La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  27 28 [29] 30 31   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Luglio 2010
4.5.2010 15:14:20   
vales_85
Klakla, la mia ostetrica dice: "SE TI SERNTI DI FARE UNA COSA FALLA, NON CI SONO REGOLE. SOLO IL TUO ORGANISMO CONOSCE I PROPRI LIMITI"

(rispondi all’utente klakla)
Link al messaggio: 701
4.5.2010 16:55:54   
ariete67fb
user posted image user posted image user posted image user posted image brava YERKA user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

PAP-TEST: come hanno detto le altre si tratta di un progetto di prevenzione a cui mi ha icritta il medico curante. ho deciso non faccio nulla e rimando a dopo il parto!!! Non si sa mai...

VOGLIAMO L'ESTATE!!!!!! X DUE BUONI MOTIVI: I nostri cuccioli saranno arrivati e il caldo!!!
BASTA MAGLIONIuser posted image

WW GLI SMANICATIuser posted image

vado a farmi un bagno rilassante che Leonardo si agita troppo!!!

(rispondi all’utente vales_85)
Link al messaggio: 702
4.5.2010 17:07:10   
mo03
Ciao a tutte !!!

passaggio velocissimo per dire..... nonostante Matilde che tenta di boicottare....IL MODEM FUNZIA!!!!!!!

Ora siete ragiungibili anche da casa.....a questo punto posso andare in maternità user posted image user posted image user posted image

bacioni a presto

Link al messaggio: 703
4.5.2010 17:24:18   
larianna
ciao panciotte!!!

come state? qui pare di stare a Londra, cielo color grigio fumo e pioggia da stamattina....
quasi quasi prenoto una canoa per tornare a casa!!!! user posted image

Yerka, congratulazioni!!!! user posted image user posted image user posted image 26 è un buon voto!!! user posted image user posted image user posted image
non ti preoccupare del voto, con Storia alzerai la media di sicuro! user posted image
per la reazione delle tue colleghe... bè, non ho parole, solo parolacce! anche se, ti dirò, a me guardano male quando per lavoro vado nelle aziende e mi vedono arrivare con il pancione... o meglio, prima vedono il pancione e poi arrivo io.... user posted image

Ragazze, non parlate di salamini e cose del genere, vi prego.... anche se sono coperta per la toxo ci sto attenta (sono paranoica? user posted image ), e mi mancano tanto....
io comunque per il post parto ho già ordinato al mio maritino una bella fettona del suo meraviglioso tiramisù..... e una bella razione di maionese fatta in casa....

Sitka come sta la piccola Giulia? un pò meglio?

Treddy ma come fai ad aver VOGLIA di stirare.... io mi sveglio alle 5 (ormai lo sapete... ), ma leggo, guardo la tv, sbuffo e mi giro a letto come una salsiccia sulla griglia... ma stirare MAI E POI MAI!!! user posted image

Sitka per la maternità obbligatoria io ho presentato giusto oggi i moduli all'INPS (e sono a 27+4), perchè il ginecologo settimana scorsa mi aveva fatto il certificato con la DPP.
Per sicurezza ti consiglierei di portarli almeno un paio di settimane prima della fine del 7mo mese, così se dovessero servire integrazioni hai tutto il tempo di portarle!
Da me comunque sono bastati il certificato medico e il modulo di richiesta maternità obbligatoria che ho trovato sul sito dell'INPS.
Klakla il tuo gine ti ha già fatto il certicato per l'ottavo mese? beata te... io l'avevo chiesto al mio, ma si è rifiutato, dicendomi che secondo lui è faticoso lavorare l'ottavo mese, per cui fa i certificati per il prolungamento solo pochi giorni prima della fine del settimo mese, per valutare bene che non ci siano problemi... user posted image

Sitka io ho un'altra idea per annunciare la nascita: se avete un giardino davanti a casa, perchè non piazzare lì la cicogna e ai suoi piedi scrivere con i sassetti bianchi il nome della vostra Ines?
.....io l'i-pod ce l'ho, ma è grigio..... non sarebbe più bello rosa? user posted image

Klakla, argomento terme: ho chiesto anch'io al gine: vietati sauna e bagno turco, ma puoi fare i bagni termali, a patto che non siano troppo caldi (38° e oltre); in quel caso devi stare poco in acqua, in modo da non riscaldare il liquido amniotico, altrimenti potresti dar fastidio al bimbo.
Via libera ai massaggi, purchè non siano linfodrenaggi.
Insomma, se trovi una struttura con vasche tiepide e fredde sei tranquilla di poterti spaparanzare per benino!! user posted image

ragazze non ce la faccio più oggi...
non passa più il tempo, mi sembra di essere tornata a scuola, quando aspettavi con ansia la campanella per schizzare fuori....
continuo a guardare il monitor da mezz'ora, quanto manca??? user posted image

un grande user posted image a tutte user posted image , ci sentiamo domani!

(rispondi all’utente ariete67fb)
Link al messaggio: 704
4.5.2010 17:27:50   
schubert
Ciao a tutte.
Comincio subito a rispondere alle tante domande che voi, care telespettatrici, mi inviate in redazione...!!!user posted image
VALES 85, quando ho fatto la pratica all'INPS, l'impiegato allo sportello mi ha riconsegnato due plichi distinti: uno era un foglio unico che fungeva da ricevuta la cui intestazione è:
-RICEVUTA DI PROTOCOLLO n..
Oggetto: Domanda congedo maternità LAV.DIP. (AST.OBBLIG.)
Questa copia per me.
Un plico di fogli comprendenti i moduli da me compilati (la famosa duplice copia da compilare) con allegata la stessa ricevuta che spetta a me. Se poi in mezzo ci fosse un altro foglio ora non ricordo ma ricordo BENE che il plico da consegnare al datore di lavoro era pinzato, quindi non ho potuto sbagliare. Quindi, per rispondere alla tua domanda direi che al datore di lavoro va consegnata anche copia del modulo di richiesta (faceva tutto parte dello stesso plico). Se tu sei andata in maternità anticipata avrai sicuramente ricevuto dall'ISP. del Lavoro il foglio di accettazione della mat. ant. (quello con il timbro blu in basso a dx) questo foglio lo hai ricevuto in duplice copia, uno per il datore di lavoro, uno per l'inps (io parlo di copie ma si tratta SEMPRE di originali) al datore di lavoro lo consegni subito, all'inps invece nel momento in cui fai, appunto, la domanda di MAT. OBBL.
Il C.F. del bambino? Sul sito dell'Agenzia delle Entrate ho trovato questo:

Sei in:Home - Servizi - Tessera Sanitaria/Codice Fiscale
Tessera Sanitaria/Codice Fiscale
Tessera sanitaria

La Tessera Sanitaria è una tessera personale che sostituisce il tesserino plastificato del codice fiscale per tutti i cittadini aventi diritto alle prestazioni del Servizio Sanitario Nazionale. La Tessera contiene, oltre ai dati anagrafici e assistenziali, anche il codice fiscale sia su banda magnetica che in formato a barre (bar-code), è valida sull’intero territorio nazionale e permette di ottenere servizi sanitari anche nei paesi dell’Unione Europea, in sostituzione del modello cartaceo E111. e permette inoltre di usufruire delle prestazioni sanitarie coperte in precedenza dai modelli E110, E119 ed E128.

Informazioni sulla tessera sanitaria
Richiesta del duplicato della tessera sanitaria
È possibile chiedere un duplicato della Tessera Sanitaria presso:
•gli uffici dell'Agenzia delle Entrate;
•l'ASL di appartenenza.

Tessera sanitaria: le risposte alle domande più frequenti
Codice fiscale

Il codice fiscale rappresenta lo strumento di identificazione del cittadino nei rapporti con gli enti e le amministrazioni pubbliche. L'unico valido è quello rilasciato dall'Agenzia delle Entrate.

Il codice fiscale viene attribuito tramite richiesta telematica all'Agenzia delle Entrate:
•per i neonati da parte del Comune (al momento dell’iscrizione nell’Anagrafe dei residenti)user posted image
•per i cittadini italiani residenti all’estero da parte dei Consolati

Per rispondere alla tua ultima domanda. Mio marito mi ha scaricato il foglio informativo che parla appunto dell'astensione fino al 7mo mese. Non riesco però a trovare il sito giusto, nel frattempo ti mando questo e stasera quando torna dal lavoro gli chiedo meglio:

http://www.impresalavoro.eu/lavoro/maternita/maternita-anticipata.html#more-1286

Spero di esserti stata chiara e d'aiuto soprattutto.
Se avessi ancora bisogno chiedi pure. La parcella arriverà alla fine come sorpresa...user posted image
SITKA, non ci credo!!!! Si era già informato??!! Allora gli era già balenata in testa quest'idea...INCREDIBILE!!!!! Sono MOLTO curiosa di sapere cosa organizzerà per l'occasione sai? Mi sa che lo siamo un pò tutte!!!user posted image
L'I-Pod rosa a tuo marito NOOO!!!! user posted image
KLAKLA, il mio la chiama deforestazione. Per fortuna con la pelle chiara, i capelli biondo scuro e gli occhi azzurri ho 4 peli in croce, l'estetista si mette a ridere quando vado, 5 minuti e ha finito!! Sai che ogni tanto anch'io guardo il seno in attesa di vedere una perdita di colostro ma niente...!!
Per le terme ti dirò che anche noi avevamo pensato di farci un fine settimana di relax a Vinadio o a Pre Saint Didier ma il ginecologo me lo ha sconsigliato perchè i bagni troppo caldi e i vapori in gravidanza non sono molto indicati. In più 2 mie colleghe sono andate a febbraio e, sapendo che mi sarebbe piaciuto, hanno chiesto informazioni alla titolare di quelle di Saint Didier la quale ha sconsigliato che ci andassi, in quanto incinta non avrei potuto fare diversi trattamenti tipici termali...PURTROPPO!!!user posted image user posted image Prova a chiedere al tuo gine, magari ha un'altra idea...non so!!
In centro alla fine non sono venuta perchè non si è fatto più nulla e ho mangiato con la mia mamma.
ARIETE il primo motivo per me + più che valido!!!!user posted image
MO03, e stanotte che fai allora nei momenti d'insonnia??!! SCRIVI!!!!user posted image

Ho una fame da lupi!! Questa dannata dieta mi fa sclerare!! Vado a vedere se in frigo trovo una carota da sgranocchiare...che tristezza...!!!user posted image

BACI.

Schubert (alias Bugs Bunny)

Link al messaggio: 705
4.5.2010 17:31:35   
yerka
schubert, klakla, io sono strafiera di noi due e orgogliosissima di lui che è la persona più meravigliosa del mondo e ha tanta di quella energia che fatico a stargli dietro! è che mi fa pena la gente che si immagina mille problemi e mille difficoltà e ti guarda come per dire "poverina questa qui" oppure "ma questa è scema" quando poi non sanno proprio un bel niente della mia vita... di sicuro io sono molto più felice di tutte loro messe insieme user posted image user posted image user posted image
klakla io a volte mi accorgo del colostro perché mi sento un pochino umida. certo è una bella sensazione sapere che ci stiamo preparando per nutrire il nostro bambino! per le terme secondo me user posted image non penso che ci siano controindicazioni (anche se è sempre meglio chiedere al ginecologo). piuttosto evita i trattamenti, come idromassaggio o massaggi. meglio un bel bagno nell'acqua termale. i massaggi possono essere pericolosi se fatti da persone non specializzate. proprio ieri il mio fisioterapista mi diceva di evitare di andare all'AIAS per farmi sistemare i dolori alle gambe, perché c'è anche il rischio di problemi al cuore per il piccolo user posted image ne parlavamo perché io ho l'aias dietro casa e lui invece è abbastanza lontano.
Mo che bello allora non hai più bisogno di andare a lavorare per combattere l'astinenza da forum user posted image
Ariete mi associo! magari se chiudiamo tutte insieme gli occhi e diciamo "estate estate estate" arriva prima user posted image
Manuela io in teoria dovrei fare il pap test per controllare quelle verruchette che mi sono venute, anche se non è una cosa necessaria. visto che avevo ricevuto la lettera l'anno scorso, come tutte le ragazze di 25 anni, ma poi non l'ho fatto, penso che adesso lo farò.
Sitka fantastica la scena del passeggino user posted image user posted image
Schubert e Vales, a me per ora non interessa tutta la faccenda burocratica dell'inps, però quasi quasi mi salvo i vostri post, potrebbero servirmi più in là, chi lo sa! avvisatemi se nel frattempo cambiano le leggi user posted image
com'è vuota la giornata senza nulla da studiare...... meno male che ci siete voi user posted image
baciottoni user posted image e carezzine user posted image

Link al messaggio: 706
4.5.2010 17:33:12   
schubert
LARIANNA, scusa tanto ma io L'I-Pod non ce l'ho proprio...crunch crunch...è la carota!!! Tu uno grigio almeno ce l'hai...crunch crunch...sempre la carota!!! Io cosa ascolto in ospedale durante la degenza??!! Sii buona!!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 707
4.5.2010 17:35:44   
sitka69
Larianna, Ines sta' benone,solo io che ho male la schiena a stare troppo seduta,soprattutto.
Se mi viene adesso che i kg. sono 6,400 che faro' piu' avanti;mi giochero' il jolly delle mutandone quando proprio non ce la faro' piu' user posted image
per l'I-pod pensavo di metterne in palio uno rosa e l'altro azzurro...cosi' va bene sia se sia ha maschi o femmine user posted image (...noooo,devo trattenermi,sono tremenda! e so' che parecchie di voi hanno capito cosa intendo ).
Ciao cara,un bacio a te e una carezza a Matilde.

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 708
4.5.2010 17:39:15   
yerka
larianna mi sa che riguardo ai massaggi abbiamo dato due opinioni un po' diverse a klakla user posted image a questo punto klakla forse è meglio chiedere al dottore!

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 709
4.5.2010 17:47:08   
sitka69
Schubert,io piu' che incuriosita sono preoccupata,chissa' cosa fara'.
Voi continuate pure a scervellarvi pero' mi raccomando:tu e Larianna dovete promettermi di rimanere sempre amiche.... vorra' dire che regalo l' I-pod ad entrambe,tanto tra un po' te lo tirano dietro al super user posted image
Ragazzeeeee,fate le brave che poi mi scateno con 'sta storia.
A dopo,devo uscire.

Link al messaggio: 710
4.5.2010 18:01:02   
schubert
SITKA, mi sa che non ho capito la storia dell'I-Pod...cosa vuoi dire? Questa dieta mi cancella i neuroni!!!user posted image

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 711
4.5.2010 18:06:17   
larianna
Schubert, tesoro...
l'i-pod te lo cedo subito, mica per altro... mi hai fatto tristezza con la carota!!! user posted image
mentre ti leggevo mangiavo (di nascosto e con notevoli sensi di colpa) i miei biscotti gluten fre...
moooolto più grassi di quelli normali, ahimè!!

Yerka, in realtà mi sa che pur avendo cose diverse arriviamo allo stesso punto: i massaggi possono essere pericolosi per i nostri cuccioli, soprattutto se vanno a toccare linfonodi o se sono "profondi", tipo quelli contro la cellulite... ma mi hanno detto che un massaggio leggero (rilassante) si può anche fare...

Dai Sitka, non fare la timidona... già non vuoi entrare nel club del brindisi al glucosio, entra almeno in quello dei mutandoni!!! user posted image

un abbraccio a tutte le user posted image e una carezzina ai loro user posted image

Link al messaggio: 712
4.5.2010 18:16:06   
schubert
LARIANNA, cara..a te ho fatto tristezza??!! Pensa a me!!!!!! Ho paura che il mio stomaco comincerà a divorare ciò che trova vicino a lui...Mi autodistruggerò..Me tapina...!!!! Sono brava nel melodramma vero??!!
Scherzi a parte, ho FAME veramente!!!! Grrrr...!!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 713
4.5.2010 18:32:25   
schubert
SITKA, ho trovato la tua DPP, il 10 agosto vero? Quindi entri in mat. obbl. il 10 giugno. Fossi in te andrei all'INPS o l'ultima settimana di maggio o la prima di giugno, meglio prima che dopo cmq.

BACIO

Schubert

Link al messaggio: 714
4.5.2010 18:46:04   
sitka69
Schubert grazie mille!
Ti ho mandato un M.P. .....HO DETTO M.P. non montarti la testa,gia' vuoi l'I-pod,vuoi gia' Mp3 ? user posted image user posted image

Link al messaggio: 715
4.5.2010 19:42:44   
yerka
schubert mi hai fatto venire in mente la tipa di quella pubblicità che si mangia il computer user posted image
io non so cosa ci troviate in questo I-pod.... io ho un Nano, ma lo odio perché l'I-tunes è un macello quindi ogni volta per metterci un brano devo fare i salti mortali. meglio il mio caro vecchio Zen! rigorosamente rosa! user posted image
però che buone le carote.... schubert te n'è avanzata una?? anzi, tre, che qui ci sono anche i miei coniglietti Evy e Cirillo! user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 716
4.5.2010 20:43:35   
Treddy
Buonasera fanciulle! spero di risucire a dormire stanotte e se mi dovessi svegliare di certo non stirerò di nuovo! non so cosa mi è preso stamane sarà sempre l'influenza degli ormoni! user posted image
Congratulazioni Yerka per il tuo bel 26 alla faccia di chi ti guarda maleuser posted image
Per quanto riguarda salami e company, io devo stare attenta perchè non ho avuto la toxo ma ogni tanto qualche stuzzichino me lo concedo!
Però veramente sarebbe carino vederci tutte insieme e strafogarci con tutte le cose più sfiziose! Naturalmente dopo che Schubert avrà finito la dieta!user posted image
Klakla anche io per le terme non ho avuto pareri positivi, so che la sauna ed il bagno turco non fanno bene, però magari chiedi sempre al tuo gine.
Per esempio la mia le avevo chiesto del mare e anche li mi aveva detto di non esagerare con il sole, troppo può far male alla placenta, infatti ero molto indecisa sul da farsi, ma una settimanella rilassante ci vorrebbe proprio!user posted image
Baciotti!

Link al messaggio: 717
4.5.2010 21:32:36   
vales_85
Ciao Schubert, volevo ringraziarti per la tua risposta, neanche l'impiegato dell'Inps poteva essere così chiaro. Ho provato mille volte a contattarli ma nessuno era mai stato esauriente come lo sei stata tu.

Mi porto avanti con i documenti anche se li devo presentare il mese prossimo....

(rispondi all’utente Treddy)
Link al messaggio: 718
4.5.2010 23:00:30   
schubert
Ciao fanciulle belle, buona serata a tutte!!!
Volete sapere cosa ho cucinato stasera? Peperoni, insalata con pomodori, melanzane, zucchine, 100 gr. di ricotta e 3 fette di pane...non ho mai mangiato così tante verdure messe insieme...più che altro non ho mai mangiato SOLO verdure!!!
Ah...dimenticavo!!! c'era anche il dolce: uno yogurt alla fragola MAGRO...!!! user posted image user posted image
Mi credete se vi dico che mi sento male?!!!??!! Alzarsi da tavola con la fame è una sensazione che non ho mai provato...!!!user posted image
Ora vado di tisana con 4 biscotti con lo 0,000000001% di colesterolouser posted image
YERKA, se vuoi le carote te le regalo tutte MOLTO volentieri!!! A me non garbano per niente!!!
TREDDY, grazie per la comprensione!! Appena partorisco voglio TUTTO!!! salami cotti e crudi, a paste fine e grossa, lardo a tonnellate, salsiccia di Brà, tiramisù, cuneesi al rhum...ARGHHH...!!!! Mangio anche l'ostetrica e il pediatra di turno...!!!
VALES, figurati!! E' stato un piacere!!!user posted image Questo forum serve anche a questo. Dare consigli e delucidazioni, per quel che si può, a chi ne ha bisogno in quel momento!!! Non mi stupisce che l'impiegato ne sappia meno di noi che abbiamo già fatto la pratica, quello che mi ha dato il plico di documenti per il datore, ha chiamato 2 colleghi per fare 1 fotocopia...!!!user posted image

Vado a preparare la tisana. BACI

Schubert

Link al messaggio: 719
4.5.2010 23:52:50   
schubert
SITKA, ti ho risposto!!
Ciao ragazze!!

BACI a tutte!!user posted image

Schubert

Link al messaggio: 720
5.5.2010 0:09:56   
sitka69
Schubert cara,che ci fai ancora sveglia?
Io adesso che Ines si e' messa tranquilla potrei dormire,invece ho 2 fanali!;mi capita sempre cosi' quando mio marito lavora di notte,ma tanto domani tengo a casa la grandona perche' oggi non e' stata bene (vengono a lei le nausee user posted image )
Prima avevo la pancia ballerina (e' solo da ieri sera che lo noto) : e' troppo buffa!
Ieri sera il papi ha appoggiato la mano a dx e lei se ne e' andata a sx 'sta smorfiosa,mentre a sua sorella da' certi calci.
Lui ci rimane un po' male,povero,cosi' gli dico che ha un effetto rilassante su di lei,che ovviamente sfruttero' quando si trattera' di addormentarla
Ora leggo il tuo M.P.

