La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  98 99 [100] 101 102   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Luglio 2010
21.11.2010 21:53:19   
Treddy
Buonasera care mammine! Mo i tuoi racconti sono sempre belli movimentati certo a pensare all'asilo mi viene già l'ansia non sai mai che altri bambini ci sono, come è capitato a Matilde poverina avrà il terrore di questa Anna!
Kyra anche io come te sto tutto il giorno ad inventarmi di tutto e di più per far passare il tempo a Noemi anche lei non dorme mai durante il giorno e per fortuna la sera mi crolla e ci credo dalle 20.30 fino alle 4.30-5 e già così non mi sembra vero!
Io il fluoro in gocce già glielo do, me lo hanno prescritto quando è nata in ospedale, invece ancora non abbiamo cominciato con la frutta e le pappette, anche se mercoledì andiamo dalla pediatra e forse ci dirà di cominciare anche perchè la piccola la vedo bella curiosa quando stiamo a tavolauser posted image
Kla sono contenta che vada meglio comunque la sera la bomba ( io chiamo così l'aggiunta)user posted image fa effetto, io le do 60gr ma mi dura parecchie ore, magari fai una prova per una sera e vedi come va almeno recuperi un pò di sonno notturno, io così sono rinata!
Sitka la poesia è stupenda inutile dirti che le lacrime sono uscite in automatico... è molto veritiera e già mi prende male al solo pensiero che tra un pò la manderò all'asilo e mi mancherà non averla con me tutto il giorno anche se è molto impegnativa la giornata, ma poi arrivi la sera soddisfatta di come è andata.
Grazie ragazze per il sostegno che mi date con il peso sono sempre in ansia ma come avete visto dalle foto non è una bimba deperita e quindi andiamo avanti così spero solo che la pediatra non rompa! anche perchè durante il giorno tutta questa fame non ce l'ha e si vede che è soddisfatta così!
Ora vi saluto e vi do la buonanotte ne approfitto per rilassarmi un pò!
un abbraccio gigante a voi e ai vostri piccoli

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 2476
22.11.2010 22:32:18   
larianna
Ciao mammine belle,
Ho letto al volo i vostri post e sono felice di vedere che a parte le gengive un pò irritate i nostri cuccioli stanno bene!!
Ragazze è vero, stanno per creare il forum luglio 2011...quanti ricordi, è stato bellissimo condividere con voi questo momento così importante!
Vi voglio bene!
Matilde sta benone, è un vitellino di 7,4kg per 68 cm, sbava come un bulldog e qualsiasi cosa riesca a tenere in mano (cosa che non riesce a fare ancor benissimo!)...
Non mangia ancora la frutta, anche se le faccio ciucciare ogni tanto uno spicchio di mela...le ho fatto assaggiare la banana e ha avuto 2 ore di mal di pancia, povera cucciola!!
Unico neo enorme il sonno: riesce a svegliarsi anche 12 volte a notte perché non riesce a riaddormentarsi da sola se per caso ha un piccolo risveglio.... Non ce la faccio più!
Sto provando il metodo fai la nanna senza lacrime, forse qualche miglioramento c'é, ma io ho un sonno incredibile!!
Un bacio a tutte, ci vediamo su fb e su Skype,..,quando funziona!! :-)
Bacini a mamme e cuccioli

(rispondi all’utente Treddy)
Link al messaggio: 2477
24.11.2010 15:35:31   
sitka69
Unico neo enorme il sonno: riesce a svegliarsi anche 12 volte a notte perché non riesce a riaddormentarsi da sola se per caso ha un piccolo risveglio.... Non ce la faccio più!
Sto provando il metodo fai la nanna senza lacrime, forse qualche miglioramento c'é, ma io ho un sonno incredibile!!

e ti credo che non ce la fai piu',12 volte per notte sono tante...dovro' dire a Ines di parlarle un po' sulla questione "nanne".
Scusa,ma che e' il metodo fai le nanne senza lacrime?user posted image
Un baciotto a te e alla tua cucciolotta.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 2478
25.11.2010 14:37:17   
klakla
Eccomi...buongiorno mammine!!!!
Sitka, visto che ci sei, fammi una piccola cortesia... dì a Ines di passare a fare due chiacchere anche con Luca quando ha finito con Matilde...il ragazzo si sveglia ogni due ore e visto che c'è, ogni volta mangia anche qualcosina... mamma mia, non ho proprio idea di come faremo quando smetteremo l'allattamento... user posted image va bhe, ci penseremo... una cosa alla volta!!!!!Anch'io devo assolutamente sapere in cosa consiste questo metodo "fai la nanna senza lacrime"!!!! Chissà che non sia la mia salvezza...

Comunque, abbiamo passato due giorni parecchio intensi.. martedì abbiamo avuto il controllo dalla pediatra... il giovanotto pesa 7,1 kg x 65 cm di morbidezza... bhe Lari, possiamo aprire una piccola stalla di vitellini!!!!user posted image
Ieri invece, abbiamo avuto il primo vaccino... gli hanno bucato tutte e due le coscette... è stato bravissimo, giusto una lacrimuccia... peccato che poi ieri sera avesse un pò di febbre...user posted image Povero, non lo avevo mai visto così mogio, faceva una tenerezza... per fortuna è durata poco!!!!Ah stavo per dimenticare, Treddy ho chiesto alla pediatra per il fluoro...mi ha detto che si inizia dopo i 6 mesi... bho, mi sa che ogni pediatra fa un pò a modo suo....
Ok, vado..mando un grosso bacio a tuttissime e ai vostri cucciolini... a presto!!!!!

Link al messaggio: 2479
25.11.2010 15:22:55   
Bettyna81
Ciao mammine...scrivo poco ma vi leggo sempre user posted image
Bello vedere che le cose vanno bene a parte qualche piccola disavventura e qualche ora di sonno che manca causa user posted image ...
Noi stiamo benissimo, Giada alla visita del 4 mese era 67 cm per 7 kg quindi possiamo aggiungerla alla fascia delle vitelline user posted image ...Dandole solo il seno il pediatra ha cambiato idea sullo svezzamento perchè lei nn vuol saperne di frutta anzi è stata pure male, quindi fino ai 6 mesi niente...mi ha detto solo quando me la sento ogni tanto di riprovare cn la frutta che voglio ma visto le facce schifate che faceva aspetterò user posted image
In questo periodo mi manca tanto la pancia, forse perchè in questi giorni facevo il test un anno fa e ho un pò di nostalgia user posted image
Se il lavoro va bene pure io farò il bis, Larianna ti invidio da matti, ma mio marito per ora non ne vuol sapere...speriamo di convincerlo presto!!!
Bacione a tutte....ci sentiamo su fb e skype user posted image user posted image

(rispondi all’utente klakla)
Link al messaggio: 2480
25.11.2010 15:29:33   
sitka69
PER LUCA DI KLAKLlA: iiiii Luca 'nghghh aaaaaaaaaaa aooo 'ngheeee
Traduzione : Caro Luca fai il bravo e fai piu' nanne,cosi' riposa di piu' anche la tua mamma user posted image

Povero Luca,e' arrivato anche per lui il momento dei vaccini;oggi come sta?,passata la febbre?
Anche a me la pediatra ha detto dopo i 6 mesi per il fluoro,mi sembra che pure con Giulia fosse cosi'.
Spero che 'sti dentini escano in fretta perche' oltre a sbavare di continuo,adesso fa pure cacchine acide e ha costantemente le mani in bocca.
Mi fa una tenerezza!,si vede proprio che ha fastidio in bocca e quando le gratto le gengive e' tutta sorridente;menomale che i granuli di Chamodent la calmano un po' e di notte dorme comunque.
Belle mammine vi saluto TUTTE e un grosso bacio ai pupetti

Link al messaggio: 2481
25.11.2010 16:02:00   
sitka69
Larianna ti invidio da matti, ma mio marito per ora non ne vuol sapere...speriamo di convincerlo presto!!!

Che mi son persa?....Larianna fa gia' il bis?....devo aver capito male

Ciao Betty,ho visto dopo il tuo post,dai un bacione a Giada.

Link al messaggio: 2482
25.11.2010 18:52:40   
Bettyna81

MESSAGGIO ORIGINALE: sitka69

Larianna ti invidio da matti, ma mio marito per ora non ne vuol sapere...speriamo di convincerlo presto!!!

Che mi son persa?....Larianna fa gia' il bis?....devo aver capito male

Ciao Betty,ho visto dopo il tuo post,dai un bacione a Giada.

pare che voglia fare il bis...user posted image

Link al messaggio: 2483
25.11.2010 20:48:52   
Treddy
Buonasera belle mamme! sono riuscita a collegarmi di nuovo! riguardo al sonno io sto leggendo il libro fate la nanna di Estevill, anche se leggendo qualche metodo ci vuole molta forza per mettere in atto quello che c'è scritto, sinceramente anche io dopo l'allattamento non so proprio come andrà per ora la sera si addormenta al seno, ma la vedo dura riuscire a farla dormire da sola, mah! vedremo!
Per il fluoro Kla la tua pediatra è sicuramente più attendibile della mia,ci sono stata ieri e naturalmente il peso di Noemi non l'ha molto soddisfatta, effettivamente è cresciuta pochino stiamo a kg 5650, mi ha detto per ora di darle la sera insieme all'aggiunta di artificiale anche un pò di crema di riso, e poi dopo 1 settimana passeremo direttamente al brodo vegetale, a me sembra presto voi che dite?!! mi sembra davvero di tornare all'inizio, mi sa che alla fine la pediatra la cambio, sono poche le cose su cui andiamo d'accordo!
Argomento vaccini noi ce l' abbiamo la prox settimana, il primo è andato così e così ha avuto un pochino di febbre ed è stata strana tutto il giorno, ma l'effetto del vaccino è quello anche se sul primo un pò di ansia mi è venuta.
Anche io questo periodo ho malinconia per la pancia, mi emoziona vedere donne incinte e mi ricorda il bel periodo passato,per ora però non siamo ancora pronti per il secondo siamo ancora provati dai primi 3 mesi di Noemi user posted image , invece a quanto pare Larianna si sta già dando da fare?! ho capito bene? tienici informate mi raccomando lo sai quanto siamo curiose e dobbiamo sapere tutto! user posted image
notizie di Scubi?
ragazze vi mando un abbraccio forte user posted image a voi e ai vostri vitellini user posted image

(rispondi all’utente Bettyna81)
Link al messaggio: 2484
27.11.2010 17:08:50   
klakla
Eccomi, buongiorno care mammine...come state? E i vostri cucciolotti?

Noi stiamo bene... ora vi racconto cosa è successo ieri sera... addormento il ragazzo al seno finalmente (era l'1...), quindi con le stesse movenze di Neo in Matrix mi appresto a metterlo nel suo lettino... come di consueto non fa in tempo a toccare il cuscino che ha gli occhi sbarrati come avesse dormito 8 ore filate... cmq, presa dallo sconforto, lo lascio nel suo lettino, tanto non piangeva, si lamentava solo un pochino... bhe, 10 minuti dopo si è addormentato... DA SOLO!!! Immaginatemi, avrei voluto intonare un coro da stadio... non ci potevo credere.. ho iniziato a pensare "eccoci, ci siamo, è fatta!!!!"... bhe, in effetti ho solo iniziato a pensare perchè 4 minuti dopo piangeva come un pazzo e non c'è stato più verso... va bhe, è un piccolo passo... PICCOLISSIMO... però quante soddisfazioni che danno questi figli...user posted image user posted image user posted image

Per quanto riguarda il secondo... anche per noi è ancora presto... immaginate dormire in 4 in un letto... troppi!!!! user posted image Però, invidio il super coraggio di Lari... speriamo che la cico arrivi presto allora!!!!

Sitka, devi assolutamente venire su FB...aggiornamenti in tempo reale!!!!

Treddy a me sembra che Noemi sia sana e paffutella... io non sono un medico, ma a sentimento, mi dà l'impressione che il brodo vegetale sia meno sostanzioso del latte.. bho, perchè non provi a sentire qualche altro parere medico? Giusto per scrupolo....

Betty, scusa per l'altra volta che sono dovuta scappare... è incredibile come stia tranquillo quando non ho niente da fare e come abbia assoluta necessità di sua mamma, quando invece sono impegnata in qualcosa!!!user posted image ... Ah, dimenticavo... fai i complimenti a Giada, è davvero una sirenetta!!!!! Anch'io voglio portare Luca in piscina ma qui bisogna aspettare i 6 mesi...

Ok,mando a tutte voi e ai vostri pergoletti un grosso bacio... è arrivato il momento di fare il bagnetto!!!!

Link al messaggio: 2485
30.11.2010 13:17:44   
klakla
Uffi, ma dove siete finite tutte?!?! L'importante è che stiate tutte bene!!!!!
Un salutino veloce e un bacio ai vostri cucciolotti!!!!
A presto....user posted image

Link al messaggio: 2486
30.11.2010 18:43:25   
sitka69
Klakla,scusa scusa scusa alla fine non ti ho piu' risposto.Perdomami,ma tra colloqui a scuola,faccende varie e baby birba che mi fa un po' penare per il latte mi son dimenticata di passare sul NOSTRO mese.
Avrei potuto dirti che il sito si rifiutava di pubblicarmi i post,ma son balle user posted image
Allora Luca come procede con l'addormentamento?fa sempre le ore piccole?
E' passato indenne dal vaccino?
Noi,a parte che si prende i suoi tempi per bere il latte (a volte fa anche 5-6 ore prima di volerlo bere),va tutto ok,si vede che comunque sta' bene ed e' vivace,pero' io mi preoccupo lo stesso,mannaggia!
Ti mando un grosso bacio a te e uno a Luca.

Ciao Treddy,tutto ok?

Mo03...mi mancano le tue avventure user posted image

Ma Schubert dov'e' finita?
Un bacio a TUTTE
P.S. Facebook non lo metto...una storia lunga,ma mi sta' bene cosi',anche se mi dispiace perdermi gli aggiornamenti in tempo reale.

Link al messaggio: 2487
2.12.2010 20:58:14   
Treddy
Buonasera dolci mammine!
Kla mi hai fatto troppo ridere con il tuo racconto del sonno, sono tutti uguali comunque in braccio stanno bene appena li metti giù il panico!
Comunque anche io ho provato e se insisti tornando dopo un pochino e rassicurandolo con le parole alla fine cedono! solo che ci vuole tanta forza quando piangono come matti non si può resistere...
Discorso brodo vegetale hai ragione Kla penso di sentire anche il mio pediatra privato anche se non ci sono più andata ma almeno ho un altro parere, anche se al centro allattamento, dove naturalmente mi hanno consigliato di allattare fino al 6 mese, mi hanno detto che è sempre meglio cominciare con il brodo vegetale direttamente, vedremo, intanto la piccola la vedo sempre più curiosa quando stiamo a tavola, forse vuole passare già alla pastasciuttauser posted image
l'altro ieri abbiamo fatto il vaccino e poverina il pomeriggio aveva un pò di alterazione e ha pianto singhiozzando per un'ora alla fine le ho dato la tachipirina e si è calmata, ma non vi dico il cuore della mamma come stavauser posted image , poi i giorni dopo è sempre più strana stanotte infatti si è svegliata più volte ed è stata dura perchè non ero più abituata che sonnouser posted image
Sitka l'altra sera volevo parlarti in diretta ma poi la piccola mi ha richiamato all'ordine!
Sitka l'importante è che la cucciola sia tranquilla, anche se ti capisco le preoccupazioni ci sono sempre, ma tanto mi sono resa conto sono davvero imprevedibili questi piccoli, appena pensi che la situazione sia tranquilla si ricomincia di nuovo... ora passeremo alla fase dei dentini! ma per fortuna la gioia che ci regalano con i loro sorrisi è unica e ci fanno affrontare tutto in modo diverso!
Ma Schubi nessuno l'ha più sentita? dovrà portare più di una giustificazione per essere mancata tutto qst tempo! in caso potrà farsi perdonare con qualche dolcetto dei suoi user posted image
Vi saluto belle fanciulle baciotti a voi e ai vostri cuccioli user posted image

Link al messaggio: 2488
3.12.2010 9:00:00   
sitka69
buongiorno mammine!
Innanzitutto tanti AUGURI per i 4 MESI alla mia cucciolotta,a Viola di Francyfrancy e a Chiara di Vesuviogirl user posted image user posted image user posted image
Che emozione se ripenso a 4 mesi fa,da un''ora erano iniziate le contrazioni e alle 9.27 avevo la mia piccolina in braccio che mi guardava con gli occhioni spalancati.

Treddy hai proprio ragione,sono imprevedibili questi bimbi:stamattina ad esempio si e'' svegliata alle 6.10 e ha mangiato solo 100 ml. (un po'' pochino visto che l''ultimo bibi l''aveva preso alle 20.30 e alle 21.15 gia'' dormiva).
Vabbe'',me ne faccio una ragione e penso "quando si risveglia provero'' a dargliene ancora"....invece no...lei pensa di rimanere sveglia per fare colazione con sua sorella che saluta con grandi sorrisi e gorgheggi.
Alla fine,visto che dava segni di avere ancora fame user posted image le preparo altri 200 ml. che mangi quello che vuole:scolato tutto d''un fiato!!!!
Adesso mi aspetto che il prossimo pasto lo fara'' intorno ale 13-14,visto che si e'' pappata 300 ml. in 1 ora.
Adesso con la pancia piena e pannolino pulito e'' qui beata che dorme in braccio e quasi quasi ne approfitto per fare un pisolo pure io.
Auguro a TUTTE una splendida giornata.Baci.

Non so perche'' ma mi mette che il post l''ho scritto il 10/10/2010 alle 14 e qualcosa (la data sul pc e'' corretta),in piu'' si era mangiato un sacco di lettere,boh!user posted image

< Il messaggio è stato modificato da sitka69 -- 10.10.2010 14:22:47 >

Link al messaggio: 2489
sitka69
Non so perche'' ma mi mette che il post l''ho scritto il 10/10/2010 alle 14 e qualcosa

leggendo su altre sezioni ho scoperto che non e' un problema mio,ma del sito a quanto pare.

Link al messaggio: 2490
Treddy
Buongiorno mammine!
Ciao Sitka!
La piccola sta facendo il suo pisolino di 5 minuti... e ne approfitto per entrare sul forum... ecco si è gia svegliatauser posted image
Comunque anche a me il forum dava problemi ieri sera per fortuna avevo copiato il tutto altrimenti avrei dovuto scrivere tutto dall'inizio!
Auguri ai vostri cucciolotti per i loro 4 mesi! come passa questo tempo!
Sitka alla fine decidono tutto loro, quando dormire quando e quanto mangiare, ormai mi arrendo all'inizio volevo cercare di controllare la situazione ma poi sono loro che controllano noi user posted image
Quindi ho deciso di assecondarla e vivo molto meglio le situazioni, anche perchè pure con le pappette la vedo bella impegnativa ma affronteremo pure quello!
Baci belle e buona giornata

Link al messaggio: 2491
3.12.2010 10:14:28   
sitka69
Che bello,il sito mi ha "regalato" quasi un mese per rimanere a casa con la mia cucciola,visto che siamo tornate tutte al 10/10/2010 user posted image
Treddy sante parole:decidono loro e noi ci adeguiamo
Ecco,la mia dormigliona si e' svegliata...corro!

Link al messaggio: 2492
3.12.2010 10:19:55   
mo03
Ciao a tutte!!!!!!!

inutile dire che mi siete mancate e che non ho trovato un minuto per "passare" da voi....ormai è scontato user posted image

I nostri cucciolotti sono tutti ormai prossimi ai 4 mesi o giù di lì. Rebecca li compirà domenica. Siamo stati dal pediatra per il controllo e che dire....ancora un pulcino Kg 5,3 per 62,5 cm..... ad Ascoli si definirebbe una "stentechina": lunga lunga e fina fina user posted image user posted image user posted image

A causa del suo peso esiguo, non può iniziare la pappa dolce come le sue sorelle, ovviamente si deve distinguere. Per ora un cucchiaino di biscottino granulare in alcune poppate e sembra apprezzare molto.
Domenica assaggeremo la frutta...vediamo un po'

Matilde passa la fase "vediamo a che punto la mamma si incazza di brutto"....è una sfida continua....prima ne fa di ogni e poi...baci e coccole...brutta puzza!!! user posted image user posted image

Rachele quest'anno ci regala anche un extra saggio di danza a Natale, felicissima lei e anch'io!!!!
Solo che ovviamente Wonder Woman dei poveri non porta il tutù dalla sarta come farebbe una persona sana di mente....no si ostina a ricamare da sola le paillettes per la sua bambina!!!
Ma sarò pur scema?!?!?!?!
Figuratevi come mi ficco nei guai da sola user posted image user posted image user posted image user posted image

E così cerco di sopravvivere tra feste al nido, recite a scuola, saggi di danza, dentista, pediatra casa ecc.....

Figuratevi il mio dispiacere quando, visto che dovrei tornare a lavoro lunedì, mi hanno detto fai tutto dicembre di ferie.... sto ancora piangendo !!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

Bacioni a tutte e un abbraccio ai vostri cuccioli che sono sempre felice di sapere in ottima forma!!!!

Link al messaggio: 2493
3.12.2010 21:45:33   
sitka69
Solo che ovviamente Wonder Woman dei poveri non porta il tutù dalla sarta come farebbe una persona sana di mente....no si ostina a ricamare da sola le paillettes per la sua bambina!!!
Ma sarò pur scema?!?!?!?!

No tesoro,sei splendida!
Mannaggia Mo03,ma e' gia' ora che rientri al lavoro?rinfrescami la memoria,che lavoro fai?
Io,onestamente,spero di riuscire a rimanere a casa fino al compimento dell'anno,a costo di saltare il pasto io,ma voglio godermela piu' che posso.
Matilde che combina che tira la corda per vedere quando la mamma esplode? (ma non ti ci vedo in quella veste!).
Hai deciso quando battezzare Rachele?io devo ancora sentire il prete,ma penso il 27 marzo...e tutti a chiedermi "ma quando la battezzi?"....UFFA!!!!!!
un bacio

(rispondi all’utente mo03)
Link al messaggio: 2494
8.12.2010 12:18:12   
futuramammi
Ciao a tutte. Per il momento la mia pancia è ancora piatta ma oggi ho ricevuto una notizia bellissima e volevo condividerla con voi...divento ziaaaaaaaaa!!!!!!! Mia sorella aspetta un bambino e siccome mi trovavo all'estero ha aspettato a dirmelo fino ad adesso! Sono al settimo cielo anche perchè ci provavano da un annetto ormai! Dovrebbe nascere a Luglio teoricamente! Che bello che bello! Beh già che sono qui vi chiedo un consiglio: Per rimediare al fatto che sono rimasta distante per un pò di tempo, ho prenotato una vacanza al mare per il mese di giugno! Saremo in un grazioso hotel con tutti i confort però bisogna prendere l'aereo...dite che si può? cavolo! mi sarebbe piaciuto così tanto però mi sa che siamo troppo a ridosso del concepimento e la cosa non è fattibile vero?voi che mi dite?

(rispondi all’utente ely1983)
Link al messaggio: 2495
8.12.2010 14:31:31   
sitka69
Futuramammi,innanzitutto congratulazioni:che bello,mamma e zia nello stesso periodo.
Per quanto riguarda la vacanza al mare io credo che sarai un po' troppo vicino alla data presunta del parto e ,anche se starai benissimo (e te lo auguro con tutto il cuore!),devi preventivare che potrebbe nascere prima.
dovresti,oltre sentire che ti consiglia il gine,sentire pure la compagnia aerea perche' tante nell'ottavo mese non imbarcano.
ciao e buona gravidanza.

(rispondi all’utente futuramammi)
Link al messaggio: 2496
8.12.2010 22:01:39   
sitka69
Futuramammi,innanzitutto congratulazioni:che bello,mamma e zia nello stesso periodo.

mi sa' che sono un po' rinco.....diventi solo zia e riguardo la vacanza ti riferivi a tua sorella che dovrebbe prendere l'aereo ma e' troppo vicina alla DPP ?

Link al messaggio: 2497
9.12.2010 11:34:01   
futuramammi
user posted image Esatto! Comunque il discorso vale lo stesso! (forse il mio user ti ha fuorviato...spero di diventare presto anche io una futura mamma ma non ci siamo ancora, al momento gioisco per gli altri...user posted image ). Non sapevo che alcune compagnie aeree non imbarchino all'ottavo mese!user posted image mi sa proprio che salta la vacanza!beh dai...meglio un bebè, al mare ci posso sempre andare!:)

Link al messaggio: 2498
11.12.2010 13:54:22   
sitka69
mammine belle dove siete sparite?
e' un po' desolante vedere cosi' vuoto,dopo tutto quello che abbiamo scritto.
io vi penso sempre,tutte,in modo particolare pero' a Manuela67 e Schubert che e' tantissimo che non scrivono.
Vi abbraccio TUTTE!

(rispondi all’utente futuramammi)
Link al messaggio: 2499
11.12.2010 16:38:25   
manuela67
Ciao belle come state?
Io è tantissimo che non scrivo ma vi penso sempre!!! Purtroppo ho avuto una marea di guai e mi era davvero impossibile scrivere e collegarmi al pc. E' dall'inizio di novembre che combattiamo con l'ospedale per mia mamma. E' iniziato con un nuovo ricovero per problemi legati al tumore. Quando sembrava che fosse tutto a posto, dopo un piccolo intervento,ha avuto un embolia polmonare.Ragazze ce la siamo vista proprio brutta, è stata in coma per due ore e poi per fortuna si è risvegliata senza subire danni. Abbiamo passato però una settimana in terapia intensiva e poi siamo riusciti a riportarla in corsia. Mercoledì l'abbiamo riportata a casa ma dopo due ore ha avuto una emorragia e quindi ora è di nuovo in ospedale. Quella sera è stata tremenda, è successo tutto in due ore e quando mio fratello mi ha telefonato per dirmi che era in coma mi sono balenate per la testa mille idee ma soprattutto mi sono sentita in colpa perchè erano tre giorni che non andavo perchè nessuno poteva guardarmi Tiziano.Ragazze un macigno nell'anima come non ne ho mai provato nella vita. Noi nel frattempo ci siamo dovuti trasferire a casa di una amica cosi io posso andare in ospedale e sua mamma mi guarda Tiziano. Insomma un gran casino, io sono stanca morta tra il bimbo e la preoccupazione per mia mamma. Per fortuna che mio marito è un grande e in questo momento non mi lascia mai sola,nel week end per farmi riposare sta dietro a Tiziano tutto il giorno.
Tiziano in compenso è un angelo, durante quei giorni terribili il pediatra lo ha voluto vedere in ospedale per fargli delle analisi.Quindi è stato durissimo, la sera prima mia mamma quasi muore e il giorno dopo Tiziano in ospedale per accertamenti.user posted image user posted image user posted image  .Per fortuna lui sta benissimo,è cresciuto molto, ha messo su finalmente un bel po' di ciccetta!!!!.Avremmo dovuto già fare da un po' lo svezzamento ma visto il casino abbiamo rimandato fino ad oggi. Oggi ha mangiato la sua prima pappauser posted image user posted image user posted image . E devo dire che ne ha mangiata anche un po', quando poi non ne ha voluta più gli ho dato il latte. Povero le prime pappe non sanno proprio di niente, è stato un eroe a mangiarne cosi tanta!!!!.E' buono come sempre, e dorme come un ghiro!!!L'ho lasciato alla mammia della mia amica per due settimane ed è stato un vero tesoro.
Insomma il ragazzo mi da grandi soddisfazioni user posted image user posted image user posted image .
Carissime non so quando avrò tempo di ricollegarmi ma vi penso sempre davvero tanto e spero di leggere notizie su tutte nella speranza che non abbandoneremo mai questo spazio solo nostro.
Un abbraccio e un bacio a tutte.

Link al messaggio: 2500
Pagina:   <<   < Pagina precedente  98 99 [100] 101 102   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  98 99 [100] 101 102   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Come liberarsi del ciuccio?
Admin

Mia figlia (23 mesi) usa il ciuccio solo di notte, quando va a dormire. All'asilo, l'hanno svezzata con un pisolino pomeridiano, quindi penso che sia ora di liberarsene completamente. Come avete aiutato vostra figlia a liberarsi del ciuccio?