La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  34 35 [36] 37 38   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Luglio 2010
13.5.2010 12:25:02   
pucciandpucci
ciao a tutte....
ma questo brutto tempo quando passerà....da una parte sn contenta così non fa tanto caldo e noi non ne risentiamo..però adesso è troppo.....
x mo ank' io ho "paura" delle visite dei parenti che sembrano quasi un obbligo e un andirivieni...poi pensate che i miei parenti sn tutti in puglia e quelli di mio marito in sardegna....user posted image  quindi immaginate.....oltre la visita anke tutto il resto...e pranzi e cene....e parenti che vogliono essere presi dalla stazione, quelli dall' aereoporto....insomma mio marito si trasforma in taxi....user posted image  però ke posso farci!!!!user posted image
E poi ci sn i parenti, pochi, che vivono quì ke fanno sempre come gli pare.... c'è da spararsi!!!!!! A.I.U.T.O.! e questo sl x la nascita...poi ci sarà da organizzare x il battesimouser posted image  user posted image  user posted image  user posted image  ma quello ci penseremo poi!!!!

x ariete ma dove posso vedere i tuoi lavori? e nn sarebbe nemmeno male l' idea di aprire un negozio on line di cucito e ricamo, lo fan tutte ormai!!!
Ora ho cominciato a ricamare il nome  e qualke disegnino da scrivere sul sacchetto che servirà alle puericoltrici x il cambio giornaliero di giorgia...

ora vi lascio perchè devo passare in begno e poi a far da mangiare...
un bacione a dopo

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 876
13.5.2010 12:30:33   
klakla
Buongiorno panze.....
questa mattina ho brindato.... e se devo essere sincera, a me è piaciuto un sacco!!!!!user posted image Tanto che stavo per chiederne un'altra bottiglietta.... Va bhe, sono talmente golosa che mi piace anche il glucosio puro.... forse dovrei iniziare a preoccuparmi!!!!user posted image user posted image

Ariete porcaccia.... che panico.... per fortuna non era niente.... Bisognerà fare un discorsetto a quel birbantello, non si fa spaventare così la mamma!!!!!!

Bhe ragazze, fossi un maschietto mi darei una grattatina nella parti intime.... aleggia un certo quantitativo di sfigauser posted image .... organizziamo una gitarella a Lourdes!!!!user posted image Comunque se tanto mi da tanto, il PC di Shubert sarà svampato come molti dei vostri elettrodomestici.... user posted image

Povera piccola Matilde... ma l'importante è che stiano scomparendo questi fastidiosi puntini.... user posted image user posted image

Larianna, anch'io ho sentito che in gravidanza non si dovrebbero mangiare le fragole per il fatto che possono rendere il bimbo allergico.... io però non ce la faccio a non mangiarle.... le adoro!!!! Spero davvero di non dovermene pentire...user posted image A parte che io non credo che le nostre madri o le nostre nonne abbiano badato a tutte queste cose... bho...

Sitka, mi piace tantissimo il ricamo... ma c'è anche lo schema? Perchè rifarlo direttamente dal ricamo, c' è da diventare matta... in effetti io sono diventata matta anche con lo schema....user posted image

Vista l'ora, buon appetito... a più tardi!!!! un super user posted image

Link al messaggio: 877
13.5.2010 12:38:50   
sitka69
KLAKLA vero che e' carino il bimbo nel cavolo?secondo voi e' "troppo originale" da mettere fuori dalla porta con scritto "ottimo raccolto benvenuta Ines"?...massi' chi se ne frega degli altri...tanto saranno schioccati da quello che fara' mio marito user posted image (che,ovviamente,si ostina a non dirmi)
Per lo schema me lo sono fatto ingrandire in modo impressionante,giusto per non perderci la vista.

Mi avete fatto venire voglia di ciliege...le ho trovate a 8 euro al kg. sempre carette ma a Ines sono piaciute.
Buon pranzo belle user posted image

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente klakla)
Link al messaggio: 878
13.5.2010 17:04:09   
klakla
Sitka, non potrei che essere d'accordo!!!!!!! Te l'ho proposto io user posted image
il ricamo è davvero bellissimo!!!!!! Mi piace un sacco!!!!!! Guarda che però quando l'hai finito devi assolutamente farcelo vedere.... e poi sono curiosissima, bisogna che ti impegni a far sbottonare tuo marito... non possiamo farcela fino alla nascita di Ines.....user posted image user posted image user posted image

Panzone, ho fatto un errore tremendo... ho letto il forum "Aborto spontaneo" e quant'altro.... mamma mia, adesso mi sento malissimo e non oso immaginare quanto possa star male chi l'ha provato sulla sua pelle... deve essere un'esperienza da non augurare neanche al peggior nemico.... è veramente orribile!!!! E davvero, ribadisco la mia più profonda stima a tutte quelle ragazze che non si sono mai arrese.... so che qualcuna tra voi ha vissuto questi momenti dolorosi spero di non aver riaperto ferite dolorose.... non me lo perdonerei mai!!!!! Scusate davvero, ma avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno, anche perchè, anche se non vuoi, sono quei pensieri che in un modo o nell'altro non ti abbandonano facilmente fino a che non stringi tuo figlio tra le braccia...  user posted image

Buona serata a tutte....vi mando un grosso bacione!!!!

Link al messaggio: 879
13.5.2010 18:20:50   
sitka69
Klakla mi sa tanto che fai prima a convincere Ines a nascere prima (non troppo,eh?...anche se secondo me non e' un caso il fatto che scriva piu' spesso sul forum di luglio) invece di riuscire a convincere mio marito a dirmi qualcosa user posted image

anch'io come te ci sono cascata e ho letto quel forum,nonostante ci sia passata per 2 volte lo leggo sempre con il fiato sospeso e spero sempre ,dopo, di sentire Ines con un bel calcione.
Buona serata anche a te.

Link al messaggio: 880
13.5.2010 19:23:49   
yerka
stasera colloqui anche per me! dieci mamme davanti e nessuna che si sia degnata di farci passare... roby ha insistito per bussare e vedere cosa avrebbero fatto le maestre. bè, mi hanno dato una sedietta user posted image  complimenti grande gesto di civiltà!!

Sitka il ricamo è troooooppo carino!!!! mi raccomando vogliamo la foto! che invidia che siete tutte prese con ago e filo... io oggi ho dovuto aggiustare una cucitura dei pantaloni e dopo 5 punti mi si è addormentata la mano! speriamo che passi in fretta questo fastidio, non riesco a fare niente!

io quella fatidica sezione del forum l'ho letta una volta all'inizio della gravidanza, ci sono stata troppo male e non sono più tornata. dev'essere un'esperienza terribile, non oso pensarci.

klakla benvenuta nel club!! user posted image  ma non ti ha dato neanche nausea? che fortunata!!!

vado a preparare la cena. ieri polpette, oggi fettine alla pizzaiola.... user posted image  sono già stufa, tutta sta carne..

Link al messaggio: 881
13.5.2010 19:43:36   
francyfrancy
incredibile ragazze, sono già pronti gli esami e la curva è ok!!! meno male, non avrei voluto passarci...

anch'io mi sto dando al ricamo, o meglio alla maglia dato che sto facendo una copertina per viola...fino ad ora ho fatto un completino estivo in cotone, poi magari faccio le foto così mi dite se vi piace
anch'io mi offro per la vendita on-line! potremmo organizzarci user posted image
per federico avevo fatto più cose, però avevo anche più tempo libero, avevo ricamato a punto croce bavaglini, asciugamani, anche la sacca per l'asilo e il suo portatovagliolo...ora devo ammettere che ci vedo molto meno! user posted image
per questo mi trovo meglio con la maglia user posted image

non so che fare per cena...ho passato il pomeriggio al centro commerciale per trovare un paio di pantaloni e di scarpe a federico...non vi dico come sono difficili a questa età! in compenso non ho fatto la spesa e sono un po' sguarnita, boh, adesso guardo nel frigo...

beh, ora vado, a domani bellezze!

Francy

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 882
14.5.2010 9:01:11   
mo03
Buon giorno a tutte!!!!

non ti preoccupare KLAKLA  per l'argomento spinoso e doloroso... ti assicuro per esperienza che non c'è necessità di nominarlo.... il pensiero non ti abbandona. Io ho perso due bimbi tra Rachele e Matilde. Il primo non mi sono neanche accorta di essere incinta, ma mi ha fatto male lo stesso. Il secondo l'ho perso a 8 settimane e ho dovuto fare il raschiamento. Guardo sorridere la mia piccola Matildina e so che lei non sarebbe quì se le cose fossero andate diversamente..... ma un pezzettino di me si chiede sempre "come sarebbe stato".

Ma bando ai pensieri tristi... (come se basti dire così per stare tranquille user posted image ).... oggi pomeriggio faccio la visita....Marianna aspettami che la mamma viene a trovarti!!!!

Il mio obiettivo per la prossima settimana, diciamo a partire da mercoledì in poi (visto che sono riuscita ad incasinare di già lun e mart user posted image ) è di darmi da fare a pensare alla piccolina in arrivo..... voglio comprare qualcosa, iniziare a preparare la valigia, magari ricamare una bavetta.... insomma a quasi 29 settimane è ora o no di godermi la gravidanza?!?!?!!?

Un bacione a tutte e se riuscite mostrateci i vostri lavori.... siamo troppo curiose!!!

user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente pucciandpucci)
Link al messaggio: 883
14.5.2010 9:04:02   
sitka69
Saluto veloce a tutte le belle user posted image
devo andare all' INPS per la maternita' obbligatoria.
a dopo e buona giornata.

(rispondi all’utente mo03)
Link al messaggio: 884
14.5.2010 9:21:24   
larianna
ciao panciotte!
ieri non sono più riuscita a tornare a salutarvi, e avete scritto un sacco!!!
sono molto felice: Matilde (per il momento) ha cambiato orari, e si sveglia alle 6... sono due notti che riesco a dormire 7 ore con una sola pausa bagno, mi sento forzutissima!!! user posted image
ragazze, per le fragole ho deciso che continuo a mangiarle... alcuni dicono che, essendo allergizzanti, non dovresti mangiarle in gravidanza o durante l'allattamento....ma se poi penso a quante cose tolgono a noi, che le nostre mamme mangiavano a volontà..... non mi sento troppo in colpa!
e poi insomma, a parte il gelato dovrò pur farmi venire qualche voglia, sennò che panciotta sono??
Sitka, mi sa che tuo marito è come il mio... già geloso della sua bimba... visto che i figli dei nostri amici sono tutti maschietti, spesso scherziamo immaginandoli morosi... e mio marito ogni volta, quando siamo soli, mi dice: il figlio di questo no, perchè il papà era un dongiovanni, il figlio di quest'altro no, perchè suo papà correva in macchina da giovane.... user posted image  e meno male che sono pure amici suoi!!!
povera Matilde, dovrà fare tutto di nascosto dal papi.... come ha fatto la sua mamma!! user posted image
Ariete ma... che giornata!! speriamo che oggi vada molto molto meglio!! user posted image
Sitka bellissimo lo schema del bimbo nel cavolo... sapessi tenere in mano ago e filo lo farei subito!!! facci vedere come viene!!
Ragazze, io non ci avevo ancora pensato al discorso parenti... ma mio marito si! user posted image
e così ho realizzato che dovranno venire a trovarci in ospedale tutti gli amici e i parenti che abitano vicino, e quando saremo a casa inizierà il pellegrinaggio dei parenti più lontani e degli amici che "finalmente" potranno vedere la bimba con calma....
mi sta venendo tanta voglia di partorire di nascosto, e rendere pubblica la notizia solo dopo l'estate, quando ci saremo organizzati e... riposati (forse!)!user posted image  .....non ci avevo proprio pensato, e ora mi pare un incubo!!!
Klakla, anch'io leggo la sezione aborto spontaneo... essendoci passata, lo faccio soprattutto per mandare un abbraccio virtuale a chi lo ha appena affrontato... io ho perso il mio primo bimbo a 11+ settimane, quando ormai pensavo di essere "fuori pericolo"... è stato durissimo da superare, per parecchi mesi non sono riuscita a farmene una ragione.... a poco a poco il dolore è diventato più lieve, ma non è ancora passato del tutto... 
per fortuna ora c'è la piccola Matilde a farmi compagnia nella pancia! certo che ci penso ancora spesso, e mi domando (come Mo) come sarebbe, ora, aspettare Matilde avendo già un bimbo...
per chi non ci è passata non è una lettura consigliata in gravidanza... sia per la lacrima facile che per le paure che può farti venire....
Basta pensieri tristi.... oggi Matilde compie 29 settimane!!!
un abbraccio a tutte, a dopo!!

(rispondi all’utente francyfrancy)
Link al messaggio: 885
14.5.2010 9:46:36   
babymio
ragazze vi faccio i complimenti siete delle artiste io non so manco attaccare un bottone, per fortuna che c'è la suocera, lei da giovane lavorava in una fabbrica di lenzuola, le facevano a mano con il telaio, e le ricamavano quindi è bravissima, per Giulia mi aveva fatto un sacco di cosine per Alessandro veramente non ha ancora iniziato, ma credo che mi farà sicuramente le salviette ricamate per l'ospedale con il nome del bimbo come con Giulia e l'accapatoio, le babbuccine e il berrettino user posted image oltre ai nomi sulle bavagline, almeno spero user posted image

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 886
14.5.2010 10:35:50   
klakla
Buongiorno care panze....
sapevo che avreste capito le mie preoccupazioni dopo aver letto quel dolorosissimo forum... grazie davvero e vi abbraccio fortissimo con una lacrimuccia!!!!!!! Ok, basta argomenti tristi, lo giuro....user posted image

Yerka, neanche un pochino di nausea ed è proprio vero, a me il bibitone è piaciuto un sacco... mi avessero dato anche una briochina sarei stata più contenta.... va bhe, mi sono rifatta subito dopo... comunque, sarà che mi aspettavo il peggio (pensavo addirittura fosse una poltiglia densa, figuratevi...), quindi alla fine ero talmente sollevata che me la sono pure gustata...user posted image

Francy... ottimi gli esami... per festeggiare puoi farti un bel bombolone con tanta crema.... il 18 danno gli esiti anche a me e speriamo bene.... anch'io voglio il bombolone e un sacco di altre cose!!!!user posted image

Sì Mo, è assolutamente arrivato il momento che tu ti goda la gravidanza.... evviva.... user posted image .... anch'io devo iniziare a pensare alla valigia.... più che altro alle camice da notte... a meno che non voglia andare in giro con le magliette di mio marito... user posted image

Larianna, io mi unisco a te per le fragole.... non posso resistere....user posted image

Buona giornata ragazze... ci sentiamo più tardi!!!!! user posted image

Shubert, maledction.... vuoi proprio farci stare in pensiero!!!!!!!!user posted image

Link al messaggio: 887
14.5.2010 11:02:15   
sitka69
Buongiorno belle user posted image
eccomi di ritorno dall'INPS.Ho trovato,finalmente,una gentile gentile e ho fatto tutto.
Larianna sono contenta che Matilde abbia preso altri orari,cosi' ti riposi un po' di piu'.
Per i lavori con il ricamo,li pubblichero' senz'altro.Ho gia' fatto qualcosa,ma faro' l'album una volta finita 'sta' storia dell'I-Pod user posted image
Mi fai morire con la storia dei "morosetti" per Matilde ,ma e' proprio vero,quando si tratta delle proprie figlie non capiscono piu' niente e magari dimenticano come erano loro da giovani user posted image
anch'io pensavo di partorire di nascosto....uhmmm,lo potrei fare se Ines nasce prima,cosi' mi nascondo e quando mi chiederanno "allora e' nata?" potrei dire "NOOO,ci manca ancora"...e se proprio insistono dicendo "ma sento piangere"..."NOOO e' il gatto che ha studiato lingue".... "ma la pancia non ce l'hai piu'" (farvi i cavoli vostri,no eh??!)..."NOOOO e' solo MOLTO bassa !.
Si si,mi devo esercitare user posted image

Buona giornata a TUTTE.

Link al messaggio: 888
14.5.2010 11:17:08   
ariete67fb
ciao a tutte le amiche user posted image

nn lo dico ad alta voce ma oggi sembra nn sia successo ancora nulla!!!

Mi son fatta delle grasse risate dopo che la grandona (10 anni) è andata a scuola xkè quando è uscita dal bagno dopo essersi lavata faccia e denti me la vedo con un'abbronzatura stile mulatta user posted image alla mia richiesta su cosa avesse fatto naturalmente ha risposto NULLA MAMMA HO MESSO LA CREMA X I BRUFOLI!!!! insistendo son riuscita a strapparle la verità: aveva usato la mia terra x il visouser posted image solo che sembrava una maschera di carnevale!!!!
AIUTO!!!! io a 10 anni pensavo solo a essere vestita comoda per giocare e nn a trucchi, gonnelline, o se si vede bene il sedere con i jeans nuovi!!!!! Sto pensando che sull'isola di San Giulio a Orta c'è un bellissimo convento di monache di clausura!!! Chissà se me la prendono lì e me la restituiscono verso i 25 anniuser posted image user posted image user posted image

Per fortuna il prox è maschio così almeno (spero) nn mi frega i trucchi!!!!user posted image

Oggi asparagi con le uova!!! VAdo a cucinarli che tra poco arriva la truppa: Nonna, Figlia e marito!!!!

a più tardi user posted image

Link al messaggio: 889
14.5.2010 11:49:36   
larianna
ciao amiche di pancia,
mi avete fatto venire una voglia di bomboloni con la crema...
ma come faccio ad essere così brava da non mangiarli più??
pensate che ho scoperto di essere incinta subito prima di avere la diagnosi della celiachia... e ho rinunciato di botto a tutte le cose fatte con la farina di grano e a tutto quello che già ti tolgono per la gravidanza... user posted image
Ariete, e io che pensavo che tua figlia si fosse messa l'autoabbronzante... io una volta l'ho fregato a mia mamma (credo fossi in prima media) e dopo averlo messo sembrava pocahontas.... solo che ero a chiazze!!! user posted image
per toglierlo ho autoabbronzato anche l'asciugamano del bagno... e mi sono scorticata il viso!!!

che fameeee........
mi sa che mi mangio una banana, visto che oggi ho avuto la splendida idea di non portare merende migliori in ufficio!

un abbraccio

(rispondi all’utente ariete67fb)
Link al messaggio: 890
14.5.2010 12:27:17   
manuela67
Ciao a tutte le user posted image .
Eccomi di nuovo dopo un giorno di assenza, ieri ho fatto di nuovo l'ecocardio fetale e finalmente abbbiamo avuto la conferma che non ci sono malformazioni gravi user posted image user posted image .Ovviamente non possono escludere quelle minori che si possono scoprire solo alla nascita ma che sono facilmente risolvibili.
Ieri poi per la prima volta Tiziano era messo di faccia user posted image  e quindi le immagini del cuore per la prima volta sono state nitide e chiare. Bravo bravo, lo avevo minacciato che se non si fosse messo bene avrei scalato il costo della visita (ben 170 euro) dalla sua paghetta!!!! Accidenti già a questa età sono attaccati al denaro!!!!

Ariete67 accidenti leggendo quello che ti è successo mi sono spaventata moltissimo, anche perchè capita pure a me di non sentirlo per molte ore e in questa fase della gravidanza è l'ansia più grande che ho.
Infatti è per questo che ormai non vedo l'ora di partorire perchè comunque anche se la gravidanza è andata bene sono comunque 8 mesi che vivo con la preoccupazione ed ora mi rendo conto che sono veramente stanca psicologicamente.

Sitka il ricamo del cavolo è veramente carino e io non mi preoccuperei troppo dei vicini. Beate voi che siete capaci di ricamare, io so fare solo un pò la maglia ma per il resto sono proprio negata. Quindi se qualcuna di voi vendesse le cose su internet sarebbe una bella idea per noi che siamo delle incapaci.
Mi sa che sei rimasta l'unica a non aver fatto il user posted image  !!!!! non vale!!!!!

Klakla a proposito della sezione aborto anche io ci vado a guardare perchè ho vissuto questa estate un esperienza simile. Io e il mio compagno per fortuna siamo caratterialmente molto forti, ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti non appena i medici ci danno l'ok ci si riprova!!! Infatti due giorni dopo aver fatto un eco di controllo abbiamo concepito il nostro angelo user posted image .

Larianna anche io mangio le fragole e sinceramente non mi va di rinunciarci anche perchè sono stufa di mangiare mele, pere e arancie. Viva la frutta estivauser posted image user posted image user posted image  ma quando arriva??

Anche io non avevo ancora pensato alle visite dei parenti, mio marito poi ha quattro fratelli!!!! 
Visto che mio marito si prenderà 10 giorni di ferie,forse è meglio ricevere visite in quei giorni in cui c'è anche lui che non dopo quando sarò da sola e dovrei contemporaneamente dare retta a loro e a Tiziano.

Schubet ma dove sei finitaaaaaaaa??????
Ora vi saluto e vi mando un bacio e un user posted image  a tutte

Link al messaggio: 891
14.5.2010 12:37:57   
babymio
MESSAGGIO ORIGINALE: ariete67fb

ciao a tutte le amiche user posted image

nn lo dico ad alta voce ma oggi sembra nn sia successo ancora nulla!!!

Mi son fatta delle grasse risate dopo che la grandona (10 anni) è andata a scuola xkè quando è uscita dal bagno dopo essersi lavata faccia e denti me la vedo con un'abbronzatura stile mulatta user posted image alla mia richiesta su cosa avesse fatto naturalmente ha risposto NULLA MAMMA HO MESSO LA CREMA X I BRUFOLI!!!! insistendo son riuscita a strapparle la verità: aveva usato la mia terra x il visouser posted image solo che sembrava una maschera di carnevale!!!!
AIUTO!!!! io a 10 anni pensavo solo a essere vestita comoda per giocare e nn a trucchi, gonnelline, o se si vede bene il sedere con i jeans nuovi!!!!! Sto pensando che sull'isola di San Giulio a Orta c'è un bellissimo convento di monache di clausura!!! Chissà se me la prendono lì e me la restituiscono verso i 25 anniuser posted image user posted image user posted image

Per fortuna il prox è maschio così almeno (spero) nn mi frega i trucchi!!!!user posted image

Oggi asparagi con le uova!!! VAdo a cucinarli che tra poco arriva la truppa: Nonna, Figlia e marito!!!!

a più tardi user posted image

E la tua ha 10 anni pensa che la mia ne compie 4 a giugno e si mette il lucidalabbra la mattina prima di andare all'asilo perchè così è più brillante user posted image Oltre al fatto che per vestirsi la mattina ci mette una vita perchè deve rimirarsi allo specchio prima in canottiera e mutande e poi quando è vestita!!!!E non so da chi abbia preso, io ho trucchi ancora chiusi perchè credo di essermi truccata forse due volte negli ultimi 2 anni!

Link al messaggio: 892
14.5.2010 12:47:24   
mo03
Care ragazze... che volete fare.... noi donne siamo vanitose user posted image

Passi per Rachele che ha 9 anni e mi fa impiegare 15 gg per trovare un paio di scarpe che le piacciano.... solo io posso spuntare i suoi lunghissimi capelli... lucidalabbra... hello kitty.... mica hello kitty....ecc ecc

Ma Matilde quasi 14 mesi..... mostra a tutti le sue scarpine "brillanti" e i suoi calzini con i personaggi disney.... indossa il cappello solo se tutti le ripetiamo in continuazione che è bellissima.... si spazzola i capelli (vabbè i 2 peli) ogni 5 min... e potrei andare avanti per ore.

Ma che volete fare sono così carine!!!!! E poi ha anche i suoi vantaggi: Rachele si sbriga a prepararsi la mattina se vuole una pettinatura adeguata user posted image  e a Matilde riesco a tagliare le unghiette tranquillamente ripetendo "pisi pisi pisello adesso il ditino è tanto bello".... sembra niente ma chi ha già dei figli mi capisce!!!

Bacioni di nuovo.... me magno la pizza user posted image user posted image

(rispondi all’utente babymio)
Link al messaggio: 893
14.5.2010 13:06:01   
francyfrancy
ciao ragazze,
quando ho saputo di aspettare una femmina il mio primo pensiero è stato: non sarà come quelle che si vedono nelle pubblicità per bambine!!!
ho veramente paura che non potrei sopportarlo, soprattutto le chiacchiere a non finire, temo molto che sarei veramente in difficoltà user posted image ...
io da bambina ero un vero maschiaccio...anzi, avrei voluto essere un maschio e volevo fare tutte le cose che faceva mio fratello e che lui non mi lasciava fare in quanto "femmina"... allo stesso tempo però invidiavo un po' le mie compagne che venivano a scuola con i capelli lunghi ben pettinati e infiocchettati, con la gonna e le scarpine da signorina...
che dite sono un caso da studiare??? user posted image
qualcuna ha dei consigli da darmi?
forse la cosa migliore è non fasciarsi la testa e accettare quello che sarà, come ho fatto con federico che a due anni e mezzo mi ha detto "mamma, oramai sono un guerriero!", e ne è convinto ancora adesso user posted image
come sempre bisogna trovare un equilibrio e agire con buon senso, senza eccedere in un senso o nell'altro...sperando di riuscirci!
ora vado, c'è un guerriero affamato in avvicinamento...ciao!

Francy

(rispondi all’utente mo03)
Link al messaggio: 894
14.5.2010 14:26:42   
babymio
pensa che io invece quando ho saputo che questa volta era un maschietto ho detto ad un nostro amico che è gay se potevo mandarlo a "scuola" da lui che l''idea che sia un pazzo scatenato come i compagni di asilo di Giulia mi fa venire la pelle d''oca, forse sono da studiare più di te user posted image
ma io credo che sia anche perchè Giulia è femmina fino al midollo già ad un anno si impuntava per vestirsi con le gonnelline e non so come farei con uno che magari si rotola in terra dalla mattina alla sera

< Il messaggio è stato modificato da babymio -- 14.5.2010 14:28:28 >

Link al messaggio: 895
14.5.2010 15:18:59   
klakla
Ragazze, mi state facendo morire con i racconti dei vostri bambolini, maschietti e femminucce!!!user posted image user posted image

Comunque sono d'accordo con Francy quando dice che bisogna accettare quello che sarà senza fasciarsi la testa anche se, ho ancora in mente il FIGLIO di una coppia di nostri amici che a 8 anni si è presentato a tavola con una bella minigonna, tacchi alti della mamma e un bel rossetto sgargiante.... che brivido e non vi dico la seconda espressione di mio marito.... sì la seconda, perchè prima c'è stata la risata e poi ci ha pensato.... user posted image user posted image

Larianna, anch'io come te ho avuto una fantastica esperienza con l'autoabbronzante (mai più!!!).... voi lo sapevete che quendo lo si mette poi è assolutamente necessario lavarsi le mani? e'  proprio lì che altrimenti avviene la massima concentrazione.... io non lo sapevo....user posted image .... sono stata 2 settimane con i palmi GIALLO/ARANCIO... che vergogna e quanto mi hanno preso per il sedere, non vi dico....user posted image user posted image

Ragazze, ho assolutamente bisogno di suggerimenti... oggi incontro alcune amiche per organizzare l'addio al nubilato di un'altra amiche.... avete idee su scherzi e giochi da farle fare????? Conto sulla vostra fantasia ma soprattutto sulla vostra "perfidia"...user posted image

Un user posted image a dopo!!!!

Link al messaggio: 896
14.5.2010 15:27:53   
francyfrancy
hai ragione babymio, i maschi sono dei materialoni, infatti è come dici tu, si rotolano a terra, si sporcano e sudano da matti...
con la mamma però sono adorabili, semplicemente la adorano senza riserve
penso che alla fine vivendo questa seconda maternità tutta al femminile imparerò a vedere i molti lati positivi che ci saranno, tutte le mamme di femmine che conosco sono contentissime e vorrebbero solo femmine!
comunque scherzavo, non siamo da studiare, sono solo inclinazioni personali
la vita ti sorprende sempre mettendoti di fronte a situazioni nuove...a noi raccogliere la sfida e imparare quanto più possibile user posted image
comunque questi dubbi li ho avuti solo all'inizio, ora sono felicissima e non vedo l'ora di tenerla tra le braccia user posted image
ciao!

Francy

Link al messaggio: 897
15.5.2010 9:14:27   
ariete67fb
ciao a tutte
user posted image un raggio di sole timido fa capolino tra le nuvole e allora.... via con il lavaggio del corredino per Leonardo!!!!
spero poi di riuscire ad aggiustare il ferro da stiro altrimenti sono invasa dai capi da stirare user posted image

Per la mia grandona e questione trucchi nn ha sicuramente preso da me visto che io se uso la matita ogni tanto è un puro miracolo, quanto poi a femminilità molto in profondità (salvo quando andavo in ufficio a lavorare che ero costretta al tacco 12 e gonna!!!) Credo stia prendendo dalla compagna di suo padre che è sempre perfetta, senza un pelo fuori posto e super trucccata! che da una parte mi va bene xkè almeno Laura ha qualcuno che le insegni a far le cose bene (io nn ho avuto nessuno) e dall'altra vorrei che fosse ancora un pò bambina e nn ragazzina a 10 anni!!!

Lonardo in questo momento fa le bizze nella pancia e lo redarguisco per distribuire i suoi movimenti nell'arco della giornata almeno sto tranquilla!!!

Vi saluto e se nn rientro buon week a tutte!!!

Link al messaggio: 898
15.5.2010 10:00:50   
sitka69
Buongiorno belle user posted image
timido sole?...cos'e' il sole? ormai saranno 20 giorni che non si vede qui.uffa!
Ines alle 7.30 ha iniziato a calciare perche' voleva fare colazione ma le ho fatto un discorsetto perche' io avevo ancora sonno.
Per questa volta ha ceduto lei,e mi ha lasciato dormire fino alle 9.15.
Per quanto riguarda la mia grandona non c'e' verso che metta una gonnellina:giusto al battesimo e alla comunione,e' un maschiaccio!
E' gia' tanto se ora che ha iniziato le medie ha abbandonato le tute per dei jeans.
A me piacerebbe vederla un po' piu' femminile,ma lei mi risponde "ma cosi' sono piu' comoda,mamma!"....menomale che almeno ha i capelli lunghi lunghi,altrimenti la scambierebbero proprio per un maschio.
C'e' da dire ,pero', che qui nel cortile e' l'unica femmina e se non vuole soccombere deve adattarsi (anche se peperina com'e' sono gli altri a essere sottomessi user posted image )
Vabbe' confido molto in Ines.
Vi auguro a tutte un buon fine settimana.Un bacio.

Link al messaggio: 899
15.5.2010 22:08:20   
mo03
Ciao a tutte amiche di user posted image !!!!

Appena finito di preparare il test di verifica per il corso di recupero che terminerò lunedì..... ho cercato di salvarli ma per molti di loro ci vorrebbe un miracolo!!!!!user posted image

Venerdì fatta la visita.... bellissimo ho avuto una bella foto in 3D del visino della mia piccolina!!!... Troppo carina!!!!!  Per ora da podalica si è messa trasversale.... chissà che non riesca a fare tutto il giro! user posted image

Ho avuto anche il certificato per lavorare fino all'8° mese, ora manca il medico del lavoro (rintracciarlo è un miracolo) e poi via all'INPS.
Devo dire che la doc mi si è fatta promettere che riposerò di più, prenderò ferro, terrò d'occhio la pressione bassissima...... e io ho fatto il mio migliore occhietto da angioletto!!!!user posted image user posted image ...... Mi sa che non ha tanto funzionato perchè comunque vuole rivedermi i primi di giugno

(rispondi all’utente pucciandpucci)
Link al messaggio: 900
Pagina:   <<   < Pagina precedente  34 35 [36] 37 38   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  34 35 [36] 37 38   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Come liberarsi del ciuccio?
Admin

Mia figlia (23 mesi) usa il ciuccio solo di notte, quando va a dormire. All'asilo, l'hanno svezzata con un pisolino pomeridiano, quindi penso che sia ora di liberarsene completamente. Come avete aiutato vostra figlia a liberarsi del ciuccio?