Cris490
|
Ciao a tutte, ILA, com''è andata con il vaccino di Samuele? a me Aurora ha pianto solo al momento della puntura, poi basta... ha fatto la bimba brava , le venne un pochetto di febbre ma nulla di allarmante, dormì parecchio e mangiò pochino... ma il giorno dopo stava già meglio. Domani Aurora deve fare l''ecografia alle anche, speriamo bene. Amelie, sono alcuni giorni che Aurora è nervosa, frigna spesso e non si accontenta di nulla... si scoccia subito di tutto... la metto nel lettino con la giostrina accesa.. la guarda un pò, parlicchia, ci gioca un pò e poi piange.... la metto sul tappetino con la palestrina, dieci minuti e poi non ne vuole + sapere.... la metto nella sdraietta a vedere i cartoni animati, dieci minuti e si scoccia... piange se non la prendi in braccio... piange come se la stessi torturando... si calma quando la tengo sul fasciatoio, ma non posso mica lasciarla sola lì sopra... ho anch''io il mio da fare... e poi ho bisogno anch''io di rilassarmi un pochetto... mio marito poverino, torna a casa sempre un pò prima delle 19.30 ed è stanco, e quando c''è cerca di stare un pò di tempo con Antonio visto che io passo molto + tempo con Aurora... Antonio pur essendo grande è cmq un bambino... ha solo 8 anni e mezzo, anche se dice di non essere geloso... sotto sotto lo è, lo si vede dal fatto che quando stiamo vicino alla piccola, lui cerca in tanti modi di attirare attenzione su di lui... è stato x + di 8 anni il solo bambino della casa, il solo nipote dalla parte di entrambi, ogni attenzione era rivolta a lui, ed ora si ritrova a dividerla con la sorella, è normale che si senta un pochino trascurato anche se in realtà non lo è... quindi x questo mio marito quando è a casa sta + tempo con lui, poi passa da Aurora x poi alla fine metterci nel letto stanchi morti, e spesso capita che siamo così stanchi che le coccole sono veloci... non abbiamo nemmeno la domenica mattina disponibile, c''è la messa.. il prete di qui è un pò fissato.. pensate che ha dato un tesserino che viene timbrato... se si fanno tante assenze o ritardi ( si timbra fino alle 10.00, dopo suonate le campane non timbrano +) si rischia di non poter fare la prima comunione, Antonio ci tiene al timbro e quindi la domenica max le 8.30 e ci si alza. Però devo dire che stanotte.. ehm ci siamo coccolati tanto e stamani non avevo la forza di alzarmi e camminare .
< Il messaggio è stato modificato da Cris490 -- 25.3.2010 17:16:43 >