La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Tesi Kangaroo mother care
27.5.2014 22:30:25   
pompea91
Buonasera a tutte,
sono una studentessa di infermieristica e nel corso del mio tirocinio in TIN ho avuto modo di conoscere la pratica della Kangaroo Mother Care, e così ho deciso di scegliere questo argomento per la mia tesi.
Centrale è il ruolo delle mamme, e per questo vorrei un vostro parere su questa pratica. Ho elaborato un questionario, vi allego il link, se vi fa piacere aiutarmi potete compilarlo. Grazie mille

https://docs.google.com/forms/d/1Ql3jFITDNwtW9H73v33j6wD5lB6iB ZChMDG3U_F4uoo/viewform?usp=send_form

< Il messaggio è stato modificato da pompea91 -- 27.5.2014 22:31:53 >
Link al messaggio: 1
   RE: Tesi Kangaroo mother care
28.5.2014 23:29:23   
pompea91

MESSAGGIO ORIGINALE: pompea91

Buonasera a tutte,
sono una studentessa di infermieristica e nel corso del mio tirocinio in TIN ho avuto modo di conoscere la pratica della Kangaroo Mother Care, e così ho deciso di scegliere questo argomento per la mia tesi.
Centrale è il ruolo delle mamme, e per questo vorrei un vostro parere su questa pratica. Ho elaborato un questionario, vi allego il link, se vi fa piacere aiutarmi potete compilarlo. Grazie mille

https://docs.google.com/forms/d/1Ql3jFITDNwtW9H73v33j6wD5lB6iBZChMDG3U_F4uoo/viewform?usp=send_form

(rispondi all’utente pompea91)
Link al messaggio: 2
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Coccolate i bambini.
пеперутка16

Ai vostri bambini (6-12 mesi) piace essere coccolati? La mia non mi ascolta nemmeno, mi spinge via, mi sale addosso, tira... non vuole nemmeno essere presa in braccio, cerca solo di allontanarsi. Lo trovo davvero strano... Come sono i vostri?