La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   citomegalovirus?!
15.6.2011 17:46:49   
lupacchiotta
ciao a tutte, sono nuova e sto cercando di rimanere incinta... ovviamente mi sto documentando anche nel caso (fortunato!) in cui ci riesco allas velta...
allora della toxoplasmosi ormai so già e c'ho messo una pietra sopra (non sono immune, mannaggia!!) poi ho sentito parlare anche di un altro strano virus che pare sia pericoloso in garvidanza, il citomegalovirus. ma cos'è?!!! + che altro vorrei capire se fanno esami anche x quello in gravidanza - e se vedi che ce l'hai, che succede?! user posted image mi sta venendo un'ansia a pensare a tutte ste cose...
Link al messaggio: 1
   RE: citomegalovirus?!
15.6.2011 18:45:25   
Artemisia
guarda qua... comunque non fasciarti la testa prima di essere incinta!
http://www.mammaepapa.it/gravidanza/p.asp?nfile=citomegalovirus_gravidanza

Potresti andare sul forum concepimento, con tante mamme in "attesa di attendere"user posted image
per giugno la discussione é qui:

http://www.miobambino.it/forum/non-aspetto-le-rosse-a-giugno-2011/m_73964/mpage_8/tm.htm#74310

(rispondi all’utente lupacchiotta)
Link al messaggio: 2
   RE: citomegalovirus?!
6.9.2011 10:06:57   
lupacchiotta
ti ringrazio per il link! nel frattempo... sono rimasta incinta!!! eh sì, da pochissimo ma sono molto emozionata! infatti adesso vado a rivedermi tutte le ezioni e guardo se c'è qualche thread interessante sulla gravidanza, visto che tra eccitazione e agitazione la seconda si fa mooolto più sentire... grazie ancora!!

(rispondi all’utente Artemisia)
Link al messaggio: 3
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: