La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   aiuto!!!!
7.5.2010 9:42:04   
sinfony77
salve a tutte ragazze,
sono nuova!!!!!user posted image
vorrei un'informazione da qualcuno di voi che ne sa più di me....
il 6 aprile putroppo ho avuto un aborto spontaneo ed ero quasi alla 6^ sett di gravidanza.
il primo ciclo dopo l'aborto non l'ho ancora avuto....
La mia domanda è questa...secondo voi potrebbe essere solo un semplice ritardo o potrei essere nuovamente incinta????user posted image user posted image user posted image
grazie e a prestouser posted image
Link al messaggio: 1
   RE: aiuto!!!!
7.5.2010 9:49:53   
tavi
Sinfony77, non saprei risponderti, ma spero x te che non e' solo un ritardo...

(rispondi all’utente sinfony77)
Link al messaggio: 2
   RE: aiuto!!!!
7.5.2010 14:38:10   
Qendres
Ciao... beh... é un po presto, ma penso ci voglia tempo perché un ciclo si normalizzi.
Aspetta un po-...

(rispondi all’utente tavi)
Link al messaggio: 3
   RE: aiuto!!!!
7.5.2010 14:44:02   
micolina
Sinfony, purtroppo credo ci vorrà un po'....come dopo il parto ke si aspetta il capoparto...però appena arrivano rimettiti in corsa...sai mai ke il prox mese...!!! ^_^

_____________________________

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente Qendres)
Link al messaggio: 4
   RE: aiuto!!!!
7.5.2010 14:56:22   
lellina
Sinfony a me avevano detto che dovevo aspettare almeno un ciclo per poter ricominciare la caccia, quindi avevamo fatto attenzione e dopo l'aborto il ciclo era venuto con qualche giorno di ritardo ma pochi! Vedrai che la prossima volta andrà bene! Un grosso abbraccio!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 5
   RE: aiuto!!!!
7.5.2010 14:58:37   
luce78
che dirti... potrebbe essere come no... conosco donne che sono rimaste incinte il mese dopo l'aborto e altre che invece hanno dovuto attendere... forse se non vuoi vivere con l'angoscia ti conviene aspettare almeno una settimana e se non le vedi arrivare provare a fare le analisi del sangue...

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 6
   RE: aiuto!!!!
7.5.2010 19:01:26   
mannaggia
ciao sinfony, benvenuta sul forum !!! user posted image
non sono un medico, ma mi sembra un po' strano. in ogni caso incrocio le dita per te! in bocca alla cicogna!
facci sapere...

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 7
   RE: aiuto!!!!
7.5.2010 19:38:16   
manuela67
Ciao Sinfony io ti posso raccontare la mia esperienza.Questa estate ad agosto ho avuto un aborto alla 6 settimana anche io. Le mestruazioni mi sono arrivate praticamente dopo 28 giorni ma ti dico che i medici dicono che possono passare anche 40 giorni dall'aborto. Comunque io dopo le mestruazioni ho fatto un eco di verifica che fosse tutto a posto, fino a quel momento i medici mi avevano detto di aspettare. Non appena mi hanno dato l'ok mi sono messa immediatamente in pista e sono rimasta incinta.Ora sono all'ottavo mese e sono in attesa del mio angelo.
Puoi comunque fare un analisi del sangue per toglierti i dubbi e poi magari attendere il parere dei medici su quando riprovare.
Comunque sia ti auguro tutta la fortuna del mondo!!!

(rispondi all’utente mannaggia)
Link al messaggio: 8
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: