La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  88 89 [90] 91 92   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Luglio 2010
14.8.2010 11:18:48   
Bettyna81
user posted image user posted image Auguri KLAKLA!!!!!user posted image user posted image
Benvenuto Lucauser posted image

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 2226
14.8.2010 13:54:36   
sitka69
buongiono belle mammine,come state?noi molto bene,sembrerebbe che il mio latte stia arrivando a sufficenza per tutte le poppate e anche stanotte pausa di 4 ore e mezza...brava cucciola! user posted image
Ma che tempo schifoso ragazze mie;non dovrebbe fare caldo ad agosto?,comincio a dubitare che tutti quei bei pagliaccetti non glieli mettero' mai...forse alle bambole,uffa!user posted image
fa proprio freddo qui.
vi auguro un buon week-end,ma tanto ogni tanto passo a vedere se ci sono post nuovi:mi mancano tanto,ma capisco che siamo tutte prese,giustamente,dai nostri pargoli.
Un bacio a TUTTE.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente Bettyna81)
Link al messaggio: 2227
14.8.2010 15:26:45   
Bettyna81
Ciao a tutte...oggi piove anche qui e io mi ritrovo che ho aspettato il week end per lavare un pò di roba e...niente!!!
Qualcosa ho fatto asciugare in casa, ma che tristezza, sarebbe estate o no??? user posted image

Oggi la mia cucciola continua a dormire, spero non me la faccia scontare poi stanotte...

Intanto ho aggiornato l' album pure io, con una foto di Giada al piano del papà user posted image

buon fine settimana anche a te STIKA e a tutte le altre!!!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 2228
14.8.2010 17:30:58   
sitka69
Bettyna la tua Giada e' una bambolina,complimenti.
Anche Ines oggi mangia e dorme,ma d'altra parte qui piove che sembra novembre...che scatole!

P.S.:sono SITKA...STIKA non so chi sia ma mi fai morire dal ridere ogni volta...STIKAxxI user posted image user posted image user posted image
Guarda che non mi sono offesa,ok?,rido solamente perche' e' inevitabile associarlo ad altri termini .
Un bacio.

Link al messaggio: 2229
14.8.2010 17:49:14   
Bettyna81
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Ahhhh scusa che figura di m****!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Allora grazie SITKA
NOOOOOOOOOO che figura...però sto morendo dal ridere ora....

Link al messaggio: 2230
14.8.2010 22:50:28   
sitka69
ma figurati,,,no problem,cara.

Link al messaggio: 2231
15.8.2010 16:44:02   
sitka69
Lenny ha aperto il forum "i nati di agosto"...ci troviamo anche li'?
come mi mancano i vostri post.
Come siete messe a "visite parenti"?;io questa volta MOLTO meglio,nel senso che ora sono io a programmare le visite,anche perche' appena posso e non piove,e chi mi tiene piu' in casa?ho fatto una bimba vagabonda fin da 3 giorni di vita user posted image

Link al messaggio: 2232
15.8.2010 16:50:31   
Bettyna81
Uffa...ma io sono su quello di giugno-luglio che è alquanto desolato....

Link al messaggio: 2233
16.8.2010 8:19:56   
ariete67fb
ciao a tutte mamme neo mamme e nuovi arrivati!!!!user posted image user posted image user posted image

qui procede tutto bene, a parte il tempo, si mangia si dorme e si fa la cacca!!!!

Leonardo è arrivato a 3,7 kg e siamo contenti!!! Stanotte ha dormito dalle 11,30 alle 6 di stamattina festa grande per mamma e papà!!!! La sorellona è un aiuto prezioso, lo cambia lo stra-coccola!!! Unica pecca per la mamma un continuo e fastidioso mal di schiena a livello delle reni. qualcuno di voi che ha fatto il cesareo ne soffre????

dai dobbiamo abbandonare questo forum e passare tutte su quello dei nati di luglio (anche quelle di agosto)!!!! Non possiamo fare le nostalgiche!!!!

Un abbraccio a tutte e a tutti i cuccioli senza dimenticare fratelli/sorelle e papà!!!

p.s. argomento visite x fortuna finite, ma io son riuscita a dilazionarle in al max 3/4 persone al giorno (dopo un esperienza traumatizzante di avere per casa ben 8 persone quando se ne sono andate io ero isterica, Leonardo nervosissimo xkè tutti continuavano a toccarlo e il papà non ne poteva più)

Link al messaggio: 2234
16.8.2010 13:38:40   
sitka69
dai dobbiamo abbandonare questo forum e passare tutte su quello dei nati di luglio (anche quelle di agosto)!!!! Non possiamo fare le nostalgiche!!!!

e' vero Ariete....anche se i movimenti nella pancia mi mancano,pensa che mi sorprendo talvolta a dormire con la mano sulla pancia per sentire se si muove user posted image ...poi sento il suo respiro o pianto e mi dico "ah gia',e' nata!"...sono proprio fuori,eh?
Scrivete dove volete,tanto vi becco tutte user posted image
Vi auguro una buona giornata e un bacino ai vostri pargoli.

(rispondi all’utente ariete67fb)
Link al messaggio: 2235
16.8.2010 14:26:25   
mo03
ciao a tutte.....

passaggio veloce per salutare e dare il ben venuto a Luca...... brava klaklauser posted image user posted image user posted image user posted image

Cara SITKA io invece sto andando al contrario.... dopo una buona partenza Rebecca beve sempre meno e il latte ovviamente scende..... per ora continua a crescere.... vedremo altrimenti incrementiamo il biberon.... come dici giustamente ha i suoi lati positivi. user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

un bacionissimo a tutte.... vado a tentare di convincere Rebecca che non c'è niente di più buono al mondo della tetta della mamma user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 2236
16.8.2010 14:32:06   
yerka
tesorine mie quanto mi siete mancate user posted image

BENVENUTO LUCA!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
BENVENUTO ALEX!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
BENVENUTA ALICE!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

AUGURISSIMI A DIANA, KYRA E KLAKLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E RISPETTIVI MARITINI!!!

leggo con piacere che tutto sommato state tutte bene! io ho avuto un po'' di giorni pessimi.... purtroppo ho avuto un brutto litigio con mia madre, che ora è risolto alla grande e siamo più legate di prima. però mi ha fatto tanto tanto male, per tre giorni non ci siamo rivolte la parola e come risultato il mio latte ha fatto  puff... sparito quasi tutto.. insieme anche alla morte della mia piccola Evy è stato sicuramente un periodo troppo stressante. in più siamo andati in vacanza dai miei suoceri e il clima di tensione che c''è in quella casa è scoppiato e ho litigato di brutto anche con la suocera. valigie preparate in fretta e furia e via, fuggiti dal manicomio. per fortuna ora siamo dai miei, tranquilli e rilassati, e il latte è tornato user posted image  
in questi giorni ero senza internet e davvero ho avuto tanto bisogno di voi, non sapevo come fare! non vi dico la disperazione...
vorrei rispondere a tutte una per una ma mi devo limitare a un user posted image abbraccione collettivo e un baciotto a tutti i pupetti! nei prossimi giorni mi farò sentire di più user posted image

< Il messaggio è stato modificato da yerka -- 16.8.2010 15:58:26 >

(rispondi all’utente mo03)
Link al messaggio: 2237
16.8.2010 17:26:05   
sitka69
.... vedremo altrimenti incrementiamo il biberon.... come dici giustamente ha i suoi lati positivi

certo Mo03...la tetta non la puoi staccare...pero' il biberon lo puoi sempre far dare da qualcuno e farti un bel bagno rilassante...non si e' certo meno mamme per questo.
Forza Rebecca ha ragione la tua mamma :niente di meglio che il latte dalla tetta.
Un bacio a Tutte...e' ora di pappaaaaaaaaaaaa

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 2238
17.8.2010 16:18:15   
yerka
finalmente ho messo le foto di Ricky e ho visto i vostri album... complimenti a tutte per i vostri capolavori! user posted image

Link al messaggio: 2239
17.8.2010 16:30:48   
yerka
LE MAMME E I PUPI DI LUGLIO!!

user posted image  Manuela67      user posted image  1 luglio user posted image Tiziano      2,8 kg  48 cm       Ostia - Roma    user posted image  16 novembre

user posted image  Treddy             user posted image  7 luglio user posted image Noemi                                   Roma

user posted image   Piccerella        user posted image  7 luglio user posted image Lorenzo

user posted image  Schubert          user posted image   9 luglio user posted image Riccardo    3,8 kg  52 cm      Torino           user posted image  2 luglio 

user posted image   Bettyna           user posted image  10 luglio user posted image  Giada       3,190 kg 50 cm   Varese        user posted image 22 ottobre

user posted image    Pucciandpucci  user posted image  16 luglio  user posted image Giorgia     3,200 kg 49 cm   Milano           user posted image  5 agosto

user posted image    Yerka               user posted image   18 luglio user posted image Riccardo    3,470 kg 50 cm    Sassari      user posted image  30 dicembre

user posted image    Larianna         user posted image   19 luglio  user posted image Matilde      3,135 kg             Treviso            user posted image  16 settembre   

user posted image    Ariete67fb      user posted image   20 luglio   user posted image Leonardo 3,310 kg            Omegna (VB) user posted image  12 aprile

