La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   farsi fare una dieta per la gravidanza dalla ...
30.9.2009 14:44:08   
annaram
ciao appena sono rimastaincinta sono andata dalla nutrizionista che mi ha fatto una dieta per non mettere troppi chili . Ogni 2 settimane lei mi controlla e se ci       sono problemi modifica a mano a mano la mia dieta. Ve lo consiglio sono soldi ben spesi per non andare in titlt user posted image su cosa mangiare durante la gravidanza.
la dieta è in linea generale suddivisa cosi:
colazione (yogurt o biscotti ai cereali e kiwi),
2 spuntini ( pacchetto crackers, yogurt, gelato o frutta)
pranzo ( 70 gr pasta, riso o cous cous)
e cena (200gr carne, 200gr pesce , 50gr formaggi light o 2 uova)

ricordate che ogni persona deve avere la sua dieta personalizzata

user posted image non dimenticate di fare sport !!! almeno 3 volte a settimana
Link al messaggio: 1
   RE: farsi fare una dieta per la gravidanza da...
30.9.2009 17:25:48   
ALICE 2010
be e un ALIMENTAZIONE GIUSTA IO SENZA ANDARE DAL NUTRIZIONISTA DIVIDO I PASTI FACCIO A PRANZO LA PASTA LA SERA IL SECONDO E TANTA FRUTTA E VERDURa tanti i primi mesi t viene fame poi ti passa giusto?di quante settimane vai tu?

(rispondi all’utente annaram)
Link al messaggio: 2
   RE: farsi fare una dieta per la gravidanza da...
6.10.2009 19:24:10   
annaram
ciao io sono alla 33 settimana. Ora fino alla 36 settimana dovrò andare in piscina solo tre volte . Ostetrica consiglia di controllare i carboidrati alla fine gravidanza per non prendere troppi chili.


(rispondi all’utente ALICE 2010)
Link al messaggio: 3
   RE: farsi fare una dieta per la gravidanza da...
3.6.2010 21:07:11   
lenny MB
Non capisco perche' devi andare dal nutrizionista per sapere cosa mangiare durante la gravidanzauser posted image  

(rispondi all’utente annaram)
Link al messaggio: 4
   RE: farsi fare una dieta per la gravidanza da...
4.6.2010 8:54:58   
vale81
Ragazze se non ci sono problemi particolari di salute come diabete o roba simile mangiateeeeeeeeeeeeeeeeee......senza troppe paranoie...si smaltisce anche dopo il parto...certo magari con un pò di attenzione però mi sembra esagerato pesare tutto anche quando si è incinte....

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 5
   RE: farsi fare una dieta per la gravidanza da...
4.6.2010 9:46:12   
ALEXY
La nutrizionista in gravidanza serve solo in casi:
1 Diabete
2 obesità delle gestante anche prima del concepimento
3 ipertensione o rischio di gestosi
4 se durante la gravidanza si acquistano troppi chili troppo in fretta (significa che il bimbo non assimila)

Sono soldi spesi inutilmente con il parto e l'allattamento si perdoni tutti i chili presi un pochissimo tempo.
Per quanto riguarda lo sport se la gravidanza procede bene si puo' fare, ma per migliorare la circolazione non per bruciare.


_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 6
   RE: farsi fare una dieta per la gravidanza da...
4.6.2010 11:17:46   
tavi
Anche a me sembra stupido spendere dei soldi per una dieta in gravidanza!? Piu' o meno sappiamo tutti che cosa si deve mangiare, no?

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 7
   RE: farsi fare una dieta per la gravidanza da...
12.1.2011 11:22:06   
Elena86
ciao!
io sono alle 8 settimana! ierimi è capitato quasi di svenire!
è normale????
adesso sto iniziando pure io a fare piu' pasti.....e mangiare tante cosesecche come grissini ecc. pero' ho sempre la nausea verso le 11.30 e le 18.00.
E' normale???

(rispondi all’utente tavi)
Link al messaggio: 8
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: