La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di aprile/maggio 2010.
8.6.2010 18:55:27   
rox82
ciao ragazze,
dapi pure io ho sofferto tanto per le emorroidi,infatti in ospedale pensavo fossero i punti a farmi male e invece a casa ho scoperto la 'sorpresa'...non riuscivo a stare seduta e non vi dico la sofferenza per allattare,però ora và meglio...solo che mi è successa una cosa strana:io ho partorito sabato e da mercoledì scorso mi è andata via la voce e non dà cenno di voler ritornare...io penso che sia qualcosa dovuta al parto,ma non capisco perchè si è verificato dopo 4 giorni...tra un paio di giorni se non ci sono risvolti vado dalla dot. e vedo che mi dice...cmq domani ho il primo controllo per anastasia,speriamo tutto bene e che è cresciuta bene!!oggi mi sta facendo un pò penare per addormentarsi,anche stanotte ci voleva almeno un'ora per farla addormentare...inutile dirvi che ho un sonno esagerato!!!!baci a tutte e a tutti i user posted image !!!

(rispondi all’utente Susa22)
Link al messaggio: 51
9.6.2010 14:05:44   
rox82
ciao ragazze,oggi ho portato anastasia al suo primo controllo...è tutto apposto e in questi 11 giorni è cresciuta molto,ha recuperato i 200 gr del calo e in più ha messo altri 180 gr...ora già pesa 4,080 chili...è proprio una polpettona!!!!!baci a tutte

(rispondi all’utente rox82)
Link al messaggio: 52
12.6.2010 13:09:45   
sitka69
Susa ho appena visto che hai aggiornato l'album di Tommaso : e' stupendo cara,e cresce bene.
Auguri per il compi-mese!
ciao e buona giornata.
Un bacio al cucciolotto.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

Link al messaggio: 53
12.6.2010 17:22:07   
Susa22
Grazie mille Sitka..sei un tesoro!!Oggi la mamma per festeggiare il suo Tommy sta facendo la pizza...da suicidio con questo caldo!!!Dimenticavo..giovedì visita dal pediatra Tommy è lungo 54cm e pesa 3100Kg!!Sta facendo passi da gigante..mi rende troppo fiera!!Rox complimenti per la tua patatona Anastasia!!Che fa dorme la notte??Beve solo il tuo latte??Un abbraccio a tutte!!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 54
12.6.2010 22:58:55   
rox82
ciao susa,sì ansatasia prende solo il mio latte fortunatamente...a dormire dorme,ma a volte ci mette un pò per addormentarsi e purtroppo si è già abituata a essere cullata in braccio,ma non mi voglio lamentare perchè tutto sommato è buona buona!il tuo tommy invece?è buono anche lui?un bacio

Link al messaggio: 55
13.6.2010 22:39:44   
Susa22
Ciao a tutte!!Volevo chiedere alle mamme che allattano al seno..cosa usate per evitare di bagnarvi le magliette??Io inizialmente usavo le coppette, però credo siano troppo costose; allora ho provato cn fazzoletti di cotone..ma non sono molto comodi perchè devo cambiarli spesso!!Qualcuna di voi ha una soluzione migliore?La notte sto dormendo senza niente e con un asciugamano sotto..ma finisco sempre per bagnare qualcosa!!Rox Tommy è bravo..solo qualche notte faccio fatica a farlo riaddormentare..anche se ha mangiato ed è sazio e non ha problemi con il pancino..appena lo rimetto nella carrozzina inizia a piangere..

Link al messaggio: 56
14.6.2010 11:51:26   
rox82
ciao susa,io uso le coppette,anche perchè già con quelle faccio difficoltà a rimanere pulita!!!...cmq anastasia fà come tommy la notte,vuole rimanere sveglia senza avere nessun problema in particolare!!!tra quando inizio ad allattarla a quando si addormenta passano 2 ore e io ho un sonno esagerato!!!!user posted image ....baci

Link al messaggio: 57
14.6.2010 12:59:21   
Susa22
Buongiorno rox!!Mi sa che devo arrendermi anche io alle coppette..spero di trovarle un pò piu economiche perchè quella della chicco hanno un prezzo assurdo!Tu quali usi? Tommaso dipende dalla nottata, a volte capita che anche lui fa passare due ora prima di addormentarsi..ma pure di giorno fa cosi...piu che altro penso che oramai ha deciso che la sisa è il suo ciuccio sonnifero, infatti anche se è sazio vuole la sisa per ciucciare solamente,infatti non tira.Devo trovare un modo per farlo abituare diversamente..se il ciuccio non lo sputasse sarebbe il massimo!Rox voglio vedere altre foto della tua piccola...è proprio bella!!!Quante volte al giorno fa la cacchina?Tommy ogni pasto..ma ne fa tantissima!!Inoltre ora ha imparato anche a fare i versi mentre dorme..sembra un cagnolino che ringhiauser posted image user posted image user posted image !!Baci alla piccolina!!

Link al messaggio: 58
15.6.2010 10:25:53   
rox82
ciao susa,io le coppette le compro in un ipermercato e le pago 8 euro e qualcosa e ce ne sono 60 dentro...alla chicco quanto costano?puoi vedere anche in sanitaria qualche altra marca...pure anastasia fà la cacchina a tutte le poppate ed è anche per questo che la notte ci mette tanto per addormentarsi,perchè inizia la poppata poi si concentra per farla e poi si addormenta,quindi per farla svegliare e farle finire la poppata la cambio e con il cambio si sveglia bene e non si addormenta più facilmente...lei non vuole il seno,vuole essere cullata in continuazione....però stanotte quando si svegliava la facevo attaccare e quando si addormentava la rimettevo nella culla anche se non aveva finito la poppata e così si stava senza svegliarsi,tanto mi hanno detto che quando mangia di meno,poi recupera alle altre poppate!!!ma a te quanto tempo ci mette tommy a fare il ruttino?a me il più delle volte ci mette tanto e spesso neanche lo fà?baci

Link al messaggio: 59
16.6.2010 9:42:37   
Dapi
Buon giorno belle mammine,tutto bene?noi si a parte la stitichezza di Martina..qui a to sono 3 gg che piove e non possiamo manco andare a passeggio che barba:-( addirittura le ho dovuto mettere la tutina a maniche lunghe perchè povera gioia era sempre fredda...eh si susa sono care le coppette puoi provare a prendere quelle di cotone lasciano respirare bene il capezzolo e le puoi lavare così fai la spesa una volta sola...

Link al messaggio: 60
16.6.2010 15:10:52   
Susa22
Ciao a tutte!Rox Tommy nn lo fa sempre il ruttino e per i bimbi allattati al seno ho letto che è normale, li fanno molto di meno i ruttini o addirittura non li fanno quindi non preoccuparti.Per quanto riguarda la notte nache io se si addormenta durante la poppata lo rimetto nella culla, ma tommy fortunatamente sta prendendo ritmi buoni, solo a volte fa un pò di piccietti.Sta diventando un mangione, in 10 minuti mi svuota tutta la sisa e pare che ora ha iniziato a mangiare ogni 3 ore precise!!!Dapi dove si vendono le coppette di cotone??Ma hanno anche una parte impermeabile??Comunque sto leggendo il libro di Tracy Hogg "iL LINGUAGGIO SEGRETO DEI BAMBINI" è molto innteressante..ve lo consiglio!!

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 61
16.6.2010 16:44:51   
rox82
ciao ragazze,susa anche a me anastasia non fà lunghe poppate...al massimo 20 minuti,ma di solito le basta un quarto d'ora...per il ruttino mi preoccupa solo quando non lo fà di notte,perchè poi mi metto a dormire e non sto tranquilla al pensiero che possa rigurgitare...ma voi in che posizione fate dormire i vostri bimbi?...a me in ospedale hanno detto di non metterli di lato,come di consueto.ma in posizione supina come prevenzione della 'morte in culla'....baci a voi e ai user posted image

Link al messaggio: 62
16.6.2010 18:45:45   
Susa22
Rox io penso che non ci sia nessuna connessione tra il fatto che il bimbo non fa ilruttino e il rigurgito..il pediatra mi ha spiegato che il rigurgito è dovuto al fatto che la valvoletta che chiude lo stomaco non ancora è sviluppata bene..per quello fuori esce..ma cmq fino a quando non compromette la crescita il rigurgito è una cosa normalissima..
Io Tommy lo metto a pancia in sù...poi i bimbi quando fanno il rigurgito spostano automaticamente la bocca di lato...ho visto molte volte tommy farlo!!

Link al messaggio: 63
16.6.2010 21:13:58   
Dapi
Ciao bellezze susa io le ho prese da universo bimbo prova a vedere in qualche sanitaria o farmacia se da te non c'è...anche io l'ho letto bellissimo... user posted image infatti volevo rileggere perchè l'ho letto in gravidanza e tante cose non le ricordouser posted image la mia Martina dorme sia sul fianco che supina e siccome lei rigurgita tanto è bravissima e gira subito la testa quando è supina cmq tutti i bimbi lo fanno per istinto sono troppo avantiuser posted image user posted image user posted image user posted image buona serata baciotti

Link al messaggio: 64
16.6.2010 23:00:22   
schubert
Ciao DAPI!!! Ho letto il tuo post e ti ho risposto, sempre da noi!!

Ragazze, tra poco + di 2 settimane mi permetterò di kiedervi qualche consiglio su coppette assorbilatte, ruttini e rigurgiti, vi spiace?

BACI A TUTTE

Schubert

Link al messaggio: 65
17.6.2010 17:10:45   
Dapi
Ciao schubert si ho letto :-) certo che puoi... :-) e dopo il brodo di verdure di ieri finalmente oggi Martina ha fatto la cacchina da solaaaa :-) fantastico...però posso mica mangiare così tutti i giorni???:-( spero si regolarizzi da sola... baciiii

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 66
17.6.2010 19:16:48   
Susa22
Ciao a tutte!!Dapi grazie per l'informazione!Oggi Tommy piange come una pecorella...non riesco a capire cos'ha!Ha mangiato, fatto il ruttino..con rigurgito incorporato..l'unica cosa che mi viene in mente è che non riesce a fare cacchina, anche se quella della poppata precedente l'ha fatta!Boh!!Shubert sei la benvenuta!!

Link al messaggio: 67
17.6.2010 23:16:18   
schubert
Ciao a tutte, mi è bastato leggere i due ultimi vostri post, Dapi e Susa, per andare nel pallone...cacchina, rigurgiti, ruttini, pianti a cui nn sai dare una giusta motivazione...AIUTOOOOO!!!!! PANICO!!!!!
Ragazze, scherzi a parte vi chiederò sicuramente consigli in merito!!!

GRAZIE in anticipo!!!

BACI

Schubert

Link al messaggio: 68
18.6.2010 15:13:15   
Dapi
eccomi oggi visita dal proctologo oltre alle emorroidi ho pure le ragadi :-(( con la cremina adatta nel giro di qualche sett dovrebbe andar via..Martina quando piange senza motivo la prendo in braccio le faccio 2 coccole e si tranquillizza anche se ha male al pancino per la cacchina oppure le do qualche cucchiaino di acqua e alloro a lei piace molto i pediatri non lo consigliano ma i metodi della nonna si :-))

Link al messaggio: 69
21.6.2010 0:13:54   
schubert
Ciao ragazze, CIAO DAPI!!!!
Per le tue emorroidi hai provato il DAFLON? Io l'ho usato ben 4 volte durante la gravidanza e ho fatto una bella scorta per il dopo parto perchè so già che ne avrò bisogno!! Il gine mi ha detto ke è efficace ed io lo posso testimoniare sulla mia pelle, o meglio sul mio sedere...!!!user posted image user posted image
Quale crema ti ha dato il proctologo? Ruscoroid?

BACI a te, a tuo marito e uno groooosssso alla bella MARTINA!!

Schubert

Link al messaggio: 70
21.6.2010 9:43:33   
babi

MESSAGGIO ORIGINALE: Dapi

eccomi oggi visita dal proctologo oltre alle emorroidi ho pure le ragadi :-((

Dapi io ho risolto con le coppette d'argento integrate alla lanolina pura al 100%

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 71
21.6.2010 13:24:04   
Dapi
Ciao bellezze mie come state? per le emorroidi uso colostrum e qualcosa adesso non ricordo sono rientrate tutte tranne 1...pazienza mentre per le ragadi mi ha dato antrolin il problema che ogni volta che vado in bagno mi si riapre :-( (ragazze che avete partorito) scusate la franchezza preferisco un parto che una c..... quindi questo è il dolore che provo ogni volta... oggi prima visita dal gine dopo i parto vediamo che mi dice e se posso riprendere a fare i compitini...voi avete ripreso?io ancora no per colpa del bacino...infatti oggi chiedo al gine....incrocio le dita :-))Martina da quando mangio brodo di verdure e carne fa la cacca da sola :-) baciiii

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 72
21.6.2010 14:07:46   
rox82
ciao dapi.anche io ho il tuo stesso problema...ho messo ruscoroid,poi sembrava che fossero rientrate e invece sono riuscite e ora ho ripreso a mettere la crema...sono d'accordo con te:meglio il parto che andare in bagno con questo problema...io dal gine andrò tra una decina di giorni e fino ad allora niente 'compitini' penso,anche perchè ho ancora qualche punticino che deve cadere...oggi anastasia è un pò lagnosa,forse perchè non riesce a fare tutta la 'cacchina' che vorrebbe fare...mi sà che stasera vado di brodo anche io....ma voi che cosa state evitando di mangiare per l'allattamento?baci

Link al messaggio: 73
21.6.2010 14:47:10   
babi
user posted image user posted image user posted image Dapi....che scema!!!!user posted image user posted image user posted image
Credevo avessi le ragadi al seno......user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 74
21.6.2010 14:52:20   
babi
user posted image user posted image user posted image Dapi...che scema che sono!!!!user posted image user posted image user posted image
Credevo avessi le ragadi al seno!!

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 75
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.