user posted image    Kyra                 user posted image    21 luglio   user posted image  Alice        4,320 kg 53 cm      Milano        user posted image  16 maggio

user posted image     Sitka69          user posted image   3 agosto   user posted image Ines          2,760 kg            Verona       user posted image 25 settembre

user posted image    Francyfrancy      user posted image   3 agosto  user posted image Viola         3,540 kg 50,5 cm        Bergamo          user posted image 4 settembre

user posted image    Diana81                user posted image   4 agosto  user posted image  Alex         3,550 kg 50,5 cm        Bolzano           user posted image  5 settembre

user posted image     Mo03                 user posted image   5 agosto user posted image  Rebecca   3,470 kg 49,5 cm   Ascoli Piceno  user posted image  20 giugno      

user posted image     Klakla                user posted image    10 agosto user posted image Luca        3,540 kg 52 cm        Torino           user posted image 28 luglio

(rispondi all’utente klakla)
Link al messaggio: 2240
17.8.2010 16:33:45   
yerka
ecco la nostra lista completa!! spero che non si offendano le ragazze che ho tolto, ma ormai non scrivevano più dalla notte dei tempi, quindi se dovessero tornare sarò felicissima di aggiornare la lista con i nuovi pupetti!

Link al messaggio: 2241
17.8.2010 20:24:26   
larianna
Ciao amiche mammine,
uff ci ho messo un sacco a leggere i post,anche se vedo che purtroppo non sono l'unica a non riuscire a scrivere un granché...
Mio marito e' in ferie e siamo al mare, per cui internet non lo sto usando...
Sono Felice di vedere che tutti i nostri pupetti crescono bene!!
Matilde e'arrivata a 3,8 kg, sono così Felice!
Riesco ad allattarla sempre io, anche se rinuncio alla poppata delle 4 perché altrimenti sono davvero troppo stanca....
Vi mando un bacio grande!

Link al messaggio: 2242
18.8.2010 19:13:52   
sitka69
belle mammine dove siete?tutte alle prese con i pargoli?
Ines e' un amore,piange solo quando ha fame....pero' quando piange ha 2 bei polmoncini e la sentono per tutta la via se non si e' subito pronti con la tetta user posted image
Domani facciamo "il tagliando" dalla pediatra,cosi' poi a settembre ce ne possiamo andare tranquilli in ferie.
Un bacio a Tutte,mamme e bimbi.

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 2243
19.8.2010 14:37:38   
KYRA
Ciao a tutte, volevo ringraziare larianna che ha aggiornato la lista così c'è anche Alice.

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 2244
19.8.2010 14:55:43   
sitka69
buongiorno belle mammine,come state?
oggi siamo andate dalla pediatra per farci conoscere:Ines cresce bene...siamo arrivati a Kg. 3,100,direi che il mio latte le piace.
stanotte 2 poppate a distanza di 4 ore,che bello,cosi' la mamma riposa un po'.
brava cucciola mia user posted image
un bacio a tutte le mamme e ai loto pargoli.

(rispondi all’utente KYRA)
Link al messaggio: 2245
19.8.2010 16:25:05   
yerka
user posted image  per Sitka e Ines! ieri notte invece Ricky si è addormentato alle 21,30 e si è svegliato solo alle 3,30! mai successo! il suo record erano tre ore e mezza di sonno user posted image  i morsi della fame sono terribili! bravo ricky che ha dato il tempo a mamma di ricaricarsi di sonno e di tetta! io sto ancora alternando il mio latte con quello in polvere, di giorno non ne ho tanto. di notte invece produco di brutto user posted image  meno male così non mi devo alzare a preparare biberon. mi dispiace un sacco non poter allattarlo esclusivamente al seno. i primi giorni era davvero difficile da accettare user posted image  non tanto per il semplice fatto del cibo, ma per il legame che si crea tra noi al momento della pappa... anche voi vi sentite così? ora cmq ho capito che ci vogliamo tanto bene lo stesso e che il biberon col trenino blu ci piace tanto user posted image
come state tutte? vi state riprendendo dal parto? io ho ancora la pancia molle molle! non pensavo che ci potesse essere così tanta mollezza in una pancia user posted image  e poi ho bruciore quando faccio pipì, come se avessi ancora qualche taglietto o se fossi irritata user posted image  cosa sarà? la mia gine è in ferie e non so se andare a fare la visita del mese in ospedale o aspettare che lei torni fra 10 giorni.. cosa mi consigliate?

Link al messaggio: 2246
19.8.2010 19:51:30   
klakla
Buonasera ragazze.... finalmente riesco a fare un salto per un saluto.... mi avevano detto che era impegnativo... e lo è decisamente anche se è proprio vero, lo guardo e ne vale assolutamente la pena.... peccato che di notte sia sempre una festa....

Sono davvero felice di leggere che i vostri bimbi crescano benissimo... noi la prossima settimana andiamo a fare il bilancio di saluto dei 15 giorni e speriamo sia tutto ok... a me sembra cresca ma vorrei proprio sentirmelo dire!!!! Ma secondo voi quano latte dovrebbero prendere a poppata? Luca prenderà una settantina di grammi a volta... sarà sufficiente? Bho, speriamo.... tenendo conto che praticamente ho sempre la tetta di fuori....user posted image

Allora è arrivato il momento di abbandonare questa sessione per quella sul neonato? Ok, appena ho un attimo vado a vedere....

Tanti baci a tutte e ai vostri cucciolotti... 

Link al messaggio: 2247
19.8.2010 19:56:18   
Bettyna81
YERKA se hai fatto l' episiotomia è normale, i bruciori a volte ci sono ancora dopo mesi dal parto...cmq su fb c' è una mia amica, SOS OSTETRICA puoi scrivere a lei e vedere cosa ti dice user posted image ..
Per il latte non ti preoccupare se bevi tanto e continui a attaccarlo vedrai che ti aumenta, attaccalo anche se ti sembra di non averne prima del bibe che non c' è come la sunzione del bambino per stimolare la produzione di latte user posted image

SITKA beata te... anche Giada stanotte ha tirato 5 ore, dalla 1 e 30 alle 6 e 30 ma dopo oni ora e mezza si svegliava!!
Da una parte meglio perchè quando dorme troppo devo spremere il seno e fare spugnature perchè mi scoppia di latte, e buttarlo è un peccato, quindi meglio se se lo beve lei...insomma povera piccina non sono mai contenta user posted image

Oggi è stata sveglia quasi tutto il giorno ha dormito proprio poco, vedremo stanotte che fa....

Bacioni a tutte

Link al messaggio: 2248
19.8.2010 19:59:31   
Bettyna81
KLAKLA io non la peso per non farmi venire paranoie, quindi non so quanto bevono, il pediatra mi ha detto che tanto si vede se sta bene o no senza fissarmi su pesi o quantità, e visto che sta bene e cresce significa che mangia abbastanza...Anche io ho sempre la tetta fuori però user posted image !!!
Bello, quindi andiamo tutte a richiesta col seno?user posted image

Link al messaggio: 2249
19.8.2010 20:11:04   
manuela67
Ciao belle panciotte e un bacio speciale a tutti i pargoli.
E' un po' che non mi collego perchè abbiamo passato dei giorni in Umbria a casa della sorella di mio marito e con mia madre di nuovo ricoverata in ospedale il tempo è veramente poco.
Ragazze mi mancate da morire, mi mancano le nostre chiacchiere quotidiane!!!!!
Prima di tutto auguri  a KLAKLA e a Luca user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image .
Leggo che state tutte bene e che anche i vostri pargoli crescono.
Noi invece abbiamo un po' di problemi. E' da fine luglio che Tiziano cresce molto poco, dopo settimane in cui cresceva anche tre etti ora sta crescendo al di sotto della media. Domani abbiamo appuntamento dal pediatra e speriamo di risolvere il problema. Ho un angoscia dentro che non vi immaginate, non riesco a capire cosa possa essere visto che il latte che prende è sempre lo stesso.Inoltre ancora fa la poppata notturna e quindi purtroppo si recupera molto poco. Fa niente quello che ora mi preoccupa è la sua crescita.
Io purtroppo ho pochissimo latte, basta per una poppata sola, ma nonostante questo quello che per me conta è che Tiziano stia bene. Non importa, tra di noi c'è un legame speciale a prescindere dal seno.
Sono poi un po' di giorni che sorride in modo consapevole quando gli parli e non vi dico l'emozione e giù lacrimoni di felicità!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Yerka anche io ho avuto un po' di bruciore quando facevo pipì ma non ho fatto nulla ed è passato da solo.Non penso sia qualcosa di grave.

Ho messo alcune foto di Tiziano.

Ora vi devo salutare, spero sinceramente di riuscire a scrivere con più regolarità.
Un bacio enorme a tutte voi e ai vostri cuccioli.

Link al messaggio: 2250
Pagina:   <<   < Pagina precedente  88 89 [90] 91 92   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  88 89 [90] 91 92   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Come liberarsi del ciuccio?
Admin

Mia figlia (23 mesi) usa il ciuccio solo di notte, quando va a dormire. All'asilo, l'hanno svezzata con un pisolino pomeridiano, quindi penso che sia ora di liberarsene completamente. Come avete aiutato vostra figlia a liberarsi del ciuccio?