La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Ottobre-Novembre-Dicembre
19.3.2012 14:45:11   
Giekina_83
allora ho deciso di creare un altro tema... almeno saremo un po' più pancine a condividere questo fantastico viaggio lungo 9 mesi!!!!!!!
Link al messaggio: 1
   RE: Ottobre-Novembre-Dicembre
19.3.2012 15:00:11   
Giekina_83
user posted image
 
OTTOBRE
 
GIEKINA_83 3 OTTOBRE
GIULIA 6 OTTOBRE
MINA! 7 OTTOBRE
VALGRA 7 OTTOBRE
JESSICA22 ??
 
NOVEMBRE
 
DICEMBRE

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 2
   RE: Ottobre-Novembre-Dicembre
20.3.2012 12:00:43   
Jessica22
giekina, bellissima la foto! io la ddp te la dico il 22 che ho l'ecografia! Oggi sono andata a fare tutta la sfilza di esami del sangue, e mi hanno prelevato 8 fiale di sangueuser posted image , mi girava la testa, per fortuna che mio marito(previdente) aveva portato dello zucchero! Anche voi avete dovuto aspettare tanto per gli esiti? io 8 gg lavorativi!
Giekina come va con i crampetti?
Mina come prosegue?
Valgra, spero stia proseguendo?!
una bacio a tutteuser posted image !
P.S grazie Giekina di aver creato questa sezione, cosi se la mia ddp viene spostata a novembre potrò continuare a scrivermi con voi!!!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 3
   RE: Ottobre-Novembre-Dicembre
20.3.2012 13:09:59   
Giekina_83
ciaoooooo
visto je che bella foto, mi è piaciuta subito.... io gli esami li ho fatti 10 gg fà e dv ancora prendere gli esiti... dovevano essere pronti da giovedì, io sn andata a prenderli venerdi e nn c'erano, ieri chiedevano se erano stati inviati e se li facevano mandare, oggi passo a vedere se sn arrivati.... in compenso ho un bel lividone ke mi porto da 10 giorni!!... anke a me hanno tolto 8 fialette... ci hanno messo 15 minuti x far uscire tutto quel sengue dalle mie venuzze microscopiche!!!!... ogni volta vado in panico!!!!
ragazzeeeeee pancineeeeeeeee dove sieteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacio

(rispondi all’utente Jessica22)
Link al messaggio: 4
   RE: Ottobre-Novembre-Dicembre
20.3.2012 13:28:10   
valgra
Buongiornooooooooooooo scusate ragazze ma ho avuto problemi con il PC.

user posted image Brava Giekina molto bella la sezione poi più ne siamo meglio è!

Allora la mia gravidanza procede, devo stare ancora a letto ma i distacchi si stanno chiudendo. Domenica finalmente compio i tre mesi di gravidanza e la gine ha detto che se procede ancora così bene il problema si dovrebbe risolvere. Domani mattina vado a fare l'Ultrascreen non vedo l'ora già la notte non dorma dall'ansia!

Un bacione a tutte leuser posted image e ai nostri piccoletti!!!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 5
   RE: Ottobre-Novembre-Dicembre
20.3.2012 23:54:24   
Giekina_83
ciao valgra....
io vado giovedì a fare la traslucenza.... ho una tale ansia, nn vedo l'ora di sapere se è effettivamente 1 o se sono 2.... mi devo preparare psicologicamente!!!!prima ho messo a posto le analisi del sangue che sono andata aritirare oggi, ho preso in mano le 2 eco ke ho fatto, nella seconda si vedevano chiaramente le 2 camere gestazionali, in una c'era il fagiolino, mentre la seconda era vuota.nella prima invece, se la si guarda cn molta attenzione, si vede una camera + grande e vicino piccolo piccolo un buchino nero che ha proprio l'aria di un'altra camera formatasi dopo, il gine ha detto ke è impossibile ke ci siano gemelli, xò io ho parlato cn una mamma di 2 gemellini che vanno al nido cn la mia e anche a lei era capitata la stassa cosa, alla prima ce n'era 1 embr e 1 sacco alla seconda 2 embrioni e 3 sacche...1 poi nn si è formato, io ho un bel po' di ansia!!!i medici dicono che nn è possibile che avvenga un'ovulazione quando si è già in gravidanza, boh, io la set dopo aver scoperto ke avrei avuto un altro cucciolo, ho avuto le classiche perdite trasparenti da ovulazione.... mah, fino a giovedì nn sono tranquilla!user posted image

(rispondi all’utente valgra)
Link al messaggio: 6
   RE: Ottobre-Novembre-Dicembre
21.3.2012 9:16:21   
Jessica22
Oh valgra finalmente ti sei rifatta viva! avevo iniziato a temere vista la tua assenza! Sono contentissima che vada tutto bene.
Giekina, evidentemente giovedi è la giornata degli esami!user posted image Cerca di stare tranquilla!
Mina?
bacio

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 7
   RE: Ottobre-Novembre-Dicembre
21.3.2012 11:54:03   
Giekina_83
ciao ragazze....
ieri ho ritirato le analisi del sangue.... sono perfette! meno male... ancora un giorno e saprò... mamma cm mi sento ansiolitica... eppure nn è da me!questa notte nn ho chiuso occhio!!!!ora sn stanchissima!!!!!
Je è vero anche tu domani vai a fare l'eco.... io dal mio gine vado il 27. domani altre analisi del sangue x il bi-test... ke pizza!!!!! è la cosa ke odio di +....
un bacione grande!!!!

(rispondi all’utente Jessica22)
Link al messaggio: 8
   RE: Ottobre-Novembre-Dicembre
22.3.2012 19:27:29   
Jessica22
ciao ragazze! allora l'eco è andata bene! Ora è 2.33 cm!!! il 10 aprile ho il bi-test e tra tre settimane la prossima eco con il mio gine a cui dovrò portare i risultati delle analisi del sangue che dovrò andare a ritirare venerdi prossimo!
Giekina, com'è andata?
Valgra, mina?
Bacio a tutteuser posted image

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 9
   RE: Ottobre-Novembre-Dicembre
22.3.2012 19:58:39   
Jessica22
Comunque la data del parto rimane il 21 ottobre!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 10
   RE: Ottobre-Novembre-Dicembre
24.3.2012 13:37:13   
Giekina_83
ciao ragazze....
giovedì è andato tutto bene, è un cinghialotto... allora è confermato, nell'altra sacca l'embrione nn si è formato!!! mi ero quasi abituata all'idea ke quando mi ha detto ke è uno mi è dispiaciuto!!!!cmq è già 13 cm, martina quando feci il bi-test era solo 7... se nn si sono sbagliati a misurare è un cinghiale!!!!!!!
voi come state?un bacione grande a tutte

(rispondi all’utente Jessica22)
Link al messaggio: 11
   RE: Ottobre-Novembre-Dicembre
30.3.2012 8:17:17   
valgra
Buongiorno ragazze tutto bene? Noi siamo ancora a letto a riposo user posted image ! Però per fortuna due scollamenti si sono chiusi ed è rimasto solo uno piccolino, che spero si chiudi per la prossima settimana quando vado a controllo dalla mia gine. Così posso finalmente anche io godermi queste giornate bellissime di soleeeeeeeeeee!!! In settimana ho ritirato le risposte dell'utrascreen, tutto perfetto basso rischio di trisomia 21 e 18.user posted image
Giekina mamma mia il tuo è enorme 13 cm è veramente tanto, il mio è 49,5mm e il gine mi ha detto che è normale per l'età gestazionale in qui si trova. Se cresce ancora così non voglio stare nei tuoi panni, per partorire user posted image . Voi lo volete sapere il sesso del bambino/bambina? Io non vedo l'ora così quando gli parlo posso finalmente chiamarlo per nome. Durante l'ultrascreen ho anche chiesto se per caso si potesse già vedere (anche sè conoscevo bene la risposta) mi ha detto che da prossimo mese si potrà vedere se il piccolo si trova in posizione. A voi vi fanno fare l'eco premorfologica? Perchè a me hanno dato l'appuntamento per il 23/04 per farla, ma parlando con amiche e parenti ho scoperto che nessuna l'ha fatta. Boh, non so forse per colpa dei scollamenti devo fare controlli in più, chiedrò la mia gine.

Un forte abbraccio a tutteuser posted image e ai nostriuser posted image

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 12
   RE: Ottobre-Novembre-Dicembre
3.4.2012 11:21:37   
Mina!
Ciao ragazze! Scusate se non mi sono più fatta viva! Io ho fatto la traslucenza il 27 ed era di 6.3cm e si muoveva tantissimo! Che emozione! Ieri mi hanno chiamata per dirmi i risultati ed è tutto a posto! Mi ha detto che dal calcolo è venuta fuori 1 possibilità su 20'000!!! Insomma un risultato ottimo ha detto e quindi non faremo altri esami come l'amniocentesi e così via! Sono super felice! Per il resto tutto procede bene! Io sto da dio, oggi sono a 13+2 e la sto proprio vivendo bene! Mi ha detto che alla prossima visita (24 aprile) si vedrà il sesso e anche io come te valgra non vedo l'ora di saperlo! ! Voi altre lo volete sapere?? un abbraccio a tutte!!!

(rispondi all’utente valgra)
Link al messaggio: 13
   RE: Ottobre-Novembre-Dicembre
9.4.2012 17:31:55   
Jessica22
Buona pasqua a tutteuser posted image !!!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 14
   RE: Ottobre-Novembre-Dicembre
10.4.2012 17:47:59   
Jessica22
Buongiorno a tutte! oggi ho fatto il bi-test! è lungo 5.5 cm e 167 battiti al minuto, non faceva altro che muoversi, infatti ci sono volute due dottoresse e più di 40 minuti per prendere tutte le misure da tanto era agitato/a! domani mattina vado a fare le analisi del sangue e tra 10 giorni avrò le risposte. il 19 invece ho l'ecografia del primo trimestre ufficiale! Ora sono in 12 settimane e 2 giorni!
non vedo l'ora di sapere se è maschio o femmina!
Noi abbiamo già deciso i nomi: se è maschio Mikael e se è femmina avrà due nomi, Mya Elizabeth!
Voi?
bacio a tutteuser posted image !

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 15
   RE: Ottobre-Novembre-Dicembre
12.4.2012 2:29:43   
Giekina_83
ciao ragazze... tutto bene...
noi tutto ok!!!! devo fare 2 retifiche obbligatorie..
  1.  il borlottino era 6.62 al bi-test... avevo guardato il valore sbagliato..... ihihihihi cmq sn contenta che va tutto bene.....
  2. in realtà il mio termine ora è il 27 settembre... ma nn vi abbandono tranquille!!!!!!

per il resto va tutto bene... la prossima eco ce l'ho il 2 maggio, è ancora lunga... eil 25 la morfo, ancora più lunga!!!!
cmq io sono iscritta anche al forum di mammole e di nostro figlio, sono proprio carini!!!
un bacione grande grande!!!!
ciao a tutte!!!!

(rispondi all’utente Jessica22)
Link al messaggio: 16
   RE: Ottobre-Novembre-Dicembre
13.4.2012 11:33:51   
GioLore22
Buongiorno a tutteeeee!!!!!! Anche io ho fatto bi-test e translucenza e va tutto benissimo!!! in questi giorni sto soffrendo un po' di cistite e mi butta giù tantissimo xke nn so come curarla user posted image per il resto tutto bene..il 26 aprile ho un eco e spero si veda se è maschietto o femminuccia!!! I nomi scelti da me e il papà sono Gabriele o Chiara user posted image !!!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 17
   RE: Ottobre-Novembre-Dicembre
14.4.2012 9:36:57   
Jessica22
Benvenuta GioLore!Quando hai la scadenza? il 22 è come me per la tua età? in quante settimane sei?mi piace molto gabriele!
un bacio e spero che ti troverai bene con noi!
Giekina io la morfologica ce l'ho l'8 giugno e la prossima eco il 19 aprile! non vedo l'ora di rivederlo/a!
Per fortuna era 6 cm e non 13cm se no non avrei voluto essere al posto tuo al parto!user posted image
bacio a tutte!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 18
   RE: Ottobre-Novembre-Dicembre
15.4.2012 22:19:37   
MaryLare
Sono MariaLara e a quanto pare aspetto una bimba per il 17-18 ottobre :)
Sarà la sorellina di Riccardino di 6 mesi!

