La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  23 24 [25] 26 27   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Luglio 2010
28.4.2010 15:38:04   
klakla
Arieccomi... non riesco proprio a stare senza di voi.....
Prima di tutto bisogna fare le congratulazioni per l'esito dei colloqui della bambolina grande di Sitka....bravissima!!!!user posted image user posted image user posted image comunque 4 chiacchere non hanno mai ucciso nessuno....anche ai miei tempi gli insegnanti erano fissati con sta cosa del silenzio e io non ho mai capito perchè....user posted image user posted image user posted image

Dunque ora passiamo all'argomento economico..... ma che vi fanno studiare all'università?!?!? user posted image user posted image user posted image L'unico ricordo vago che ho, riguarda l'Economia della Conoscenza e se non sbaglio era qualcosa sulla New Economy (un bel pò di cazz...) .... la mia però ormai è una Old Economy ....user posted image user posted image user posted image
In ogni caso, ho dato un'occhiata ai 4 libri dell'università che mi sono portata in ufficio, ne ho trovato uno sulla "gestione strategica dei servizi" del signor Richard Normann, così ho provato ad inserire il suo nome e qualcosina di più su google e ho trovato delle slide che potrebbero essere interessanti e che spero vivamente non siano le stesse che hai tu.... a meno che il tuo prof non si faccia passare per il simpatico Richard.... le ho salvate sul desktop, ma prima provo a mandarti il link... eventualmente non riuscissi a vederle, fammi sapere che in quelche modo te le mando.... www.dea.unipi.it/db/UtentiEA/sbianchi/Normann.ppt
Yerka, spero davvero di esserti stata utile, anche solo un pochino....
In merito ai reggiseni, sono assolutamente d'accordo di aspattare per quelli da usare in allattamento, ma adesso? Voi avete cambiato modello? Io ho provato con i miei soliti reggiseni leggermente imbottiti con il ferretto, una taglia in più però...arrivo a metà giornata che mi manca il respiro... e mi sembra di impazzire!!!! Ho dato un'occhiata a quelli per donne incinte ma oltre ad avere prezzi folli sono veramente brutti... e io non sono una patita di intimo.... voi come fate?
Sitka, mi hai convinta assolutamente... oggi vado a vedere per la fascia!!!!!!!  Grazie 10000!!!!!!user posted image user posted image

un user posted image forte forte a tuttissime!!!!!!
[link=http://www.dea.unipi.it/db/UtentiEA/sbianchi/Normann.ppt][/link]

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 601
28.4.2010 15:59:21   
sitka69
Klakla tesoro,se gia' adesso mi ritrovo con una 5 coppa C,se metto pure quelli imbottiti sai che ridere?,arrivano prima le mie tette user posted image (per la gioia di mio marito).
Speriamo non mi tradiscano come con Giulia:erano enormi,e latte solo per 21 giorni user posted image
Grazie per i complimenti per i risultati scolastici di Giulia;vabbe' avra' preso da me parlare un pochino,ma io giravo pure per la classe,altrimenti come facevo con quelle piu' lontane?user posted image

(rispondi all’utente klakla)
Link al messaggio: 602
28.4.2010 18:29:14   
Treddy
Ciao a tutte panciotte! Anche io stanotte ho dormito non mi è sembrato vero anche perchè avevo delle occhiaie bruttissime e almeno mi sono ripresa un pò spero in questa notte... anche se la piccola oggi è stata tutto il giorno in giro e mi sa che farà baldoria nella nottata!user posted image
larianna una volta che Matilde ti voleva far riposare ti sono venuti i crampi mannaggia, e lei poi è stata subito solidale eh!user posted image Comunque il cuscino sembra funzionare, lo uso già da un pò e non ho avuto crampi fin ora.
Klakla riguardo alla tua amica, la situazione non è semplice ma secondo me dovresti far finta di niente e continuare a sentirla e vederla il più possibile, mai come ora ha bisogno di te e anche se a volte potrà sembrare scontrosa non farci caso e non mollare la presa, meglio essere presenti in queste situazioni, anche se ti nomina le altre amiche il tuo appoggio per lei è fondamentale.
Facci sapere come procede.
Grazie Schubert per gli aggiornamenti sul corso pre-parto ero una di quelle curiose!
Anche io venerdì rivedo la mia fagottina e non vedo l'ora!
Manu la tua lista mi sembra già bella completa, poi molto dipende dall'ospedale , poi con i vari corsi pre-parto ci aggiorniamo!
Baci a voi e alle vostre panzerotte!

