adry73
|
Guanda, che dolce Mark Ti capisco è terribile pensare che i nostri figli non potranno vivere l'amore dei nostri genitori e conoscerli come li abbiamo vissuti noi,o che, nel tuo caso, non se lo potranno ricordare. Io l'ho vissuta con mia mamma questa cosa, e non c'è giorno che guardi i progressi di Ginevra o le sue piccole gag ed insieme ad un sorriso mi scappa sempre qualche lacrima perchè penso"mia madre sarebbe impazzita per questa nipotina e Ginevra sarebbe impazzita per lei", io tralaltro non ho conosciuto i miei nonni aparte la madre di mio padre che è sempre stata un tipo anaffettivo, percui mi ricordo solo che ci rifilava da mangiare e basta, ma ami una carezza o un sorriso, molto più un'istitutrice che una nonnina. Cmque ti sono vicina, e ti dico che se sei già alla rabbia, sei un passo avanti in questa terribile fase della tua vita. Un grosso Lellina, Miro, ma davvero state così male? E' terribile, io mi risordo venti giorni fa quando lo sono stata io e dovevo ancora andare a lavorare e quando tornavo a casa Ginevra non mi dava tregua, nelle nostre condizioni è una situazione tremenda Sono felice che la TN sia andata bene a tutte e due, io comincio ad essere un pò in ansia per il parto, con Ginevra è stato un cesareo d'urgenza e non ho avuto il tempo di accorgermi di ciò che accadeva, ora sapendo che devo affrontare questa nuova operazione sono un pò spaventata Forse perchè ho Ginevra ed ho inconsciamente paura che qualcosa vada storto, lo so che mi prenderete per pazza, ma mi vengono certi pensieri Sranno gli ormoni della gravidanza che accentuano le ansie all'ennesima potenza, ieri sera infatti ho avuto uno "scambio di idee" con la sorella di mio marito, e non ho dormito tutta la notte, tanto che mio marito stamattina voleva chiamarla per dirgliene quattro, ma io l'ho fermato, perchè effettivamente in queste condizioni posso aver travisato il discorso o averlo preso esageratamente sul serio. Insomma sono diventata una frignona....
|