Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
| Pagina: [1] |
Utente | |
|
|
RE: C'è nessuna di Lucca e dintorni? 14.4.2010 21:31:58
|
|
|
|
Sky
|
Ciao IP, Auguri!! Io sono di Pisa pero' per motivi di lavoro vivo a Roma, dove ho anche partorito, pero' se avessi potuto avrei partorito a Pisa.
|
|
|
|
RE: C'è nessuna di Lucca e dintorni? 15.4.2010 17:52:45
|
|
|
|
IP1080
|
Ciao Sky, io sono di Lucca e ho una cugina che fa la ginecologa a Barga, perciò avrei intenzione di andare lassù a partorire. Anche se per ora è presto, sono di 10+4. Domani ho la visita, speriamo stia bene. CIao ciao!
(rispondi all’utente Sky)
|
|
|
|
RE: C'è nessuna di Lucca e dintorni? 16.4.2010 10:07:15
|
|
|
|
Sky
|
Ciao ad entrambe, IP allora e' meglio che tu partorisca a Barga- e' sempre meglio partorire in una struttura dove conosci qualcuno, specialmente un'ostetrica o ginecologa/o perche' negli ospedali pubblici nessuno se ne frega dei pazienti e durante il parto avrai bisogno di avere vicino una persona che ti vuole bene e ti aiuta.
|
|
|
|
RE: C'è nessuna di Lucca e dintorni? 21.4.2010 12:41:39
|
|
|
|
IP1080
|
Ciao! Si, è quello che penso anche io, è meglio un ospedale dove c'è qualcuno che conosci ... soltanto che da casa mia ci vogliono circa 45 min per arrivarci e tutti mi dicono che è troppo lontano (anche se io, sinceramente, non vedo il problema). Comunque grazie, a presto!
|
|
|
|
RE: C'è nessuna di Lucca e dintorni? 4.5.2010 19:31:12
|
|
|
|
SereBios
|
Ciao..io sono di Lucca, e per vari motivi dovuti a una storia di poliabortività ho bazzicato gli ospedali di Lucca (1° raschiamento), Pisa (2° raschiamento), Pescia (accertamenti) e Barga (accertamenti e ginecologo di fiducia scelto). Ho scelto di fermarmi proprio a Barga, sia come tipo di reparto maternità (molto accogliente e familiare), sia come personale (molto preparato e aggiornato), inoltre è un centro di procreazione assistita di 1° livello, per cui sicuramente all'avanguardia...baci
|
|
RE: C'è nessuna di Lucca e dintorni? 6.5.2010 17:04:21
|
|
|
|
ILA29
|
ciao ciao io sono di Camaiore ed ho partorito a gennaio all'ospedale unico della Versilia e mi sono trovata benissimo...hanno un reparto ostetricia veramente valido...lo consiglio vivamente...anche li fanno epidurale e parto in acqua...
|
|
|
|
RE: C'è nessuna di Lucca e dintorni? 6.5.2010 18:30:20
|
|
|
|
IP1080
|
Ciao SereBios, mi spiace per le tue disavventure però mi fa piacere sapere che, alla fine, ti sei trovata bene a Barga. Credo che se a quello che mi hai scritto tu aggiungiamo il fatto che la mia ginecologa è anche una mia parente credo che potremmo dire che è il posto perfetto ... e poi l'unica cosa bisogna sperare che vada tutto per il meglio e non ci siano complicazioni! Ila29 sono contenta che ti sia trovata bene al Versilia, io ho una mia cara amica che ha partorito lì a luglio dell'anno scorso e si è trovata bene come reparto e ospedale, un pochino meno con il personale ... travaglio lungo e tanti cambi turno che se ne fregavano decisamente di lei. Grazie a tutte e due, un abbraccio, IP1080
(rispondi all’utente ILA29)
|
|
|
| Pagina: [1] |
Sondaggio
Coccolate i bambini.
пеперутка16
Ai vostri bambini (6-12 mesi) piace essere coccolati? La mia non mi ascolta nemmeno, mi spinge via, mi sale addosso, tira... non vuole nemmeno essere presa in braccio, cerca solo di allontanarsi. Lo trovo davvero strano... Come sono i vostri?