La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: chiacchere tra prematuri
4.1.2011 22:00:27   
luce78
come non detto... questa sera la fontanella è addirittura troppo depressa segno drena anche troppo... infatti devo tenerlo orizzontalmente... se si gonfia verticalmente fino a quando non si stabilizza da solo... adesso sono un po più tranquilla so che è normale e che non c'è ostruzione! sto diventando paranoica e pazza!!!!! se continuo così mi portano alla neuro...

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 51
5.1.2011 11:28:23   
lolotte
Ma quale neuro Luce!!!!! sei troppo brava, davvero....... 3 figli da accudire di cui il piu piccolino con dei problemi, se c e un nobel x la mamma te lo meriti tutto!!!!!!! Spero che pian pianino tu e Emi smettiate di andare in ospedae e che possiate cominciare a tirare un po il fiato... un bacione

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 52
6.12.2012 22:15:51   
mafa
Ciao luce78!!!
sai ho letto la tua storia e mi sono venuti i brividi, sembra proprio la mia!!!
mio figlio è nato prematuro alla 29 settimana, la bellezza di 7 anni fa, in gravidanza tt bene, non avevo sintomi ma questa gran sensazione che mi tormentava: c'era qualcosa che nn andava. sono andata così in pronto soccorso e tra una cosa e l'altra sono riuscita a farmi visitare: ecografia tt bene ma il tracciato era orrendo così mi hanno preparato per il taglio cesareo distaccamento di placenta, se arrivavo anche 1 ora dopo era finita, chiaramente anestesia totale perchè nn sapevano come sarebbe stato il bimbo. Alla fine è nato: pesava 1300 kg.
Intubato subito e dopo la visita della pediatra che nn mi ha dato molta speranza sulla sua sopravvivenza è stato battezzato il giorno dopo con le infermiere che facevano da madrine, anche il mio bimbo emor. celebrale e idrocefalo, ha la derivazione ventricolare messa dopo 4 operazioni e tanta sofferenza, ha la presenza di un danno celebrale e quindi medicine contro le convulsioni.
Noi abbiamo sofferto molto ma solo noi sappiamo quello che abbiamo provato e penso che la gioia di poterlo vedere con noi ogni giorno ci dia la forza di superare tutto!!
Ormai ha 7 anni e dovrò prepararmi a un'altra operazione per l'allungamento della derivazione, devo trovare la forza per superarne un'altra!
cmq in bocca al lupo per tt

(rispondi all’utente Lela459)
Link al messaggio: 53
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3]
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3]
Vai a:

Sondaggio

Coccolate i bambini.
пеперутка16

Ai vostri bambini (6-12 mesi) piace essere coccolati? La mia non mi ascolta nemmeno, mi spinge via, mi sale addosso, tira... non vuole nemmeno essere presa in braccio, cerca solo di allontanarsi. Lo trovo davvero strano... Come sono i vostri?