La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di aprile/maggio 2010.
3.8.2010 21:24:03   
rox82
anche io vado una volta a mese..solo per il controllo....il mio pediatra non mi ha detto nulla sull'aggiunta,sono io che gli ho posto il problema e lui ovviamente mi ha detto che se non cresce tanto posso dargliela,altrimenti non è necessaria solo sui presupposti che gli ho posto io...cmq per il momento non gliela dò...poi si vedrà...buonanotte anche a te e a tommy

(rispondi all’utente Susa22)
Link al messaggio: 201
5.8.2010 13:59:23   
maiella
Ciao belle!!!
Come va la vitaccia???
NOI SIAMO RIENTRATI... CASA DOLCE CASA, ....sono sommersa dai panni da lavare e stirare!!!! HELP HELPuser posted image , piove e Leon ciondola per casa e io non ho un secondo per occuparmene...aiuuto!!!!
Pauline bee bee dorme pacifica dopo aver vomitato l'impossibile, ore è tranquilla e beata!
Vivi ogni 2 ore è pazzesco... ora come va è migliorata kristal? Ma tu sei certa che piange sempre perchè a fame? poppa tanto ogni 2 ore? Pauline in vacanza ha fatto una notte di 8 ore user posted image user posted image user posted image , poi sempre 6! ma sta notte a casa l'ha ripetuta!!!! Brava capretta, mi domando come fa a tirare 8 ore con tutto quello che butta fuori... io faccio una tetta alla volta...
Rox Anastasia mi pare una bella bambolotta! Dapi come va la Marty belli capelli??
Pauri dolce, la tua Ary? è pazza di Samby?
Susa un bacino per Tommy, io sono andata dal pediatra ogni mese per i primi 2 ora ogni 2... forse vado al consultorio tra una settimana, giusto per stare tranquila e vedere che la capretta cresce bene!!!

BACIIIIIIIIIIIIIIIII user posted image

(rispondi all’utente rox82)
Link al messaggio: 202
5.8.2010 15:09:44   
Paurina
Ciao dolce Maiella...bentornata!!!anche qui il tempo non è bello,ma non piove e stamattina faceva tanto caldo.Piccola Pauline,ma ancora vomita?dalle tanti bacini.Ary è talmente pazza di Samby che tutte le mattine vuol correre dalla nonna per stare con lui..pensa che la sera chiede a gesù di benedirlo.Da quando c'è Samby ha ripreso a mangiare,ma mangia solo a casa di mia mamma.Non fa nulla faccio avanti indietro tutti i giorni,basta che è felice!

Dapi,vivi,susa,rox un bacione a tutte voi e ai vostri user posted image

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 203
5.8.2010 18:03:20   
Dapi
Buon pomeriggio bellezze..come state? eheheh io e maiella siamo sulla stessa barca...con le nostre caprette...sono sempre più convinta che martina da grande aprirà un caseificio.... :-user posted image user posted image user posted image ieri siamo andate dalla pediatra voleva vederla prima di andare in ferie adesso è 5880 ha detto che cresce bene che il mio latte va ancora bene meno male...domani pomeriggio partiamo per un week end al mare e vado a spupazzare un pò Leo ad imperiauser posted image user posted image user posted image user posted image  baciiiii

Link al messaggio: 204
8.8.2010 20:31:51   
maiella
Prima cosa: TANTI AUGURI CARA VIVI!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image , ma dimmi quanti sono cos?i mi sento un pò vecchia!!!
Seconda: brava Marty e soprattutto brava Dapi, bel peso la ragazza!
Terza: bee bee Pauline sta peggiorando, veramente incredibile quello che un corpicino così piccolo può buttar fuori... domani chiamo il consultorio per un appuntamento, così mi rassicuro, voglio proprio vedere se è più quello che mangia di quello che lancia su qualsiasi cosa, lei compresa...
Il tempo vola ieri è stato il terzo complemese della capretta... user posted image user posted image , felice ma malinconica, so che sono momenti incredibili che passano in fretta e che spesso non si ha il tempo e l'energia di goderli appieno...

Vi bacio e fatevi sentire!

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 205
8.8.2010 23:42:48   
Paurina
Maiella...scusami,ma ieri è stata una giornata un po' così...AUGURI alla mi abella Pauline...mamma mia sono già 3 mesi..che bello!
fammi sapere cosa dicono al consultorio...piccola produttrice di latte...qui andrebbe bene per iun  caseficio user posted image user posted image  scherzo!!

Immagino che siete tutte prese dall'allattamento  e taaanto impegnate!Vi abbraccio forte...tanti piccoli bacetti per i miei nipotini Pauline,kristal,Martina,Anastasia e Tommaso...dimentico qualcuno?spero di no!!

Link al messaggio: 206
9.8.2010 10:26:48   
Dapi
Eccoci rientrate dal week end al mare è andata bene ma abbiamo scoperto che a Martina non piace l'acqua fredda user posted image l'incontro con Chry e Leo è andato benissimo Leo è fantastico come la sua mamma e poi quando sorride è irresistibileuser posted image user posted image Maiella, Martina nonostante produca ricotta per il nonno di heidi cresce bene per fortuna user posted image user posted image in valigia 2cambi per noi e....20 per Martina... vi user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image forte forte a tutte user posted image compresi

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 207
9.8.2010 13:35:35   
vivi86
Buongiorno ragazze!!!!!Grazie Maiella x gli auguri,anzi grazie a tutte,sembrerà una sciocchezza ma ieri cn i vostri auguri mi sn sentita davvero amata da tutte voi....vi adoro!!AUguri anke alla capretta Pauline!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image già 3 mesi..ke bello,Maiella tesoro io nn vedo l'ora ke passino questi mesi...a me piacciono quando fanno qualcosa in + ke mangiare e dormire e basta!!user posted image
Stamattina siamo uscite,è andata bene tranne ke x la nottata ke ho fatto...ogni 2 ore si svegliava..ke tortura....!!Credo ke tra un po' scoppierò....nn ce la faccio + psicologicamente e fisicamente....boh...forse avrei bisogno di andare un po' via da qui...user posted image
Dapi metti le foto eh'?io nn so se l'avete capito ma sn una grandissima curiosona!!!user posted image user posted image
ora scappo amiche viuser posted image forte a tutte tutte compresi user posted image

Link al messaggio: 208
9.8.2010 14:26:00   
maiella
Vivi tesoro,
anche io sono a pezzi, anche se per fortuna riesco a dormire moooooolto più di te la notte.... ma l'allattamento in quantità stanca da morire!!!!! ho cominciato oggi con le vitamine e ho chiesto aiuto a mia mamma... ora Leon ometto mio è con lei e io posso stirare con calma la valanga di vestitini....
Vivi fatti aiutare più che puoi, io non voglio assolutamente esaurirmi, non è proprio il caso!!! Mi raccomando tesoro eh?!
Dapi che emozioni, tu stai conoscendo già le sorelle virtuali dal vivouser posted image user posted image !
pauri amica mia ti mando un raggio di sole, non tutti sai non vorrei esagerare con l'ecosistema...user posted image

Ciao belle a dopo

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 209
9.8.2010 16:58:24   
Susa22
Ciaoooo mammine belle e pupette, Vivi e Maiella mi spiace tanto per la stanchezza...io ho fortunatamente superato quel periodo..Tommaso la notte è bravo (salvo rare notti), riesce a dormire anche 12 ore di fila; però il giorno da abbastanza da fare, sgambetta in continuazione, vuole vedere i pupazzi muoversi e fare rumore, deve sempre avere qualcosa da fare..diventerà un bel peperino!Da un pò ha iniziato a farsi forza sulla schiena e quando sta semiseduto cerca di portarsi con il busto avanti, infatti sulla navetta non ci vuole stare volentieri, qualcuna di voi sta già usando il passeggino? Secondo voi è troppo presto?Un bacione a tutte!

Link al messaggio: 210
9.8.2010 17:40:39   
vivi86
Maiella lo so,dovrei farmi aiutare,ma sto passando un periodo in cui kristal nn la faccio tenere spesso,neanke a mia mamma...sn molto gelosa....user posted image quindi Susa con 2 è molto più difficile...la stanchezza la sento di più...
Ah dimenticavo...sto dando l'aggiunta alla sera xke' kri cresce a rilento...uff

Link al messaggio: 211
9.8.2010 17:45:57   
rox82
ciao ragazze,come và?io vi sto scrivendo dall amacchina mentre sono in viaggio per la calabria(ora siamo in coda...che barba!)...non sono stata molto presente in questi giorni,che ero indaffarata con i preparativi,quindi anche se in ritardo,volevo fare gli auguri a vivi per il suo compleanno(mi sembra di aver capito!)e alla piccola pauline per il suo terzo complimese...ad anastasia è da 3 giorniche sto dando un pò di aggiunta all'ultima poppata della sera,perchè nell'ultima settimana mi è cresciuta solo 50 grammi...quindi onde evitare che mi si deperisca la polpetta ho preferito così...un bacio a tutte  e ai cuccioli
p.s.dapi tu quando vieni in calabria?

Link al messaggio: 212
10.8.2010 9:32:53   
vivi86
Buongiorno amichette mie!!!Stamattina ho kiamato il pediatra x il peso cm ogni settimana e mi ha detto ke sta crescendo bene,ha preso 240 gr....quindi Rox tranquilla ke ci sn settimane ke crescono di meno ma li recuperano subito!user posted image
Cmq fanno in fretta sti pediatri a darti l'aggiunta,appena vedono ke una sola sett cresce meno,viaaaa subito cn l'aggiunta!Ma vaff.....
Cmq prossima visita verso il 4-5 mese...user posted image
Ragazze ma dove siete????bacioni a tutte
Ps:rox mi ci fionderei in Calabria!!Ho dei ricordi bellissimi nella splendida Tropea.....user posted image divertitiiiiiiii

Link al messaggio: 213
10.8.2010 9:50:05   
maiella
Ciao carissime,
come va oggi????
Vivi evviva Kri user posted image user posted image user posted image , volevo proprio dire la tua stessa cosa, ma è possibile che vi fanno pesare i bimbi così frequentemente e che per una settimana che non crescono ci mettono un secondo a decidere di dare l'aiutino???!!!! Poi, non so esattemente quanto dorma Anastasia, ma per kri ancora ancora, così magari Vivi potevi riposare un pò di più di notte, ma Rox Anastasia non mi sembra proprio patita!!!! user posted image
Non fraintendetemi eh ragazze, non sono contro l'allattamento artificiale, se la mamma lo vuole, anzi!!! ma se la mamma è convinta di allattare al seno i pediatri dovrebbero stare calmi e provarci un pò più a lungo prima di introdurre il bibe... o no?!
Brava Pauline sta notte 9 ore!!!!! user posted image user posted image user posted image
oggi vado al consultorio a pesarla, perchè qua tra il secondo e il quarto mese non c'è la visita pediatrica e visto il grave reflusso della capretta è meglio controllare che si inciccionisca... Pensate se torno e devo darle l'aggiunta???!!! Hahaha user posted image .

Belle buone vacanze a chi se la spassa e buon bucato a chi vi è immerso

ciao amiche mie a dopo

Link al messaggio: 214
10.8.2010 10:53:25   
vivi86
Si hai ragione Maiella,Anastasia secondo me nn ne ha x nulla bisogno poi rox fai cm ti senti user posted image
Fai bene tesoro ad andare al consultorio,nn si sa mai,anke qui nn la fanno la visita dal 2 al 4....user posted image e se dovrà prendere l'aggiunta (spero di no) pazienza giusto?tanto nn si deve dare x sempre...è solo un aiutino,cm faccio io la sera x l'ultima poppata le do l'aggiunta cosi dorme di +....forse...stanotte no di sicuro!user posted image sn stanchissimaaaaaaaaaaaa

Link al messaggio: 215
10.8.2010 12:50:11   
vale81
Ma siete qua!!!! E io che pensavo che non c'era poiù nessuno delle mie mammine!!!
Ogni tanto leggo qualcosa ma al volo...non ho più tempo di far niente..con tre bambine non è per niente facile..e poi me ne è successa una dietro lìaltra in questo periodo...poi quando ho un attimo vi racconto!!!!
Un bacione a tutte!!!

Link al messaggio: 216
10.8.2010 13:09:52   
Susa22
Buongiorno a tutte!Maiella io concordo pienamente con te, neanche io sono contro l'allattamento artificiale ma è giusto che una mamma che decide di allattare al seno debba farlo con tutta la serenità di questo mondo, cmq Rox vedi come va ora questa settimana con l'aggiunta...
Vi ribadisco la domanda di ieri che forse vi è sfuggita...qualcuna di voi già usa il passeggino?

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 217
10.8.2010 13:54:28   
maiella
Ciao Vale!!!! Come va dalle tue parti?????

Susa, io non ho neanche la carozzina uso il passeggino abbassato al massimo (piatto), ma visto il reflusso caprettoso devo tenerlo spesso un poco rialzato così per forza di gravità qualcosa le rimane giù...user posted image
Bacio grande a tutte...dove è la mia Pauri oggi????

Link al messaggio: 218
10.8.2010 14:52:17   
Dapi
uffi avevo scritto e mi si è cancellato tutto.user posted image user posted image Rox arrivo in calabria verso il 23/24 poi fossi in te nn mi preoccuperei nn crescono sempre uguale i bimbi la mia a volte prende solo 40 gr eppure è leggermente sopra la mediauser posted image Vivi nn ti esaurire fatti aiutare e riposa appena puoi, Mai ti capisco con ste capretteuser posted image user posted image Susa io metto Martina nel passeggino già da un bel pò sotto con il materassino della navetta e con schienale semiseduto, ciao Vale piacere..mamma mia 3 come fai?Pauri ancora qualche sett e ci si rivede.:-) Stena, Mami siete sparite? Baci a tutti voi cuccioli compresi

Link al messaggio: 219
10.8.2010 16:53:34   
Paurina
Salve mammine!!vi leggo sempre,ma a volte non so che scrivere,però sono sempre con voi!
Vale...che bello sentirti...come va con tre?e tu come stai?
Maiella cara ci sono user posted image !Sono solo un po' giù di corda...deve passare domani...tutto qui!Inoltre sto cercando di convincere mio marito a non pittare i soffitti di casa...come si può fare un lavoro in casa 4 giorni prima di partire per le vacanze?e le valigie chi le prepara?è un testardone...a volte è più bambino lui che Arianna!
Dapi....che bello rivederti...Martina è cresciuta davvero tanto!ho visto le foto ...bellissime!
Un bacio a tutte carissime...

Link al messaggio: 220
10.8.2010 18:10:06   
vale81
Leggendo qua e là faccio i miei commenti....

...la visita per la piccola una volta al mese..la prossima prima del vaccino...quella del primo mese è andata bene..57 cm per 4,750 kg...

...l'aggiunta di solito quando sono così piccoli si dà quando il bimbo non cresce...solitamente è la pediatra che te lo consiglia ma io ad esempio con Anita al secondo mese gliene davo una piccola di 90 ml alla sera perchè stava ore attaccata prima di addormenarsi mentre con un pò di biberon più una ciucciatina a letto presto e una bella dormita fino a mattino.... certo che un male alle tette incredibile dalla piena che avevo!!!!!!

..io Vivi proverei con un bibe magari dorme un pochino di più...

...viva il latter artficiale si è brave mamme anche con quello....

..il passeggino lo usoi quando vado via con quello doppio...steso al massimo...del resto uso la carrozzina a mio parere stanno più comodi...

ciaooo...alla prossima se riesco a trovare un minuto..è davvero dura con tre..mio marito si stupice della miasanta pazienza e avolte anch'io....

Link al messaggio: 221
10.8.2010 18:16:51   
vale81
Ultima cosa...ragazze mi siete mancate tantisssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiimoooo!!!!
vi voglio bene!!!!user posted image

Link al messaggio: 222
10.8.2010 21:01:17   
maiella
Ciao amiche!
Di ritorno dal consultorio... verdetto : 4380 gr, mediamente Pauline bee bee ha preso 140 gr alla settimana il minimo sindacale insomma!!!! Lei si è comportata benissimo, ha dato del suo meglio in tutti i sensi, le infermiere se la passavano con molta precauzione come stessero maneggiando una bomba,,,, e infatti la capretta ha rimesso 5 volte in un ora scarsa e fatto cacca 2 volte, è un colapasta la ragazza, a volte mi domando "ma perchè cavolo la allatto????" mi dicono di ripesarla settimana prossima per scongiurare un arresto della crescita, sono rimaste colpite, si domandano se riesco a gestirla se magari non è il caso di ispessire il latte con un gel... Nel complesso l'hanno trovata bene a parte la trachea che vibra... che cavolo!!!! Mi hanno chiesto se me ne ero accorta e io ehm veramente NO! dicono di segnalarlo al pediatra, niente di che perô meglio avvisarlo!
Leon ometto mio è tornato sono felice mi mancava, ma mamme ve lo dico sono veramente stanca, domani hanno dato brutto, sono già preoccupata di dover gestire i piccoli in casa tutto il giorno, per di più mio marito starà via più del solito perchè sarà oltre confine (da voi amiche!)...aiutooooooo (detto alla Sid il bradipo di era glaciale).
Pauri dolce amica mia, vedrai domani passerà anche per te, sono vicina al tuo cuore e sono con te con l'anima... ricordati che ho il cellulare sull'uomo, sempre presente per rispondere ad un eventuale richiesta di aiuto...tvb

Dapi, Vivi, Rox, Susa e Vale un bacino

Link al messaggio: 223
10.8.2010 23:32:20   
Paurina
Maiella...ma Pauline è una vera capretta allora!!Piccola..immagino lo strapazzo..piccola!dalle tante bacini da zia PaurINA.
Tesoro vuoi che domani faccio un salto a Muzzano (giusto?)così ti aiuto a gestire i bimbetti...porto anche Arianna però.Mio marito questa sera non c'è,è andato via all'alba e torna domani notte...ora Ary dorme ed io sono qui con un bel mal d'orecchio e mal di gola...ho preso l'antibiotico perchè non riesco più a sopportarlo!
Sei dolce come sempre amica mia...user posted image user posted image tvb user posted image
Una dolce notte a tutte mammine!

Link al messaggio: 224
11.8.2010 9:47:06   
Susa22
Tenera Pauline...povera piccolina, e immagino Maiella che stress...sei proprio una tipa tostauser posted image user posted image user posted image !!
Dapi ho usato la stessa tecnica tua per il passeggino e Tommaso sembra gradire, cosi quando no dorme gli alzo lo schienale e lui si guarda intorno tutto contento, gli piace tanto!
Ieri serata con la suocera, che ve lo dico a fare, Povero Tommaso ogni volta lo stordisce, e poi tanto per cambiare ha fatto una delle solite sue uscite: Tommaso deve mangiare di più.. l'ho visto dimagrito..ma cresce?
Ogni tanto ci riprova pure a dirmi di fare la doppia pesata ogni volta che mangia, per vedere quando prende...Ma Vaff..lei è ansiosa e vuole farci diventare anche me..sensibilità zero!!!Scusate ma dovevo proprio sfogarmiuser posted image !
Un abbraccio a Pauri,Vivi,Dapi, Rox, Maiella, e benvenuta vale!!Spero di non aver dimenticato nessuna...un bacino alle pupette!!Qui Tommaso fa il beato fra le donne!!

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 225
Pagina:   <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.