La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  29 30 [31] 32 33   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Luglio 2010
5.5.2010 18:15:58   
sitka69
si Larianna (ma saro' fusa,eh?...ho scoperto prima che ti chiami Arianna;sono proprio un genio user posted image ) il bagnetto lo farai solo quando il moncone sara' caduto,ma e' questione di una settinana in genere.
buona nuotatina.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 751
5.5.2010 20:47:03   
Treddy
Buonasera panciottine!
Comincio con Larianna e dispiace tanto per il tuo cane, so cosa vuol dire e quando ce l'hai diventano veramente come persone.
Vales è normale che ancora non il papà non senta i movimenti, anche a me all'inizio lui ci rimaneva male , lo chiamavo dicendo che si muoveva e poi metteva la mano e non sentiva nulla e a me dispiaceva troppo, poi però è stata carina e si è fatta sentire il giorno della festa del papà! Lui naturalmente si è sciolto e lei è già una furbettauser posted image , anche perchè per per loro è più difficile rendersi conto di quello che viviamo!
per i costumi no comment! a fine maggio vado una settimana al mare e devo assolutamente trovare qualcosa, volevo vedere da Decathon, non so se c'è in tutte le regioni, qui a Roma si e forse lì qualcosa si trova, quello intero per la piscina l'ho preso lì. Bisogna sempre considerare la mutanda sfuggente.... credo sia una paura di tutte user posted image
Schubert domani i dettagli del corso eh! troppo carino che partecipi anche il papino!
Domani comincio il mio ma di solito la prima è solo di presentazione, poi vi racconto!
BACI A TUTTE A DOMANI!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 752
5.5.2010 21:37:00   
schubert
Ciao fanciulle mie,
Come state? Mentre il marito carica la lavastoviglie vi scrivo ma non so quanto posso stare, abbiamo amici a casa e mi sembra brutto stare davanti al pc, sarete d'accordo con me.
Il corso è andato molto bene ma non ci hanno fatto visitare il nido purtroppo...user posted image . Eravamo tutte in trepida attesa di vedere i frugoletti nelle loro tutine colorate ma dovremo rimandare all'ultima lezione, sempre con i papà, del 27 maggio. In quell'occasione vedremo anche la sala travaglio e la sala parto.
Cmq abbiamo conosciuto l'infermiera che si occupa del nido che ci ha spiegato come funziona il reparto, quando visitano i bimbi, cosa portare, come allattare, un sacco di cose. Tra l'altro questa infermiera ci è piaciuta TANTISSIMO!!! E' molto, molto carina, gentile, simpatica, se il tutto il personale di ostetricia fosse come lei e come l'ostetrica del corso, sarei super contenta, SPERIAMO!!!user posted image
C'erano tante "colleghe pance" oggi, (due gruppi insieme) e solo 5 papà visibilmente in soggezioneuser posted image
Il mio ha imparato il termine "meconio"...non vi dico, lo ha ripetuto per tutto il tragitto in macchina come un bambino che scopre una cosa nuova...due palle!!!!user posted image
Ora quando gioca all'X-BOX e si arrabbia, ai suoi amici dice:" sei un pezzo di meconio..."
Presi poi dall'euforia del corso e contenti di avere un pomeriggio da passare insieme, siamo andati all'OVS a fare un pò di compere per il bimbo di una coppia di amici che fa 5 anni e, ovviamente, per Ricky!!user posted image
Volevo mandare un forte abbraccio a LARIANNA per la perdita del cucciolone, posso immaginare cosa voglia dire, infatti quando morirà la cagnetta della mia vicina a cui sono legatissima (per due anni ha vissuto sempre e solo con me) so già che sarà un duro colpo!!! Pensa che mia mamma ha avuto una gattina per quasi vent'anni e quando è morta io non ero ancora stata concepita, (ho 33 anni) bè vi dico che quando me ne parla in modo approfondito le vengono gli occhi rossi!!
SITKA, mi sa che per cambiare il pupetto dovrò aspettare che nasca il mio, speriamo di non mettergli il pannolino in testa anzichè sul sedere, o la pasta di fissan in faccia...user posted image user posted image Tu che hai lavorato in quel reparto x tanto tempo sarai sicuramente avvantaggiata!!!
VALES, devi solo aver pazienza, quando inizi il corso tu?
Per il costume io non ho problemi, quest'anno forse ad agosto andiamo a Sestriere in un residence con il pupo, quindi dubito che mi servirà il costume, nel caso cambiassimo idea e andassimo al mare, quello intero che ho comprato per acqua gym andrà benissimo!!!!
LARIANNA, lezione bagnetto del neonato: ne abbiamo parlato proprio oggi. Il bagnetto "intero" al bimbo lo potrai fare, come dice giustamente SITKA, solo quando il moncone del cordone sarà caduto. Prima puoi lavarlo con l'acqua ma a pezzi avendo cura di non bagnare quella parte. L'infermiera ci ha detto, in alternativa, di usare latte detergente e olio. Ma quante ne soooooooooooooo......!!!!!!user posted image
Ragazze, mi siete mancate oggi!!!!! TUTTE!!!!
Mando un grosso saluto a tutte voi soprattutto a coloro che in questo mess non ho nominato!!!!

Schubert

(rispondi all’utente Treddy)
Link al messaggio: 753
5.5.2010 21:40:30   
schubert
Meno male che dovevo essere breve...!!!!!! IH IH IH IH IH!!!!

Schubert

Schubert

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 754
5.5.2010 21:52:50   
sitka69
Schubert cara,lo sapevo che saresti passata,ma ora vai dai tuoi ospiti.
Sai gia' un sacco di cose:il bagnetto quando cadra' il moncone,che il pannolino non va in testa e il fissan nemmeno,che la ghiera della tettarella va chiusa,ricorda, e SOPRATTUTTO che non e' necessario  tenere i pannolini sporchi per catalogarli.user posted image
Se passi dopo dovrei esserci,visto che pure stanotte mio marito lavora e avro' 2 fanali fino all'1,altrimenti ti auguro buonanotte.

Link al messaggio: 755
5.5.2010 22:00:08   
schubert
Dimenticavo: (sono usciti a fumare una sigaretta e ne approfitto)
MO03, anche a me piacciono le verdure ma mangiare solo quelle è DEPRIMENTE!!! Non ci vuole tantissimo per cucinarle, se cerchi su internet trovi un sacco di ricette veloci e buone. La ratatouille volevo provare a farla a mio marito che va matto per le verdure.
YERKA, accetto volentieri il cambio!!!!! Corro da te con le mie verdurine tristi e tu mi dai in cambio braciole, costine, wurstel, salsicce....ARGH....!!!!
SITKA, non ricordo chi l'abbia proposto ma l'idea del cartello sotto il cavolo è FENOMENALE!!! Mi piace un sacco. Meglio della mia dell'aereo!!!!!

Hanno finito di fumare, vado!!

Schubert

Schubert

Link al messaggio: 756
5.5.2010 22:34:35   
sitka69
Schubert e' stata Klakla a suggerirmi l'idea del cavolo,mi piace anche la frase "OTTIMO RACCOLTO...BENVENUTA INES"
La faro' senz'altro da mia sorella,qui il mio giardino da' sul retro e lo vedrei solo io.
Anche la tua idea,pero',e' carina,solo un po' piu' cara.

Link al messaggio: 757
5.5.2010 23:27:16   
schubert
E' vero!! Infatti la frase mi sembra azzeccatissima e molto simpatica!!!!user posted image
Vorrà dire che lo farai solo da tua sorella e che tuo marito troverà sicuramente un'idea ORIGINALE e, mi auguro, economica per annunciare a tutto il globo l'arrivo del bebè.
Potrebbe comprare una pagina di giornale, fare come Paolini (ricordi le incursioni durante i tg di Fede?) che si piazza vicino al cronista ma invece di fare le corna o insultare annuncia l'arrivo del pupo. Prova a proporglielo, voglio sapere cosa ne pensa!!user posted image

Ragazze, domani abbiamo un altro incontro al corso pre-parto e il titolo è: DOLORE E TRAVAGLIO...incoraggiante!!!!
Volete che vi faccia un riassunto anche di questo o preferite che resti in silenzio??!!user posted image

Quasi quasi vado a farmi una bella doccia, ho già bevuto la tisana, mi cospargo di olio di mandorle e vado a far due coccole al papi che gioca a modern war fare con l'X-BOX. Qualche vostro marito o fidanzato lo conosce?

BACI e NOTTE!!

Schubert

Link al messaggio: 758
5.5.2010 23:34:37   
sitka69
buonanotte Schubert,
stranamente stasera me cala la palpebra e Ines invece inizia a scatenarsi,ma adesso la convinco a dormire,altrimenti  domani mattina niente brioche portata dal papi.
Glielo diro' sicuramente dell'incursione in qualche tg. magari...in fondo se non hanno messo dentro Paolini,mica lo faranno per lui,no?user posted image
Magari lo vediamo a Studio aperto,sai che ridere?;il bello e' che ne sarebbe capace user posted image
'notte cara,a domani.

Link al messaggio: 759
5.5.2010 23:43:11   
schubert
Se continui a rispondere però non vado a dormire, sono curiosa di leggere quel che scrivi!!user posted image
Le brioches calde al mattino...che visione...che buone...morbide e friabili...profumate...
BOOM!!!!! Sono svenuta!!!!
Ho fatto presente sai a mio marito che il tuo vi porta sempre le brioches calde??!!??!! Vuoi sapere qual è stata la risposta??!!??!! Ci vado da sola o mi manda lui??!!??!! E poi ha detto un pò di volte "meconio" e si è messo a ridere...!!! Mannaggia all'infermiera che gli ha insegnato questo termine nuovo...!!!!

Notte fanciulle!! Notte INES!!

Schubert

Link al messaggio: 760
5.5.2010 23:48:31   
sitka69
La cosa e' reciproca,pero'...pure io prima di spegnere sono passata a vedere se avevi risposto....mannaggia,peggio di una droga.
Non te la prendere con il maritino,il mio lavora all'autogrill tesoro,e' ovvio che mi porti le brioches...pensa se lavorasse allo svuotamento pozzi neri.....sai MECONIO che porterebbe a casa? user posted image
dai,vado sul serio.Buonanotte.

Link al messaggio: 761
5.5.2010 23:54:04   
schubert
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH GRANDE SITKA!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Mi hai fatto morir dal ridere!!!! Ho immaginato la scena: Lui che torna e dice:" Amore mio, guarda cosa ti ho portato? Mangia finchè è caldo...!!!!!" CHE SCHIFO!!!!!
Però l'infermiera ci ha detto che il meconio è sterile quindi...non è poi così terribile!!!

Notte ragazze.
Ciao SITKA!!!!

Schubert

Link al messaggio: 762
6.5.2010 6:35:47   
mo03
Good morning forum!!!!

Sta mattina batto tutte.... ed ho già fatto una lavatrice e stirato....come dite sono bravissima?....no no E' MATILDE CHE HA DECISO DI METTERE I DENTI TUTTI ORA!!!!!!!!.....user posted image user posted image user posted image user posted image

Ragazze è ufficiale sono uno straccio!!!!!!user posted image

Vedo però che la sera/notte c'è un bel movimento!!!!

La battuta sul meconio mi è proprio piaciuta...quasi quasi stamattina quando vado a lavoro la uso per qualcuno dei miei colleghi tanto metto sul tavolo 100 € che il 90% lo prende per un complimento!user posted image user posted image user posted image

Certo che sono utili queste "chiacchiere" si imparano tantissime cose.... pensare che io con le mie precedenti 2 figlie ho catalogato e conservato i pannolini per 10 mesi....user posted image  Sicura SITKA che non serve più....questi tempi moderni!user posted image user posted image user posted image

Prendiamola in allegria altrimenti è da morire!!!!