(rispondi all’utente Jessica22)
Link al messaggio: 19
   RE: Ottobre-Novembre-Dicembre
16.4.2012 9:31:49   
valgra
Ciao Ragazze tutto bene? Noi finalmente conosciamo il sesso e ad ottobre nascerà DARIAAAAAAAAuser posted image Siamo felicissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! é stato emozionante vedere la piccoletta muoversi tanto e non vedo l'ora di sentirla! Un bacione a tutti

(rispondi all’utente MaryLare)
Link al messaggio: 20
   RE: Ottobre-Novembre-Dicembre
16.4.2012 13:55:46   
Jessica22
Benvenuta Maria Lara!
Valgra sono contentissima per voi!!!!Ma a quante settimane hai fatto l'eco per sapere il sesso?
A quanto pare continuo ad essere l'ultima con la scadenza ad ottobre!
Bacio!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 21
   RE: Ottobre-Novembre-Dicembre
17.4.2012 11:03:40   
Giekina_83
buongiono ragazze.....
benvenuta tra noi MaryLare....
Je x fortuna ho letto male io l'eco... era di 6,3 circa al bi-test... :) dai che magari qualcuna si aggiunge!!!!!
Valgra che bello una patatina!!!!!!!! congratulazioni... noi dobbiamo aspettare il 2 maggio x la prossima eco... nn vedo l'ora... è dal 27 marzo ke nn vediamo il cucciolo!!!!ieri invece è nato il cuginetto del mio compagno, si chiama daniel ed è un porcellotto.... questa sera lo andremo a vedere, ieri siamo andati ma nn lo facevano vedere xkè era sotto controllo.... martina vedeva tutti quei bimbetti "picchili picchili" e nn si voleva staccare dai finestroni.... è tenerissima la mia cucciolottina, anche con la pancia è fantastica, se l'accarezza e se la bacia, le canta la ninna nanna... nn credevo ke una cucciola di soli 2 anni potesse essere già così.... vedremo quando nascerà la "fratellina" come la chiama lei!!!!!!
ora aggiprno la lista.... un bacione grande grandeee!!!!!!!!

(rispondi all’utente Jessica22)
Link al messaggio: 22
   RE: Ottobre-Novembre-Dicembre
17.4.2012 11:24:04   
Giekina_83
 
user posted image
 
OTTOBRE
 
GIEKINA_83     3 OTTOBRE
GIULIA             6 OTTOBRE
MINA!              7 OTTOBRE
  VALGRA         7 OTTOBRE user posted image
GIOLORE22      7 OTTOBRE
MARYLARE     17 OTTOBRE
JESSICA22     22 OTTOBRE
 
NOVEMBRE
 
DICEMBRE

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 23
   RE: Ottobre-Novembre-Dicembre
18.4.2012 22:24:52   
Daniela 1970
Ciao ragazze,
mi chiamo Daniela, sono mamma di Nicola di 21 mesi e sono alla 4 settimana +4.



_____________________________

Dani70

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 24
   RE: Ottobre-Novembre-Dicembre
18.4.2012 22:26:57   
Daniela 1970
Ho già fatto esperienza del forum quando ero in attesa di Nicola e ho pensato di riviverla!!!user posted image

_____________________________

Dani70

(rispondi all’utente Daniela 1970)
Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: