larianna
|
ciao panciotte! ieri non sono più riuscita a tornare a salutarvi, e avete scritto un sacco!!! sono molto felice: Matilde (per il momento) ha cambiato orari, e si sveglia alle 6... sono due notti che riesco a dormire 7 ore con una sola pausa bagno, mi sento forzutissima!!! ragazze, per le fragole ho deciso che continuo a mangiarle... alcuni dicono che, essendo allergizzanti, non dovresti mangiarle in gravidanza o durante l'allattamento....ma se poi penso a quante cose tolgono a noi, che le nostre mamme mangiavano a volontà..... non mi sento troppo in colpa! e poi insomma, a parte il gelato dovrò pur farmi venire qualche voglia, sennò che panciotta sono?? Sitka, mi sa che tuo marito è come il mio... già geloso della sua bimba... visto che i figli dei nostri amici sono tutti maschietti, spesso scherziamo immaginandoli morosi... e mio marito ogni volta, quando siamo soli, mi dice: il figlio di questo no, perchè il papà era un dongiovanni, il figlio di quest'altro no, perchè suo papà correva in macchina da giovane.... e meno male che sono pure amici suoi!!! povera Matilde, dovrà fare tutto di nascosto dal papi.... come ha fatto la sua mamma!! Ariete ma... che giornata!! speriamo che oggi vada molto molto meglio!! Sitka bellissimo lo schema del bimbo nel cavolo... sapessi tenere in mano ago e filo lo farei subito!!! facci vedere come viene!! Ragazze, io non ci avevo ancora pensato al discorso parenti... ma mio marito si! e così ho realizzato che dovranno venire a trovarci in ospedale tutti gli amici e i parenti che abitano vicino, e quando saremo a casa inizierà il pellegrinaggio dei parenti più lontani e degli amici che "finalmente" potranno vedere la bimba con calma.... mi sta venendo tanta voglia di partorire di nascosto, e rendere pubblica la notizia solo dopo l'estate, quando ci saremo organizzati e... riposati (forse!)! .....non ci avevo proprio pensato, e ora mi pare un incubo!!! Klakla, anch'io leggo la sezione aborto spontaneo... essendoci passata, lo faccio soprattutto per mandare un abbraccio virtuale a chi lo ha appena affrontato... io ho perso il mio primo bimbo a 11+ settimane, quando ormai pensavo di essere "fuori pericolo"... è stato durissimo da superare, per parecchi mesi non sono riuscita a farmene una ragione.... a poco a poco il dolore è diventato più lieve, ma non è ancora passato del tutto... per fortuna ora c'è la piccola Matilde a farmi compagnia nella pancia! certo che ci penso ancora spesso, e mi domando (come Mo) come sarebbe, ora, aspettare Matilde avendo già un bimbo... per chi non ci è passata non è una lettura consigliata in gravidanza... sia per la lacrima facile che per le paure che può farti venire.... Basta pensieri tristi.... oggi Matilde compie 29 settimane!!! un abbraccio a tutte, a dopo!!
|