Già che ci sono vado a cuocermi due verdurine per pranzo in uff. Andrò senz'altro a cercare delle ricette soprattutto veloci SCHUBERT grazie del consiglio non ci avevo pensato.... coraggio dai...presto addenterai qualcosa di sostanzioso e soprattutto GOLOSISSIMO!!!!!....

A proposito di golosità....mio marito ha una pizzeria e di preciso lui fa proprio la pizza.... se capitate dalle parti di Ascoli siete tutte invitate!!!! Una bella pizza forum

user posted image  a tutte e buon inizio di giornata

Link al messaggio: 763
6.5.2010 8:10:52   
francyfrancy
ciao ragazze,
un mex veloce per dirvi che ci sono ancora, purtroppo sono di fretta, oggi riparto per genova e stavolta porto con me federico!!!
qui a bg c'è il raduno degli alpini fino a domenica e sarà un delirio, meno male che andiamo via...
vi dico solo che tutto è andato bene e che sono sempre più convinta della mia scelta.
ora scappo, ho il primo incontro del corso preparto, vado ciao a tutte
un forte forte abbraccio

Francy

(rispondi all’utente mo03)
Link al messaggio: 764
6.5.2010 8:46:34   
schubert
Ciao amiche gestanti, anch'io stamattina sono bella sveglia.user posted image
Mi sono alzata con il marito, così facciamo colazione insieme e poi ho caricato una lavatrice e messo su il minestrone per stasera ma...MO03 ha finito di fare tutto alle 06:35...!!!! Bravissima!!! Volevo fare un saltino sul nostro forum per dirvi ciao prima di andare a fare la doccia, poi ho un'altra lezione del corso.
Sai che stamattina quando è suonata la sveglia, ci siamo detti CIAO e poi ho sentito il letto tremare e una risatina sotto le lenzuola, chi era? Lui ovviamente!! Ha cominciato a dire "meconio" "meconio" e a ridere...!! Scemino!!
MO03, domenica mi rifaccio sicuramente!! E' la festa della mamma e saremo a pranzo da lei, immagino già il ricco menù...slurp...!! Se dovessi passare da Ascoli verrò sicuramente a mangiare una bella pizza!!
FRANCY, che bello sentirti!! Ti leggiamo poco purtroppo!! Vai che allora vi farete un bel week end lungo stavolta!!!
Ragazze, vado sotto la doccia e poi di crema a manetta!!!

BACI a tutte voi vicine e lontane!!!

Schubert

(rispondi all’utente francyfrancy)
Link al messaggio: 765
6.5.2010 8:53:26   
sitka69
Buongiorno belle user posted image !
mo03 ma cosi' non vale,come sarebbe a dire che hai fatto gia' una lavatrice e stirato?io e' gia' tanto se ho fatto colazione e portato la grandona a scuola perche' e' distante!
povera Matilde con 'sti dentini;le stai dando qualcosa per alleviare il fastidio?. Io a Giulia davo delle compresse omeopatiche,pero' e' passato troppo tempo e non ricordo il nome,so' solo che avevano funzionato.
Per i pannoloni ti assicuro che non serve tenerli...al massimo una bella foto digitale e via,non hai nemmeno piu' la puzza user posted image
Per la pizza sono gia' li'...io porto le brioches.Sai che bello un user posted image raduno.

Francy che bello,te ne vai a Genova con Federico,mi raccomando,piano in macchina.
Larianna,Schubert,Klakla,Yerka e tutte le altre,BUONGIORNO!
Vabbe',vado a fare le analisi per il ferro,speriamo bene.
Ciao ciao,belle user posted image .

(rispondi all’utente francyfrancy)
Link al messaggio: 766
6.5.2010 9:07:02   
mo03
Aribuon giorno!!!

Sai che un bel raduno non sarebbe una cattiva idea!!!... mai dire mai!!

FRANCY buon viaggio e ti auguro davvero un we fantastico!!!

SITKA, il pediatra mi ha dato un gel da mettere sulle gengive, a lei piace molto forse troppo.... mi viene il dubbio che invece di tenerselo sulle gengive se lo mangi user posted image

E' vero ragazze, domenica è la nostra festa!!!! Veramente io ho buttato lì che avrei voluto riposare un po per user posted image ...per quello che si può visto che festeggiamo il compleanno di Rachele e ho i miei a pranzo e mio marito...."hai ragione, ma non le fare le cose chi ti dice niente!".... allora ho dovuto essere più esplicita..."non ci siamo capiti....facciamo che fai qualcosa tu e io mi riposo!!!".... dite che ha capito user posted image user posted image

una bacione a dopo

Link al messaggio: 767
6.5.2010 9:20:41   
ariete67fb
ciao user posted image x fortuna ci siete voi che mi strappate qualche sorriso!!!

son due giorni che sono nervosa, ansiosa, frignosa quando rimango sola a casa mi faccio dei gran piagnistei user posted image uffa nn so perchè

scusate lo sfogo ma nn posso dirlo a nessun'altro altrimenti mi starebbero addosso come degli avvoltoi

vado a stirare se qualcuno ha qualcosa me lo mandi via mail user posted image vedete siete terapeutiche ho fatto anche la battuta

ciao

Link al messaggio: 768
6.5.2010 9:41:33   
mo03
Tranquilla ARIETE, sono gli ormoni.... adesso è dura, quando ci ripenserai ti farai delle gran user posted image . Ci siamo passate tutte!!

Io con la prima mi sono messa a piangere anche con i cartoni animati... e non ti dico la pubblicità!!! user posted image user posted image

Passa da queste parti quando ti senti giù...qualche scemata l'abbiamo scritta di sicuro user posted image

un grosso

user posted image

Link al messaggio: 769
6.5.2010 9:46:39   
larianna
ciao panciotte!

user posted image grazie di cuore a tutte per il supporto... il mio cucciolotto mi manca tanto!!

Schubert, ma... sei sicura che la pasta fissan non si metta in faccia???
io quando ho il naso screpolato dal raffreddore la uso a manetta!!! user posted image
giuro, non è una battuta!!! user posted image
certo che al corso vi insegnano un sacco di cose... non vedo l'ora di iniziarlo!!!
anche se ho badato a 4 nipoti, avere una bimba tutta mia un pò di ansia me la dà! user posted image

Sitka mi sembra ottima l'idea di Schubert... proponi a tuo marito di piazzarsi dietro ad un giornalista con il cartello "benvenuta Ines"!!

Mo mi dispiace per la tua nottataccia...
io ti ho fatto compagnia dalla 3.30 in poi, non so perchè ma stanotte mi sentivo soffocare e non c'era verso di mettermi tranquilla....
e poi come si fa a dormire se per respirare meglio bisogna stare quasi sedute a letto???
che voglia di pizza che mi hai fatto venire....
hai fatto bene ad essere esplicita con tuo marito sul riposo per la festa della mamma... se è come mio marito, che è sempre potenzialmente disponibile ad aiutarmi, devo fargli vedere cosa serve fare perchè lui inizi a farla.... user posted image

Francy mi raccomando, quando torni devi dedicarci un pò più di tempo... ci mancano le tue news!!
passa un buon week end luuuungo con i tuoi bimbi e il tuo amore, e quando torni... ti aspettiamo!

Ariete ti posso mandare un pò di camicie?
il resto riesco a farlo anche da sola, ma quelle sono la mia croce...ci metto un sacco e non mi vengono mai come vorrei!!!
dai, tirati su il morale coccolandoti un pò.... purtroppo siamo in balia degli ormoni, e non è sempre facile.... anzi!
invece di stirare troppo vieni sul forum a chiacchierare un pò, è terapeutico!!! user posted image
se invece preferisci stirare... dammi qualche minuto che ti scannerizzo e ti mando via mail tutto il contenuto del mio cestone!!!

un abbraccio, a dopo!

(rispondi all’utente ariete67fb)
Link al messaggio: 770
6.5.2010 10:15:30   
klakla
Non c'è niente da fare... non riesco più a starvi dietro!!!!user posted image user posted image user posted image
Buongiorno portatrici di panze....... c'è il SOLE!!!!!!!!! Mi sembra incredibile, evviva!!!!!!! Altri applausi...user posted image user posted image user posted image

Prima di tutto un user posted image a Francy.... ,buon super we con i tuoi uomini!!!!
Shubert quindi questa mattina, dolore e travaglio?  Non sono sicura di voler sapere cosa ti racconteranno...user posted image

Mo, sti cavoli... 6:35.... a quell'ora ero ancora in fase REM e se devo essere sincera, ora come ora, non ricordo come ho fatto ad arrivare in ufficio... va già bene che non ci sono arrivata in pigiama.... user posted image user posted image user posted image Povera Matilde... bhe, almeno c'è il gel a consolarla!!!!

Conservare i pannolini??????? Fotografarli????? State scherzando è vero..... non è una cosa si deve fare.... ormai non mi stupirei più di nulla....user posted image

Sì, sì.... un PIZZAFORUMPANZONE..... io sono d'accordissimo... ditemi quando e dove....user posted image user posted image

Sitka, l'idea di tuo marito/Paolini mi piace un sacco!!!!!!!

Sì Ariete, è assolutamente normale essere un pò piagnone.... io non ci credevo ma da quando sono scoppiata in lacrime guardando "Caterina e le sue figlie" (vi rendete conto....) non mi stupisco più di nulla... non vi dico mio marito... tentava di consolarmi ma rideva come un pazzo.... sembravo una pazza isterica e tra i singhiozzi, ripetevo: "E' colpa degli ormoni.... non ci posso fare niente...." allucinante!!!!user posted image

Ragazze ci sentiamo più tardi....e anche oggi, voglia di lavorare saltami addosso!!!!! Buon meconio a tutte!!!! (non ricordavo cosa fosse e sono andata a cercare... se può interessarvi, su wikipedia c'è anche una splendida foto... stavo pensando di mettrla sul profilo....user posted image

user posted image

Link al messaggio: 771
6.5.2010 10:23:01   
sitka69
Ariete,se ti puo' consolare sono andata a fare le analisi per il ferro e dopo di me c'era un signore pazzo scatenato che ha fatto una scenataccia alla dott. perche',secondo lui ci metteva troppo (eravamo 3 persone!)...bhe',sono scoppiata a piangere e non so' perche'.
Con il risultato che la Dott. e le infermiere mi hanno coccolato per 10 minuti e il tipo ha dovuto aspettare user posted image
Io per la roba da stirare ho gia' prenotato mo03 e le mando il corriere,comunque grazie della disponibilita'.

Larianna tesoro,ti capisco alla grande,ancora adesso mentre torno da scuola alla mattina penso che devo portare giu' il cane.Se ce la fai pensa solo a quanto siamo state fortunate ad averli per cosi' tanto tempo i nostri cuccioloni!

Un bacio a tutte!

Link al messaggio: 772
6.5.2010 12:03:57   
mo03
ci vogliamo fare due risate sull'essere piagnone in gravidanza????

L'anno scorso, cinema io, mio marito e Rachele, film "Come un uragano", con quel figo di Richard Gere. Finisce il film e io.....scoppio in un pianto disperato....user posted image user posted image user posted image  singhiozzavo come una pazza e Rachele...."mamma che hai?" e per solidarità inizia a piangere anche lei....user posted image user posted image user posted image user posted image . Nel frattempo tutti uscivano dalla sala guardandoci sbalorditi e mio marito di un bel color VIOLA ACCESO che balbettava..." è incinta...sapete gli ormoni... sono cose che succedono"user posted image user posted image user posted image ... tentando di trascinarci fuori!!!....

Ancora adesso quando ci ripenso mi sbellico dalle risateuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image ...che figura di m...a!!!

Link al messaggio: 773
6.5.2010 12:51:59   
manuela67
Buongiorno a tutte!!!
Ragazze siete tremende ho impiegato più di un ora a leggere tutti i post, ieri non mi potevo collegare, e mi sono fatta un sacco di risate user posted image .
Ieri sono andata a fare l'eco con la flussimetria, è andato tutto bene anche se il bimbo pesa un pochino meno della norma ma siccome i flussi del sangue del cordone,delle mie arterie inguinali funzionano benissimo mi ha detto che probabilmente è piccolo di costituzione e quindi nessun problema. Come al solito era di spalle, la dottoressa mi ha riempita di botte per cercare di farlo girare, tanto che ho ancora la pancia indolenzita, e quando un momento si è vista la faccia c'ha subito messo le mani sopra e si è copertouser posted image .
Questa mattina sono andata all'Inps a consegnare la documentazione perchè io da domenica entro nell'ottavo mese user posted image

Larianna mi spiace molto per il tuo cane, io non ho mai avuto animali ma sono talmente belli e intelligenti che diventano proprio membri della famiglia e la loro mancanza si fa certamente sentire.

Per ciò che riguarda il costume io sono fortunata perchè in passato ero molto cicciottella (30chili di più) e ho conservato tante cose tra cui anche i costumi. Sabato che sono andata al mare infatti ho messo quello che mettevo due anni fa.
Mi avete fatto morire dal ridere pensando allo slip che cade,sai che spettacolo!!!
Io infatti per non fare figure barbine metto il costume intero.!!!.
Potreste trovare comunque costumi a prezzi modici sia da Dechatlon, che da Oviesse in fondo basta comprare un costume di una taglia più grande del normale senza prendere quelli premaman che sembrano dei vestiti e costano tantissimo.
Per ciò che riguarda il bagno con il cordone io invece so che si può fare senza nessun problema, è quello che ci hanno detto al corso pre-parto e che hanno detto anche a mia cugina che ha partorito in un altro ospedale a febbraio.
Tra l'altro se ci pensate non è così strano visto che i bimbi dopo nati con il cordone tagliato vengono comunque lavati.

Ragazze vi prego basta parlare di cibo anche io come altre sono a dieta, io poi fin dall'inizio quindi Sitka niente più brioche e MO03 non nominare più la pizza.Però anche io sarei molto contenta se ci potessimo vedere una volta partorito a cena mangiando tutto quello che in questi nove mesi o per la dieta o per la toxo non abbiamo potuto mangiare.

Mi sono divertita molto a sentire i vostri racconti sulle crisi di pianto, io non ne ho mai avute. Forse i miei ormoni sono addormentati? chi lo sà user posted image e a sentire voi mi avete fatto venire voglia di piangere un pò anche con il rischio di fare una figuraccia.

L'idea del telegiornale è molto carina così come quella del cavolo. Io non sono abituata a queste cose. il mio compagno è molto riservato, non ama rendere pubbliche cose che ritiene personali. Figuratevi non riesco nemmeno a convincerlo a mettere la coccarda al portone!!!user posted image .Accidenti è un osso veramente duro user posted image .

Ora belle vi saluto perchè è quasi ora di pranzo, oggi hamburger e asparagi al vapore!!!

Un bacio e un user posted image a tutte

Link al messaggio: 774
6.5.2010 14:08:01   
sitka69
Ciao Manuela,
il tuo piccolo ha preso dal papa' che non vuole farsi vedere ed e' timido?
Vedrai che alla fine anche tuo marito capitolera' e almeno il fiocco alla porta lo mettera'.
per il cordone forse sono rimasta indietro,ma se te lo hanno detto al corso sara' vero.
Vedi che non si e' mai finito di imparare?
Ciao e buona giornata.

(rispondi all’utente manuela67)
Link al messaggio: 775
Pagina:   <<   < Pagina precedente  29 30 [31] 32 33   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  29 30 [31] 32 33   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Come liberarsi del ciuccio?
Admin

Mia figlia (23 mesi) usa il ciuccio solo di notte, quando va a dormire. All'asilo, l'hanno svezzata con un pisolino pomeridiano, quindi penso che sia ora di liberarsene completamente. Come avete aiutato vostra figlia a liberarsi del ciuccio?