Link al messaggio: 603
28.4.2010 19:59:58   
yerka
KLAKLA ti ringrazio davvero tanto tanto per esserti preoccupata per me! user posted image user posted image user posted image user posted image
ma sai una cosa? quelle del link sono esattamente le stesse slide che ho io!!! cambia solo lo sfondo!! queste sono di un prof dell'università di pisa. ho l'impressione che o il mio prof le abbia copiate da lui, o lui le abbia copiate dal mio prof, o entrambi le hanno copiate da qualcun altro! che imbroglioni!!!!! ti ringrazio davvero comunque!
in effetti...cosa cavolo ce ne facciamo, noi laureandi in lingue straniere, di un esame del genere? posso capire l'esame di economia aziendale in generale, che abbiamo fatto alla triennale, ma un esame di strategia, e pure bello grosso, a cosa ci servirà mai??? user posted image user posted image user posted image
oggi ho incontrato la mia amica che ha partorito verso pasqua. era a passeggio col pupino!! che amoreeeeeee user posted image user posted image e anche lui si chiama Riccardo! abita vicino a casa dei miei genitori, cioè in un paesino sperduto in mezzo alle montagne sarde, e per di più in periferia. è un posto magnifico,non vedo l'ora che arrivi l'estate e fare un sacco di passeggiate in mezzo alla natura con la mia amica e i due Ricky!!
ora vado che la pasta con i piselli mi acclama user posted image
bacioni a tutte user posted image

(rispondi all’utente Treddy)
Link al messaggio: 604
28.4.2010 23:53:48   
schubert
Ciao fanciulle,
mamma mia quanti post!!!!! Ho impiegato una vita a leggerli tutti con attenzione e mi son fatta anche due risate, come sempre....!!!
ARIETE, come ti invidio!!!! Solo 5,5 kg.???!!!!??!?!?!? Io prima di rimanere incinta ero ben magra, portavo la 38/40, ora sono alla 30ma settimana e ho preso 15 kg!!!user posted image user posted image Ti vuole togliere la pasta??!?!?!?!?
Stamattina, come vi ho anticipato ieri, sono andata alla visita dietologica. Avevo davanti a me 2 dottoresse che mi hanno pesata, hanno preso l'altezza, hanno controllato tutti i miei esami del sangue e mi hanno seppellita di domande: quanto mangio, come, cosa, le quantità, le calorie, i condimenti, l'attività fisica, mi hanno tenuta un'ora e mezza e alla fine della fiera mi hanno dato una dieta RIGIDISSIMA da seguire fino al parto perchè, se la glicemia va + o - bene, il colesterolo e i trigliceridi sono alle stelle!! Ho provato a fare gli occhi da bamby per impietosirle ma...niente da fare. I due colonnelli della Gestapo sono stati incorruttibili!!!!!!!!!!user posted image user posted image
SITKA, la tutina è proprio la stessa che ha preso KLAKLA. E' della brums, bianca e blu, con un orsetto gigante sul davanti e tre pulcini con in alto la scritta:" il mio papà è il più FORTE di tutti", dietro all'altezza del sedere ha una taschina con scritto:" sono il TESORO di papà" e sui piedini chiusi ha il disegno di un orsetto e l'impronta della zampa. E' semplicemente favolosa!!!!!!!!! Come dice KLA dovresti trovarla un pò ovunque, ma sto guardando su internet i negozi della brums vicino a Moncalieri e ho trovato questi:
-BRUMS Via Nizza 97/b Torino tel. 011/6599122
-BRUMS C.so Orbassano 215 Torino Tel. 011/3601588

Dovresti avere + possibilità così, io per esempio l'ho comprata da Toys in C.so Peschiera vicino a C.so Monte Cucco ma era l'ultima, infatti mia mamma l'ha presa al volo!!! In bocca al lupo.
LARIANNA, purtroppo non ci hanno insegnato trucchi per far dormire i nostri coinquilini quando devono...!!! Quando sarà nata avrai tutto il tempo per farle capire la differenza tra notte e giorno...o almeno si spera...!!user posted image
A me piace sentirlo muovere e ballare di notte ma la differenza è che io sono in mat. anticipata, quindi se voglio posso dormire la mattina, tu invece lavori ancora perciò è importante che tu possa riposare bene durante la notte!!!
Per le camicie da notte anch'io ho dato uno sguardo al mercato e ne ho trovate diverse molto molto carine, con i bottoni davanti (x allattamento) a 10 euro.
KLAKLA, ho provveduto a parlare con la tua gine ed ecco fatto...una bella curva anche per te!!! Non potevi non farla dai!!! L'abbiamo fatta tutte!!!! Mettiti una mano sulla coscienza...!!!user posted image
La tutina è proprio quella. BRAVA!!! E' bella vero??!!user posted image Per la fascia, penso proprio che la comprerò anch'io. Da 3/4 giorni comincio a sentire la fatica di portare sta zavorra in giro, in più io adoro camminare e faccio i km. tutti i giorni da casa al mercato, poi da mia mamma, commissioni, tutto a piedi e dopo due ore che cammino comincio a sentire la stanchezza!! Sabato la compro pure io e poi vi dico!!
MANUELA, che elenco ben dettagliato ti hanno dato!! Io ho due elenchi di due ospedali diversi ma sono ben + striminziti dei tuoi, infatti penso che attingerò dalla tua lista. GRAZIE. Tra l'altro anch'io entro metà maggio avrò la borsa pronta, non si sa mai...!!!
YERKA, ho letto le richieste cha hai fatto a KLA, sai che se avessi scritto in arabo per me sarebbe stato lo stesso??!! Non ho capito quasi niente di quel che chiedevi ma...per fortuna non devo capirlo io...!!!user posted image
Concordo anch'io per il discorso reggiseno!!
SITKA, con una mamma chiaccherona (in senso buono) la figlia non poteva essere da meno, no??!! Io la capisco e la appoggio povera stella, ero come lei, o meglio SONO come lei!!!!!! E poi l'importante è che studi e che porti dei risultati positivi a casa, se parla meglio!! Vuol dire che è solare e socievole!!!!!user posted image
TREDDY, figurati per le informazioni del corso!! Mi dispiace non poter riportare TUTTO quello che ci viene detto ma mi ci vorrebbe troppo tempo, sai in due ore si toccano vari argomenti e si interviene spesso. Cmq lo farai anche tu no? Venerdì vi darò qualche altro aggiornamento e tu ci dirai come sta la tua piccola!!user posted image
Ragazze mie, penso di aver risposto un pò a tutte e nel caso avessi dimenticato qualcuna non me ne vogliate!!

BACI BACI e ancora BACI!!!

Schubert

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 605
29.4.2010 0:07:58   
schubert
SITKA, KLAKLA, vada per il crudo, il salame, il lardo, i cotechini, lo zampone (magari a luglio no...) TUTTO!!!!!!!
FAME!!!!!!user posted image user posted image user posted image

Schubert

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 606
29.4.2010 7:49:48   
schubert
BUONGIORNO!!!!user posted image

Per una volta apro io le danze nella nuova giornata, di solito le chiudo insieme a SITKA!!
Oggi sono di parrucchiera e, se riesco, anche di estetista!! Mi sono presa la mattinata di relax!!
Vi auguro una buona giornata pance!!user posted image

Schubert

Link al messaggio: 607
29.4.2010 8:13:38   
ariete67fb
ciao a  tutte le amiche user posted image . ma quante cose riuscite a fare voi!!!! io se vado in giro o a fare commissioni devo farlo al mattino e presto altrimenti poi crollo. sono sempre sfinita!! con la prima gravidanza non mi era successo e a volte mi sento una M...a, per fortuna il mio quasi marito è fantastico non si lamenta mai e mi aiuta tantissimo sia fisicamente che psicologicamente. spero che il pupo cresca come lui perchè è veramente un uomo più unico che raro. Tanto che mi ha fatto capitolare sul matrimonio (io sono sempre stata contraria nel senso che sostenevo che non è un foglio di carta che tiene unite due persone, ma ora che me l'ha chiesto sono felicissima).

Per il peso non sono io la brava è che l'acidità di stomaco mi distrugge x cui mangio poco. Per il fatto di togliere la pasta o limitarla è perchè la gine dice che  porta acidità quindi via con il riso meglio il basmati. noi ne mangiamo già parecchio xkè la mia dolce metà è un ex vegetariano ( x questioni di salute e nn di idee) da me convertito anche ai piaceri della carne (non solo a lettouser posted image ).

accidenti sta settimana grandi problemi con la grandona che non ubbidisce e fa quello che vuole (tipo andare al parco contro il mio parere, non studiare, lasciare tutto in giro) quindi ieri sera grande riunione e gran discorso!! BOH chissà se è servito a qualcosa, i frutti li vedremo nelle prox settimane.

per la lista ospedale: ieri sono andata a VB e ho ritirato la lista, per il bocia ho tutto e per fortuna giusto, mancano per me mutande e acessori vari. Le camicie da notte avevo quelle del primo parto ed erano a maniche lunghe. per cui un bel taglio con orlo della nonna e via trasformate in camicie estive!!!! devo solo scegliere la Tshirt per il parto che verrà fuori conciata x cui ne rubo una brutta a Gianni così siamo a posto.

Oggi ho fatto un poema, scusate la lungaggine vi saluto e ci sentiamo domani.

user posted image e x chi lavora, ricordate che voi siete super importanti!!

Link al messaggio: 608
29.4.2010 8:53:18   
sitka69
Buongiorno belle user posted image !
schubert ti ringrazio per gli indirizzi dove poter acquistare la tutina,provero' qui alla Brums o alla Toys che sono vicini,altrimenti chiedo a mia cognata li' a Torino.
Certo che se la prendiamo un po' tutte perche' e' troppo bella,ma quanti papa' piu' forti ci saranno in giro? user posted image
Giulia e' fin troppo solare e socievole,infatti al nido non ho avuto problemi di inserimento,anzi piangeva per venire a casa...chissa' cosa avranno pensato le maestre!
Il primo giorno delle elementari sono passata durante l'intervallo,e sentivo solo lei che diceva "SU,la prima A in classe!",era lei la maestra,pero' i risultati ci sono e quello e' importante,e le vogliono tutti bene.

Larianna stellina,hai dormito a sufficienza stanotte?
Un bacio a tutte e ci sentiamo piu' tardi.

(rispondi all’utente ariete67fb)
Link al messaggio: 609
29.4.2010 9:38:00   
mo03
Buon giorno a tutte!!!!

Cavoli avevo scritto un post lunghissimo.... sì lo so sono un po' logorrroica user posted image  Ed è andato perso user posted image

Provo a riassumere: c'erano i complimenti a SITKA per i colloqui....ah sì dicevo che anche la mia Rachi è bravissima ma non sta zitta neanche per respirare.... ma da chi avrà preso user posted image ....user posted image   è stata precoce sin da piccola....Al contrario Matilde, 13 mesi, dice solo 10.000 volte al giorno papà, ba-bau per cani e qualsiasi altro animale oltre che a tutti gli oggetti che le piacciono, mamma solo se le serve (o se mi prende in giro user posted image ) e da-da che indica sia la sorella che qualsiasi cosa lei voglia!!! Ore passate ogni giorno a leggerle i libri e lei non ripete neache una parola user posted image . Però, la fetentona, è stata capace di capire una frase come "predi la ciabatta di papà e mettila ai piedini di papà).... eseguito alla lettera.... che dite mi prende in giro alla grande?user posted image user posted image user posted image

Per SCHUBERT forza e coraggio...la dieta è terribile io lo so. L'ho fatta per Mati e a volte mi scendevano le lacrime senza motivo user posted image . Ma, lato positivo, dopo 10 gg dal parto tutto come prima... certo non sono migliorata ma almeno ho retto user posted image user posted image

Bacioni a tutte user posted image

Link al messaggio: 610
29.4.2010 9:38:36   
larianna
ciao belle user posted image ,

come state oggi?
il pc mi ha appena cancellato un post lunghissimo (come al solito)....

ok, ci riprovo....
Klakla, benvenuta nel club del brindisi... CIN CIN! non volevi mica restarne fuori, vero??? user posted image

Yerka, sono anch'io laureata in economia... ma non riesco a ricordarmi molto di utile, purtroppo! user posted image

Manuela GRAZIE dell'elenco completissimo.... appena arriva lo stipendio vado a fare shopping! aprile l'ho dedicato alle compere per Matilde, ora potrei pensare anche un pò a me... soprattutto visto che non sto più nei reggiseni!! io dalla fine del 3° mese sono passata alla 4° (da una 3° scarsa), ma mi sa che è giunto il momento di passare alla 5°, perchè iniziano a stringere e lasciarmi i segni!
sto usando i reggiseni della Prenatal, costano un pò di più ma sono comodissimi....
per la scelta fascia o guaina, io le ho prese entrambe: all'inizio avevo comperato solo la fascia, ma mi faceva male e non riuscivo a portarla in ufficio. poi con la guaina, che è più morbida, mi sono abituata e ora uso la guaina per l'ufficio e la fascia le volte in cui prevedo di camminare di più!

Sitka, congratulazioni per la tua grandona! è brava a scuola e un'esperta in public relations, che vuoi di più??!!
ok, ok, sono di parte... io sono sempre stata una gran chiacchierona a scuola!

Link al messaggio: 611
29.4.2010 10:16:13   
larianna
arieccomi....
con il secondo post vediamo se riesco a scrivere tutto!!!

Sitka Ines ha dormito stanotte? e tu Treddy hai riposato?

Schubert mi dispiace per la tua dieta.... qualche strappo però sai che farà bene al tuo cucciolo, vero?
non vorrai mica farlo nascere con le voglie?! user posted image
grazie per le info del corso... sono utilissime!

Per i crampi, il gine mi ha detto di prendere 2 bustine al giorno di Mag2, è un integratore di magnesio...

Ariete pure io non sono certo wonderwoman... anzi, sono sempre più affaticata, man mano che la panza cresce!

ieri sono stata dal gine...
Matilde sta bene, è al 50° percentile, si muove un sacco (ma va??)...
è podalica, ma forse c'è ancora tempo, vero?
in caso, la mia insegnante del corso gestanti in piscina ha detto che ha una tecnica per far girare i bimbi podalici a suon di capriole...
quando mi faccio spiegare esattamente la tecnica ve la scrivo!
sono un pò preoccupata, perchè è la seconda volta che mi trova la pressione un pò alta (140/90): mi ha detto che devo andare in farmacia una volta al giorno per 7 giorni a farmela misurare, e se anche solo una volta è di nuovo a questi valori devo andare in ospedale a farmi monitorare... user posted image
io credo sia solo l'emozione di vedere la bimba e la paura della pesata, perchè mi sono tenuta un pò controllata con la pressione e a casa era sempre tutto ok...
ma non sono tranquilla... user posted image

un grande user posted image a tutte, ci sentiamo dopo... oggi pochissima voglia di lavorare!!!!

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 612
29.4.2010 11:02:24   
sitka69
Larianna eccomi!
Ines stanotte e' stata bravissima:l'ho svegliata io alle 7.15 user posted image
Non si e' nemmeno accorta dell'appuntamento con gli uccellini alle 4.50 (ma che hanno la sveglia incorporata?)
Per la pressione tienila sotto controllo,magari e' solo l'emozione di vedere Matilde.

Grazie a tutte per i complimenti per la grandona,glieli faro'.
Un bacio.

Link al messaggio: 613
29.4.2010 12:19:02   
yerka
questo forum sta diventando un po' una droga per tutte.. e visto che ognuna di noi scrive post kilometrici, basta saltare una dose che per recuperare ci vuole un'eternità user posted image
consiglione: prima di cliccare su "invia", selezionate tutto quello che avete scritto e fate copia!! così se poi si è disconnesso almeno basta fare solo incolla!!!!
schubert mi dispiace per la dieta, che scocciatura... però dai manca poco ormai, un paio di mesi, che passano come un lampo, e tutto finito!
oggi per me estetista fai da te.... ci ho messo due ore a farmi il silkepil!! non vi dico le acrobazie per evitare di schiacciare la pancia!
mo non preoccuparti se la piccola parla poco! è nella fase in cui ascolta e cerca di capire i meccanismi del linguaggio. tra un po' comincerà a sperimentare di brutto!! da brava linguista, questa è una delle cose che mi incuriosiscono di più dei bambini!
scusate se non rispondo a tutte, ma ho un po' di mal di schiena e non so come mettermi. sarà colpa del silkepil???!!! in più è da ieri pomeriggio che Ricky ha deciso che vuole sfondarmi le costole.... mi spinge col piedino sotto le costole a destra, sempre lo stesso punto... poverino sta iniziando a stare stretto!
abbraccioni a tutte user posted image

Link al messaggio: 614
29.4.2010 15:39:40   
ariete67fb
accidenti yerka anche io vado di silkepil e davanti tutto bene, poi guardo dietro xke nn ci arrivo e la foresta amazzonica e ancora lì user posted image   domani viene un'amica a farmi l'hennè per dare un pò di colore al grigio topo dei miei capelli così mi tiro un pò su e quasi quasi le chiedo se mi dà lei una mano con il retro gamba!! ieri ho comprato il cuscino per il fasciatoio, un bibe piccolo e un ciuccio che se è come sua sorella senza il ciuccio non viveva!! anzi a lei avevamo dovuto toglierlo obligatoriamente a 2 anni per il palato e un giorno lo ha gettato in macchina e abbiamo fatto finta che fosse volato fuori dal finestrino e che la volpe l'avesse preso per i suoi volpini!!! non vi dico quando le abbiamo detto la verità verso i 7 anni scenata su scenata!! vado a prendere la grandona e visto che il tempo non è al meglio faccio un salto allo spaccio della kicker's x vedere se trovo delle scarpe per lei.

baci a tutte

Link al messaggio: 615
29.4.2010 16:29:18   
larianna
ciao panciotte,

eccomi a reclamare la mia "dose" pomeridiana.... user posted image

quanto vi invidio Yerka e Schubert... voglio anch'io la giornata estetista!!!
meno male che sabato sono stata dal parrucchiere, almeno i capelli bianchi sono spariti.....
ora dovrei sistemare la foresta amazzonica!
se ce la faccio stasera vado di silkepil...
mi avete fatto venire l'ispirazione!

Ariete mi hai fatto spanciare dalle risate con la scena del ciuccio volato fuori dalla macchina...
vi immagino a spiegare alla vostra bimba che povera volpe, non potevate toglierle il ciuccio così importante per i suoi volpini...
e intanto ridervela di gusto!!! user posted image

dopo il lavoro vado a farmi misurare la pressione, speriamo bene...
oggi su internet ho letto di tutto, e sono ovviamente terrorizzata....
mannaggia!

un abbraccio grande

(rispondi all’utente ariete67fb)
Link al messaggio: 616
29.4.2010 16:44:04   
larianna
paurina 8 giugno user posted image chiara

ely1983 1 luglio user posted image alessandro

pandora 1 luglio

schubert 3 luglio user posted image riccardo

valla 5 luglio

daniela 1970 9 luglio user posted image nicola

gemmola 9 luglio

manuela67 9 luglio user posted image tiziano

yerka 13 luglio user posted image riccardo

ariete67fb 13 luglio user posted image leonardo

kyra 16 luglio

jnorina 17 luglio

piccerella 18 luglio user posted image lorenzo

treddy 18 luglio user posted image noemi

teoziana 20 luglio

mikkalina 24 luglio

virgo 25 luglio user posted image nicolas

mo03 25 luglio user posted image marianna

larianna 30 luglio user posted image matilde

francifranci 31 luglio user posted image viola

pucciandpucci 1 agosto user posted image giorgia

missy 3 agosto user posted image matilde

diana 3 agosto user posted image alan o nathan

klakla 6 agosto user posted image luca

sitka 69 10 agosto user posted image ines

Link al messaggio: 617
29.4.2010 17:14:44   
sitka69
Klakla che flash,per un attimo pensavo che la tua amica venisse a farti l'henne' per i peli sulle gambe da come racconti la storia del silkepil user posted image
Scusa scusa scusa,sono ancora rintronata;mi ero stesa un po' sul letto a guardare la tv.....seeeeee,2 ore di sonno mi sono fatta,spero di non pagarle stanotte.
bacio.

Link al messaggio: 618
29.4.2010 17:27:57   
klakla
Oh, finalmente riesco ad avere 5 minuti per scrivervi, stavo andando in crisi d'astinenza  user posted image .... questa è stata una giornata pessima.... hanno iniziato a rompere questa mattina e hanno finito adesso.... che palle, io poi odio le riunioni!!!!!!!! Ok, scusate lo sfogo..... buonasera ragazze!!!!!!!user posted image user posted image user posted image

Noooooooo Yerka, uffi.... mi spiace tantissimo che le slide fossero proprio quelle che già avevi, che sfortuna!!!!!!user posted image user posted image Magari posso provare a guardare a casa dei miei, ma sono quasi certa di non aver mai sostenuto un esame su quell'argomento.... sta maledetta new economy..... tieni duro cara!!!! Ma quanto ti manca alla laurea?

Altro nooooooo Shubert, proprio a te le dieta!!!!!! user posted image user posted image user posted image Ti sono vicinissima, immagino la "desolazione cibaria".... non è detto che con la fantastica curva non mi unisca a te...user posted image Per quanto riguarda la curva, avete ragione Larianna e Shubert, sarebbe stato brutto da parte mia non unirmi a voi tutte... e poi chi non brinda in compagnia, non è figlio di Maria!!!!user posted image
Non ti preoccupare della pressione Larianna... sì, è appena appena alta ma non esageratamente... basta tenerla sotto controllo.... mi raccomando non leggere troppo su internet... c'è da uscire fuori di testa!!!!!

Ariete è sempre bello leggere quanto tu sia legata al tuo futuro marito!!!!!!user posted image user posted image

Sitka, Ariete e Mo, avete il vostro bel da fare con le vostre bamboline grandi.... però quante soddisfazioni???? user posted image

Ah, prima che mi dimentichi, alla fine ieri sera sono andata a comprermi la fascia.... l'ho presa dell' Anita e l'ho pagata un salasso (per ammortizzarla mi toccherà fare altri 4 bimbi.... seeeeee) però funziona davvero, ho risolto il problema dei fastidi all'inguine ed è tutto il giorno che ce l'ho addosso e non mi da particolare fastidio.... evviva!!!!! Ora rimane da risolvere il reggiseno.... non lo sopporto!!!! Non si possono staccare ste due borracce e riattaccarle quando serviranno effettivamente????? Grrrrrrr, che nervi!!!!

Ok, come si dice da queste parti (o forse lo dico solo io? Mha), si è fatta una certa ed è ora di andare a casetta.... vi auguro una splendida serata e user posted image forte forte voi panzone e molto più delicatamente i vosti piccini/e....
SMACK!!!!!

Link al messaggio: 619
29.4.2010 18:48:19   
yerka
ariete anch'io per un attimo avevo capito che la tua amica ti avrebbe fatto l'henné alle gambe user posted image user posted image user posted image io domani vado da una mia amica estetista a farmi aggiustare la scacchiera che devo aver fatto oggi... user posted image user posted image
larianna la pressione non è altissima dai! magari dipende proprio dall'adrenalina di quando sei lì dal dottore. però tienici aggiornate!
klakla grazie mille ma non assillarti troppo! non c'è bisogno davvero. al massimo se mi chiede proprio quello faccio finta di avere qualche dolorino alla pancia così si impietosisce e magari mi manda via con 30!! io ho preso la laurea triennale due anni fa e l'estate scorsa ho deciso di fare la specialistica perché non trovavo uno straccetto di lavoro. il corso dura due anni, ma chissà se Ricky avrà voglia di sentire me che ripeto per l'esame piuttosto che cantargli la ninna nanna user posted image user posted image speriamo di riuscire a fare tutto.. quand'è che hai il free drink??
buona serata!

Link al messaggio: 620
29.4.2010 19:32:56   
sitka69
Belle user posted image !,ma e' proprio necessaria la curva glicemica?
Io con Giulia non l'ho fatta e finora nemmeno con Ines il mio ginecologo me l'ha prescritta...devo preoccuparmi?
E' necessaria se la glicemia e' alta o cosa?
Onestamente da quello che ho letto nei vostri post e' una cosa schifosissima di cui ne faccio volentieri a meno,pero' non vorrei che fosse un esame di routine che il mio gine si e' dimenticato user posted image
Mi aggiornate,per favore?
Grazieeeeee.

Link al messaggio: 621
29.4.2010 21:52:45   
missy
ciao care panciotte...
sono stata di nuovo assente perchè ahimè ho avuto un'altra colica renale... uff uff. la piccola Matilde sta bene per fortuna. adesso sto molto meglio anche io. io mezze misure non le ho...o niente o coliche. bhe dai passato anche questo momento. domani pomeriggio visita ed eco di controllo. bene bene non vedo l'ora. cavolo che stanchezza che ho sempre addosso e per fortuna che sono a casa dal lavoro. la mia Matilde è bravissima. non si fa molto sentire...certo si muove ma con discrezione quasi sempre. spesso mi diventa la pancia durissima e poi passa. io niente curva da carico. glicemia 78 e quindi non c'è bisogno di farla..
meglio cosi.
per le spese mi sono fermata ahahahah e tra poco preparerò i vestitini per l'ospedale. che bello....
per me invece non penso di prendere camicie da notte che poi non uso, ma dei pigiami a manica corta che si aprono sul davanti. e pantaloni o lunghi o corti ma di cotone leggeri.
a luglio farà un caldo tremendo e tra pannoloni perdite latte ecc vorrei essere comoda, quindi viaaaa ai pigiami.
beh per ora vi saluto sperando di scrivere ancora e spesso come fate voi,,,

Link al messaggio: 622
29.4.2010 23:52:57   
schubert
Ciao ragazze, è finito R.I.S. ed eccomi qua.
Volevo mandarvi un saluto prima di andare a dormire, è tardi e domani mi alzo presto.
Volevo sapere se qualcuna di voi ha notizie di Francyfrancy. Forse è già a Genova? Me lo auguro tanto!!!

Ragazze, domani vi scrivo promeso!!!

BACI.

Schubert

(rispondi all’utente missy)
Link al messaggio: 623
30.4.2010 6:51:26   
francyfrancy
Ciao ragazze, rieccomi!
sono sparita per un po', a volte capitano delle settimane incasinate, anche a voi?
sono stata nel mezzo di una crisi adolescenziale di federico, ovviamente affrontata da sola perché su suo padre non c'è proprio da fare affidamento (ed è da qui che fondamentalmente nascono un po' tutti i suoi problemi), ora è risolta ma è comunque in fase "voglio solo giocare alla play, studio 10 minuti mentre sono al bagno, mamma non ti incazzare per tutto" e così via...e a giugno ci sono gli esami di terza media!
sarà veramente uno spasso averne uno così e l'altra da allattare...user posted image

sono stata dall'ostetrica ieri, quando mi ha chiesto il peso le ho detto che non lo sapevo, allora mi ha detto "vuole pesarsi qui?" e io le ho risposto di no...non ho proprio il coraggio di farlo...
allora lei mi ha prescritto la curva glicemica, dicendo che la ginecologa si era dimenticata ma che bisogna proprio farla...mi unisco anch'io al brindisi!!! la farò già la settimana prossima...non voglio pensarci...e soprattutto spero mi mettano a dieta perché io da sola non riesco a controllarmi...in compenso la piccola sta benone e quersto mi fa sentire veramente felice

a proposito di reggiseni, io ormai porto la settima (partivo da una quinta coppa E), non so cosa diventerò, comunque sono riuscita a trovare dei reggiseni comodi da prenatal, certo non sono sexi ma costano sui venti euro, per adesso me la cavo, poi non so cosa diventeròuser posted image

ora scappo, devo prepararmi perché finalmente...PARTO PER GENOVA!!! week-end lungo sola col mio amore, senza figli, né cani, né gatti al seguito!!! finalmente vedrò la mia casetta al lungomare...aspetto "solo" da 3 anni questo momento ed è arrivato!user posted image
spero di reggere bene il viaggio, vado da sola in macchina, però l'ostetrica mi ha dato la sua benedizione, oltre a mille raccomandazioni, quindi parto!

Ci risentiamo lunedì, un abbraccio forte a tutte, soprattutto a Schubert che si ricorda sempre di me!
user posted image user posted image user posted image

ciao!

Francy

Link al messaggio: 624
30.4.2010 8:11:40   
ariete67fb
ciao a tutte ieri sono stata allo spaccio della kicker's e ho visto i famosi sandali a tre buchi (chi di voi nn li ha portati???) accidenti c'erano un sacco di scarpe bellissime sia da donna che da bimba. ne ho comprato un paio per la grandona e per me devo tornare xke nn avevo soldi in contanti e nn accettano bancomat. ci ho lasciato il cuore!!! e ho visto anche scarpe per quando il piccolo inizierà a camminare wow!!!

vi saluto e magari torno dopo.

user posted image a tutte le user posted image

(rispondi all’utente francyfrancy)
Link al messaggio: 625
Pagina:   <<   < Pagina precedente  23 24 [25] 26 27   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  23 24 [25] 26 27   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Come liberarsi del ciuccio?
Admin

Mia figlia (23 mesi) usa il ciuccio solo di notte, quando va a dormire. All'asilo, l'hanno svezzata con un pisolino pomeridiano, quindi penso che sia ora di liberarsene completamente. Come avete aiutato vostra figlia a liberarsi del ciuccio?