La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Tesi Kangaroo mother care
27.5.2014 22:30:25   
pompea91
Buonasera a tutte,
sono una studentessa di infermieristica e nel corso del mio tirocinio in TIN ho avuto modo di conoscere la pratica della Kangaroo Mother Care, e così ho deciso di scegliere questo argomento per la mia tesi.
Centrale è il ruolo delle mamme, e per questo vorrei un vostro parere su questa pratica. Ho elaborato un questionario, vi allego il link, se vi fa piacere aiutarmi potete compilarlo. Grazie mille

https://docs.google.com/forms/d/1Ql3jFITDNwtW9H73v33j6wD5lB6iB ZChMDG3U_F4uoo/viewform?usp=send_form

< Il messaggio è stato modificato da pompea91 -- 27.5.2014 22:31:53 >
Link al messaggio: 1
   RE: Tesi Kangaroo mother care
28.5.2014 23:29:23   
pompea91

MESSAGGIO ORIGINALE: pompea91

Buonasera a tutte,
sono una studentessa di infermieristica e nel corso del mio tirocinio in TIN ho avuto modo di conoscere la pratica della Kangaroo Mother Care, e così ho deciso di scegliere questo argomento per la mia tesi.
Centrale è il ruolo delle mamme, e per questo vorrei un vostro parere su questa pratica. Ho elaborato un questionario, vi allego il link, se vi fa piacere aiutarmi potete compilarlo. Grazie mille

https://docs.google.com/forms/d/1Ql3jFITDNwtW9H73v33j6wD5lB6iBZChMDG3U_F4uoo/viewform?usp=send_form

(rispondi all’utente pompea91)
Link al messaggio: 2
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Coccolate i bambini.
пеперутка16