larianna
|
ciao panciotte, come va oggi? io ho sempre più sonno.... stanotte Matilde è stata svegliata dai miei crampi ai polpacci alle 3, e da lì ha deciso di tenermi compagnia fino alle 7... che dolce, aveva paura che io restassi sveglia e mi sentissi sola, e così si è scatenata in balli sfrenati!!!! Treddy, allora io e Sitka non siamo le uniche a passare le notti sveglie a sentire le evoluzioni dei nostri pupetti!!! Manuela che brava, stai già preparando la borsa per l'ospedale!!! è vero che io partorirò un mese dopo di te, ma non ho neppure idea di cosa serva preparare... se ti va potresti darci un elenco di tutto quello che serve? e a proposito, dove trovi le camicie da notte? io le ho viste solo da prenatal, ma hanno le maniche lunghe e a fine luglio ho paura di morire di caldo!!! Mo com'è andata la gita di Rachele? sei una super mamma a non farle vedere la tua apprensione! Klakla, provo anch'io a risponderti, anche se non è semplice... la tua amica sta cercando di reagire ad un problema che nessuno è preparato ad affrontare, ha paura e non sa cosa fare... sicuramente l'umore è altalenante, e così anche il desiderio e il bisogno di avere amici vicino. io ho convissuto anni con una mamma con seri problemi di salute (che finalmente si sono stabilizzati), e conosco la difficoltà di star vicino a chi è terrorizzato dalla malattia, ma allo stesso tempo non vuole suscitare pena o non vuole far preoccupare gli altri. L'unico consiglio che posso darti è di starle vicina, chiamandola o incontrandola come faresti normalmente, magari anche parlando d'altro, per non mettere il suo problema al centro dei momenti di svago che passate insieme. Credo che lei ti faccia notare che le altre amiche le stanno vicino non per farti sentire in colpa, ma perchè non sa come dirti che, nonostante magari a volte ti tratti anche un pò male, ha bisogno di voi ma non riesce a chiedervelo perchè non vuole farvi sentire in obbligo! forza, un abbraccio... so che è dura ma tu ce la farai! Yerka grazie dei consigli anti crampi... stanotte ci provo! Ariete, Leonardo è un gigante!!! ti hanno modificato la DPP? rosico tantissimo per i tuoi 5,5kg, lo ammetto... io dovrei essere a +6,5/7, ma ho la bilancia approssimativa... vedremo stasera dal dottore! Schubert, in pratica mi togli ogni speranza.... Matilde ha settato il suo orologio biologico con orari diversi dai miei, e non posso farci niente... speravo ti avessero insegnato un trucco per farla dormire di notte!! spero di non aver dimenticato nessuna, lascio il forum un pomeriggio e vi scatenate!!! un abbraccio a tutte, dopo torno!!
|