larianna
|
Rieccomi panzerotte care, con un sonno addosso che potrei addormentarmi davanti al pc..... ....ok, non sarebbe la prima volta, da quando sono panzosa, che mi addormento DAVVERO davanti al pc.... ma spero di reggere almeno oggi, sto attendendo la chiamata del capo e non vorrei mai che decidesse di passare da me e mi trovasse addormentata sulla scrivania... non sarebbe carino, no??? BETTYNA anch'io, come te, inizio a pormi tantissime domande su come sarà il "dopo"... ora so gestire bene la mia pancia, so cosa devo fare per far star bene la mia bimba, so che è protetta, al calduccio, ma quando sarà fuori, sarò capace di capire le sue esigenze? avrò il latte per allevarla? saprò farla sentire amata? sarò in grado di non viziarla oltre ogni limite? avrò pazienza? ecc ecc.... non so se riuscirò ad essere perfetta come vorrei, non so se io e mio marito, che proveniamo da famiglie tanto diverse (la mia più rigida, la sua molto più permissiva), riusciremo ad andare d'accordo sulla gestione dei figli... ma sono certa che entrambi faremo il possibile per essere dei bravi genitori. sbaglieremo, come hanno fatto i nostri genitori e i nostri nonni, ma qualcosa di giusto la faremo anche noi... no? credo che tutte noi, più si avvicina il momento fatidico, più ci poniamo tante domande su come andrà... ma forse già questo è un segnale del grande amore che ci lega ai nostri cuccioli! SCHUBERT che domande fai??? dormito bene?? mah, diciamo che se non contiamo le pause pipì, i crampi ai polpacci e i calci che Matilde continua ad assestarmi a vescica e patata... si, ho dormito un gran bene!! io sono sempre al lavoro, ma mi sono accordata con il capo di finire venerdì (anche se dovrei lavorare altri 8 giorni), perchè inizio ad essere esausta... i restanti 8 giorni li prendo di ferie, così se mi serve tornare in ufficio qualche ora per finire qualche lavoro in sospeso almeno recupero un pò di ferie! SITKA, aspettiamo notizie post visita... e non solo per il tampone, vogliamo sapere come sta la piccola Ines e se darà il buon esempio alla sua amichetta Matilde mettendosi a testa in giù! povera Giulia, ha già il ciclo... e per di più in vacanza! forse così si spiega il motivo della sua tristezza: è giù per il ciclo, il brutto tempo, e perchè ha lasciato sola la sua mamma... dalle un paio di giorni, così che possa buttare gli assorbenti e godersi il sole, e vedrai che il suo umore cambierà molto velocemente!!! mi associo alle altre: ti voglio anch'io battutosa come sempre... anche se il tuo cuore di mamma è al mare con Giulia! MO, in effetti è un pò da film horror la frase "Cocca nen te preoccupà... dive vedè la morte n 'faccia"..... ma d'altronde io ho tutte le colleghe che in questo periodo fanno a gare per raccontarmi le cose più sanguinolente e preoccupanti del loro parto! FRANCY che invidia... vorrei fare anch'io il riposino... mi lasci un posticino sul divano, che da lunedì vengo a fare il riposino con te? oggi pomeriggio cerco di lavorare (stamattina mi sono persa a fare ricerche su internet non proprio per motivi di lavoro..... visto che mi sono fatta una cultura sul massaggio del perineo!!), così magari la prossima settimana non devo per forza venire in ufficio a finire gli arretrati!!! un bacio a tutte le panze e ai loro piccoli!
|