Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 12:57:53
|
|
|
|
giadagervasi
|
luckyyyyyyyyy ce l'hai fattaaaaaaaaaaaaaaaaaa quanto sono felice....... ps i doloretti come quelli mestruali sono NORMALISSIMI.... e li avrai per qualche settimana...tranquilla
(rispondi all’utente babi)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 13:00:10
|
|
|
|
lellina
|
Luckyyyy sono strafelice per te!!!!!!!!!!! Tantissimi auguri!!!!!! Sono contenta che la convention sia andata bene, a leggere i vostri post mi è venuta un po' di invidia! Se ci si può aggregare all'incontro a Torino io mi unisco, abito a neanche 100 km quindi non potrei mancare! Per la prossima convention spero di riuscirci ad essere! Tesi io non ne so nulla di progefix ecc. ma so che con lòe beta si è sicuri al 100% del risultato!
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 13:01:37
|
|
|
|
luce78
|
lucky congratulazioni!!!!!!!!! mica te la puoi cavare così?????? vogliamo sapere innanzitutto come ti senti e poi come lo hai detto a tuo m e come ha reagito???? poi x far coraggio alle nuove iscritte (e anche alle vecchie) rammentaci da quanto cercavate!!!!!!! come ti riprendi corri a spifferarci tutto.... poi vorrei dire presuntuosamente che il ritorno di "vecchie sostenitrici" ha portato una gran fortuna!!!!!!!!!!! io oggi giornata un po così... speriamo passi... pape i bimbi in braccio pagano solo le tasse che si aggirano solitamente attorno ai 90€... quindi io dovrei pagare almeno 3 posti più due solo tasse... vedremo...
(rispondi all’utente babi)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 13:06:29
|
|
|
|
ALEXY
|
Lucky ip ip ip hurra Ricordati cosa devi eliminare dalla giornata..... se no vengo lì......
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 13:09:11
|
|
|
|
ALEXY
|
Tesi, se la gine ha visto due corpi lutei, significa che con clomid e gonasi hai ovulato (2 ovuli). Perché il test (urine) sia positivo devi aspettare 12/14 gg dall'ovulazione e non 10, soltanto, se ti vuoi togliere il dubbio fai le beta, le puoi fare anche senza impegnativa
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 13:09:32
|
|
|
|
amelie75
|
Luce io con l'alitalia non ho pagato nulla con Viola in braccio, con le low cost ho pagato 20 euro a volo! Te lo dico almeno ti fai due conti e decidi con tutte le info precise!!
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 13:14:29
|
|
|
|
luce78
|
amelie davvero??? a me x ale roma puglia in braccio mi avevano chiesto 80€ che poi erano solo tasse... bene a sapersi!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 13:30:15
|
|
|
|
paperina76
|
dapi addio tet a tet hai visto quante si uniscono a noi? gianfry è troppo presto per organizzarsi lasciamo passare almeno quest'inverno già con due mesi di anticipo ci sono stati mille cambiamenti immagina con 9 mesi!!!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 13:53:33
|
|
|
|
hope69
|
IUUUHHUUUU Lucky sono contenta e vai la convention ha portato buono...... Lucky mi raccomando alle sigarette ora, non è facile ma è per una buona causa Sono felicissima.....Baci a tutte e tanti tanti xxxxxxx per le altre che sono in attesa di positività
(rispondi all’utente Leila)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 14:06:08
|
|
|
|
gianfry
|
Ciao cucciolottte....ma quante siete oggi...non capsico più niente....davvero che immenso piacere che questo forum si è affollato bene bene..!!! Vi anticipo io qualcosa visto che ho sentito lucky...caere le mie belel fanciulle oggi il suo m..., compie gli anni e che regalone....!! per il resto....fatevi raccontare da lei, che al momento è in fase di panico....amor cerca di stare tranquilla che le zie sono tutte qui pronte per sostenerti e come dicono le altre via le sigarette!!!! paperina tranquilla....che prima che si va a vedere posto e tutto passa l'inverno come niente fosse!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 14:13:12
|
|
|
|
paperina76
|
ragazze ma vi rendete conto quante cose belle tutte insieme stanno succedendo! e guardate che poi le belle notizie non vengono mai da sole quindi prepariamoci ad altre stupendissime notizie!!!! piano piano anche il gruppo delle veterane si sta riducendo e quindi di conseguenza si avvicina il momento anche per tutte noi che per il momento siamo qui! l'esperienza di lucky ci deve insegnare che anche le situazioni che in apparenza sembrano critiche possono e anzi finiscono con un lieto fine quindi ragazze non molliamo andiamo avanti da vere combattenti anzi direi da cacciatrici accanite!!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 14:14:38
|
|
|
|
michita
|
yupiiiiiiiiiiiiii Lucjy ma che bella notizia... mi sono commossa sono stracontenta!!!!! immagino che regalone hai fatto a tuo marito!!!!!! complimentoni!!!!!! Settembre ha portato fortuna.... 2 pancino..... fino ad adesso.... avanti le prossime !!!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 14:37:06
|
|
|
|
Felix80
|
lucky sono contentissima per te , la convetion ti ha portato fortuna ragazze quanto avete scritto, mi ci è voluto un sacco i tempo per leggervi tutte, ma ne vale sempre la pena. un saluto veloce a tutte e lucky sono stra contenta
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 14:40:07
|
|
|
|
vivi86
|
LUCKY SN SUPER CONTENTA X TE!!!!!!!!!! Mamma ragazze ke emozione!!!!!! Ps:lucky nelle foto infatti ti vedevo un visino pienotto...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 14:41:58
|
|
|
|
vivi86
|
LUCKY SN SUPER CONTENTA X TE!!!!!!!!!! Mamma ragazze ke emozione!!!!!! Ps:lucky nelle foto infatti ti vedevo un visino pienotto...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 15:04:42
|
|
|
|
bia
|
lucky sono immensamente felice per te, non ho altre parole se non che SEI TUTTE NOI che da tanto (troppo) tempo speriamo in un giorno come questo...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 15:07:19
|
|
|
|
lucky
|
Allora premetto che ancora non ci credo ma penso sia na cosa normale..... Stamattina appena mi sono alzata sono corsa aprendere il test.....Però non me la sentivo ancora di farlo.....Poi mentre con mio marito stavamo pitturando la mangiatoia delle caprette ho deto a lui che andavo a fare il test.....Sono tornata a casa e l'ho fatto.....In 10 secondi si sono colorate tutte e 2 le linee.... Contunuavo a guardare il test e a guardarmi nello specchio e non capivo più niente......Appena arrivata da mio marito gli ho detto CIAO PAPA'.....E lui davvero???????? Allore gli ho fatto vedere il test e ci siamo baciati...... Sto bene a parte questi crampetti e un pò di fastidio ai reni spero sia tutto normale.....Un pochino di mal di stomaco ma tutto sommato ok..... Grazie ancora di tutto...... Pape mi metti come sostenitrice???? Baci a tutte......
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 15:12:38
|
|
|
|
bia
|
lucky non potevi scegliere un regalo di compleanno più bello per tuo marito...
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 15:16:47
|
|
|
|
missa
|
in effetti deve essere bellissimo...a me però non conviene aspettare il compleanno di mio m....è ad agosto, mi toccherebbe aspettare un anno...
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 15:55:43
|
|
|
|
paperina76
|
bene vedo che i compleanni dei mariti portano bene se non sbaglio anche quando mili ha fatto il test era il compleanno del marito! a me invece tocca aspettare fino a luglio ma se qualcuno me lo dicesse che veramente accadrà così io ci metterei la firma anche se mancano 10 mesi! lucky è ovvio che ti metto come sostenitrice certo hai trovato proprio un modo carino per dirglielo! ancora tanti tanti tanti auguri io ritorno adesso da una bella camminata di 3 chilometri e mentre camminavo ho avuto un'idea ditemelo voi se è bella o no che ne pensate di passare il capodanno insieme?
(rispondi all’utente missa)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 16:07:05
|
|
|
|
mili
|
lucky AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII che bello...finalmente il tuo sogno si è realizzato!! non ho parole vorrei scriverti tante cose ma.... devo dirlo a mio marito sarà super felice anche lui per voi!!
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 16:20:25
|
|
|
|
amelie75
|
Pape, volentieri, ma quest'anno è il primo compleanno di Viola ed ho promesso che per un anno sarei stata a casa....(io di solito parto sempre!) Lucky ti penso un sacco!!! Che bei momenti!!! Goditi tutta questa felicità!!!
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 16:20:30
|
|
|
|
chrissy
|
Congratulazioni Lucky!!!!!!!!!! che notizia meravigliosa, son proprio felice che la convention abbia portato bene, questa è la ciliegina sulla torta!!!!! anzi sull'abbuffata di dolci!!!!!!!!!!!!!! davvero un bellissimo regalo di compleanno, m'immagino l'emozione, già a me son venute su le lacrimucce leggendo "ciao papà"!!!!!!!!!!! avevamo una pancina tra noi e manco lo sapevamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci mancava proprio una rappresentate della categoria!!!!!!!!!! daidai aggiorna il ticker che vogliamo vedere il nipotino-fagiolino come cresce!!!!!!!!!!!!! Ragazze, ve lo devo dire, ora che vi conosco è proprio uno spasso leggere i post e immaginarli con i vostri accenti!!!!!!
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 16:23:52
|
|
|
|
paperina76
|
chrissy è vero anch'io pensavo la stessa cosa! lucky adesso dovrò cambiare titolo alla nostra foto insieme visto che l'avevo intitolata "le cacciatrici accanite" beh pazienza meglio così!!! intanto -1 e poi ti raggiungeremo anche noi mica ti vogliamo lasciare sola!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010 20.9.2010 16:30:53
|
|
|
|
gianfry
|
No paperina non cambiare titolo, magari proprio quello ha portato furtuna.....anzi speriamo che queste vecchie veterane finalmente per la prossima convention....siano tutte apposto...con il pancione.....o già mamme !!! ovviamente le altre ragazze non vogliateci male.....ma dopo cinque sei anni....è veramente gioisa questa cosa!!!!
|
|
|
Sondaggio
Il biberon.
пеперутка16
La mia piccola ha 2 anni e usa il biberon, sono in un dilemma su come e quando iniziare lo svezzamento, aiuto