la tua situazione..io nn ho mai sofferto di nausea e vomitouser posted image quindi nn saprei proprio cm aiutarti so sl ke la miglior cosa da fare e' contattare subito il tuo ginecologo,magari ti dara' qlk rimedio x alleviare qst fastidioso problema..ti auguro cmnq di vivere serenamente la tua gravidanza...io sn a 21+4 sett e la mia dpp e' l'11 ottobre e tu qnd dovresti partorire?user posted image

Link al messaggio: 10
4.6.2012 20:03:38   
lucy95

MESSAGGIO ORIGINALE: GraziaCheSogna

Si Alexy, sono d'accordo, infatti ho rifiutato il plasil ke mi aveva proposto (solo proposto)il medico xkè la mia bimba cresceva cmq in modo regolare.io prendevo, oltre al multicentrum materna, anche degli altri integratori, un fiume di vitamine e acqua a fiumi.ero un disastro di donna però user posted image  Cara Lucy, forza e coraggio, ogni donna è diversa, ogni esperienza di gravidanza lo è, stringi i denti!

Grazie per avermi aiutata.. user posted image

(rispondi all’utente GraziaCheSogna)
Link al messaggio: 11
4.6.2012 20:35:41   
lucy95

MESSAGGIO ORIGINALE: alidellavita

ciao mi dispiace x la tua situazione..io nn ho mai sofferto di nausea e vomitouser posted image quindi nn saprei proprio cm aiutarti so sl ke la miglior cosa da fare e' contattare subito il tuo ginecologo,magari ti dara' qlk rimedio x alleviare qst fastidioso problema..ti auguro cmnq di vivere serenamente la tua gravidanza...io sn a 21+4 sett e la mia dpp e' l'11 ottobre e tu qnd dovresti partorire?user posted image

Adesso devo aspettare il giorno dell'appuntamento..io ho il termine il 10 ottobre :)

(rispondi all’utente alidellavita)
Link al messaggio: 12
12.6.2012 11:20:27   
GraziaCheSogna
Lucy hai fatto la visita?Che dice il dott?user posted image  Facci sapè user posted image

Link al messaggio: 13
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: