La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Parto a casa?
26.11.2008 21:38:31   
kleana
C` e` qualcuna che ha partorito a casa con una ostetrica?

Come e` andata?
Link al messaggio: 1
   RE: Parto a casa?
26.11.2008 22:02:01   
luce78
io non conosco nessuno che l'abbia fatto... io di sicuro non lo farei mai xche comunque potrebbero esserci delle complicazioni impreviste e se non si è in ospedale come si fa? quante donne dopo ore di travaglio hanno dovuto fare un cesareo d'urgenza e si sono salvate x una questione di secondi? senza contare i problemi che potrebbero insorgere al bambino... mio figlio dopo una mezz'ora che è nato ha avuto problemi respiratori tanto che ha avuto bisogno dell'ossigeno... in ospedale se ne sono accorti subito xche c'era chi lo monitorava...

(rispondi all’utente kleana)
Link al messaggio: 2
27.11.2008 21:08:25   
lenny MB
credo che ce un sito propio su questo, parto a casa o qualcosa di simile. Le mie nonne hanno partorito a casa, ma io non so se lo farei. Forse se vivessi vicino al ospedale..

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 3
13.1.2009 15:40:15   
morkka232
io avrei paura che ci sarebbe qualche complicazione.Ma se si fa il parto a casa viene anche il medico oppure solamente l'ostetrica?

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 4
13.1.2009 16:35:40   
Loriy
con il parto a casa sono previste due ostetriche e se non ricordo male anche il pediatra.
io non lo farei mai per due motivi:
1) può esserci qualsiasi tipo di complicazione e di certo no c'è l'ambulanza giu ad aspettarti
2)costa 2000 euro circa e solo in 3 regioni d'italia il sistema sanitario paga in parte le spese.

E poi noi paghiamo delle tasse per essere seguite nel migliore dei modi non vedo perchè dover pagare un surplus rimanendo sempre col dubbio

(rispondi all’utente morkka232)
Link al messaggio: 5
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Coccolate i bambini.
пеперутка16

Ai vostri bambini (6-12 mesi) piace essere coccolati? La mia non mi ascolta nemmeno, mi spinge via, mi sale addosso, tira... non vuole nemmeno essere presa in braccio, cerca solo di allontanarsi. Lo trovo davvero strano... Come sono i vostri?