Link al messaggio: 721
5.5.2010 0:13:09   
vales_85
Davide mi tira dei gran calci ma il papà non riesce a sentirli appoggiando la mano...non riesco a capire il perchè, sembrano cos' forti per me che li ho dentro.... Quand'è che si vedranno i movimenti nella pancia, formando delle "bozze" nel punto del movimento?!!!
Aspetto con così tanta ansia... soprattutto il papà, quando si muove non vuole che glielo dica se no ci rimane male per non poterlo sentire....allora rido da sola come una matta sul letto

Link al messaggio: 722
5.5.2010 0:19:07   
sitka69
Bho' Vales,considerato che io e' solo da ieri che lo noto,e che oggi sono 26 settimane tonde tonde,mi sento di dirti di aspettare ancora un po' (se non sbaglio sei poco meno di me).
Pero' e' proprio buffa:da una parte sembrava svuotata e dall'altra un promontorio user posted image

Link al messaggio: 723
5.5.2010 8:57:37   
mo03
Buon giorno a tutte!!!

tanto per iniziare YERKA hai proprio ragione, ma che ci faccio in ufficio se tanto vi posso beccare anche da casa???? Quasi quasi esco dalla porta di servizio.... chi vuoi che noti una user posted image user posted image !!!

Certo nelle precedenti gravidanze nei momenti di insonnia leggevo tanto, la mia passione. L'ho fatto anche durante il brevissimo travaglio di Matilde....che volete mi mancava solo un capitolo per finire user posted image

Adesso ci pensa appunto Matilde a chiamarmi 4 volte per notte.... la piccola Marianna inizia la sua ginnastica nella pancia e mio marito torna da lavoro....alle 2 di notte a casa mia sembra mezzogiorno user posted image user posted image  Sono distrutta!!!!

A proposito di maternità, dovrei andare il 25 maggio (anche se sono un po' più avanti fa fede la data dell'ultima mestruazione), la dottoressa non ha ancora un buco per me, a lavoro non so ancora chi mi sostituirà..... sono stata biricchina non merito questa informazione user posted image . Intanto ho stampato i moduli, è passato solo un anno ma non ricordavo un accidente !!!!

Se entrassi nella competizione IPOD adducendo il motivo, che ritengo validissimo, del mio desiderio di comprarmene uno da circa 5 anni e ancora non c'è stato spazio nel budget familiare?!?!?!?! Mi sembra più che valido!!! user posted image

SCHUBERT mi hai messo una gran voglia di verdure... io le adoro ma non ho il tempo di cucinarne così tante insieme!!!!!...una bella ratatuille che dalle mie parti si chiama "frecandò"....meno chic ma buona uguale!user posted image

Bacioni a tutte

Link al messaggio: 724
5.5.2010 9:09:13   
larianna
ciao panciotte!!

un'altra bella giornata di pioggia e cielo grigio... e lavoro....
mi son dovuta prendere per i capelli per tirarmi su dal letto!!!user posted image

Schubert, tesoro, ti sono vicina... da ieri mio marito mi ha messa ufficialmente in dieta rigida... e i miei, da cui vado a pranzo, hanno già iniziato....
ieri sera per cena mozzarella, melanzane e carote, un pò di pane e come dolce due spicchi di pera...
come vedi, a parte qualche spuntino che scappa durante il giorno, siamo sulla stessa barca!! user posted image

Sitka, Ines ti ha fatto dormire stanotte? Matilde, la sua compagna di bagordi notturni, stamattina si è svegliata alle 7 passate... un angioletto!
anch'io ho la pancia mezza vuota, visto che la piccola è seduta e ha la schiena appoggiata sulla sinistra... che ridere, ieri sera tirandomi su dal divano ho guardato la pancia: stavo "tirando gli addominali" (capirai, passavo da semidistesa a seduta), e si vedeva perfettamente il bozzo della testa di Matilde sotto il mio stomaco!!! user posted image user posted image

Vales, anch'io vedo i bozzi quando la piccola si muove più o meno dalla 25ma settimana, e tra l'altro non li vedo ogni volta che la sento sguazzare.
credo dipenda anche da com'è posizionata la placenta: se fosse anteriore avresti probabilmente più difficoltà a vederli, visto che tra la pelle e il bimbo avresti la placenta a fare da ammortizzatore.

un grande user posted image a tutte, mi sa che oggi passerò mooooolto spesso!!!!

Link al messaggio: 725
Pagina:   <<   < Pagina precedente  27 28 [29] 30 31   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  27 28 [29] 30 31   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Come liberarsi del ciuccio?
Admin

Mia figlia (23 mesi) usa il ciuccio solo di notte, quando va a dormire. All'asilo, l'hanno svezzata con un pisolino pomeridiano, quindi penso che sia ora di liberarsene completamente. Come avete aiutato vostra figlia a liberarsi del ciuccio?