La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  34 35 [36] 37 38   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010
20.9.2010 20:29:24   
lucky
Spiegatemi come si fa a mettere l'avatar perchè non ci capisco niente.......
Mi mancateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........................................

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 876
20.9.2010 20:53:15   
lolotte
LUCKYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho la pelle d oca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono troppo felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 877
20.9.2010 20:54:44   
lolotte
nn mi sono dimenticata cdelle altre domani mi leggo tutto x bene e vi scrivo...........

ps le foto sono bellissime ma, se mi permettete habnno tutte un difetto...........io nn ci sono!!!!!!!!!!!user posted image

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 878
20.9.2010 21:44:26   
michita
Ragazze buona serata....oggi è stata una bella giornata.... con queste belle notizie!!!! baci

Link al messaggio: 879
20.9.2010 21:59:26   
lunamia
ragazze ho gia' fatto gli auguri a Lucky nel forum di maggio...e' davvero incredibile e credo che questa bella notizia abbia riacceso un po' le speranze in tutte voi che aspettate da tanto, non mollate mai...che anche se ci vuole tempo avete visto alla fine che ne vale la pena!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 880
20.9.2010 22:00:18   
lunamia
Bia non sono riuscita a leggere notizie delle tue analisi, come sono andate?

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 881
20.9.2010 22:01:32   
lunamia

Link al messaggio: 882
20.9.2010 22:02:15   
lunamia

Link al messaggio: 883
20.9.2010 22:30:01   
Susa22
Luckyuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image Augurissimi!!Sono contentissima per te...e poi anche il tuo pisellino o la tua patatina sarà di Maggio!!Festeggeremo insieme l'arrivo del cucciolo e il compleanno di Tommaso!!Augurissimi anche al papà!!

Link al messaggio: 884
20.9.2010 22:32:48   
Susa22
Luckyuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image Augurissimi!SOno contentissima per te...Aallora l'anno prossimo a Maggio festeggeremo insieme l'arrivo del tuo cucciolo/a e il compleanno di Tommaso!Augurissimi anche al papà!!

Link al messaggio: 885
20.9.2010 22:56:06   
Paurina
user posted image user posted image user posted image user posted image Lucky augurissimi!!!sono tanto tanto felice per te!!!che bella notizia è questa...sto ancora piangendo di gioia!!!Tantissimi auguri anche al papà!!
Dai...adesso chi è la prossima??Non riesco a scrivere dalla felicità.
un grande abbraccio e tantissimi auguri anche da maiella che è qui con me!

(rispondi all’utente Susa22)
Link al messaggio: 886
21.9.2010 7:09:31   
Minnie75
Auguri Lucky user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image !!! Congratulazioni!! Non bisogna mollare mai!!!

Complimenti anche a Leila, ho letto e non posso che farti le mie congratulazioni....chissà che non sia solo l'inizio di un periodo felice, anche per altre belle notizie! In bocca al lupo!

Ho letto tutti i vostri post sulla convention e mi sono divertita un sacco! Spero proprio di esserci l'anno prossimo, sono abbastanza vicino a Trento e sono posti bellissimi.

Pape per gli esami tranquilla! Se hai bisogno ti aiuto io a giugno, ok?? Ho esperienza in "studio mentre viaggio", ho fatto anni con i libri per gli esami in valigia, nello zaino...etc....e mi ha sempre portato bene studiare in vacanza!! Quindi conta su di me!

A tutte le altre un grosso user posted image ! Qui siete in tante e adesso devo andare al lavoro e sono un po' di corsa, a presto!!

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 887
21.9.2010 7:43:33   
gianfry
BUONGIORNO belle fanciulle.....
Ho messo le foto su facebook......maremma che lavoro!!! ....ma che bello ognuna hce pubblicavo mi sembrava di riviverle...troppo bello!!!:.....
Stamattina ho tantissimi dolori alle ovaie....che male....!!! adesso mi preparato e vado al lavoro ci sentiamo dopo!! baci a tutte

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 888
21.9.2010 7:50:09   
Rosalunare
Buongiorno Angeli miei.... scusate se non scrivo per tutte, ma sono a pezzi. Non ne posso più dai dolori... anche l'antidolorifico non fa nulla. Un po' per i dolori fortissimi, un po' perchè sto perdendo moltissimo sangue, ieri sera sul tardi sono svenuta. E stamattina siamo lì lì. Ho chiamato la d.ssa mi ha detto che essendo il primo ciclo dopo l'aborto è normale e non devo preoccuparmi, di stare a riposo e cercare di stare tranquilla. user posted image
Tranquille, l'umore va benissimo, sono a pezzi solo fisicamente! user posted image
Un abbraccio a tutte....

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

Link al messaggio: 889
21.9.2010 7:59:02   
lucky
Buongiorno a tutte.........Vi voglio tanto bene..............Baci.........

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 890
21.9.2010 8:21:13   
gianfry
Rosalunare tesoro ....mi dispiace molto, ascolta al dottoressa cerca di rimanere a riposo, io quando facci ole emoragie, ogni altro mese, prendo del ferro e mangio bistecche al sangue, aiutano molto!!! un abbraccio

Lucky attendiamo le analisi....!!!!

Link al messaggio: 891
21.9.2010 8:35:33   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! lucky anch'io tvb!!!! non sai che gioia mi ha dato la tua notizia!
però oggi sono un po' giù questo mese ho u sato gli stick per l'ovulazione ma non mi ha dato mai positivo ma secondo voi è normale test negativo però ho il muco? boh ho pensato che forse il muco possa essere qualche altra cosa!
rosalunare mi dispiace proprio tanto per i tuoi malesseri spero passino presto però mi fa piacere sapere che moralmente stai bene quello è molto più importante!
ieri ho ricominciato la scuola due ore d'inglese ed una d'italiano poi sono scappata! oggi giornatina leggera mi aspettano "solo" 3 ore di economia aziendale user posted image vabbè non pensiamoci tanto fino a stasera c'è tempo!
gianfry tesoro ancora non le ho viste le foto tra un po' vado!
bia allora le analisi come sono andate?

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 892
21.9.2010 8:57:35   
lolotte
Buongiorno amiche mie!!!!!!!!!!!!

IO AMO IL MESE DI SETTEMBRE!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image

-2 cacciatrici...... chi è la prossima???????????? quando ho letto di Lucky ieri sera mi sono venuti i brividi.... che emozione!!!!!!!!!!!!! soprattutto xche x voi "cacciatrici senior".... l esempio della ns amica lucky porta speranza!!!!!! sarete tutte delle mamme meravigliose, lo so, è una certezza!!!!!!!!!!!

Vi voglio bene!!!!!!!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 893
21.9.2010 9:14:58   
paperina76
lolotte, beata te che hai questa certezza perchè io più passa il tempo e più inizio a pensare che non ce la farò i problemi invece di risolversi si complicano e mettiamoci pure che l'età va avanti e tutto si complica! però a parte tutto questo mi sforzo ugualmente per pensare positivo a volte ci riesco a volte no però si va avanti io mica mollo tanto facilmente eh!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 894
21.9.2010 9:32:25   
lolotte
Ma certo che nn molli....... e poi Pape che problemi di salute hai???? neanche uno tesoro!!!! e Lucky ce l ha fatta , in barba anche all endometriosi .....user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 895
21.9.2010 9:41:23   
ALEXY
boh ho pensato che forse il muco possa essere qualche altra cosa!

Paperina, il muco arriva prima dell'ovulazione, detto questo se non è maleodorante e molto denso, quasi grumoso, non ti preoccupare, a volte dipende anche da quello che mangiamo e beviamo.

Per quanto riguarda il tuo secondo post... se non ti tiri subito su, vengo li a tirati le orecchie e ti faccio fare anche 3 ore in più di Economia??? OK???

Alexy

Link al messaggio: 896
21.9.2010 10:14:36   
lucky
Allora ragazze ce mi reaccontate di bello????Mi aggiornate sui post????
Baci........

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 897
21.9.2010 10:31:48   
michita
Buongiorno ragazze, come va?
Lucky fatte le analisi??? ma scusa la domanda da quanto tempo eri in caccia??? comunque sono troppo contenta per te.....

Rosalunare mi spiace tanto per i dolori, non sono per niente simpatici.... però sono d'accordo con Gianfry mangia carne al sangue ti aiuterà moltissimo...

Gianfry ma i dolori sono perchè stai ovulando o sei in fase "rendiconto mensile"???

Paperina non perdere mai la speranza prima o poi anche quando meno te lo aspetti arriverà e allora potrai gridarlo a gran voce!!!!!

Link al messaggio: 898
21.9.2010 10:40:04   
lunamia
Ragszze ma Leila? i sono persa qualcosa o anche lei e' user posted image ?

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 899
21.9.2010 10:54:09   
gianfry
Lunamia no...magari leila purtroppo non è user posted image , sta aspettando che arrivini le rosse per iniziare le analisi per la Fivet....!!!!

No michita i dolori sono per le rosse, putroppo questo mese quando avevo l'ovulazione mio marito era di notte perciò niente compitini....!!!user posted image user posted image

Oggi mi sento un pò come paperina....mah sarà perchè anche in questo momento mi stanno rompendo al lavoro...va be' ci sentiamo dopo baci!!!

Link al messaggio: 900
Pagina:   <<   < Pagina precedente  34 35 [36] 37 38   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  34 35 [36] 37 38   Pagina seguente >   >>
Vai a: