La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   cosa avete mangiato durante la gravidanza?
18.6.2008 7:27:25   
eviii
io mio ricordo che non potevo nemmeno vedere la famosa nutella per i primi 4 mesi di gravidanza. mangiavo solamente frutta e verdura. tutto il resto mi faceva voltastomaco. pero' dopo mi sono ripresa user posted image . e nei mesi finali mangiavo nutella a tonellate user posted image .
prima della gravidanza non mi piaceva il pesce. durante la gravidanza ho scoperto il pesce e non me ne pento. bravo il mio bambino che volevi mangiare pesce anche nel pancino user posted image .

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59
Link al messaggio: 1
   RE: cosa avete mangiato durante la gravidanza?
20.6.2008 20:39:51   
Federica74
Dolci-non ne potevo fare a meno. Soo diventati proprio un ossesione, terribile. user posted image

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 2
   RE: cosa avete mangiato durante la gravidanza?
20.6.2008 20:52:05   
sibil
Durante la prima verdure e frutta, durante la seconda dolci, ne andavo matta. Cioccolata o bonta' mia...user posted image

(rispondi all’utente Federica74)
Link al messaggio: 3
   RE: cosa avete mangiato durante la gravidanza?
30.7.2008 11:28:02   
mamy71
in tutti nove mesi, tanta grana padano e pasta cndita.

(rispondi all’utente sibil)
Link al messaggio: 4
   RE: cosa avete mangiato durante la gravidanza?
26.8.2008 16:13:44   
Iolanda
Io mangiavo di tutto  e in quantità impressionanti, anche 2 gelati alla volta!user posted image

(rispondi all’utente mamy71)
Link al messaggio: 5
   RE: cosa avete mangiato durante la gravidanza?
4.9.2008 12:11:38   
titti75
nei primi due mesi caprese a volonta;passato quel periodo, di tutto un po senza particolari abbuffate.( per ora )
user posted image

(rispondi all’utente Iolanda)
Link al messaggio: 6
   RE: cosa avete mangiato durante la gravidanza?
7.10.2008 11:45:34   
Luna78
Per i primi 4 mesi ho mangiato una quantità impressionante di tutto: soprattutto pane, pizza e pasta! E ovviamente ho preso molti chili, ben 8. Successivamente mi sono ridimensionata mangio comunque molto ma non così tanto. Ora sono alla26+3 e sono a +9 Kg.user posted image  Per quanto riguarda i dolci devo dire che non mi attirano più di tanto, solo la nutella continua a farmi impazzire.

(rispondi all’utente titti75)
Link al messaggio: 7
   RE: cosa avete mangiato durante la gravidanza?
14.10.2008 22:56:52   
Cellula
MI ripeto come nel post dei chili di troppo....Pessima gestante sono stata. Ho eliminato si, tutti i cibi che non potevo.....ma di quelli rimasti ho dato il meglio di me.....con evidenti risultati: Appena hanno estratto Giorgia il commento del mio gin fu: Tutti i chili che ti sei presa per far nascere uno scricciolo di 2,8Kg???

Che vergognauser posted image

Le ha recuperato...io lo sto ancora facendo!!!

(rispondi all’utente Luna78)
Link al messaggio: 8
   RE: cosa avete mangiato durante la gravidanza?
29.10.2008 14:24:31   
p26calt
Io sono alla 13 sett. e devo dire che la vg di mangiare è sottozero!!!!! ho già perso 3kg, colpa delle nausee che nn mi abbandonano.
Il primo mese nn riuscivo a mangiare carne e mangiavo solo verdure, adesso mangio 1po' di tutto ma a quantità minime xchè solo il pensiero del cibo mi fa stare male!!
Il caffè nn riesco + a berlo, la salsicia non riesco + a mangiarla mi nausea, mentre la vg di dolci, che non ho mai avuto in tutta la mia vita, adesso è pazzesca.
L'unica cosa che non mi fa stare male è la colazione del mattino, tazzone di latte e cornflakes!
Speriamo che qs nausee passino in fretta e possa ricominciare a mangiare tutto!!!!!!

(rispondi all’utente Cellula)
Link al messaggio: 9
   RE: cosa avete mangiato durante la gravidanza?
1.11.2008 12:17:21   
francescalab
Il mio gin mi ha detto di evitare pane, pizze e focacce... poca pasta ma tanta frutta. Mi ha consigliato di mangiare carne, pesce, verdura e legumi e anche latticini...
In realtà non riesco a mangiare molto e stranamente, io che sono golosa di dolci, non riesco a mangiare nulla che sia dolce. la colazione per fortuna va benissimo, non rinuncerei mai al mio tazzone di latte con le fette biscottate. In compenso adoro la pasta asciutta ma carne e pesce non mi vanno per niente. Il pesce poi mi fa venire i bruciori di stomaco, strano ma vero! Cmq sono alla 12 settimana e x fortuna fin'ora non ha preso nè perso kg.

(rispondi all’utente p26calt)
Link al messaggio: 10
   RE: cosa avete mangiato durante la gravidanza?
29.11.2008 16:56:29   
apopa
ciao io sono alla 5 sett è sto malissimo per le nausee nn riesco + mangiare i dolci saranno 2 settiname che nn assaggio una cioccolata e immaginate io sono cioccodipendente quando mi costrigevo a nn mangiarle per via delle diete emntravo in crisi di astinenza e adesso ma...........

(rispondi all’utente francescalab)
Link al messaggio: 11
   RE: cosa avete mangiato durante la gravidanza?
29.11.2008 18:36:15   
luce78
io quando ero incinta mangiavo tutto quello che mangiavo prima xche non ho mai avuto ne nausee e ne bruciori tant'è che a fine gravidanza ho preso ben 20kg... se dovessi rimanere incinta un'altra volta ci starei molto più attenta!

(rispondi all’utente apopa)
Link al messaggio: 12
   RE: cosa avete mangiato durante la gravidanza?
5.2.2010 16:08:29   
pulcino
io sono a 33+3 ed ho veramente esagerato!!!!
L'ultima visita (14 gennaio) avevo già preso 21 Kg e ancora mancano 2 mesiuser posted image user posted image user posted image user posted image
Il probleno è che ho avuto una fame da lupi fin dall'inizio della gravidanza (niente nausee ne fastidi) e il mio gine non sà più che pesci prendere. Spero solo che questo non mi provochi problemi durante il parto............user posted image

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 13
   RE: cosa avete mangiato durante la gravidanza?
5.2.2010 16:24:09   
lolotte
Ciao pulcino..... se ti puo consolare io sono a +10 kili in 28 settimane.... e in questo momento sto mangiando il mio quarto donuts della giornata per cui presumo che a nove mesi saro piu del doppio!!!!! so che mangio cose sbagliate ma la sola insalata e frutta nn mi bastano.... faccio abbuffate di pasta e pane!!! e in questo momento sento il bisogno anche di cose dolci!! ho limitato la cocca cola(prima ne bevevo litri e litri)..... le uniche cose sane di cui sento il bisogno sono gli yogurt e le arance...boh??????

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente pulcino)
Link al messaggio: 14
   RE: cosa avete mangiato durante la gravidanza?
5.2.2010 17:00:18   
chrissy
Lolotte!!! le donuts?!?! dove le prendi?!?! meno male che nn ci sono qui, se no avrei fatto strage!!!! ragazze, io a quanto pare devo sempre farmi riconoscere come quella che va controcorrente: sono sempre stata una mangiona e porcheggiona, ma ora ho voglia quasi sempre e solo di cose sane!!!!! qualche skifezza ogni tanto ci scappa, brioches al cioccolato, e qualche dolcino ogni tanto, ma mai quanto prima!!!!! nn mi riconosco neanche + io, anche se sinceramente spero di portarmi questo cambio di rotta anche nel post-parto e poss x il resto della vita!!!! user posted image user posted image ma nn ci spero, credo siano anche le dimensioni ridotte dello stomaco..... cmq x ora ne approfitto!!!!!user posted image user posted image
Pulcino 33+3, allora 6 una marzina anche tu?!!? perchè nn ti unisci a noi nel tema marzo 2010?!?!

