La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  17 18 [19] 20 21   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di aprile/maggio 2010.
30.9.2010 9:04:26   
Susa22
Buongiorno vale, allora ora cerco di darti qualche informazione in più, le supposte di uniplos ci sono per la prima infanzia, per bambini e per adulti. Io a Tommy ho dato quelle per la prima infanzia ovvero UNIPLUS 60mg+50mg prima infanzia supposte. Credo che per Anita ci vuole quello, comunque tu chiedi se uniplus bambini può andar bene altrimenti prendi quello prima infanzia...io credo proprio che ci voglia quello prima infanzia!Vado a fare il brodino che dopo devo scappare all'uni.Buonagiornata a tutte!!

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 451
30.9.2010 10:47:09   
vivi86
Buongiorno donzelle!!Allora ieri chiedendo consiglio alle mammine di marzo ho comprato il sacco nanna xkè kristal la notte mi si svegliava circa 4-5-6 volte o forse anke di +....e si lamentava..beh nn so se è stato il sacco o le gocce omeopatiche x i dentini ma almeno siamo migliorate...poppata alle 21 e 30- 24-3 e 5 poi alle 7 si è svegliata del tutto e alle 8 colazione x lei....vi sembra ke dormi molto??user posted image cmq ieri mattina ho kiamato il pediatra x dirglielo,lui crede siano i dentini,io vedo la gengiva bianca,ha le mani sempre in bocca bava cm un mastino e il dentinale mnn conta un emerito causer posted image
Vabbè cmq la frutta le piace molto apre la bocca appena vede il cucchiaino user posted image user posted image ma il doc ha detto ke prima dei 5 mesi nn devo darle nulla...
ragazze voi il prossimo vaccino a quando?noi giovedì prossimo...user posted image anzi spero ke almeno col vaccino dorma almeno un po' di + la notte...user posted image ke madre snaturata!!
Niki il 5 ha la prova di danza classica...dice ke vuole provare e se le piace continuiamo...kissà...ho i miei dubbi...x me l'unico sport ke andrebbe bene x lei è la piscina,solo ke nn è molto vicina a casa quindi...
Ah qualcuna di voi ha già fatto l'assegno di maternità??

(rispondi all’utente Susa22)
Link al messaggio: 452
30.9.2010 11:17:04   
rox82
buongiorno ragazze,
vivi anche la mia sbava come un mastino,infatti devo metterle il bavaglino con la plastica dietro,se no ha sempre le magliettine bagnate,ma ancora non si lamenta più di tanto...noi il vaccino lo faremo il 28 ottobre...scusa l'ignoranza ma cos'è l'assegno per la maternità?
cmq oggi anastasia ha ancora il nasino otturato,però la cosa positiva è che si è quasi abituata ai lavaggi nasali...non strilla più come se la stessi ammazzandouser posted image ....
bacioni a voi e ai cuccioli

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 453
30.9.2010 11:25:32   
vivi86
rox io ke nn lavoro lo faccio così mi danno dei soldi tipo aiutino....ma anke x chi lavora c'è basta andare all'inps cn l'isee e la busta paga e ti fanno la pratica...in teoria dovrebbero essere + o meno.....1.500 euro,poi dipende...user posted image

(rispondi all’utente rox82)
Link al messaggio: 454
30.9.2010 11:54:34   
rox82
ah ok,grazie...ora mi informo...ma c'è un limite di reddito ovviamente?

Link al messaggio: 455
30.9.2010 12:14:40   
vivi86
credo proprio di si!user posted image

Link al messaggio: 456
30.9.2010 15:23:43   
Susa22
vivi io ho mandato la richiesta per l'assegno di maternità, ora attendo una risposta...speriamo in bene!Anche T. sbava come un cammello e qualsiasi cosa vede la deve mettere in bocca, compreso il bordo del tavolo!!Oggi finalmente T. ha finito tutta la pappa, per la prima volta ho inserito anche le verdure passate...evidentemente gradisce di più con le verdure!!Vivi che granuli ti ha dato per i dentini?

Link al messaggio: 457
30.9.2010 17:33:56   
vivi86
Susa si chiama chamodent sn omeopatici,io glieli do il pomeriggio e la sera prima di dormire.
che bravo Tommy!!user posted image user posted image io nn vedo l'ora di fare le pappine!!!!!purtroppo devo aspettare..uff...

Link al messaggio: 458
1.10.2010 9:48:53   
vale81
Buongiorno a tutte...che nottata..non ho dormito niente...le piccole si davano il cambio per svegliarsi...la piccola un po di tetta e si riaddormentava l'altra invece dei gran pianti...che le avrà preso....mamma mia...ho dei pesti sotto gli occhi che faccio pena...non ero più abituata a svegliarmi nella notte...
Sono mezza malata e stanca morta e domani ho anche  il battesimo...speriamo di riprendermi..
Io per i denti davo ad Anita della fialette omo da spruzzare nelle gengive...si chiamano "camilia" io mi sono trovata bene ma c'è da dire che Anita con i denti non è stata per niente noiosa...le sono spuntati e non ce ne siamo nemmeno accorti...
E' sempre stata un angelo quella birbetta...ma da quando è nata la sua sorellina è cambiata parecchio...è più noiosa...e s'impunta quando vuole una cosa..c'è da dire che quando va dalla sua nonna le ha tutte vinte per cui...ha imparato anche a dire "chicche" e le vuole e tutto per colpa sua quando sapeva benissimo che io non volevo che mangiasse caramelle... va bè lasciamo stare altrimenti m'innervosisco e prendo su la macchina e la vado a menare quella scema di mia suocera!!! Uff...
Baci e buona giornata a tutte!!!

Link al messaggio: 459
1.10.2010 19:15:31   
Susa22
ciao bellissime, come procede la giornata?Vivi ti ho nel cuore guarda deve essere proprio dura dormire poco la notte...ma kristal dorme nel lettino?Ma durante il giorno dorme molto?Vale ma hai due lettini a casa per le piccoline?Ragazze a qualcuna di voi è tornato il ciclo?Io ho avuto il capoparto a luglio, ma poi non mi sono tornate più...prendo la pillola, ma è normale che non ancora tornano?E' normale che dopo il capoparto siano irregolari visto che allatto?Vivi tu che hai fatto il cesareo come me, se ti tocchi sopra la ferita ti fa un pò male, io la sento sempre indolensita quella parte..è normale??

Link al messaggio: 460
1.10.2010 19:49:59   
rox82
ciao ragazze,
susa a me ancora non è tornato il ciclo e non ci tengo molto ad averlo per il momentouser posted image ...cmq non sò se durante l'allattamento se ti tornano poi sono irregolari...non ti posso aiutare..
oggi anastasia sta meglio,non ha più il nasino tanto otturato e con la farina lattea và molto meglio,sia oggi che ieri ha finito tutta quella che le avevo preparato..è proprio una mangiona la mia polpetta...ma a voi quante poppate\pasti fanno al giorno i vostri cuccioli?
bacioni a tutte e ovviamente uno più grande ai vostri cuccioli

Link al messaggio: 461
2.10.2010 8:22:54   
vivi86
Grazie susa sei un tesoro,sn davvero distrutta anche stanotte ogni 2 ore o x il ciuccio o x ciucciare la tetta...user posted image cmq dorme nel suo lettino x fortuna e senza aiutino da parte mia,solo la sua pezzettina tra le mani e il ciuccio....di giorno dorme un'oretta dopo ogni poppata....
X il ciclo nn so dirti xkè nn ho avuto + niente dopo il cesareo...ora prendo la pillola ma col fatto ke allattiamo nn dovrebbe arrivare...o si?user posted image
Il taglio è sempre indolensito,l'importante è ke nn ti faccia male...a me fa male solo quando cambia il tempo!poi se hai dei dubbi kiama il gine.
Rox fatti un po' i conti di quante poppate mi fa kristal.....di giorno ogni 3 ore e la notte ogni 2 ma nn sempre...quando inizierò le pappe riuscirò a dormire un pelino???
Vale ti capisco,le suocere sn delle serpi....io nn commento ke è meglio....user posted image
cmq è normale che anita faccia così,vuole attirare la tua attenzione,a me niki mi fa impazzire credimi....ci vuole tanta pazienza
scappo raga ke forse mi riesco a rimettere a letto baci a tutte tutte

Link al messaggio: 462
2.10.2010 10:04:48   
Susa22
Buongiorno mammine!Rox Tommaso fa 3-4 poppate, poi a metà mattina mangia la frutta e a pranzo la pappa!Anastasia?Ma che consistenza ha la farina lattea?Vivi anche io ho la ferita sempre indolensita..pensavo fosse anormale..invece a quanto pare no!Va beh pazienza!Dapi che fine hai fatto?COme sta Martina?

Link al messaggio: 463
3.10.2010 21:11:26   
maiella
Ciao a tutte ragazzuole latitanti e non,
Come va? Dapi che fine hai fatto, non è da te questo silenzio, direi che la chiacchiera non ti manca....user posted image .
Rox anche Pauline fa ancora 5 pasti.... Oggi ha mangiato 120 gr di patata-carota e poi una poppata conclusiva, per questo io non mi preoccupo se non vuole bere acqua...Per il resto che dire mamme, io a volte sento il bisogno di spazio, ma non è sempre così facile ottenerlo, tra capretta e ometto se ci metti pure che mio marito gioca a basket e altri sport il tempo per me è limitato....user posted image , ma sabato me ne sono ritagliata un pezzettino per schopping e una crèpes alla nutella al bar....user posted image . Poi sono stata meglio!!!! Sono ripartita piena di energia e siamo usciti tutti assieme alla sagra d'autunno....
Vale, toglimi una curiosità, parlando con Pauri le dicevo che a noi piacerebbe avere il terzo figlio, ma ho paura di impazzire con 3 pargoli...tu che ne hai esperienza duretta che mi dici???
Baci a tutte quelle che non ho nominato e a tutti i poppanti...user posted image

Link al messaggio: 464
4.10.2010 9:36:47   
Susa22
Buongiorno Mammine!!Maie anche io prima di restare incinta giocavo a basket...ora credo però che la mia carriera sia finita...spero un giorno di poter rigiocarci insieme a Tommyuser posted image !Brava Maie...vai con il terzo nipotino...piano piano ci arriveremo anche noi a quota 3user posted image user posted image user posted image !
Pauri Ary come sta? Un abbraccio a tutte e buon inizio settimana!

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 465
4.10.2010 9:54:25   
Paurina
Buongiorno dolcissime mammine!
Ho appena accompagnato Ary a scuola,ma bene ancora non sta..prima di andare ha anche vomitato user posted image .Mi dispiace vederla così,ma se non va per tanti giorni a scuola è peggio.
Oggi qui fa ancora più caldo di ieri...andrei a mare per rilassarmi un po' ...sono troppo stressata ultimamente.
Ho poco tempo per fare una mare di cose...a più tardi spero.Bacioni a voi e ai miei (concedetemelo)nipotini user posted image

Link al messaggio: 466
4.10.2010 12:03:04   
rox82
ciao ragazze,oggi per me è un grande giorno..si ricomincia con il lavoro,da una parte non mi dispiace tornare,ma dall'altra mi dispiace dover lasciare anastasia per 5 ore...ma purtroppo non si può fare altrimenti...
susa la farina lattea è cremosa,quella che le dò io è alla frutta mista,ad anastasia piace molto....anastasia anche mi fà 5 pasti o meglio sono io che le faccio fare 5 pasti,perché non arriva mai a piangere per fame,quindi per lei potrei farle fare anche 4 pasti,ma mi sembra ancora troppo presto....tra qualche giorno comi8nciamo anche con il brodo....
baci a tutte e ai cuccioli

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 467
4.10.2010 14:55:23   
vale81
Ciao a tutte....
Susa non ho due lettini..1 solo..Anita dorme nel letto a castello con la grande..e per nn cadere dal letto ho messo un coprimaterasso con dei tubi gonfiabili ai bordi..fenomenale..l'ho acquistato nel sito NEWBABYBERRY...
Io il ciclo ancora non ce l'ho...l'ultima volta anche se allattavo mi è iniziato dopo 4 mesi dal parto...ora prendo la pillola...quella leggera e la gine mi ha detto che al massimo mi verranno delle piccole perdite...mah...cmq durante l'allattamento è normale che siano irregolari...tranquilla...
Rox io faccio fatica a contare le poppate...non è molto regolare Lisa...in giro è brava ma a casa ci sta spesso attaccata alla tetta...
Maiella che dire..c'è da fare...alcuni dicono che con poca differenza nel mio caso 17 mesi è ancora più dura che con 2 gemelli...io ho poco tempo per me...ma sono felice..e poi tra un pò sarà bellissimo vederle giocare insieme...
Sabato ho avuto il battesimo..è stato bello a parte il prete che l'ha fatta un pò troppo lunga e Lisa a un certo punto si è stancata e ha urlato come una matta..del resto una bella festa...
un bacio a dopo..

Link al messaggio: 468
4.10.2010 18:03:28   
maiella
Pauri come sta ora Ary???? Ma questa piccola ci fa sempre preoccupare, dille che la bacio tutta!
Vale hai detto la cosa più importante: "sono felice" e allora non è così catastrofica la situation...user posted image
Susetta, grande, ti vedo a giocare a basket, sei più grande di mio marito...user posted image ! Ma dai che tra poco potrai riprendere!!!
Rox, che dire, forza e coraggio, è dura a me venivano le lacrime a lasciare Leon al nido le prime settimane, ma davvero gli ha fatto molto bene, oggi anche grazie al fatto di essersi staccato un pò da me già da piccino è un bimbo indipendente.

Noi che dire...mah piove il cielo è bassissimo tipo una cappa... ma sono contenta Leon gioca pacifico in camera sua (dopo vado a costatare il devasto, troppo silenzio....), la capretta pupi mia bella e cicciotta è sul seggiolone che parla da sola... e la mamma che fa???!!!! Sul PC!!!user posted image

CIAOOOOOOOOOOOOO

Link al messaggio: 469
4.10.2010 18:10:16   
Paurina
Maiella...che bravi i tuoi cuccioli!Ary no sta ancora bene,ma è sempre energica ed attiva..ora sta giocando a parrucchiera.Ha ancora la gola con placche,raffreddore e tosse!Ma il bello è che adesso ho anche io mal di gola e tosse...Differenza?Ary prende le medicine,mentre io preferisco non prendere nulla...
Maiella,ma quando avresti intenzione di ricominciare la caccia?
Bacini

Link al messaggio: 470
4.10.2010 18:15:50   
maiella
Pauri, nooooooo, non è possibile povera la mia (posso?) Ary!user posted image
Ascolta anche Leon ha fatto 1 anno da inqubo tra i 3 e i 4 anni ha passato più tempo malato che sano, ma l'energia no quella non la perdono mai!
La caccia tesoro??? Mah non lo so, ho voglia, paura e crisi di coscenza tutto assieme... Aspetto che diventi impossibile rinunciarvi, sai come capita a noi donne che diventa un bisogno impellente, quando tutto il tuo essere è pronto, prontissimo ad accogliere..ecco quando mi sentirò così, darò la caccia alla pennuta, e tu amica mia sarai la prima a saperlo!
Ma dimmi di voi? user posted image

Link al messaggio: 471
4.10.2010 18:35:34   
Paurina
Tesorino mio  allora aspettrò che tu me lo dica!
Noi tutto bene...sembra che mio marito si sia deciso a cacciare user posted image ,ma lo saprò con certezza quando lo vedrò user posted image user posted image .Ti farò sapere naturalmente...adesso mi è appena passato il ciclo.
Certo che puoi dire "Tua Ary"....un abbraccio a tuoi piccolini user posted image
Tanti bacetti e abbracci anche a martina,Kristal,Nicole,Tommaso,Anastasia,Lisa

Link al messaggio: 472
4.10.2010 22:39:19   
Susa22
Mammine belle, che bello sentirvi belle cariche...voglio ancora nipotiniuser posted image user posted image user posted image !Pauri da un abbraccio forte alla tua Ary..povera piccolina..questa influenza brutta!Tommy è crollato già da un' oretta con il sorriso stampato nel visinouser posted image user posted image .Che belli che sono questi bimbi...a me danno una forza immensa..sento di esssere rinata insieme a lui..user posted image ..Va bene ora basta con le sdolcinerie!
Non riesco a spiegarmi come mai T.continui a crescere così poco, in due settimane avrà messo sui 100gr, eppure la pappa la finisce sempre, così come la frutta, alla sisa ci sta attaccato proprio lo stretto necessario per riempire un pò il pancino...ma cmq le sue 3-4 poppate se le fa. Lui è sempre vispo e allegro, questo mi rasserena un pò...mah non so!Sembra che cresce solo in altezza. È possibile che bruci tutto quello che mangia?Credo che uno di questi giorni butto la bilancia fuori dal balcone..sta diventando un'ossesione!
Buonanotte tesorini...e sogni d'oro ai vostri cucciolotti!

Link al messaggio: 473
5.10.2010 8:07:35   
Paurina
Susa..io ti consiglio di buttare davvero la bilancia...non pensarla!!!Pensa che Ary quando era piccola ingrassava,ma non si allungava..era una nanetta...adesso è sopra i valori quindi tranquillizzati e non ci pensare tanto.Un grande bacione al piccolo tommaso!!

Link al messaggio: 474
5.10.2010 9:41:54   
vale81
Buongiorno donne!!!
E' da un pò che fatico a dormire e pensare che sono stanca morta....ma non riesco a riposarmi..anche alla notte mi sveglio 200 volte..mah...c'è qualche tisana che mi consigliate?
Maiella io però ti consiglio di aspettare ancora un pò per il terzo...io sono contenta ma mi accorgo che Anita non riesco a godermela come prima e mi dispiace tanto...non vedo l'ora sempre che mio marito sia a casa per stare con la piccola per scappare via con la bici insieme a lei...mi amnca stare da sola con la mia cipi.....
Susa la pediatra che dice per il peso? La mia pediatra consiglia di fare analisi delle urine per vedere se c'è qualche infezione e proprio per quella non aumenta di peso anche se mangia....ma se la tua è tyranquiilla rilassati anche tu...mica tutti i bimbi sono super ciocciotti...e poi lo vedi anche tu se sta bene o no...
ora scappo che cerco di fare qualche lavoretto...baci a tutti..

Link al messaggio: 475
Pagina:   <<   < Pagina precedente  17 18 [19] 20 21   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  17 18 [19] 20 21   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.