larianna
|
ciao panciotte!!! come state? qui pare di stare a Londra, cielo color grigio fumo e pioggia da stamattina.... quasi quasi prenoto una canoa per tornare a casa!!!! Yerka, congratulazioni!!!! 26 è un buon voto!!! non ti preoccupare del voto, con Storia alzerai la media di sicuro! per la reazione delle tue colleghe... bè, non ho parole, solo parolacce! anche se, ti dirò, a me guardano male quando per lavoro vado nelle aziende e mi vedono arrivare con il pancione... o meglio, prima vedono il pancione e poi arrivo io.... Ragazze, non parlate di salamini e cose del genere, vi prego.... anche se sono coperta per la toxo ci sto attenta (sono paranoica? ), e mi mancano tanto.... io comunque per il post parto ho già ordinato al mio maritino una bella fettona del suo meraviglioso tiramisù..... e una bella razione di maionese fatta in casa.... Sitka come sta la piccola Giulia? un pò meglio? Treddy ma come fai ad aver VOGLIA di stirare.... io mi sveglio alle 5 (ormai lo sapete... ), ma leggo, guardo la tv, sbuffo e mi giro a letto come una salsiccia sulla griglia... ma stirare MAI E POI MAI!!! Sitka per la maternità obbligatoria io ho presentato giusto oggi i moduli all'INPS (e sono a 27+4), perchè il ginecologo settimana scorsa mi aveva fatto il certificato con la DPP. Per sicurezza ti consiglierei di portarli almeno un paio di settimane prima della fine del 7mo mese, così se dovessero servire integrazioni hai tutto il tempo di portarle! Da me comunque sono bastati il certificato medico e il modulo di richiesta maternità obbligatoria che ho trovato sul sito dell'INPS. Klakla il tuo gine ti ha già fatto il certicato per l'ottavo mese? beata te... io l'avevo chiesto al mio, ma si è rifiutato, dicendomi che secondo lui è faticoso lavorare l'ottavo mese, per cui fa i certificati per il prolungamento solo pochi giorni prima della fine del settimo mese, per valutare bene che non ci siano problemi... Sitka io ho un'altra idea per annunciare la nascita: se avete un giardino davanti a casa, perchè non piazzare lì la cicogna e ai suoi piedi scrivere con i sassetti bianchi il nome della vostra Ines? .....io l'i-pod ce l'ho, ma è grigio..... non sarebbe più bello rosa? Klakla, argomento terme: ho chiesto anch'io al gine: vietati sauna e bagno turco, ma puoi fare i bagni termali, a patto che non siano troppo caldi (38° e oltre); in quel caso devi stare poco in acqua, in modo da non riscaldare il liquido amniotico, altrimenti potresti dar fastidio al bimbo. Via libera ai massaggi, purchè non siano linfodrenaggi. Insomma, se trovi una struttura con vasche tiepide e fredde sei tranquilla di poterti spaparanzare per benino!! ragazze non ce la faccio più oggi... non passa più il tempo, mi sembra di essere tornata a scuola, quando aspettavi con ansia la campanella per schizzare fuori.... continuo a guardare il monitor da mezz'ora, quanto manca??? un grande a tutte , ci sentiamo domani!
|