La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  90 91 [92] 93 94   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Luglio 2010
24.8.2010 8:58:07   
Treddy
Ciao belle mammine! sono contenta che Tiziano sta bene Manu ci fanno sempre preoccupare questi piccoli!
Per il latte io sto prendendo la tisana al finocchio ed anice e delle bustine prese in farmacia si chiamano più latte, devo dire che tutto questo latte in eccesso non c'è, ma per ora alla piccola basta e fino a quando ce la faccio continuo così sennò si provvederà con un pò di aggiunta.
Bettyna ma come intrattieni la tua Giada quando si sveglia? Anche la mia dorme poco ma per non farla stare sempre attaccata mi devo inventare di tutto giri per casa con il passeggino almeno si distrae e passa qualche ora tra una poppata e l'altra! Si accettano consigli! user posted image
Un saluto a Michita e ti aspettiamo presto per condividere con noi la tua gioia!
Ragazze vado che Noemi è bella arzilla e ha bisogno di coccole per arrivare almeno alle dieci per la prossima poppata ma sarà durauser posted image
Baci a tutteeeeeeeeee!!
A presto

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 2276
24.8.2010 10:13:36   
Bettyna81
Buongiorno mamme!!
TREDDY meno male!!user posted image
Pensavo di essere l' unica con la bambina da dover intrattenere!!
Guarda io la porto in giro, oppure la sdraio sul lettone e sto lì con lei a cantare e farla "GIOCARE" con i piedini e cose così...Adesso poi che è qualche giorno che ride volontariamente è uno spasso!!
Mi diverto anche io a inventarmi i modi di farla ridere...Devo dire però che mio marito mi aiuta tanto, ieri a un certo punto per il caldo era super nervosa e lui l' ha portata in giardino che c' era una bella arietta e le ha fatto vedere tutti i fiori. Così stava buona. Oggi comunque mi prende la sdraietta della Peg Perego che ha la barra giochi e il lettore mp3...Poi ti faccio sapere, visto che ormai ci vede bene e anche quando le metto la musica o suona il papà sta buona buona con gli occhi aperti...VIVI86 mi ha detto che la sua nella sdraietta sta tranquillissima...
La mia per fortuna coliche non ha, comunque a regola i bambini allattati al seno non dovrebbero avere i gran dolori almeno così aveva detto il pediatra...Anche io bevo tanto finocchio, se lo beviamo noi è meglio perchè loro col biberon rischiano di ingerire aria...E poi la tisana che uso io rende il latte più digeribile, non so se sia vero, fatto sta che Giada coliche non ne ha...Insomma già dorme poco, almeno quello!!!
Sono un pò triste user posted image
Il mese prossimo devo fare un matrimonio e il pensiero di lasciare la mia cucciola mi fa già star male...Uff...Purtroppo bisogna lavorare...
Voi quando ricominciate? Se ricominciate...
Buona giornata

(rispondi all’utente Treddy)
Link al messaggio: 2277
24.8.2010 12:51:25   
sitka69
mammine siete rimaste nella sezione gravidanza!!

Si in effetti siamo un po' nostalgiche user posted image
io scrivo ovunque,qui,nati giugno/luglio ,nati di agosto....ovunque insomma 1

Schubert,la tisana fa alquanto schifetto (sa da acqua di cottura di radicchio da campo ),pero' almeno stamattina mentre poppava,dall'altra tetta ha ripreso a gocciolare mentre erano 2 giorni che non succedeva.
Qui me l'hanno preparata in erboristeria,ma non dovresti avere problemi a trovarla nel caso servisse.
Mi hanno parlato bene le ostetriche del nido anche delle bustine di PIU'LATTE (e' un integratore a base di cardo mariano.
Cosa non si fa per i nostri cuccioli,eh?
OGGI INES E VIOLA (di Francyfrancy) HANNO 3 SETTIMANE!!!!!user posted image user posted image user posted image
Mammine belle,ne approfitto che Ines dorme per mangiare pure  io,Vi auguro buona giornata.
Un bacio a TUTTE.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

Link al messaggio: 2278
24.8.2010 13:26:37   
vivi86
Buongiorno mammine di luglio-agosto ancora nella sezione gravidanza!!Sitka io ho le bustine PIU'LATTE e sn nottime x il latte,vabbè ke ho smeso di prenderle...sn pigra pure in quello!!user posted image il sapore nn è grankè ma neanke skifosissimo quindi!!
Betty fammi sapere giada cm si trova nella sdraietta!!La mia kristal ci sta ma nn x molto tempo xkè sn ancora piccoline,ma cmq se si abitua già ora diventa sempre + divertente!!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 2279
24.8.2010 13:44:44   
mo03
Ciao a tutte...felicissima di risentirvi!!

Innanzitutto benvenuta a Michita e un bravissimo a Tiziano.

Ammazza come sono mangioni i vostri bimbi..... Rebecca, ascolta e prendi esempio!!!!!!

SITKA è proprio il caso di cambiare nome in STIKA user posted image user posted image user posted image  Ines è una mangiona!!! A parte gli scherzi sono proprio contenta che mangi tanto così diventa bella grande.

Rebecca invece si è allineata con le sorelle!!! Per arrivare a 90-100 a poppata ci vogliono i salti mortali!!! Non sempre ci riusciamo e ne fa solo 5 al giorno! Ieri ho preso il tiralatte, mio malgrado perchè mi sento proprio una vacca alla mungitrice, ma considerando il poco che tira lei.... il mio latte sta andando a farsi friggere!!!!

Stamattina sono riuscita a farle prendere 90 del mio, in parte al seno e in parte tirato, ma è stata dura e comunque io non sono riuscita a tirarne di più. Penso proprio che a dispetto delle dimensioni del seno, io non sia una gran produttrice.

L'essenziale è che Rebecca cresca .... pochino ma cresce..... il pediatra ormai è più rassegnato di me!!! user posted image user posted image user posted image

Per ora vi saluto e aspetto come sempre con ansia notizie da voi

Bacioni

Link al messaggio: 2280
24.8.2010 14:21:23   
sitka69
SITKA è proprio il caso di cambiare nome in STIKA user posted image user posted image user posted image Ines è una mangiona!!! A parte gli scherzi sono proprio contenta che mangi tanto così diventa bella grande.

Mo03 ribadisco che appena trovo lo smile con la pernacchia te lo metto user posted image user posted image user posted image
si,direi proprio che Ines non ha preso l'appetito della sorella.

vivi86 credo proprio che una volta finita la tisana schifosa,provero' le bustine,anche perche' di tisana devo prenderne 1 litro e mezzo al giorno,le bustine mi sembra 2 al giorno,quindi anche fossero amarissime,sono solo 2.

(rispondi all’utente mo03)
Link al messaggio: 2281
24.8.2010 14:44:15   
Bettyna81

vivi86 credo proprio che una volta finita la tisana schifosa,provero' le bustine,anche perche' di tisana devo prenderne 1 litro e mezzo al giorno,le bustine mi sembra 2 al giorno,quindi anche fossero amarissime,sono solo 2.

Io prendo la tisana mamma+ e mi trovo bene, si tiene in frigo quindi si beve volentieri...Puoi scegliere se diluire in un bicchiere d' acqua o in un litro e mezzo...E ne bevo solo mezzo litro al giorno, un terzo perchè mi interessa per la digeribilità del latte, la dose intera mi fa esplodere il seno!!user posted image

VIVI stasera quando arriva la sdraietta a casa ti faccio sapere...per ora so solo che nell' ovetto non vuole stare, preferisce la carrozzina...magari cambia con la sdraietta...vediamo!!
Ecco che si sveglia...a dopo!!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 2282
24.8.2010 15:54:11   
vivi86
Si,sitka si prendono 2 bustine al giorno!
Betty anke la mia nell'ovetto sta scomodissima nn ci vuole stare e ora nella carrozzina ci sta solo quando la porto a spasso,del resto dorme sempre nel lettino,sta + fresca!Mi sa ke tra un po' useròil passeggino e vediamo cm si trova!

(rispondi all’utente Bettyna81)
Link al messaggio: 2283
25.8.2010 8:26:58   
KYRA
Buongiorno a tutte, volevo raccontarvi un pò di Alice che ieri è stata dalla pediatra, pesa 4,800 kg ed è lunga 57 cm, e ha solo 35 giorni. Alice l' allatto
io ma solo che per la poppata della sera devo sempre darle un pò di aggiunta perchè è irrequieta e non si addormenta.
Io la tisana al finocchio/anice/galega l'ho iniziata subito da quando sono tornata dall'ospedale e devo dire che ho notato dei buoni risultati.
Vi saluto perchè devo aprire "la latteria"
Buona giornatauser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 2284
26.8.2010 23:38:49   
schubert
Ciao ragazze,
a leggere i post sembriamo una mandria di mucche...!!user posted image  Tutte perennemente con tette al vento e tisana di fianco...!! Ho letto i vs pareri in merito alle tisane e alle bustine e devo dire che, contrariamente a quel ke pensavo prima,  sembra ke funzionino no??!! Io al momento nn ho problemi di allattamento anche se ho notato ke da tre notti nn devo + alzarmi e tirare il latte perchè il seno nn mi fa male...ne avrò di meno? Non so. Forse il mio fisico si è abituato all'idea ke Ricky dorme tanto di notte e quindi il mio seno in quelle ore nn ne produce + tanto? Voi ke dite? Cmq da domani vado di tisana al finocchio e poi vi dico!!
Volevo avvisarvi ke il mio pc da un paio di giorni si spegne all'improvviso. Max ha già cambiato l'alimentatore perchè quello di prima dava dei problemi, ora però nonostante ci sia quello nuovo il problema persiste. Mi sa ke se continua così, visto ke a volte Max lo usa anche per lavoro, dovremo acquistarne uno nuovo. Tutto questo per dirvi ke forse per un paio di gg. non potrò collegarmi ma...vi penserò tanto!!!!user posted image

Ora, come al solito, doccia e nanna!!!

BACI RAGAZZE!!!!

Schubert

(rispondi all’utente KYRA)
Link al messaggio: 2285
27.8.2010 5:49:19   
larianna
Ciao care mamme,
ero proprio in astinenza da forum...sono al mare con Matilde e il papi,e in queste settimane il cellulare ha fatto le bizze e ovviamente siamo senza pc...per cui sono fuori dal mondo!
Ho letto tutti i vostri post e sono proprio Felice che i nostri pupini stiano tutti bene!
Anche Matilde sta bene, e' cresciuta 1,2kg dalla nascita (1,5dal calo) in poco più di un mese, finalmente ha un po' di carnina attorno alle ossa!! user posted image
per l'allattamento finalmente ci siamo sincronizzare e riesco a darle il latte dal seno quasi sempre io, l'unica eccezione e' la poppata delle 4 di notte, quando le diamo il biberon per dormire un pochino... Schubi tu non sai quanto sei fortunata!!
Io ho problemi con la poppata del primo pomeriggio perché non ho mai latte...user posted image
sto provando il lactogal, e' omeopatico e va diluito in un bicchier d'acqua, va forse un pochino meglio ma non mi ha risolto il problema!
Proverò anch'io la tisana mamma più...
Ora vi saluto ragazze, sono quasi le 6 del mattino e Mati e' un po' agitata, spero non sia voglia di tetta...si e' staccata alle 5!!!
Un bacio grosso a tutte

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 2286
27.8.2010 15:28:27   
sitka69
Eccole qua le mie care ex-colleghe di panza!
Schubert e' vero...sembriamo tutte mucche da latte,sempre con le tette al vento user posted image
Io non vedo l'ora di partire per il mare il primo settembre,anche perche' c'e' mia mamma che mi fa impazzire,per modo di dire perche' cerco di lasciar correre,ma e' in fase "abbandonica" e a sentir lei nessuno la considera e le chiede se ha bisogno di qualcosa.
E' vero che ha un sacco di malanni e a meta' settembre dovra' ricoverarsi...ma oggi mi ha dato l'impressione che le desse quasi fastidio che me ne andassi al mare.
e che cavolo,invece di essere contenta perche' non mi e' venuta la depressione post-parto come con giulia che sono uscita per la prima volta da casa a 4 mesi!!!!
Scusate lo sfogo,ma non posso parlarne con mio marito,gliene direbbe 4.

Larianna dove sei di bello al mare?
Vi saluto e faccio un giretto veloce per il forum...tra un po' e' ora di pappa.
Un bacio a tutte!!!!

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 2287
27.8.2010 18:51:25   
klakla
Eccomi finalmente..... mamma, mi siete mancate tantissimo... che bello rileggervi e sapere che tutto sta proseguendo per il meglio e tutti i vostri cuccioli crescono alla grandissima!!!!!! user posted image user posted image

Anche il mio cucciolone cresce bene...in due settimane ha preso 650 g però praticamente è sempre attaccato come un vitellino.... riesco a fatica a farlo mangiare ogni due ore (spesso non resiste più di un'ora e mezza) e la cosa drammatica è che anche di notte i tempi sono gli stessi.... l'infermiera pediatrica dice che pian piano i tempi si allungheranno... voi che dite?

Ah Bettyna, con Luca la sdraietta non funziona...in compenso gli piace tantissimo l'aspirapolvere... speriamo gli piaccia anche da grande quando glie lo farò usare...user posted image

ok, vado che il ragazzo inizia a strillare...

Un bacio grosso a tutte voi e alle creature!!!!

Link al messaggio: 2288
27.8.2010 19:13:55   
larianna
Ciao mammine,
rieccomi! O non riesco mai a connettermi o vi martello di post! user posted image
sitka io sono a Jesolo, non e' che mi raggiungi? Sarebbe bellissimo!
mi spiace per la reazione di tua mamma all'idea che tu vada in vacanza, sicuramente e' perché non vuole stare senza te e le tue ragazze!!
Magari e' anche la tensione pre ricovero...
Ragazze voi avete problemi di ragadi ai capezzoli? Spero per voi di no, ma se doveste averle anche voi potremmo scambiarci qualche trucco (se esiste!) per soffrire un po' meno!
Io non posso usare creme perché altrimenti Matilde non si attacca, e per ora uso le coppette in silicone...così riesco a mettere il reggiseno, ma non passano...
Mati si lamenta, vado a mettermi tette al vento! Baci

(rispondi all’utente klakla)
Link al messaggio: 2289
27.8.2010 21:33:32   
sitka69
Larianna,noi andiamo a Pinarella di Cervia,sia per la pineta che per gli amici che abitano la' e ci siamo fatti nel corso degli anni passati da quando Giulia era piccola.
eh ma prima o poi vengo anche dalle parti di Treviso,eh?come posso non far conoscere ad Ines la sua amichetta con cui andava "a braccetto" (posizione cefalica esclusa!)
Per quanto riguarda mia mamma...mettiamola cosi',sara' il pensiero del ricovero,ma certe volte e' molto difficile far finta di niente.

A me le ragadi stavano venendo all'ospedale il primo giono,ma poi l'ostetrica mi ha dato subito VEA OLIO (puoi anche non sciacquare perche' non ha profumazioni ,non unge e si assorbe subito),e mi sono andate via nel giro di 2 giorni.
ah per la cronaca...Larianna pure Ines ha iniziato a lamentarsi alle 19.15...quando stavo per sedermi a tavola user posted image

Klakla,complimenti per quanto ha preso Luca,ma sei ancora viva se allatti ogni 2 ore?;ho un suggerimento per te:di notte mandalo da SCHUBERT....tanto lei ha latte per 2 e in piu' non e' concepibile che lei riesca a dormire tutta la notte ,e poi se non ci si aiuta tra concittadine user posted image user posted image user posted image
Schubiiiiiiii......brutta bestia l'invidia,cara user posted image

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 2290
28.8.2010 9:57:23   
Bettyna81
Buongiorno mamme!!!
Vedo che tutto procede bene...anche qui, anche se nn pensavo di attaccarmi alla mia bimba così tanto da venirmi il magone al pensiero di lasciarla ai nonni per lavorare...Anche se sto seriamente pensando di far lezione solo a casa, almeno fino a Natale...vedremo...

MESSAGGIO ORIGINALE: klakla

Ah Bettyna, con Luca la sdraietta non funziona...in compenso gli piace tantissimo l'aspirapolvere... speriamo gli piaccia anche da grande quando glie lo farò usare...user posted image

Io la ritiro oggi, speriamo...In compenso anche Giada adora l' aspirapolvere, e ho la tua stessa speranza
user posted image

Ci siete su fb?avete visto che bello il piccolo Emanuele di Luce?

Ops...sono desiderata...Ma Giada avevi ciucciato un' ora fa!!!!! va behuser posted image a dopo

(rispondi all’utente klakla)
Link al messaggio: 2291
29.8.2010 11:15:19   
babi
Bettyna ho appena scoperto che 6 musicista!!!! Cosa suoni?

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente Bettyna81)
Link al messaggio: 2292
29.8.2010 13:29:47   
schubert
Ciao ragazze, buongiorno e buona domenica!!
Qui procede tutto bene anche se...cara SITKA, devo dirti ke ieri sera siamo dovuti ricorrere all'aggiunta perchè il mio latte non è bastato...!! Me l'hai mandata tu??!!user posted image
Stanotte ha dormito "solo" 8 ore e così stamattina, di domenica, mi sono dovuta svegliare per attaccarlo al seno alle 07:00...poi però alle 08:00, dopo poppata, ruttini e rigurgito si è riaddormentato e siamo stati tranquilli fino a mezzogiorno, ora in cui ci siamo alzati...quindi come vedi sono dovuta ricorrere anch'io all'aggiunta!! Tu? Hai dormito bene cara??!!user posted image user posted image  Vedo già il fumo uscire dalle tue orecchie...user posted image user posted image user posted image user posted image
LARIANNA e SITKA, beate voi ke siete al mare o ke state per andarci!! Noi quest'anno niente spiaggia ma il prossimo partiamo con il piccolo per qualche isoletta greca!!
Discorso ragadi: fortunatamente non mi sono mai venute (non accusatemi di avere sempre la solita fortuna, vedi parto veloce e notti tranquille, perchè anche se le ragadi non so cosa siano, le emorroidi le conosco benissimo!! Purtroppo non ho una foto di quelle ke mi sono uscite durante il parto perchè vi spaventereste...ammesso ke vogliate vederle...e ne dubito!!!)
Cmq, in ospedale anche a me hanno consigliato OLIO VEA e, nonostante nn le abbia avute, l'ho usato per ammorbidire il capezzolo, inoltre può tornare utile anche per altre cose (sul bugiardino c'è scritto tutto).
BETTY, fossi in te farei solo lezioni a casa il + a lungo possibile cos' da goderti al massimo la tua splendida Giada. Tu ke hai l'opportunità di poterlo fare...!!! Auguri per la sdraietta, Ricky ci sta molto volentieri!!

Ora vado a far due cose in casa con Max.
BACI BACI a tutte!!!user posted image

Ciao BABIuser posted image

Schubert

Link al messaggio: 2293
29.8.2010 13:45:56   
sitka69
Schubi,a dir la verita' e' 2 notti che Ines non ne vuole sapere di dormire,o meglio si fa anche 2 ore sveglia (e vuole compagnia) tra una poppata e l'altra...non riesco a capire cos'abbia:mangia,ruttino,cambio pannolino...ma vuole stare sveglia.
Inizio ad avere 2 belle borse sotto gli occhi e pure il latte ne risente,diminuendo.
Vabbe' non voglio farmi prendere dallo sconforto,prima o poi dormira' tutta notte anche la mia cucciola,e per il latte pazienza,per quasi un mese ho piu' o meno allattato,speriamo che al mare prenda il ritmo giusto pure di notte.
adesso ne approfitto per fare un sonnellino pure io,ma ogni tanto passo di qua.
un bacio a tutte e buona domenica.

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 2294
29.8.2010 13:53:06   
mo03
Ciao a tutte ragazze....bello risentirvi!!!

Vedo che i vostri pupetti sono bravi, mangiano e crescono...... bravi ragazzi!!!

SCHUBERT io non ho parole....user posted image user posted image user posted image  A parte il latte ti invidio il dormire!!!!! Io una volta Rebecca vuole poppare (lo fa talmente poco!!!)... poi a seguire Matilde vuole l'acqua.... e poi Rebecca ha i doloretti..... e via così tutta la notte!!!! Sono uno straccio!!!!

La mia Rebecca, cresce invece pochino.... per forza mangia meno delle sorelle!!!!!user posted image user posted image user posted image  Io non ci vado più in depressione come con Rachele, ma vi assicuro che è avvilente vedere un esserino così piccolo che chiude la bocca e non ne vuole sapere mezza!!!!user posted image   Per ora sta bene, ma ovviamente il dottore dice che dovrebbe mangiare molto di più!!!!
Io per conseguenza ho pochissimo latte, ma quello che posso glielo do.... finchè dura.....
Stamattina, ad esempio, lei ha ciucciato 40gr (faccio la doppia pesata quando le do il mio) e io sono riuscita a tirare solo altri 20... questi sono i ritmi per ora!!!
Alterno poi delle poppate di artificiale ma sono sempre scarsine.... del resto lei quando prende 90 gr è veramente un miracolo!!!
Alla fine delle 24h è sui 450-470 gr.... veramente una miseria per una bimba di quasi un mese.... ma che volete fare.... non si può mica metterlo dentro a forza!!!!

Ora vi devo salutare perchè, nel perfetto stile della mia famiglia, quando mamma è in relax, una delle piccole chiama.... in questo caso la minuscola!!!

Un bacione a tutte user posted image

Link al messaggio: 2295
29.8.2010 15:11:42   
vivi86
Ciao ragazze,io x le ragadi usavo purelan,con lanolina ed mi è servito molto,in piu' i primi giorni usavo le coppette d'argento..nn so se le conoscete user posted image e dopo pochi giorni andarono via....
invece 2 settimane fa,mi venne di nuovo su un capezzolo,faceva troppo male e allora andai in farmacia e mi diedero:connettivina.é un cicatrizzante xkè la ferita a me nn si kiudeva cn nulla!!Cmq ho messo quello + vea olio e sn andata benissimo!!ora nn ho + nulla!
Mo03 posso kiederti ogni quanto mangia la tua bimba??Xkè magari ha poca fame se fa poppate ravvicinate....user posted image
Betty allora la sdraietta???user posted image

Link al messaggio: 2296
29.8.2010 15:12:34   
vivi86
ps:sitka ciao!!!Allora ho letto ke vieni in vacanza dalle mie parti eh???Io sto a Imola e vado a Ravenna al mare quando capita....

Link al messaggio: 2297
30.8.2010 16:53:52   
mo03
Ciao a tutte

VIVI Rebecca mangerebbe ogni 4 ore circa (ieri sera dalle 8 ha mangiato di nuovo alle 2 di notte io dormivo e non mi ha chiamato). Noi cerchiamo di accorciare a 3 ore circa in modo da fare una poppata in più.... ma il quantitativo totale è di poco maggiore.
Oggi pesata di controllo ed è cresciuta 100 gr in una settimana... decisamente pochini.

Speriamo nel calo delle temperature, magari le mette più appetito!

Bacioni a tutte...mamme e cucciolotti

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 2298
30.8.2010 23:51:45   
schubert
Ciao ragazze, stamattina siamo andati al consultorio pediatrico per pesare Ricky, in 25 giorni ha preso un altro kg.!! Oggi ha fatto un mese e 21 giorni e pesa 5.600 kg.user posted image user posted image  Sono contenta perchè la pediatra del consultorio dice ke è sano, vispo e ke, a quanto pare, il mio latte è abbondante e molto nutriente!!
Stamattina il piccoletto, mentre lo cambiavo, ha pensato bene di fare un litro di pipì con il pisellino puntato in alto...risultato? Si è pisciato anche in faccia...!!!user posted image user posted image user posted image user posted image !!!
MO03, mi dispiace ke Rebecca abbia poco appetito, non so da coa dipenda ma se se chiede poco è perchè forse le basta? Non so eh...cerco solo una spiegazione. Visto ke nn tutti abbiamo lo stesso appetito, lo stesso metabolismo magari a lei basta così? Sta bene comunque no??!! Per il latte, secondo me, gioca anche un ruolo fondamentale la tranquillità e il riposo. Io la fortuna di poter dormire tutta la notte, tu, oltre a dormire poco,  hai da guardare 3 bimbe NON uno solo come me e questo sicuramente incide!! Non perderti d'animo però!!!! Tu continua ad allattare finchè puoi!!! Incrocerò le dita per te!!!!user posted image
SITKA, ti auguro ke il mare faccia bene a Ines e ke tu possa "ronfare" per tante ore di seguito!!!
Ragazze, vado di doccia e nanna!!

Buona notte a tutte

Schubert

Link al messaggio: 2299
2.9.2010 16:00:16   
klakla
Hei mammine... mi sa che pian pianino lo stiamo abbandonando questo forum... è proprio ora che venga dall'altra parte... è che in un pò mi di spiace...user posted image

Mo, mi associo assolutamente a ciò che ha scritto Shuby.... comunque non possiamo trovare una via di mezzo tra Rebecca e Luca? Quello mi sta proprio ciucciando come un calzinouser posted image , comunque sta crescendo un sacco... per forza, mi mangia di traverso!!!!!
Per quanto riguarda il dormire... le nostre notti sono ancora una festa... e poi c'è da dire che il ragazzino soffre di coliche o aria nella pancia... insomma è sempre lì che spinge come se volesse fare la cacca e se non riesce immediatamente si innervosisce ed è la fine... voi come ve la state cavando con le colichette? Avete qualcosa da consigliare? Per il momento stiamo prendendo il Pediacolin (omeopatico) però non so, ieri sera è stato davvero uno strazio... piangeva come un disperato... povero...
Sitka, buone vacanze allora.... cerca di riposarti un pochino mi raccomando!!!!!
Discorso ragadi: per fortuna non le ho avute anche se ancora adesso a distanza di tre settimane ho i capezzoli parecchio doloranti... in ogni caso il Vea Olio è un portento ed è molto buono anche l'olio di rosa mosqueta... credo che sia grazie a quello se non mi sono venute le maledette ragadi!!! Ammorbidisce moltissimo e quindi impedisce che la pelle si tagli....
Betty, come va con la sdraietta... piace alla piccola Giada?

Ok, ragazze vi mando un forte abbraccio... e visto che il giovanotto fa la nanna (incredibile ma vero... user posted image ) ne approfitto per andare a vedere il forum dei neonati... chissà che non siate tutte lì....user posted image

Tanti baci!!!!!!

Link al messaggio: 2300
Pagina:   <<   < Pagina precedente  90 91 [92] 93 94   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  90 91 [92] 93 94   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Come liberarsi del ciuccio?
Admin

Mia figlia (23 mesi) usa il ciuccio solo di notte, quando va a dormire. All'asilo, l'hanno svezzata con un pisolino pomeridiano, quindi penso che sia ora di liberarsene completamente. Come avete aiutato vostra figlia a liberarsi del ciuccio?