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 15
   RE: cosa avete mangiato durante la gravidanza?
5.2.2010 17:11:43   
lolotte
amore i donuts te li mando x posta cosi ingrassi come una maialina user posted image anche tu e io nn mi sento cosi in colpa x aver preso cosi tanto!!!ahahahahahahaha

io facevo skifo prima ma adesso è una strage!!!!!! poco poco che ho fame e nn c e cibo mi pappo pure amr!!!!!!!user posted image

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 16
   RE: cosa avete mangiato durante la gravidanza?
5.2.2010 17:11:44   
Pippi80
Salve a tutte, vengo dal forum di giugno oggi x me e la mia piccola Sara inizia la 23a settimana... sto mangiando di tutto, adoro il salato e la sorpresa + grande è stata la scoperta della nutella che prima non mi piaceva x niente ed ora la trovo gustosa ed ogni tanto... gnam!!! I primi 3 mesi nausee a non finire ma poi tranquille... passano e la fame arriva!!!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 17
   RE: cosa avete mangiato durante la gravidanza?
5.2.2010 17:13:41   
lolotte
a quanto pare la nutella è comune a tutte!!!!!!! che furbacchioni!!!!! scommetto che ci mettono un ormone x attirare le donne incinte x essere sicuri di far soldi..... user posted image

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente Pippi80)
Link al messaggio: 18
   RE: cosa avete mangiato durante la gravidanza?
5.2.2010 17:24:00   
Pippi80
Sìììììì un ormone come nel Mc Donald...user posted image

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 19
   RE: cosa avete mangiato durante la gravidanza?
5.2.2010 17:28:50   
chrissy
Verooooo!!!!!!! quando mi partono i 5 minuti delle skifezze, anche io mi butto sulla nutella!!!! scopriamo l'ingrediente segreto!!!!!!!!!

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente Pippi80)
Link al messaggio: 20
   RE: cosa avete mangiato durante la gravidanza?
5.2.2010 18:26:48   
yerka
Lolotte anch'io yogurt e arance!! in questi giorni poi sono tutta contenta perché i genitori del mio vicino hanno l'aranceto e da poco mi ha portato due casse user posted image user posted image raramente mi viene voglia di schifezze e la nutella non mi ha mai attirato, nè prima nè ora. su di me l'ormone segreto non funziona! user posted image

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 21
   RE: cosa avete mangiato durante la gravidanza?
30.4.2010 23:02:48   
sitka69
Con la prima gravidanza ho mangiato patate bollite in quantita' industriali,ne sentivo proprio il bisogno,boh!
Con questa a parte i dolci che piu' di tanto non mi attirano,mangio di tutto,pesce compreso che prima non mi piaceva.
miracoli della gravidanza.

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 22
   RE: cosa avete mangiato durante la gravidanza?
3.6.2010 20:57:43   
lenny MB
Io invece mangerei solamente pesci e frutti di mare....

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 23
   RE: cosa avete mangiato durante la gravidanza?
29.6.2011 13:43:13   
noe
io mangio tutto ad eccezione di salumi e verdure crude che lavo bene perchè non ho avuto la TOXO ho solo aggiunto integratore che si chiama Ostetric Mamma 1 capsula al giorno che mi ha aiutato molto anzi moltissimo credo che sia veramente buono.

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 24
   RE: cosa avete mangiato durante la gravidanza?
3.8.2012 16:15:06   
Len
Ciao a tutte, navigando per la rete ho trovato molti siti, come questo in cui possono essere trovate tutte le notizie sull'argomento: http://www.gravidanzaonline.it/alimentazione/

(rispondi all’utente noe)
Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2   Pagina seguente >   >>
Vai a: