La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  99 100 [101] 102 103   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Luglio 2010
12.12.2010 9:08:46   
yerka
ciao tesorine mieeeee!!!!
ebbene sì, anch'io faccio parte del club delle furbe che scrivono post chilometrici e poi pufffff sparisce tutto...
a dir la verità è successo una sola volta però è già abbastanza
innanzitutto un user posted image  a Manuela. povera cara mi dispiace tantissimo per questo periodaccio. ti auguro con tutto il cuore che finisca presto e che si sistemino le cose per il meglio...

seconda cosa.. sono PREOCCUPATISSIMA  per SCHUBERT..... ti prego scrivi anche solo ciao perché mi stai mettendo davvero ansia...

terza cosa, benvenuta FUTURAMAMMI! anch'io come Sitka non avevo capito bene hihi povere noi!!

e quarta cosa, tra svezzamento, battesimo e nanne, ora vi dico la mia, se volete user posted image  

la mia ped mi ha detto assolutamente di dargli SOLO il mio latte fino al sesto mese. max a 5 e mezzo posso cominciare un pochino di frutta, ma prima lo deve comunque vedere. e io sono d'accordissimo con lei user posted image  mi piace un sacco questa pediatra, meno male!

per il battesimo noi non sappiamo ancora quando lo faremo, perché siamo in un periodo un tantino NERO... periodo a dir la verità che dura già da un bel po' user posted image  e volevamo anche sposarci.. quindi chissà, speriamo che i padrini abbiano pazienza!

la nanna è un po' problematica anche per noi, perché si addormenta solo o al seno o in braccio con la ninna nanna. e poi si sveglia sempre ogni 2/3 ore. sono assolutamente contraria ai metodi che lasciano piangere i bambini. non ha alcun senso. primo perché si sentono negate le attenzioni di cui hanno bisogno. secondo perché non sono vizi, ma esigenze. terzo perché il cuore di mamma si strazia troppo user posted image  e non è giusto star male entrambi.

oggi sono un po' in vena di elenchi user posted image  eccheccavolo primo secondo terzo ma chi mi credo di essere???? ahaha user posted image  non me n'ero resa conto se non dopo aver riletto il post!

vi bacio e vi abbraccio tutte, presenti e latitanti!
buona domenica!!

(rispondi all’utente manuela67)
Link al messaggio: 2501
12.12.2010 9:09:37   
yerka
wow ho inaugurato la pagina 101!!
auguri!
user posted image
siamo le scrittrici più produttive del forum user posted image

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 2502
12.12.2010 10:54:10   
mo03
Ciao a tutte....e ben venuta anche a me nel club di quelle che scrivono post lunghissimi, non li salvano e li perdono user posted image user posted image user posted image

Vabbè cerco di riassumere....

prima cosa il fortissimo abbraccio per MANUELA siamo con te per quel che può servire user posted image user posted image user posted image user posted image

Poi per YERKA sono assolutamente d'accordo sul non far piangere i bimbi ABBASSO CHI LASCIA PIANGERE I BIMBI!!!  Il mio cuore di mamma non ce la fa user posted image  e la mia esperienza di mamma al terzo figlio sa che non serve proprio a niente!!!!
Certo io per la nanna sono stata fortunata: essendo disinteressate al cibo le mie piccole non si sono mai svegliate per mangiare e dunque ha il suo vantaggio. Rebecca ora si addormenta verso le 20.30 (come Matilde del resto) e poi io alle 6 le do il latte e la cambio ma lei continua a dormire fino a verso le 9. Matilde si sveglia alle 7.30 per andare al nido dunque sono più che soddisfatta!!!
Posso dire che l'unico consiglio che mi sento di dare è createvi una serie di "coccole serali" personalizzate tranquillizzerà il piccolo e voi e vedrete che si dormirà di più. Ciascuno poi ha il suo rapporto speciale con i piccoli ed è giusto così!!!

Per quanto riguarda la pappa fatevi consigliare dal pediatra conosce e vostri piccoli e anche quì fedele al mio principio "ognuno fa come vuole" se il bimbo cresce bene con il latte materno aspettate pure, se la mamma si è "rotta" di "fare la dispensa" scelta sacrosanta e lo svezzi pure.

Siamo uniche care come unici sono i nostri cuccioli e dunque LIBERTA' ASSOLUTA"""user posted image user posted image user posted image

Per il battesimo di Rebecca è deciso per l'8 maggio insieme alla comunione di Rachele....una grande e sicuramente bellissima festa per le mie principesse.

Bacioni a tutte e ci sentiamo presto per festeggiare il primo Natale dei nostri cuccioli

Link al messaggio: 2503
12.12.2010 11:53:49   
sitka69
Buongiorno mammine belle,che bello stamattina vedere i vostri post...se lo sapevo "vi tiravo le orecchie" prima 
a parte gli scherzi,scusate per il post di ieri in cui dicevo che e'' desolante vedere che scrivete poco,comprendo benissimo che i nostri pargoli vengono prima di tutto (e purtroppo anche problemi grossi che non mancano mai,mannaggia!);il fatto e'' che quando ero in crisi nera vi leggevo ugualmente e vi ho sentito sempre tanto vicine e ...mi mancate,nonostante ora stia benissimo!
Innanzitutto un grosso abbraccio a Manuela67,e'' l''unica cosa che io possa fare da qui.Certo per te e'' un periodo alquanto preoccupante,menomale che Tiziano e'' veramente bravo,altrimenti avresti pure quel pensiero.
inutile dirti che ti auguro che passi tutto in fretta e per il meglio per tua mamma.
Un bacio cara.

Yerka,concordo per quanto riguarda non far piangere i bambini,pure io non credo siano vizi e poi noi mamme non ce la faremo mai a lasciarli piangere.
Per lo svezzamento concordo con Mo03,se crescono bene e si ha la fortuna di avere ancora il latte,continuate pure ma se il bimbo cresce poco ho sentito pediatri che fanno anticipare lo svezzamento,io credo sia giusto sia l''uno che l''altro,dipende molto anche da bambino a bambino.
Per quanto ci riguarda la mia pediatra dice frutta e biscotto a 5 mesi,e a 6 la pappa.
Ah per la cronaca : Ines ha il suo primo raffreddore!!!!!! user posted image Mi sa che me la sono tirata quando in un post ho scritto che nonostante un mese solo di allattamento e Giulia raffreddata,le avevo passato anticorpi sufficienti per scamparla user posted image
Povera cucciola,nonostante i lavaggi nasali ha il naso chiuso e ieri aveva l''occhietto che lacrimava.Stamattina va un po'' meglio e tutto sommato ha pure dormito stanotte,anche se un po'' meno (dalle 22.30 alle 6).
menomale che l''appetito non le manca....speriamo di non tirarsela pure qui

SCHUBY...se ci leggi... scrivi anche solo ciao....ci manchi,vero mammine?
Larianna sara'' troppo impegnata alla ricerca del 2 ????? user posted image user posted image user posted image
Un bacio a TUTTISSIME,nominate e non

< Il messaggio è stato modificato da sitka69 -- 12.12.2010 11:58:44 >

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente mo03)
Link al messaggio: 2504
13.12.2010 14:03:37   
klakla
Buongiorno mammotte... chiedo scusa, anch'io sono stata latitante, pardon... però sono assolutamente d'accordo, sarebbe davvero un peccato lasciare morire questo forum, mi manchereste troppo!!!!!!! E poi, ci lega un'esperienza troppo importante, non è vero?

Futuramammi, congratulazioni per il nuovo ruolo di zia (è molto importante!!!!) e in becco alla cico!!!!!

Manu, veramente un brutto periodo e sono sicura che la tua mamma si rimetterà al più presto!!!!! Sono felicissima che Tiziano stia crescendo alla grande... gioia, è davvero un ometto, hai assolutamente ragione ad essere soddisfatta!!!!
Yerka, fino al sesto mese solo il tuo latte? A fine mese vado dalla pediatra e vediamo cosa mi dirà... anche a me non dispiacerebbe rimandare lo svezzamento, dovendo tornare in ufficio però... ho assolta necessità che il ragazzo sia il più possibile indipendente da me... mamma mia, mi vengono i brividi al pensiero di doverlo lasciare... anche se in un certo senso, ho voglia di tornare alla solita vita... bho, si vedrà... per il momento comunque non ho fretta!!!!

Sono assolutamente d'accordo anche sul fatto di non farlo piangere per il lettino... anch'io ho dormito in mezzo ai miei e nessuno mi ha mai fatto piangere e non vedo perchè dovrei far piangere mio figlio e poi sono dell'idea che lasciandoli piangere nel letto, certo si addormenteranno ma dalla stanchezza non perchè se ne facciano una ragione.... comunque ragazze, non avete idea di quanto mi facciano girare le scatole quelle persone che continuano a dirmi che lo sto viziando, ed è per quello che non riesco a farlo dormire nel suo letto... la mia risposta è sempre la stessa... "Hai un'alternativa valida che non sia farlo piangere nel letto? Se non è così, fatti i fatti tuoi!!!!!"... sto diventando maleducata? E va bhe....

Per quanto riguarda il battesimo, anche noi faremo in primavera... non c'è fretta!!!

Mo, parole sante come sempre!!! L'esperienza non è acqua!!!!!

Povera Ines, come sta adesso? Approposito Sitka, quando Luca aveva il nasino tappato e faceva fatica a respirare, una mia amica mi ha consigliato l'olio gomenolato per bimbi... funziona!!!!

Ok, vado.... ho scritto un poema!!!!! Un bacio enorme a tuttissime... a presto!!!!!

Link al messaggio: 2505
13.12.2010 14:04:13   
sitka69
Mannaggia!credo proprio di aver preso l'influenza:stra-raffreddata e 37.5 ....ma chi me l'avra' passata?Giulia con il naso gocciolante o Ines che l'altro giorno mi ha starnutito direttamente in bocca? user posted image
Mah!sono i misteri della vita user posted image ,speriamo che girare con la mascherina per casa (che risate si fa Ines!) serva a tenermi tutti i microbi per me.
Klakla su che vedo che ci sei user posted image ;Luca come sta'?,e' diventato bravo per dormire?
Ciao,un bacio.
(notizie di Schuby?)

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 2506
13.12.2010 14:14:47   
sitka69
non avete idea di quanto mi facciano girare le scatole quelle persone che continuano a dirmi che lo sto viziando, ed è per quello che non riesco a farlo dormire nel suo letto... la mia risposta è sempre la stessa... "Hai un'alternativa valida che non sia farlo piangere nel letto? Se non è così, fatti i fatti tuoi!!!!!"... sto diventando maleducata?

Assolutamente NO!!!!!brava e un pizzico diplomatica.
A me fanno girare le scatole quelli che continuano a dirmi "la tale ha battezzato...la tizia battezza la sett. prox. e sono piu' piccole della tua"...e allora?Gia' che ho un po' di problemi di salute con mia nipote a Torino (speriamo si risolva tutto...brutta cosa attacchi di panico,E NON SOLO,a 15 anni!) e vorrei ci fosse anche lei,mettiamoci pure che nel 2011 c'e' pure la cresima di Giulia (purtroppo a novembre e non prima),ma che cavolo,me lo pagate voi il rinfresco?...per carita',poca cosa,ma di figlie ne ho 2,e mi sembra corretto se faccio la festa per una farla anche per l'altra;in alternativa potrei proporre di pagarmi la rata del mutuo,cosi' battezzo anche domani,che ne dite?user posted image

Link al messaggio: 2507
14.12.2010 9:45:48   
mo03
ciao ragazze...un passaggio velocissimo per augurare a tutte di rimettervi presto e per aprire un club:

quelle che hanno una marea di gente che NON SI FA UNA VAGONATA DI CAVOLI PROPRI!!!!!!

SITKA fregatene!!!!! A me molti dicono per il battesimo "ah...maggio....Rebecca ci andrà da sola!...ahahah".
Che ne dite se non vi va bene di starvene a casa così io festeggio solo con gente piacevole con la quale mi piace stare?!?!?!?!user posted image user posted image user posted image user posted image

Questa storia di fare i conti in tasca agli altri!!!! Insomma ciascuno di noi sa dove può arrivare no? E poi questi sapientoni ditemi un po' ma come fanno o hanno fatto???? user posted image user posted image user posted image   Vuoi vedere cara Sitka che siamo tra i pochi fessi che lavorano per mangiare ??? bohhhh!!!

Comunque sono con te....ammogliamoli il mutuo e facciamo festa tutti i giorni user posted image user posted image user posted image

bacionissimi

Link al messaggio: 2508
14.12.2010 9:46:14   
mo03
SCHUBIIIIIIII dove sei?!???!?!?!?!

Link al messaggio: 2509
14.12.2010 14:04:39   
sitka69
Che ne dite se non vi va bene di starvene a casa così io festeggio solo con gente piacevole con la quale mi piace stare?!?!?!?!user posted image user posted image user posted image user posted image

Come al solito GRANDE MO!!!!!!! user posted image user posted image user posted image
Concordo in pieno con quanto hai scritto.
Tu hai gia'' iniziato con la frutta e il biscotto?(porta pazienza,ma non ricoprdo piu'' se allatti tu o meno...se allatti,prova a mangiare un po'' di biscotti cosi'' le fai il latte saporito user posted image   )
La mia pediatra oggi mi ha dato l''ok per entrambi (ho sorvolato sul fatto che la mela gia'' se la mangia) e tra un meset_to si inizia con la pappa user posted image
Abbiamo raggiunto Kg.6,300....sua sorella a 7 mesi era 6,790 user posted image
Un bacio a tutte

< Il messaggio è stato modificato da sitka69 -- 14.12.2010 14:06:27 >

Link al messaggio: 2510
14.12.2010 14:36:01   
sitka69
Membro dal: 15.3.2010

Sapete vero la NUOVA regola che raggiunti i 1000 post,dovreste (uso il condizionale perche' sono buona ) farmi ogniuna di voi un regalino?
Non mi piace per niente scrivere user posted image

Link al messaggio: 2511
15.12.2010 9:20:34   
mo03
grande SITKA l'idea del regalino è fantastica user posted image user posted image user posted image user posted image

sì io ho iniziato con biscotto e frutta ma mangia sempre pochissimo!!! frutta 1/2 vasetto in 2 giorni e latte e biscotto 550/600 gr al giorno. Ultimo peso Kg 5,300user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  Non abbiamo ancora iniziato la pappa dolce proprio perchè è troppo piccina.

Spero di portarla al controllo prima di Natale se ghiaccio e neve permettono..... sono depressissima con questo tempo terribile e mille impegni!!!!!

Bacioni

Link al messaggio: 2512
15.12.2010 13:42:29   
sitka69
se ghiaccio e neve permettono..... sono depressissima con questo tempo terribile e mille impegni!!!!!

Non ci posso credere che ghiaccio e neve possono fermare WONDER MO!user posted image
Gia' ti ci vedo,magari a piedi con le scarpe chiodate ma in prima fila per recite,saggi di danza,pediatra e incombenze varie:ma chi ti ferma a te?user posted image user posted image user posted image
Un bacio.

Link al messaggio: 2513
17.12.2010 9:22:16   
mo03
hai ragione SITKA del resto ho i miei MoonBoot originali anni 80..... nel senso che li ho comprati negli anni 80 user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Avanti miei prodi!!!!!

Link al messaggio: 2514
17.12.2010 12:28:03   
sitka69
. nel senso che li ho comprati negli anni 80 user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

dai che sono ritornati di moda....o come si dice ora sono vintage!user posted image
uff!,inizia a nevicare e stasera ho la cena con le ex-ex colleghe.
baci a tutte

Link al messaggio: 2515
19.12.2010 8:07:26   
larianna
Eccomi !!!!
Amiche mie adorate, scusate per l'assenza, mi siete mancate tantissimo!!!
Sono stata latitante perché ormai da 20 giorni la mia cucciola ha raffreddore e tosse, e anche se i polmoni sono ok sono costretta a farle l'aerosol 2 volte al giorno, povera Mati!!!

Un abbraccio grande a Manu, spero si risolva tutto super velocemente!
E un abbraccio a tutte voi, super mamme!

Allora riprendo da dove avevo lasciato: fai la nanna senza lacrime è un libro, se volete vi dico l'autore, che insegna a far addormentare e dormire i bimbi senza farli piangere, insegnando a regolarizzare i pisolini diurni e poi usando una routine serale per arrivare al momento della nanna sereni e felici, e dà alcune dritte per gestire i risvegli notturni. Io non posso che consigliarlo a tutte voi visto che in pochissimo tempo Matilde è passata da 12 a 1 o 2 risvegli notturni e ora va a nanna alle 22, si sveglia 1 o 2 volte per mangiare, si riaddormenta subito e poi si sveglia alle 9! Durante il giorno poi fa 3 pisoli, ma senza più lacrime!!!!

Argomento svezzamento: la pediatra mi ha detto di iniziare tra i 4,5 mesi e i 5 con la frutta, per poi iniziare dopo 15 giorni con le pappe salate...
Visto che Matilde, 5 mesi oggi!!, é una bella vitellina (8,3 kg per 69cm), ho deciso di aspettare il 6º mese per le pappe e continuare con il mio latte! Le dò la frutta, un pò di mela, pera o banana, e magari una ciucciata di mandarino o arancio perché li adora e se vede che li mangiamo inizia a sbavare come un mastino e a chiederli a gran voce!!!!

Per il cicogna bis, ragazze...a noi piacerebbe, anche perché ho scoperto che al lavoro mi hanno rispedito a fare il lavoro che facevo un anno prima di rimanere incinta, insomma mi hanno fatto un mezzo sgambetto...e quindi non mi sentirei in colpa!! C'é da dire però che non abbiamo mai la forza di fare "i compitini" e non credo di meritarmi un'immacolata concezione!!user posted image
In più non ho ancora avuto il capoparto per cui non credo di poter rimanere incinta...o si??user posted image

Matilde é stata battezzata domenica scorsa, grazie al parroco che prima ci ha fatto aspettare mesi per darci una data, e poi ce l'ha data 10 giorni prima....è stata una corsa contro il tempo!!!

Come vestirete i vostri cuccioli per il loro primo Natale? Io ho trovato una tutina rossa rossa per Matilde, che la da sembrare un gattino!!

Un bacino a tutte, ai vostri cuccioli e una proposta: che ne dite di scambiarci vis MP i cellulari?
Così ci sentiamo anche con chi non ha Skype o facebook!

Baci

Link al messaggio: 2516
19.12.2010 16:33:52   
yerka
Ciao a tutte ex panzerotte!
anzi io non mi sento molto ex.... user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Lari credo anche senza capoparto siamo fertili e quando l'ho scoperto mi è venuto un colpo! user posted image  per fortuna l'ho saputo presto quindi il rischio è stato minimo.
Io avevo letto quel libro quando ero incinta e ora mi sa che provo a mettere in pratica i consigli perché Riccardo si sta svegliando un po' spesso ultimamente. Cioè, più che altro lui si sveglia dopo un paio d'ore, lo metto nel letto per allattarlo e mi addormento, poi si addormenta anche lui prima di finire a mangiare e va avanti così tutta la notte. io che non riesco a svegliarmi a sufficienza per metterlo nel suo lettino e lui che non sta abbastanza sveglio per fare un pasto completo! insomma, dormiamo attaccati!
tra due settimane iniziamo la frutta! ha fatto 5 mesi ieri user posted image  8,100 kg e 67 cm! ma Matilde ci batte caspita!!
MO avete già iniziato frutta e biscotto? magari ora cresce un po' di più.
SITKA user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  bastano come regali?? se riesci a scartarli troverai tante belle cosine user posted image
cmq... io sono stata battezzata a 4 anni, e sono madrina di mio cuginetto che è stato battezzato a 5 anni :)
io non ho ancora preso nessun bel vestitino a Ricky per Natale. in realtà ho dato un'occhiata ma per maschietto non è che si trovi un granché user posted image  uff....
Schuby sempre latitante.... mah....
Riccardo sta cercando di dire babbo! hihi che carino!!
baci a tutte

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 2517
21.12.2010 19:52:20   
Treddy
Buonasera belle mammine! mi siete mancate! non vi ho abbandonato però solo che la sera che è l'unico momento in cui baby birba dorme, non posso più usare il pc ce l'ho nella stanza dove dorme, da un pò l'abbiamo messa nel suo lettino e devo dire che sta tranquilla non è cambiato molto forse sta anche più comoda! mi dovrò organizzare con un pc portatile. ora è qui accanto a me e le sto dicendo quello che scrivo perchè la signorina deve essere a conoscenza di quello che scrivo l'impiccetta user posted image
Inizio con fare un grosso in bocca al lupo a Manu per sua mamma spero che la situazione sia migliorata, per fortuna c'è Tiziano che cresce e ti da tanta forza per affrontare la situazione!
Sitka è troppo carina la foto che hai messo e complimenti per aver raggiunto la pagina 101 user posted image
Discorso svezzamento finalmente Noemi ha raggiunto i tanto attesi 6 kg! a 5 mesi e quindi la pediatra non ha potuto replicare più di tanto anzi mi ha detto di continuare ormai solo con il mio latte e l'aggiunta la sera fino al sesto mese, quindi alla fine mi ha dato ragione! user posted image per me è stata una grande soddisfazione perchè ho fatto di testa mia e sono andata contro appunto tutti quelli che si fanno una vagonata di cavoli tuoi! user posted image che pazienza che ci vuole ma facciamoli parlare tanto alla fine le decisioni le prendiamo sempre noi genitori!
Per Natale mi hanno regalato un vestitino rosso e le metterò quello poi vi farò vedere la foto.
Mi preoccupa davvero il discorso sonno in questi giorno di festa speriamo bene con il fatto che stiamo fuori casa spero che non cambi molto la situazione, so solo che sarà più stimolata del solito con i parenti che la sballotteranno da una parte all'altra, come al battesimo che la sera non riusciva a prendere sonno ed era nervosa povera! tante volte non si rendono conto che i nostri cuccioli hanno anche bisogno di tranquillità!
un abbraccio forte a tutte voi entrerò prima di Natale per farvi gli auguri user posted image

Link al messaggio: 2518
22.12.2010 14:47:07   
sitka69
buongiorno mammine belle!
allora che mi raccontate?
Larianna mi fai morire dal ridere con la storia dell''immacolata concezione,e'' vero che siamo sotto natale,ma credo che tu abbia proprio ragione:niente compitini,niente cicogna bis ;comunque anche se non hai avuto il capo-parto sei fertile.
Dai un baciotto grosso a Matilde,che visto il peso e'' una buongustaia user posted image
E brava che ha imparato a dormire senza lacrime.

Yerka tanti auguri per i 5 mesi di Riccardo!user posted image anche lui per via di peso si batte bene,eh?
e'' vero,per quanto riguarda i vestiti per bimbo sono sempre i soliti,mentre per bambina c''e'' piu'' da sbizzarrirsi:ieri una vicina di casa mi ha regalato un bavaglino tutto rosso con disegnato la cintura nera come la giacca di babbo natale con Winnie the pooh con scritto piccolo aiutante di babbo natale....troppo carino!

Treddy,ciao cara! Auguri anche a Noemi per i 5 mesi ...mamma mia come passa in fretta il tempo
Benvenuta anche tu nel club di quelli stressati da chi non si fa i cavoli loro pero'' poi vuoi mettere la soddisfazione di sbattergli in faccia che facendo di testa nostra avevamo ragione?user posted image
Concordo con te sul fatto di essere un po'' preoccupata per lo sballottamento che avranno le nostre pargole nei giorni di festa,cosi'' cerco di "limitare i danni" festeggiando a casa mia con i miei parenti sia a natale che a san Silvestro,almeno una volta stanca si ritrovera'' nella sua culla,in un ambiente che conosce,ma gia'' so che non si addormentera'' alle 21.30 come le altre sere

AUGURO A TUTTE UN FELICE NATALE (mi butto avanti nel caso non riesca piu'' a collegarmi)
Un abbraccio a MANU e Tiziano
TREDDY e Noemi
SCHUBERT e Riccardo....Schuby,mi mancano i tuoi post
BETTY e Giada
PUCCIANDPUCCI e Giorgia
YERKA e Riccardo
LARIANNA e Matilde
ARIETE67 e Leonardo
MO03 e Rebecca
FRANCYFRANCY e Viola
DIANA81 e Alex
KLAKLA e Luca
PICCERELLA e Lorenzo
KIRA e Alice

Spero di non aver dimenticato nessuna,
Ragazze,sono tornata indietro a leggere i vostri post di quando ero in piena crisi post-parto e,anche se non ce n''era bisogno,ho capito ancora di piu'' quanto siete SPECIALI e VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!Grazie a tutte.

< Il messaggio è stato modificato da sitka69 -- 22.12.2010 14:50:29 >

(rispondi all’utente Treddy)
Link al messaggio: 2519
22.12.2010 18:54:51   
Bettyna81
noooooooooooo avevo scritto un messaggio enorme e me lo cancella!! Comunque dicevo che Giada è meno cicciotta ma più lunga ( 70 cm per 7.5 kg) e vi facevo gli auguri...scusate nn ho voglia di riscrivere tutto...magari più tardi!!! Bacioni a tutte e Sitka grazie auguri anche a voiuser posted image

Link al messaggio: 2520
22.12.2010 19:00:15   
Bettyna81

MESSAGGIO ORIGINALE: Treddy

Discorso svezzamento finalmente Noemi ha raggiunto i tanto attesi 6 kg! a 5 mesi e quindi la pediatra non ha potuto replicare più di tanto anzi mi ha detto di continuare ormai solo con il mio latte e l'aggiunta la sera fino al sesto mese, quindi alla fine mi ha dato ragione! user posted image per me è stata una grande soddisfazione perchè ho fatto di testa mia e sono andata contro appunto tutti quelli che si fanno una vagonata di cavoli tuoi! user posted image che pazienza che ci vuole ma facciamoli parlare tanto alla fine le decisioni le prendiamo sempre noi genitori!

Pure io solo Latte materno per ora e dopo il 6 mese si vedrà....penso che comunque farò autosvezzamento, quindi niente pappine e omogenizzati ma direttamente le cose uguali a noi più latte di mamma user posted image ho diverse amiche che lo fanno e si sono trovate benissimo...però devo finire di leggere il libro prima di essere sicura su come fare user posted image

Link al messaggio: 2521
22.12.2010 20:17:23   
sitka69
ARGGGHHHH!.....come ho fatto a dimenticare gli auguri a VESUVIOGIRL e Chiara Luna che e' nata lo stesso giono di Ines?
Scusa scusa scusa!
Buon Natale.

(rispondi all’utente Bettyna81)
Link al messaggio: 2522
24.12.2010 13:25:13   
klakla
Amiche care, mi collego al volo per fare i nostri auguri di cuore user posted image user posted image user posted image a voi, ai vostri bambolini e alle vostre famiglie!!!!!
un bacio enorme!!!!!user posted image user posted image
Luca e Claudia

Link al messaggio: 2523
24.12.2010 14:38:49   
Treddy
Belle mammine vi auguro un felice e sereno Natale in compagnia delle vostre famiglie e soprattutto dei vostri cucciolotti, quest'anno il Natale con loro sarà ancora più bello!
Auguri di cuore e dopo le feste spettegoliamo un pò su questi giorni user posted image
Un abbraccio forte da me e Noemi user posted image

(rispondi all’utente klakla)
Link al messaggio: 2524
24.12.2010 15:31:40   
KYRA
Un saluto veloce e tantissimi auguri di trascorrere un sereno Natale a tutte le ex-panze di luglio 2010. Un bacio ai vostri cucciolotti da Alice, Annalisa e Marco

Link al messaggio: 2525
Pagina:   <<   < Pagina precedente  99 100 [101] 102 103   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  99 100 [101] 102 103   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Come liberarsi del ciuccio?
Admin

Mia figlia (23 mesi) usa il ciuccio solo di notte, quando va a dormire. All'asilo, l'hanno svezzata con un pisolino pomeridiano, quindi penso che sia ora di liberarsene completamente. Come avete aiutato vostra figlia a liberarsi del ciuccio?