La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  25 26 [27] 28 29   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Luglio 2010
30.4.2010 17:37:06   
sitka69
Larianna anche a me era venuta in mente la sagoma con la cicogna,vedremo cos'ha in mente lui,e' talmente creativo che in 25 anni che lo conosco mi ha sempre stupito positivamente.
LO ADORO!user posted image
Non arrabbiarti troppo,soprattutto per il lavoro che poi ti si alza la pressione,ok?
Ciao un bacio.

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 651
30.4.2010 18:14:02   
larianna
Sitka hai ragione....
vado a bermi un'aperitivo con una collega e solo dopo passo in farmacia!!!
un bacio, buon week end

p.s. che invidia, hai un super marito!!!! user posted image

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 652
30.4.2010 18:33:08   
sitka69
Io vado a festeggiare una ex collega del Nido che se ne va via.
a dopo Larianna,altrimenti buon week end.
Io saro' a casa con la mia grandona perche' mio marito lavora,soprattutto quando gli altri festeggiano (autogrill)
Ciao e' tardissimo!

Link al messaggio: 653
1.5.2010 8:50:17   
yerka
hey ma..... dove siete finite tutte????????? è ben dalle sei e mezza di ieri che non scrive nessuno!!!!!! user posted image user posted image
larianna complimentoni per il succo d'arancia user posted image la settimana scorsa io ho bevuto una limonata a metà mattina... mai l'avessi fatto!! all'ora di pranzo avevo una nausea..... come va la pressione?
cavolo ma siete tutte tettone!! user posted image e io che sono passata da una terza scarsa a una quarta quasi giusta mi sentivo wonder woman user posted image
klakla la tua amica? chissà quante cose avrà da raccontarti!
uff oggi mi sono svegliata con un mal di gola pazzesco.. ho preso il latte bollente col miele stamattina, ma il risultato è solo lo stomaco sottosopra user posted image in più ci si mette pure Ricky con i suoi balletti..
a più tardi pancioline

Link al messaggio: 654
1.5.2010 9:33:03   
sitka69
Buongiorno belle user posted image !
Waooo che dormita,non avevo ricordi di dormire cosi' tanto.

Yerka come va con il mal di gola?a me quando succede mi spruzzo in gola un po' di spray alla propoli che mi da' un po' di sollievo,perche' anche a me il latte rimane poi sullo stomaco.

Che fate oggi di bello?,io giornata di completo relax con la grandona,visto che il papi lavora,alla faccia della festa dei lavoratori,povero!
Vi auguro a tutte una buona giornata.ciao ciao

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 655
1.5.2010 10:58:42   
klakla
E' NATO ALESSANDRO, QUESTA NOTTE ALLE 4:00...user posted image user posted image user posted image E' un bel vitellino di 3 kg e 70 ( e ha 10 gg di anticipo...) per 51 cm..... non vedo l'ora di vederlo!!!!!!!
Che emozione ragazze, la mamma è davvero una mia cara amica e praticamente abbiamo vissuto la gravidanza insieme....user posted image user posted image user posted image

Sitka ho sentito che il propoli non fa tanto bene in gravidanza... ho dato anche un'occhiata su internet....elo so, se si stesse a guardare tutto non se ne verrebbe più fuori....
Larianna,la pressione? Certo che dopo un'aperitivo....user posted image

Mamma mia care, ieri sono stata in giro tutto il giorno e ieri sera quando sono riuscita a tornare a casa.... avevo dei piedi che sembravano dei cotechini.... non mi era mai successo..... HELP..... cosa succederà quando inizierà a fare caldo davvero???? Ho il terrore....user posted image user posted image user posted image user posted image

Ci sentiamo dopo.... buona festa dei lavoratori (bhe, noi stiamo lavorando di brutto!!!!user posted image )....user posted image

Link al messaggio: 656
1.5.2010 11:19:40   
sitka69
Klakla non sapevo proprio che e' meglio non prendere la propoli in gravidanza;speriamo allora di non averne bisogno.

Complimenti alla tua amica e al piccolo Alessandro un BENVENUTO!user posted image

(rispondi all’utente klakla)
Link al messaggio: 657
1.5.2010 12:02:26   
yerka
Benvenuto Alessandro user posted image ma perché tutti i pupini nascono a questi orari impossibili??!! user posted image io voglio dormire!! user posted image Ricky vedi di sceglierti un orario decente!!
grazie per avermi detto che la propoli non va bene... neanch'io lo sapevo e in effetti mi è capitato di usarla questo inverno.. vabbè, stavolta il mal di gola ce lo teniamo allora....
sitka che bello vederti così innamorata user posted image user posted image user posted image user posted image
klakla metti le gambe in alto la sera! io per fortuna ho un po' di dolori e pesantezza, ma niente gonfiore. ogni sera metto le gambe su dei cuscini alti e magari non mi si gonfiano per quello.
baci baci

Link al messaggio: 658
1.5.2010 12:20:56   
sitka69
Yerka ma tu dovresti saperlo che in gravidanza gli ormoni fanno brutti scherzi....non mi puoi mettere tutti quei cuoricini che poi piango come una fontana user posted image
Adesso non ricordo da cosa potresti averlo intuito che sono cosi' innamorata...pero' e' vero:LO SONO!
Lo conosco da 25 anni e il 15 settembre sono 20 anni di matrimonio (vabbe' prima di sposarci ci siamo lasciati e ripresi almeno 3-4 volte,finche' ho capito che era LUI che volevo...ma ero una bimbetta,dovevo "fossilizzarmi" con il primo?user posted image )
Per l'anniversario volevamo lasciare a casa la grandona e farci un viaggetto soli soli;questo lo pensavamo prima dell'arrivo di Ines.Adesso ce ne andremo in ferie tutti e 4 ed e' il regalo piu' bello che potessi mai ricevere.
Ecco che mi parte la lacrimuccia,mannaggia!

Link al messaggio: 659
1.5.2010 17:26:58   
yerka
sitka non è colpa mia sei tu che fai la romanticona e fai venire le lacrimucce agli altri user posted image cavolo 25 anni insieme... bè sì direi che è proprio l''''uomo della tua vita!! user posted image

< Il messaggio è stato modificato da yerka -- 1.5.2010 17:40:52 >

Link al messaggio: 660
1.5.2010 17:41:23   
sitka69
Che ci vuoi fare se sono
Un'inguaribile romantica
un po' nevrotica
ma non patetica
certo unica
....... AH NO,QUESTO LO DICE VASCO ROSSI! user posted image
Eh si,25 anni,mamma mia come vola il tempo!
Pensa che quando l'ho conosciuto,avevo una storiella con un altro che poi ho lasciato;bhe' pure Davide (cosi' si chiamava) dopo poco si e' fidanzato con quella che e' tutt'ora sua moglie e si e' sposato 15 giorni prima di noi.
Saro' stata brava,no? a lasciarlo,vero?user posted image

Link al messaggio: 661
2.5.2010 9:34:24   
sitka69
Buongiorno belle user posted image !,come va li' da voi?,qui minaccia acqua,anzi mi sa che piove proprio tra un po'.

Larianna come va?,sei poi passata in farmacia per la pressione?E Matilde fa la brava?

Belle panciotte mi aiutate con una frase carina per annunciare la nascita di Ines?;penso che la sagoma della cicogna possa andare (come aveva suggerito Larianna)...che dite e' troppo se ci scrivo "FINALMENTE INES CI HA TROVATO" visto i 12 anni di attesa?user posted image

Buona giornata care amiche di user posted image .Un bacio.

Link al messaggio: 662
2.5.2010 11:25:47   
yerka
buongiorno user posted image !
qui piove e mi sa che tutta la sardegna è coperta dai nuvoloni... oggi pomeriggio si torna a casa. è stato bello fare la vacanza da mamma e papà!
sitka non so proprio cosa suggerirti user posted image user posted image user posted image la mia fantasia ultimamente è un po' addormentata..
buona giornata a tutte

Link al messaggio: 663
2.5.2010 11:29:50   
yerka
ah volevo chiedervi... ieri e oggi ho avuto di nuovo la nausea brutta brutta e conseguente spiacevole incontro col wc......... come mai? ma non dovrebbe essere passato tutto ormai??

Link al messaggio: 664
2.5.2010 14:31:30   
pucciandpucci
ciao a tutte.....come va?
Io bene ormai comincio a sentire l' attesa..... e non vedo l' ora....anke quì miaccia pioggia ma per ora non piove...
sitka la frase è bella....ma poi ne fate uno striscione e lo mettete al balcone, ho capito bene?
io mercoledì farò la minicurva.....speriamo bene....
yaerka per il ritorno della nausea non saprei dirti..io l' ho avuta "brutta brutta" come hai detto te fino al 5 mese inoltrato e poi + nulla....magari sarà solo un momento se continuano chiedi alla gine...mi spiace ma non so ke dire....facci sapere cmq...
un bacio a tutte....a dopo

Link al messaggio: 665
2.5.2010 15:11:04   
sitka69
Pucciandpucci l'idea del balcone l'abbiamo gia' sfruttata 12 anni fa con Giulia (o meglio,e' stata una sorpresa di mio marito:lettere alte un metro in polistirolo per 12 metri di balcone)
Questa volta per Ines non so' cosa voglia fare.
Per quanto mi riguarda io volevo fare qualcosa a punto croce da appendere fuori dalla porta,con qualche frase che non sia la solita "e' arrivata" o "mi chiamo".
C'e' ancora tempo,percio' avanti con le proposte belle user posted image !....alla piu' originale regalero' un I-pod rosa user posted image .........OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE....O FORSE NO user posted image

(rispondi all’utente pucciandpucci)
Link al messaggio: 666
3.5.2010 9:02:38   
mo03
Buon giorno a tutte!!!!

Che bello arrivare a lavoro con una faccia che più da lunedì non si può...anche perchè ho chiuso la settimana con una scena tipo la tua Larianna... e trovarvi!!!! Bellissimo!

Io non ho ancora il modem nuovo, sospetto che il 187 abbia preso per il naso mio marito.... ma non glielo dico user posted image

SITKA...certo che tuo marito è fantastico in quanto ad idee... imbattibile direi. Mi piace molto sia la cicogna che la frase.... però basta con i lacrimoni....ci fai piangere tutte user posted image

ALESSANDRO  BENVENUTO!!!!!!

Vabbè mi metto subito un po' a lavorare....user posted image

a dopo

Link al messaggio: 667
3.5.2010 9:25:34   
sitka69
Buongiorno belle user posted image !
In quanto a faccia stamattina la mia e' stravolta,Ines stanotte ha dato una festa a sorpresa e ha ballato tutta notte.
Per fortuna non devo andare al lavoro,ma non capisco la faccia compassionevole delle altre mamme davanti la scuola,mah!user posted image

mo03 non e' colpa mia,sono questi maledetti ormoni che ogni tanto mi scappa la lacrimuccia user posted image

Buon lavoro a chi deve lavorare e una buona giornata a tutte.

(rispondi all’utente mo03)
Link al messaggio: 668
3.5.2010 9:54:57   
larianna
Buongiorno belle user posted image ,
buon lunedì!!!

scusate per l'assenza tutto il week end, ma sono stati due giorni di preparativi....
sono riuscita a convincere mio marito a non lavorare, e sia sabato che domenica abbiamo sistemato casa: finalmente abbiamo balconi e terrazzi pieni di fiori, si è rassegnato a dipingere il corridoio, ecc...
ora manca solo preparare la camera della bimba, ma per questo ci penseremo un altro week end!
volevamo anche andare ad scegliere definitivamente e ordinare la carrozzina, ma ovviamente era tutto chiuso, e non abbiamo potuto...
la pressione l'ho misurata l'ultima volta venerdì, ma era bassa come giovedì... oggi riprovo, ma sono decisamente più serena!
io ho provato a spiegarlo al gine... come faccio ad avere la pressione bassa dopo esser stata visitata, aver visto la mia cucciola e... dulcis in fundo, esser stata pesata davanti a mio marito???user posted image (tenete presente che io mi sono incicciottita parecchio in questi 3 anni di matrimonio, mentre lui è rimasto un'acciuga)

Sitka, hai davvero un marito favoloso.... ed è così dopo 25 anni, ancora più favoloso!!!
hai fatto proprio un'ottima scelta!!! user posted image user posted image

Yerka ma io e te siamo tettone uguali!!! user posted image
anch'io sono passata da una terza (anche scarsa, dipendeva dai modelli) ad una quarta, giusto ora inizia ad essere un pò strettina...
sarà per tutto il seno che dobbiamo trascinarci dietro che poi ci viene il mal di gola?? forse il nostro collo è troppo in tensione!! user posted image

Benvenuto Alessandro!! user posted image
che bel vitellino, nonostante sia nato un pò prima!!
congratulazioni a mamma e papà!
....da quando sono incinta, ogni volta che nasce un bimbo sono molto più emozionata di prima..... user posted image

Klakla, anch'io se sto in giro tutto il giorno ho due ferri da stiro al posto di caviglie e piedi...
risolvo così: mi riempo la vasca a metà, in modo da avere acqua fresca solo sulle gambe e non raffreddare il pancione... e me la godo per un quarto d'ora/mezz'ora: sto molto meglio dopo!
se non ho tanto tempo, alterno doccia gelida a doccia calda, sempre e solo sulle gambe...
funzionano entrambi i metodi!
la mia paura è che mi scoppino i capillari... ne ho già visti un paio sulle coscie... il gine mi ha VIETATO di dormire a pancia in su, dice che è il metodo migliore per farsi venire venette e gambe gonfie, perchè il pancione preme la vena cava, attraverso cui passa il sangue che dalle gambe torna al cuore....
per me è abbastanza difficile, ma ci sto provando!

un abbraccio a tutte, a dopo!!!

Link al messaggio: 669
3.5.2010 9:59:14   
larianna
ho scritto tantissimo e mi son pure dimenticata un pezzo...

Yerka, anch'io ogni tanto ho di nuovo la nausea, ma mi dura una giornata, non di più.
secondo me è dovuta al fatto che non digerisco bene, e quindi certe cose ci mettono troppo tempo a "scendere", e anche al fatto che ho ancora parecchie avversioni alimentari, anche per cose che prima adoravo (tipo il sugo di pomodoro, che di solito faccio fatica a non finire prima che la pasta sia cotta!!).
non credo sia nulla di che, ma nel dubbio (di avere magari un virus intestinale?) prova a sentire il gine!

user posted image

Link al messaggio: 670
3.5.2010 10:48:02   
sitka69
Larianna menomale per la pressione ,penso che sia piu' che normale si alzi un po' per l'emozione di vedere la tua bimba!
Quindi da come scrivi bisognerebbe dormire di fianco?
Io e' 2 giorni che ho male alla schiena,mi sa' che dovro' presto passare a quelle mutandone molto sexi user posted image ...uffa!
Ciao un bacio.

Link al messaggio: 671
3.5.2010 10:52:33   
klakla
Buongiorno amiche panze,
è sempre una tristezza il lunedì, non c'è niente da fare....user posted image user posted image

Volete aggiornamenti sul parto della mia amica? Se siete sensibili all'argomento, vi prego saltate a piè pari....user posted image

Dunque, alla fine solo ( si fa per dire) 4 ore di travaglio pesante.... molto sofferente però, perchè il bimbo aveva il cordone intorno al collo e a un braccino.... quindi quella poveretta spingeva e lui tornava su.... fino a quando si sono accorti del cordone e le hanno fatto il famoso taglio... quindi hanno tirato fuori il bimbo con il forcipe.... per fortuna, nessun tipo di trauma per il bambino, naenche la testina allungata... user posted image user posted image user posted image La mia amica ne avrà un pò per colpa dei punti ma camminava tranquilla anche se la sua migliore amica per un buon periodo, sarà la ciambella...user posted image user posted image
In ogni caso ragazze, questi bimbi sono davvero dei cucciolotti... bellissimi!!! E sì, anche in questo caso gli ormoni impazziti hanno fatto la loro.....user posted image user posted image user posted image

Come va la tua nausea Yerka? Anche secondo me non è assolutamente niente di chè.... basta solo che il piccolo Richy stia allegramente giocando a palla con il tuo stomaco ed ecco qui... user posted image

Sitka, è davvero bello leggere di quanto tu e tuo marito siate ancora innamorati dopo 25 anni.... sono cose difficile da trovare soprattutto in questo periodo.... e poi dà speranza... in mezzo a tante schifezze!!!!!user posted image

Ottima la pressione... ma sì, non poteva essere altro che l'emozione Larianna .... certo capisco la preoccupazione ma adesso è tutto ok!!!!user posted image user posted image

Mo, forza e coraggio... per quanto riguarda la depressione e la stanchezza del lunedì, mal comune mezzo gaudio!!!!

Ah ragazze, grazie per i consigli sul gonfiore dei piedi li seguirò tutti... se c'è una cosa che mi spaventa è proprio gonfiare come una zampogna!!!!!user posted image user posted image

Allora buona giornata a tutte!!!!!!
A dopo.... user posted image

Link al messaggio: 672
3.5.2010 11:34:42   
manuela67
Buongiorno belle user posted image come state?.
Eccomi qua dopo due giorni di assenza, in genere nel week end non accendo mai il computer perchè ho sempre mille cose da fare, approfitto della presenza del mio compagno per fare tutti i lavori più faticosi.
Questo weekend poi è stato fantastico perchè sabato con quella giornata stupenda siamo riusciti ad andare in spiaggia tutto il giorno e ci siamo concessi la prima giornata di sole. Si stava benissimo user posted image . Credo che il sole sia piaciuto anche a Tiziano che ha scalciato tutto il giorno!!!
Oggi comincia a farsi sentire un pò l'ansia perchè mercoledì vado a fare l'ecografia con la flussimetria per vedere se sta crescendo bene e se gli arriva tutto il nutrimento necessario. E fino a che non mi dicono che è tutto ok non sto tranquilla.

Sitka anche io come te sto insieme al mio compagno ormai da 23 anni e considerando che ormai le coppie non durano che pochi anni, mi sento sempre di più una rarità in un mondo in cui nessuno è più disposto a rinunciare a qualcosa.
E quando mi sento dire "che fortunata che sei" mi arrabbio sempre molto perchè per avere quello che ho ho faticato molto, ho dovuto superare tanti momenti difficili e fare tanti sacrifici. Quindi altro che fortuna!!!!!

Larianna meno male,si è trattato solo di un pò di emozione. Comunque un consiglio è quello di controllare sempre almeno una volta a settimana la pressione così da accorgersi in tempo se c'è qualcosa che non va.

Klakla fai tanti auguri al tua amica per la nascita di ALESSANDRO user posted image user posted image . I racconti dei parti sono tutti diversi tra di loro non ce ne è uno uguale ad un altro.L'importante è non impressionarsi e pensare positivo!!! Lo so è difficile ma almeno proviamoci.

Yerka per ciò che riguarda la nausa non so dirti perchè io non l'ho mai avuta. Comunque penso che sia normale avere ogni tanto qualche disturbo,qualche volta compaiono e altre volte scompaiono. Io ad esempio sono già due mesi che soffro di bruciore di stomaco e ora è da 5 giorni che è scomparso magicamente user posted image . Quindi vedrai che non sarà niente di grave, comunque se vedi che prosegue puoi sempre chiamare il tuo ginecologo per un consiglio.

Un bacio e un user posted image a tutte.

(rispondi all’utente klakla)
Link al messaggio: 673
3.5.2010 13:21:01   
mo03
Rieccomi di nuovo per un veloce salutino...sempre un piacere sentirvi!

Manuela: capisco l'ansia ed una delle cose belle del forum è proprio quella di condividere con altri che possano capire quello che ti succede.... aiuta molto secondo me.

Mi associo a KLAKLA per seguire tutti i consigli "anti-zampogna".... sono veramente terrorizzata anche perchè con il caldo...già ho problemi di circolazione periferica, rimetteteci il caldo.....=user posted image user posted image

Mi fa piacere sentire queste coppie longeve.... sono d'accordo con Manu, sì un po' di fortuna nella vita ci vuole sempre, ma molto è il lavoro e l'investimento che ci si mette da parte di tutti e due!.... se non semini difficilmente raccogli!!!

E ora dopo questa perla di saggezza....meglio che ritorno la "scema" di sempre e mi mangio un'altra bella fetta di crostata!!!

A domani

user posted image

Link al messaggio: 674
3.5.2010 16:04:12   
ariete67fb
ciao a tutte le user posted image ed ecco che inizia una nuova settimana!!!

ARGOMENTO PROPOLI: io ho chiesto alla gine tempo fa se, nel caso avessi avuto qualche cosa, non ci fossero controindicazioni per il propoli e lei mi ha detto di prenderlo tranquillamente. io lo uso per qualsiasi cosa anche per la bimba, e devo dire che funziona è un ottimo antibiotico naturale ma come tutto non bisogna abusarne!!!

Ieri siamo andati a trovare un amico in un centro per obesi e, con tutto il rispetto per gli obesi che hanno un sacco di problemi, mi sono sentita un'acciuga user posted image . brutto da dirsi ma frequentando gente tutta magra ogni tanto mi sento un pò user posted image

Stamattina ho fatto gli esami del sangue e urine (speriamo tutto bene), niente bibitone però (mi dispiace nn associarmi) e tornata a casa sono strata presa da un attacco di pulizie acuto ora ne porto le conseguenze: dolori alla schiena, stanchezza e contrazioni accidenti era un messe che non ne avevo user posted image . Vabbè passeranno.

Un saluto a tutte arriva la grandona a far merenda!!! A domani!!!

(rispondi all’utente mo03)
Link al messaggio: 675
Pagina:   <<   < Pagina precedente  25 26 [27] 28 29   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  25 26 [27] 28 29   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Come liberarsi del ciuccio?
Admin

Mia figlia (23 mesi) usa il ciuccio solo di notte, quando va a dormire. All'asilo, l'hanno svezzata con un pisolino pomeridiano, quindi penso che sia ora di liberarsene completamente. Come avete aiutato vostra figlia a liberarsi del ciuccio?