La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  35 36 [37] 38 39   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Luglio 2010
15.5.2010 22:09:52   
mo03
ops ho dato invia senza i saluti....user posted image

Un bacione e un abbraccio a tutte user posted image

P.S. se non esce un po' di sole..... impazzisco piove da 2 gg filati user posted image user posted image

(rispondi all’utente mo03)
Link al messaggio: 901
16.5.2010 17:47:58   
Treddy
Buon pomeriggio belle panze!
Vedo che si parla sempre di mangiare qui eh! Le fragole le ho mangiate ieri e sinceramente me le sono proprio gustate... bisogna anche uscire fuori da questi canoni, infatti una volta non pensavano a tutte queste cose!
Ariete posso capire lo spavento che ti 6 presa con Leonardo, è tremendo il piccolino fa già preoccupare la mamma!
Sitka ottima l'idea del bimbo nel cavolo è davvero molto carina! Poi facci vedere il lavoro finito!
Io proprio zero con questi ricami! user posted image
Larianna sono contenta che la piccola Matilde ti faccia dormire almeno recuperi un pò! Ma stai ancora lavorando?
Per il resto ragazze è meglio non vedere certi forum, perchè poi ci condizionano sull'umore che già è abbastanza altalenante, è capitato anche a me di andarci e sono stata male per due giorni! Quindi è meglio farci due risate nel nostro forum tra terre abbronzanti e mariti gelosiuser posted image
Io sto facendo il corso pre parto e devo dire che è fatto davvero molto bene.
La scorsa settimana ci hanno fatto vedere le cose occorrenti per la valigia, quando hanno tirato fuori i pannoloni post parto, io me ne sono uscita dicendo, ma quel cosone dobbiamo usare?!
Tutte a ridere naturalmente e a dirmi, ma volevi forse un tampax od un salva slip?!user posted image
Bè forse mi devo ancora rendere conto di ciò che mi aspetta, ma sto sempre più realizzando e la fifa si avvivinauser posted image
Però una cosa è certa ho davvero voglia di stringere forte la mia piccola!
Non mi ricordo in post precedenti chi chiedeva del ferro, io sto usando delle compresse masticabili, si chiama BIOSID,e devo dire che non mi ha dato mai fastidio, cosa che mi faceva Ferrograd, anche prima della gravidanza, visto che l'ho sempre avuto basso e lo prendevo anche prima, così la gine mi ha consigliato questo.
Schubert ancora non si è fatta sentire?! Lo sai che ora siamo ancora più ansiose del normale eh!
Anche io ancora niente brindisi e mi sa che ormai mi salvo.... spero! user posted image

Link al messaggio: 902
16.5.2010 17:49:03   
Treddy
Anche ìo rinco post inviato senza saluti... perdonatemi!
Baci e user posted image alle vostre panciotte

(rispondi all’utente Treddy)
Link al messaggio: 903
17.5.2010 9:04:13   
larianna
ciao amiche di user posted image
come sta andando l'inizio settimana?
per me un pò traumatico.... è da sabato che faccio i conti con una robusta pubalgia, e stamattina ho deciso di fare l'eroe e venire al lavoro... ma me ne sono già pentita!!! user posted image
ieri ho avuto la comunione di una mia nipotina, e c'erano parecchie bimbe... ops, signorine di 10 anni come lei... tutte con il lucidalabbra e l'aria da ragazzine!!!
non vi dico le mie altre nipoti, di 13 e 15 anni... eye liner  e rimmel.... meno male che per una volta li avevo messi anch'io!!!di solito sono sempre in ritardo, e salto a piè pari la fase trucco!!! user posted image
mi avete fatto ridere con le differenze dei vostri cuccioli, maschi e femmine... chissà come sarà la mia Matilde! io da piccola ero un maschiaccio, anche se mia mamma non mi ha mai fatto mettere un paio di calzoni prima di iniziare le medie e usare i jeans!! quanti collant ho rotto....
un user posted image  grande a tutte, ci sentiamo dopo!

p.s. nessuna ha notizie di Schubert?

Link al messaggio: 904
17.5.2010 10:04:22   
sitka69
Buongiorno belle user posted image
finalmente sembra che sia uscito il sole,non ne potevo piu' di acqua.

Larianna...veramente leggendo i tuoi post mi sembra di essere io a scrivere.
Di solito quando torno da scuola mi collego e vi saluto,ma stamattina ho dovuto sdraiarmi sul divano fino adesso perche' non mi sentivo molto in forma.
Io non so come si manifesta la pubalgia,ma avevo dei doloretti come fitte veloci al basso ventre,ai lati...che e'?
mi ha preso un po' il panico,devo dir la verita'.
Ines si muove per fortuna e questo mi rincuora un po',pero' ho la netta sensazione che non tirero' fino al 10 /8.
ti prego cucciola,aspetta ancora un bel po'.

Nessuna notizia di Schubert,speriamo sia solo un problema con internet.

vi auguro a tutte una buona giornata. Un bacio.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 905
17.5.2010 10:05:34   
Treddy
Buongiorno mammine! Come inizio settimana non c'è male! Il tempo è ancora brutto e ho passato la notte con un bel mal di denti, e anche la piccola sentiva la mia agitazione e scalciava in continuazione!
A proposito sapete se posso usare qualcosa per le gengive infiammate? Io sapevo solo il bicarbonato, ma se avete altri rimedi fatemelo sapere grazie!
Larianna ma perchè non vai a riposarti a casa invece di stare al lavoro? Stare sedute su una scrivania non è il massimo con certi dolori!
Ormai le ragazzine di 10 anni sono molto più sveglie di come eravamo noi! io al trucco non ci pensavo proprio anche se magari ci tenevo ad essere una femminuccia e poi ti viene la curiosità di sapere come sarà la nuova arrivata!
Baci e buon lunedì a tutte!

Link al messaggio: 906
17.5.2010 10:56:59   
pucciandpucci
giorno a tutte
come è adato il week end?
a noi bene, finalmente il sole e così siamo usciti.......andando nei parchi.....
per il resto? io giorgia la sento tantissimo tant'è ke sembra non dorma mai....(e nn è buon segno!!!!!user posted image )....
sì larianna perchè invece di stare al lavoro non torni a casa a riposare?....
ora vado s passata per un saluto veloce.....
bacioni

Link al messaggio: 907
17.5.2010 11:08:59   
larianna
Ciao user posted image ...
son di nuovo qui!

Sitka io dico che è pubalgia, perchè mi ci ritrovo con i sintomi... in pratica dolore continuo (o quasi) al basso ventre, in zona anca, a volte su un lato ma più spesso su entrambi, che diventa una fitta da togliere il fiato quando, ad esempio, sono a letto e mi devo girare (sono costretta a rotolare tipo foca, ma mi fa male comunque) e peggiora se sto seduta....
dovrebbe essere provocato dal bacino che si allarga per far posto al bimbo in crescita, e il dolore è provocato dai legamenti e dalle ossa del bacino che si stirano... nulla di preoccupante, solo tanto male!
Anch'io ho la sensazione che arriverò a termine, sarà perchè non vedo l'ora di vederla, sarà perchè ogni volta che ho un doloretto ho paura che Matilde abbia voglia di uscire a conoscerci prima di fine luglio.... ma quante settimane devono avere i bimbi per non aver nessun problema alla nascita?

Treddy, per le gengive infiammate fossi in te userei un gel a base di aloe puro al 99% (lo trovi sia in erboristeria, che in farmacia, ma anche nei negozi tipo Acqua e sapone o casa del detersivo), che sfiamma, oppure una goccia di olio essenziale di menta (purchè sia fatto apposta per essere ingerito, lo trovi in farmacia oppure dalla Just), che è un anestetico locale.

ora vi saluto, se continuo così oggi pomeriggio me ne sto a letto....
un abbraccio

(rispondi all’utente pucciandpucci)
Link al messaggio: 908
17.5.2010 11:45:45   
sitka69
Grazie Larianna,ok mi ci ritrovo in pieno allora.
anche stare seduta al pc non e' che giovi molto,infatti vado a sdraiarmi...di 'sto passo il ricamo non so se riesco a finirlo,mannaggia!
Giulia e' nata a 36 settimana e non aveva nessun problema...io in 7 mesi e non ho avuto bisogno dell'incubatrice,certo che se rimane un altro po' sono piu' che contenta!
Mi raccomando,riposati pure tu.
Un bacio.

Link al messaggio: 909
17.5.2010 12:00:40   
yerka
ciao mammine scusate la mia assenza ma ho passato il week end con la mia solita sciatica e stavolta sono stata davvero davvero male user posted image  non potevo né stare seduta né camminare né stare seduta, fitte pazzesche quando poggiavo la gamba, tant'è che un paio di volte non riuscivo neppure ad andare in bagno e mi sono dovuta far accompagnare con la sedia a rotelle (quella della scrivania) user posted image  ovviamente non riuscivo neanche a dormire, e stanotte che stavo meglio Ricky ha deciso di allenarsi per portare in discoteca Ines e Matilde user posted image  dalle 2 alle 5 si è proprio scatenato! stamattina sembro uno zombie.. meno male che non devo andare da nessuna parte.

i racconti sulle vostre signorine mi hanno fatto morire! anch'io ho passato l'infanzia con la tuta e ho iniziato a pensare di truccarmi solo a 15 anni quando mi ha costretto una mia amica!!! e anche adesso non ci bado molto, giusto un po' di ombretto e matita. quando mi ricordo! mia madre è peggio di me! l'unica vanità che si è concessa è stato farsi i buchi per gli orecchini a 45 anni e tingersi i capelli più o meno nello stesso periodo, da bianchissimi a leggermente argentati user posted image user posted image

l'altra sera mi è successa una cosa divertentissima!! mi ero appena messa a letto e questo è il momento in cui Ricky si diverte di più. stava facendo tutto il suo bel balletto e a un certo punto mi ha spinto col piedino talmente forte che si è visto praticamente tutto il piede che sporgeva dalla pancia! sembrava di avere una pallina da ping pong che mi rotolava sopra!! ha attraversato tutta la pancia e poi è tornato dentro! all'inizio mi sono un po' spaventata, anche perché non è che sia stato proprio delicatissimo, poi però ho iniziato a ridere come una scema user posted image user posted image user posted image

ah e poi ho scoperto che da qualche settimana si può ascoltare il battito del cuoricino poggiando l'orecchio sulla pancia! mio marito l'ha sentito che bello!!! io vorrei tanto ma non ci arrivo....!!!

baci a tutte e buona giornata user posted image

ps. schubert se ci sei batti un colpo.... siamo preoccupatissime!!

Link al messaggio: 910
17.5.2010 12:10:18   
mo03
Buon giorno a tutte panzotte!!!

Mi sollevo un po' il morale con voi.

Per quanto riguarda i dolori sono normali, anch'io li ho a volte e mi è capitato, soprattutto stando seduta, di non potermi alzare senza aiuto. Non sono però preoccupanti me lo ha detto anche la dott.ssa.

Sarà bello vedere quali dei ns pupetti aspetterà fino a termine e chi avrà fretta di venire fuori user posted image user posted image

Certo io ho appena informato di aver avuto il permesso per lavorare fino all'ottavo mese (manca solo il medico della ditta) e subito la mia solidale collega (nonchè responsabile del personale) mi chiede di cambiare turno ven il pomeriggio anzichè il mattino. Non sarebbe niente di grave se non sapesse benissimo che non ho chi mi tiene le bambine (tranne casi eccezionali) e alla mia collega, che ha avuto il posto grazie alla mia precedente gravidanza, non l'ha neanche chiesto (è diventata di colpo la sua pupilla e dunque non mi può assolutamente sostituire per quest'altra gravidanza)....
Alla faccia della solidarietà femminile!!!!!!!

Vabbè "chi se ne".... io ho promesso alla dott.ssa che non mi sarei stressata per il bene mio e della piccola Marianna e ce la metterò tutta...... ma certo che user posted image

Vabbè racconto a TREDDY qualcosa a proposito del pannolone così ci facciamo due risate user posted image : situazione della mia uscita dalla sala parto con la piccola Matilde in culletta..... io che tento di darmi un contegno per il corridoio spingendo la culla con la piccola, sorridente come se fossi una modella (non vi dico la faccia quando mi sono guardata allo specchio user posted image ), camminando agile come una "gazzella" con:  ben 2 pannoloni + borsa del ghiaccio.... il tutto infilato nella mutanda usa e getta user posted image user posted image user posted image  Quando ho incontrato uno specchio non vi dico..... sembrava me la fossi fatta addosso per tutta la settimana user posted image user posted image user posted image user posted image

Vabbè baciotti per ora

Link al messaggio: 911
17.5.2010 13:15:10   
Treddy
Eccomi di nuovo!
Grazie per i consigli Larianna, provvedo subito a comprare qualcosa xhè il dolore è davvero fastidioso!
Mo mi hai fatto troppo ridere con la storia del dopo parto e mi ci rivedo parecchio, o meglio anche io farei così ma poi bsogna vedere al momento user posted image comunque cercherei di fare la vaga....
Per quanto riguarda le settimane della nascita, in un ospedale qui a Roma, che ci hanno fatto visitare con il corso, ci hanno detto di non andare lì prima della 36 settimana, perhè in caso non sarebbero in grado di provvedere al bambino con gli strumenti giusti e lo porterebbero ad un ospedale più attrezzato (uno dei motivi per cui lo sto escludendo come ospedale), quindi suppongo che dalla 36 in poi non ci dovrebbero essere problemi.
baciotti e riposatevi mi raccomando!

Link al messaggio: 912
17.5.2010 13:23:05   
sitka69
Yerka io un paio di giorni fa ha sognato quello che ti e' successo con Riccardo:ricordo bene che vedevo proprio la forma del piedino.
anche se l'ho solo sognato,quando mi sono svegliata ridevo di gusto .
Giulia ieri sera appoggiando la testa sulla mia pancia ha ricevuto un calcio dalla sorellina sulla guancia... uff!,lo vorrei sentire anch'io!

Mo03 proprio simpatica la tua collega;ma devi proprio cedere tu?

Belle user posted image vado a riposarmi (si perche' ho fatto tanto oggi user posted image ,secondo me e' il mio gine che me le tira dicendo che devo rallentare i ritmi!)

Link al messaggio: 913
17.5.2010 13:37:29   
mo03
Cara SITKA per fortuna che non devo per forza cedere io: sono praticamente in maternità, avrei ancora tutti e 6 i mesi di matilde, non sono l'ultima arrivata.... sono proprio l'ultima a cui lo può chiedere. Però, sai, scoccia proprio anche perchè non c'è un motivo preciso (l'altra mia collega lo farebbe ma non le chiede mai la sostituzione).... mi verrebbe di pensare male che si fa si peccato.... ma quasi sempre ci si azzecca!!!!!user posted image user posted image user posted image

YERKA sai l'anno scorso girava su un forum proprio la foto di un piedino..... carinissimo!!!!

Bacioni a tutte

Link al messaggio: 914
17.5.2010 14:57:16   
klakla
Buongiorno care panze,
come prosegue il vostro lunedì... io sto arrancando.... questa mattina alle 5 ero sveglia come un grillo e sono riuscita ad addormentarmi 10 minuti prima della sveglia.... che rabbiauser posted image In pratica oltre a far parte del club del brindisi, inizio a far parte anche a quello dell'insonnia.... non voglio proprio essere da meno, mannaggia... user posted image

Oddio Mo, che ridere.... ho immaginato la scena.... mi sarebbe piaciuto vedere le facce di chi ti ha incontrato nel corridoio....user posted image Mi raccomando, non ti stancare per nessuna ragione e porta pazienza purtroppo sembra che ormai la gravidanza non sia più tenuta in alcuna considerazione (soprattutto dalle donne, anche se sembra impossibile)...user posted image

Treddy, quando la mia amica che ha avuto il bimbo l'1 Maggio è anadata in ospedale per delle perdite, le hanno detto che dopo la trentacinquesima settimana, qualsiasi momento è buono e il bimbo non corre nessun pericolo.... per quanto riguarda il partorire nei termini ho sentito che spesso la nascita avviene come via di mezzo tra le nascite dei genitori... noi siamo nati tutti e due in ritardo anche se entrambi in estate... mamma mia!!!!!user posted image

Ragazze finalmente abbiamo ordinato il trio.... abbiamo comprato uno dei trio della bebè confort (streety), la conoscete? Mha, comunque è davvero un mondo..... user posted image

Buon proseguimento a tutte, panzotte!!!! A più tardi....user posted image

Link al messaggio: 915
17.5.2010 15:26:56   
larianna
ciao user posted image  care,

sono rimasta a casa oggi pomeriggio, e ho deciso di rimanerci anche domani, così magari mi passa un pò il male....
Mo, che forte, mi ci vedo anch'io a fare la faccia da fotomodella uscita dalla sala parto (del tipo: sono una dura, per me è stata una passeggiata!!), nonostante la borsa del ghiaccio e il doppio giro di pannoloni....
certo che mi ha fatto molta impressione la storia del pannolone, speravo bastasse un assorbente notte!!user posted image
ora vado a rilassarmi un pò, se mi passa il male torno dopo per un saluto! baci

(rispondi all’utente klakla)
Link al messaggio: 916
17.5.2010 15:49:06   
manuela67
Buon pomeriggio user posted image .
Qui finalmente si vede un raggio di sole, dopo giorni di pioggia e anche temperature per nulla primaverili.
Nel week end nonostante il mal tempo ho deciso di fare la prima lavatrice delle cose di Tiziano, li ho stesi in casa e hanno impiegato due giorni ad ascugarsi. Ma tanto se aspetto una bella giornata rischio di arrivare al parto e non avere nulla di pronto.

Sabato ho fatto la quinda seduta del corso pre-parto e abbiamo parlato del perineo.Ci hanno dato dei fogli in cui ci sono 7 esercizi che si possono fare per poter allenare questo muscolo sia prima che dopo il parto. Sembra che sia molto utile, perchè ciò aiuta nella fase di espulsione e consente la prevenzione di un'incontinenza da parto. Ci hanno anche detto che se dopo il parto questo disturbo dovesse verificarsi, specie se si fa uno sforzo, è bene farsi visitare. Esistono delle terapie che si possono fare per riallenare il perineo in modo da evitare che con il tempo si arrivi addirittura ad un prolasso.
Se volete vi posso scrivere ogni giorno un esercizio in modo da poterli fare.

Lariann e Yerka riposatevi, io non ho mai avuto problemi di questo tipo ma certo non devono essere piacevoli, soprattutto se non si riesce a trovare una posizione comoda in cui stare.
Per ciò che riguarda la certezza di un parto senza problemi, so che bisogna arrivare alle 36 settimana perchè fino a questa data i polmoni del feto non sono ancora completamente sviluppati e funzionanti.
Quindi se dovesse nascere prima potrebbe avere dei problemi, anche se ovviamente questa non è una regola.

Mo mi sono immaginata la scena e devo dire che mi hai fatto morire dal ridere.E' per questo che penso di portare in ospedale una vestaglia nella speranza di coprire quel pannolone enorme che saremo costrette ad indossare.

Anche noi, anzi il mio compagno, da pochi giorni riesce a sentire il battito cardiaco e infatti tutte le mattine e le sere gli chiedo di sentirlo, in modo da stare tranquilla.
Sabato anche a me è successa una cosa che ci ha fatto divertire come matti user posted image user posted image . Ho acquistato un cd con musiche classiche rilassanti da far ascoltare al bimbo. Mi sono sdraiata sul letto e ho acceso il lettore e ho messo le cuffie sulla pancia per fargli ascoltare la musica. Ad un certo punto ho tolto le cuffie e Tiziano ha cominciato a dare di matto, scalciando all'impazzata. Allora gliele ho rimesse e lui si è calmato.
Le ho tolte di nuove e ha ricominciato ed è andato avanti cosi per bel 5 volte.
Evidentemente la musica era di suo gradimento.
Riuscire in qualche modo ad interagire con il nostro bimbo cosi ci ha commossi user posted image  e divertiti user posted image  allo stesso tempo anche perchè non riesci a credere che sia in grado reagire in questo modo agli stimoli esterni.

Un bacio e un user posted image  a tutte.

Link al messaggio: 917
17.5.2010 17:38:42   
francyfrancy
Ciao a tutte!
anche qui a bg è tornato il bel tempo, anche se non si sa per quanto, e allora vai di lavatrici!
il week-end è andato bene, sabato matrimonio di mio fratello, abbiamo finito all'una di notte, non mi sono ancora ripresa dalla botta user posted image
al corso preparto dicono che nel terzo trimestre ci si sente attive e piene di voglia di fare ma sinceramente io sono stanchissima, mi devo proprio imporre di reagire perché me ne starei tutto il giorno sul divano a poltrire...

per quanto riguarda i dolori al bacino io li sento già da un mesetto, sono proprio come li descrive Larianna, pare che siano più comuni col secondo figlio, anch'io a volte mi ritrovo bloccata nel letto e ci metto un bel po' a capire come fare per girarmi...in un certo senso mi conforta sapere di non essere la sola, infatti all'inizio pensavo che fosse per la mia veneranda età. l'unica cosa da fare comunque è stare a riposo per un po'.

schubert schubert...fatti sentire! cominciamo a preoccuparci!

ora vado, mi è preso un attacco di sbadigli user posted image  ...riposino!

Francy

(rispondi all’utente manuela67)
Link al messaggio: 918
17.5.2010 17:59:39   
sitka69
Salutino veloce a tutte.

Larianna hai fatto bene a stare a riposo oggi e domani,vedrai che andra' meglio.
Oggi mi sono dedicata al letto e divano (che giornata intensa user posted image ) e ora va un po' meglio,ho pure ricamato un pochino.
Mi sento pero' molto fiacca oggi...vabbe' passera'.
Buona serata a tutte,se mi sento vi faccio un salutino piu' tardi.
Un bacio belle user posted image

(rispondi all’utente francyfrancy)
Link al messaggio: 919
17.5.2010 19:17:34   
larianna
ciao compagne di user posted image
Yerka come va con la tua sciatica?
io non so se essere contenta... dopo un pomeriggio di semi riposo, la pubalgia va meglio ma in compenso mi è tornata la sciatica.... sono proprio un bel catorcio da rottamare!!! user posted image
da un lato sono felice di non essere l'unica, ho un'amica alla mia stessa settimana che  in confronto a me pare wonder woman (magra, va in palestra a fare step 2 volte la settimana, non ha mai mal di schiena...)... quando parlo con lei mi sembra di dialogare con un marziano!!!
domani, visto che rimango a casa, volevo dedicarmi anch'io a fare qualche lavatrice dei vestitini della bimba.... anche se mancano ancora2 mesi abbondanti è un modo per prepararle il nido!user posted image

ci sentiamo domani panciotte, buona serata!!!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 920
17.5.2010 23:11:47   
babymio
ciao user posted image belle, se vi consola faccio parte del club pure io, ieri notte ero a casa sola con la bimba, Fil era via per lavoro e Giulia doveva andare in bagno ed io non riuscivo ad alzarmi dal letto user posted image io ho un'ernia espulsa in L5 S1 che già di suo mi poggia sulla radice del nervo sciatico, quindi vi lascio immaginare, e in più da qualche giorno anche a me inizia a tirare tutto e a volte mi vengono delle fitte al basso ventre, io onestamente pensavo fosse una qualche aderenza dell'intervento che ho avuto nel 2008 per l'asportazione del fibroma perchè i dolori li sento proprio dove ho la cicatrice del taglio, ma se mi dite che anche voi li avete magari è la stessa cosa, comunque il 28 quando faccio la visita di controllo chiederò alla gine.
La scena dei pannoloni mi ha fatto morire dal ridere, ma sapete che io non mi ricordo quando ho partorito Giulia, cioè mi ricordo che mi hanno portata in stanza sulla sedia a rotelle ma non ricordo che mi dessero così tanto fastidio i pannoloni user posted image

Link al messaggio: 921
18.5.2010 6:51:58   
sitka69
Buongiorno belle user posted image
stamattina sono mattiniera perche' Giulia va in gita sul Sile,cosi' eccomi qui,dopo aver preparato tutto il necessario e dopo averle fatto 10 mila raccomandazioni.
Ines nel frattempo scalciava come a dire "che bello,dove si va?"... adesso mi sembra un po' offesa vedendo che e' partita solo sua sorella user posted image

Larianna come va oggi?a me un po' meglio con i doloretti,riposare ieri mi ha fatto proprio bene.
Com'e' il tempo dalle tue parti?,se non sbaglio Giulia dovrebbe partire dalle zone tue.
Visto che sei a casa oggi,non potresti andare all'imbarco a fare le veci mie e raccomandarle di stare attenta?user posted image

Un saluto a TUTTE.A dopo.

(rispondi all’utente babymio)
Link al messaggio: 922
18.5.2010 7:05:51   
ariete67fb
ciao a tutte le panze!!!

stamattina Leonardo alle 6.30 ha voluto alzarsi battendo delle testate sulla mia vescica user posted image a momenti nn arrivo nemmeno in bagno.

qui si va avanti, con il sole è tutta un'altra cosa! Ho fatto la lavatrice del corredino, ora devo stirare ma nn ho il ferro da stiro, ho lavato anche la fascia porta-bebè che mi hanno passato e ho provato ad indossarla! Acc che emozione pensare che tra due mesi starà li dentro e nn più nella mia panzona!!!

Oggi corso pre-parto, è già la terza lezione ma io ne ho bucate due per altri impegni. Credo che questi corsi aiutino anche a scandire il tempo. Quando ho fatto quello per Laura nn avevo imparato nulla, nn era stato di grande aiuto ma psicologicamente il fatto di vedere altre nelle stesse condizioni e con gli stessi dubbi aveva aiutato molto, quindi ho deciso di farlo anche se nn sono al primo parto!!

vado a svegliare la truppa!!!

buona giornata a tutte!!!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 923
18.5.2010 9:56:42   
klakla
Ragazze, voi sì che siete mattiniere... complimenti!!!!user posted image user posted image

Porcaccia sta sciatica... è davvero fastidiosa... io ne ho sofferto parecchio prima di rimanere in cinta.... però mi accorgevo che più stavo sdraiata o seduta e peggio era... avete provato a fare una passeggiatina defaticante.... magari all'inizio fa male, ma poi con calma, dovrebbe andare meglio.... forza  Larianna e Yerka, io sono con voi!!!!!

Babymio, io i doloretti li sento dove li senti tu, ma i miei sono più muscolari che ossei.... sembra come se mi stiano tirando all'altezza delle ovaie o mi stiano spingendo sul pube ( e quello è sicuramente il testone del ragazzino... user posted image )... bhe comunque, se pensate che a me mancano poco più di due mesi e a molte di voi, molto meno, il tempo sta davvero volendo... praticamente, due settimane e potrei essere in maternità, mi sembra impossibile!!!!user posted image  

Per quanto riguarda i pannolini, quando sono andata a trovare la mia amica in ospedale, me li ha fatti vedere... sono davvero impressionanti... ben più grandi di un pannolino per un bambino grande!!!! Altro che assorbente da notte....user posted image Comunque , per quanto tempo bisognerà metterli quelli? Un paio di giorni al massimo, spero... poi dovrebbero bastare quelli normali... o no?user posted image

Che belle le gite con la scuola... sitka, non è che c'è un posticino vicino a Giulia... io ci andrei proprio volentieri!!!!

Manuela per favore raccontaci degli esercizi per il perineo.... li uniamo all'ascensore di Shubert ( che vuole proprio farci preoccupare!!!!) e sai che muscoli... user posted image comunque se può servire, provare non nuoce anzi.... user posted image Anche questo è un mondo!!!!

Ariete sono d'accordo con te, il corso pre parto oltre a dare info utili è un aiuto psicologico... non vedo l'ora di iniziarlo!!!!!

Vi saluto e vi user posted image forte forte... a più tardi!!!!

(rispondi all’utente ariete67fb)
Link al messaggio: 924
18.5.2010 11:47:55   
babymio
MESSAGGIO ORIGINALE: klakla

Per quanto riguarda i pannolini, quando sono andata a trovare la mia amica in ospedale, me li ha fatti vedere... sono davvero impressionanti... ben più grandi di un pannolino per un bambino grande!!!! Altro che assorbente da notte....user posted image Comunque , per quanto tempo bisognerà metterli quelli? Un paio di giorni al massimo, spero... poi dovrebbero bastare quelli normali... o no?user posted image

A memoria quelli enormi li ho portati almeno 15 gg, poi sono passata a quelli notte, e comunque varia molto da donna donna, ma io sono andata avanti fino al controllo con quelli normali quindi più di 40 gg

Link al messaggio: 925
Pagina:   <<   < Pagina precedente  35 36 [37] 38 39   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  35 36 [37] 38 39   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Come liberarsi del ciuccio?
Admin

Mia figlia (23 mesi) usa il ciuccio solo di notte, quando va a dormire. All'asilo, l'hanno svezzata con un pisolino pomeridiano, quindi penso che sia ora di liberarsene completamente. Come avete aiutato vostra figlia a liberarsi del ciuccio?