La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Colostro alla 22* settimana... help!
5.3.2011 21:40:39   
serena89
ciao ragazze... scusate la mia ignoranza,ma sono alla prima esperienza... è possibile che alla 22 settimana abbia già delle perdite di latte (colostro) dal seno?... è normale ke succeda o devo contattare il dottore? sere user posted image
Link al messaggio: 1
   RE: Colostro alla 22* settimana... help!
6.3.2011 7:49:22   
lucky
Ciao io sono lucky e aspetto il mio piccolo da 28 settimane.....
Stai tranquilla è del tutto normale avere già le perdite di colostro a me sono iniziate a 20 settimane.....
Ti consiglio di metterti le coppette per evitare di ritrovarti con le magliette macchiatte....

Baci......

(rispondi all’utente serena89)
Link al messaggio: 2
   RE: Colostro alla 22* settimana... help!
6.3.2011 11:29:01   
serena89
grazie mille lucky... ma sai..essendo alla prima esperienza vado in "escandescenza" con niente... grazie! user posted image

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 3
   RE: Colostro alla 22* settimana... help!
6.3.2011 15:58:05   
Puccetta
DI SOLITO SE SI HA UN LIVELLO DI PROLATTINA ALTO SI TENDE A VEDER IL COLOSTRO INTORNO ALLA 20° SETT...E' SUCCESSO ANKE A ME :) MI RACCOMANDO:VISTO KE SIAMO IN TEMA TI CONSIGLIO DI INIZIARE GIA' DA ORA A METTER SU UNA BUONA CREMA ANTIRAGADI.BACIONI ALLA PROX

(rispondi all’utente serena89)
Link al messaggio: 4
   RE: Colostro alla 22* settimana... help!
7.3.2011 15:07:14   
serena89
seguirò il tuo consiglio...grazie puccetta! bacio

(rispondi all’utente Puccetta)
Link al messaggio: 5
   RE: Colostro alla 22* settimana... help!
8.3.2011 12:20:57   
Puccetta
:D auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

(rispondi all’utente serena89)
Link al messaggio: 6
   RE: Colostro alla 22* settimana... help!
8.3.2011 20:59:27   
serena89
grazie!

(rispondi all’utente Puccetta)
Link al messaggio: 7
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: